Service desk i
Elenco service desk i
-
Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingsede di lavoro: val della torreorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritÃ
-
Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)must have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornol’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businesscosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicigrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale
-
Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogoorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turniconoscenze informatiche di basepregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionaleconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2capacità di identificare problemi softwarela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati
-
Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal usersable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached below400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencequalified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizewe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it career
-
Per la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionaleprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbcom/company/lavoro-digitale-italiai nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalime/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiacom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commercioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionedovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà i clienti sia italiani che esteri
-
Experience with jira service deskconfigure jira software, including jira core and jira service desk / jira service managementreview and configure current service desk portal for easier navigation by usershelp teams to set up and manage slas, issue types, etcit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagewrite and maintain technical documentation such as user manuals, system documentation, and training materialspassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsotherwise good knowledge of general it skills and concepts to support the rest of the team with infrastructure issues, including: networks, wi-fi & security, windows and linux (ubuntu) servers, advanced troubleshooting to assist helpdesk, active directory, azure mdm with intune and jamf, optimising workflows and processesgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersexperience customizing workflows, setting up dashboards, and generating reportsexperience of other workspace and collaboration tools, including: microsoft 365 (in particular sharepoint online), aha, asana, agile methods, change & configuration managementfor more efficient ticket handlinglottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsability to prioritize across various tasks and manage changes in daily workloadunderstanding of system administration principles (monitoring, network, storage, scripting)employees are empowered to do their best but held accountable for their actionsmeasures of success reduced costs of collaboration tools and increased value-for-moneyimprove the return on investment by handling licensing and atlassian spendremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! responsibilities manage atlassian settings, including users, groups, roles and permissionsunderstand the current tool process, gather requirements, investigate potential solutions, analyze impact, communicate with stakeholders, and implement solutions, all in accordance with current best practices and industry standardsreview requested jira adds-ons, plugins and extensions and fitness for purpose, including any security and privacy implicationswe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitymust have 2+ year’s experience in atlassian administrator roleextensive knowledge of administering atlassian applications in medium-to-large businessatlassian certificationcom right to work in gibraltar no agencies at this time pleasecreate and maintain custom dashboards and jira filters for end users, encouraging reuse and a consistent experience across the businesslottolandcorporatelottoland could be just the place for younice to have experience with okta sso integrationdevelop training materials and deliver training to power usersimprove team jira metrics (especially cost-per-ticket) with optimised workflowsknowledge and experience in implementing jira plug-ins, including gliphy, lucidchart, etctailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themhonesty, integrity and trust are a givengood experience of writing and supporting custom jql to help teams get the information they needdesire to work in a diverse environment, interacting with many roles and teams made up of passionate industry experts working toward a common goalimproved customer satisfaction from: stakeholders/owners who request the automation of a workflow, the end-users of those workflows
-
Core informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsasoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingcore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativoimpiego full timela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati
-
Brand: xiaomi xiaomi mi smart led desk lamp pro - cct- tutte le tonalità di bianco - lampada da scrivania smart con controllo vocale design elegante, indice di colore alto, semplice e intuitivo, classe di efficienza energetica a++, google&alexa regolazione flessibile a tre assi per unilluminazione 3d completa da tavolo; libera la tua ispirazione creativa tre punti di snodo, progettati per illuminare unarea di 12 m2; soddisfa le esigenze di illuminazione a ogni angolazione certificazione professionale tedesca tuv rheinland; lampada da tavolo con luce blu bassa per una protezione degli occhi conforme agli standard nazionali per le lampade da tavolo professionali per la lettura e la scrittura illuminazione laterale per una distribuzione della luce più uniforme specifiche: luminous flux up to 700 lm color temperature 2500k - 4800 k color rendering index ra90 rated power 14w service life approx0a rated input 220-240v~50/60hz, 091 dbm (wi-fi) 55 lamp input 12v 145a wireless connectivity wi-fi ieee 8024ghz maximum output power 1725,000 hours operating temperature -10°c to 35°c operating humidity 0-85% rh operating frequency 2412-2472 mhz (wi-fi) 2402-2480 mhz (bt) power factor 0sizes: dddd box: 4 color: vario certificate: ce comp
Italia
-
Per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer serviceinoltre, gli schermi di nuova concezione in pile di poliestere funzionano in modo efficace con la copertura per attutire il rumore ambientale e separano le due facce della medesima scrivaniai celebri fratelli bouroullec disegnano così tavoli con gambe regolabili in altezza e supporti per nascondere con discrezione cavi e meccanismi; grazie alla solida struttura in acciaio e ai piedini pressofusi, i tavoli sono straordinariamente robusti anche senza una traversaversione proposta come in immagini: gruppo di sedili con piano colore 04 chiaro, altezza regolabile elettricamente con due piani d'appoggio, regolabili individualmente da 650 a 1250 mm; include cavo di alimentazione, fonoassorbente passacavi e meccanismo anticollisione + supporto cpu + barra di supporto per monitor + porta documenti per barra di supporto + pannello divisore in tessutola collezione tyde workstations dei designer ronan & erwan bouroullec per il brand vitra mixa stile contemporaneo e moderna tecnologia al servizio delle soluzioni ideali per l'uffciotyde incorpora caratteristiche speciali per affrontare le sfide acustiche degli odierni uffici open space: il motore elettrico di regolazione dell'altezza è particolarmente silenzioso e nascosto sotto il tavolo all'interno di una copertura fonoassorbentele scrivanie tyde si compongono di innumerevoli varianti per permettere di configurare al meglio lo spazio di lavoro senza rinunciare alla bellezza e allo stile
Italia
5324 €
-
Per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer servicetyde incorpora caratteristiche speciali per affrontare le sfide acustiche degli odierni uffici open space: il motore elettrico di regolazione dellaltezza è particolarmente silenzioso e nascosto sotto il tavolo allinterno di una copertura fonoassorbenteinoltre, gli schermi di nuova concezione in pile di poliestere funzionano in modo efficace con la copertura per attutire il rumore ambientale e separano le due facce della medesima scrivaniai celebri fratelli bouroullec disegnano così tavoli con gambe regolabili in altezza e supporti per nascondere con discrezione cavi e meccanismi; grazie alla solida struttura in acciaio e ai piedini pressofusi, i tavoli sono straordinariamente robusti anche senza una traversala collezione tyde workstations dei designer ronan & erwan bouroullec per il brand vitra mixa stile contemporaneo e moderna tecnologia al servizio delle soluzioni ideali per luffcioversione proposta come in immagini: gruppo di sedili con piano colore 04 chiaro, altezza regolabile elettricamente con due piani dappoggio, regolabili individualmente da 650 a 1250 mm; include cavo di alimentazione, fonoassorbente passacavi e meccanismo anticollisione + supporto cpu + barra di supporto per monitor + porta documenti per barra di supporto + pannello divisore in tessutole scrivanie tyde si compongono di innumerevoli varianti per permettere di configurare al meglio lo spazio di lavoro senza rinunciare alla bellezza e allo stile
Italia
5324 €
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiacompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio
-
desk matrix è un sistema di illuminazione modulare prodotto dal prestigioso e famoso brand nemo lightingcon desk matrix, il sistema nemo linescapes può ora essere configurato in forme rettangolari e quadrate, sia verticalmente che orizzontalmentecon desk matrix, il sistema nemo linescapes può essere configurato in modo diverso, orizzontalmente o verticalmente, con forme rettangolari o quadrateeleganti linee di luce continue con un numero infinito di costellazioni per adattarsi a qualsiasi dimensione del tavolo o esigenza di interior designi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con un'efficienza luminosa e un ottimo grado di diffusione, attraverso un diffusore opalino in policarbonatodisponibile in cct 2700k o 3000k, finitura nera o biancail sistema è stato studiato per fornire un utilizzo e per una manutenzione facilenemo ha risolto efficacemente il problema di sostituire le sorgenti led integrate, per cui l'illuminazione se compromessa, essendo composta da elementi, possono essere facilmente modificati o sostituitisorgente luminosa: led lineare - orientabile diffusa | 24w | 1340lm | tipo cri 80 | dimmerabile 1-10v | driver non incluso 110/240v incluso, lunghezza cavo regolabile 3mil sistema è realizzato in policarbonatoi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con un'efficienza luminosa e un ottimo grado di diffusionele composizioni sono completamente attrezzate per funzionare immediatamente, driver dimmerabile da 1-10 v e custodia inclusa
Italia
8622000122070312 €
-
desk matrix è un sistema di illuminazione modulare prodotto dal prestigioso e famoso brand nemo lightingcon desk matrix, il sistema nemo linescapes può ora essere configurato in forme rettangolari e quadrate, sia verticalmente che orizzontalmentecon desk matrix, il sistema nemo linescapes può essere configurato in modo diverso, orizzontalmente o verticalmente, con forme rettangolari o quadrateeleganti linee di luce continue con un numero infinito di costellazioni per adattarsi a qualsiasi dimensione del tavolo o esigenza di interior designsorgente luminosa: led lineare - orientabile diffusa | 31w | 1870lm | tipo cri 80 | dimmerabile 1-10v | driver incluso 110/240v incluso, lunghezza cavo regolabile 3mi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con un'efficienza luminosa e un ottimo grado di diffusione, attraverso un diffusore opalino in policarbonatodisponibile in cct 2700k o 3000k, finitura nera o biancail sistema è stato studiato per fornire un utilizzo e per una manutenzione facilenemo ha risolto efficacemente il problema di sostituire le sorgenti led integrate, per cui l'illuminazione se compromessa, essendo composta da elementi, possono essere facilmente modificati o sostituitiil sistema è realizzato in policarbonatoi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con un'efficienza luminosa e un ottimo grado di diffusionele composizioni sono completamente attrezzate per funzionare immediatamente, driver dimmerabile da 1-10 v e custodia inclusa
Italia
9332999877929688 €
-
desk matrix è un sistema di illuminazione modulare prodotto dal prestigioso e famoso brand nemo lightingcon desk matrix, il sistema nemo linescapes può ora essere configurato in forme rettangolari e quadrate, sia verticalmente che orizzontalmentecon desk matrix, il sistema nemo linescapes può essere configurato in modo diverso, orizzontalmente o verticalmente, con forme rettangolari o quadrateeleganti linee di luce continue con un numero infinito di costellazioni per adattarsi a qualsiasi dimensione del tavolo o esigenza di interior designi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con un'efficienza luminosa e un ottimo grado di diffusione, attraverso un diffusore opalino in policarbonatosorgente luminosa: led lineare - orientabile diffusa | 57w | 3450lm | tipo cri 80 | dimmerabile 1-10v | driver incluso 110/240v incluso, lunghezza cavo regolabile 3mdisponibile in cct 2700k o 3000k, finitura nera o biancail sistema è stato studiato per fornire un utilizzo e per una manutenzione facilenemo ha risolto efficacemente il problema di sostituire le sorgenti led integrate, per cui l'illuminazione se compromessa, essendo composta da elementi, possono essere facilmente modificati o sostituitiil sistema è realizzato in policarbonatoi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con un'efficienza luminosa e un ottimo grado di diffusionele composizioni sono completamente attrezzate per funzionare immediatamente, driver dimmerabile da 1-10 v e custodia inclusa
Italia
1087199951171875 €
-
desk matrix è un sistema di illuminazione modulare prodotto dal prestigioso e famoso brand nemo lightingcon desk matrix, il sistema nemo linescapes può ora essere configurato in forme rettangolari e quadrate, sia verticalmente che orizzontalmentecon desk matrix, il sistema nemo linescapes può essere configurato in modo diverso, orizzontalmente o verticalmente, con forme rettangolari o quadrateeleganti linee di luce continue con un numero infinito di costellazioni per adattarsi a qualsiasi dimensione del tavolo o esigenza di interior designi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con unefficienza luminosa e un ottimo grado di diffusione, attraverso un diffusore opalino in policarbonatoi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con unefficienza luminosa e un ottimo grado di diffusionedisponibile in cct 2700k o 3000k, finitura nera o biancail sistema è stato studiato per fornire un utilizzo e per una manutenzione facilenemo ha risolto efficacemente il problema di sostituire le sorgenti led integrate, per cui lilluminazione se compromessa, essendo composta da elementi, possono essere facilmente modificati o sostituitiil sistema è realizzato in policarbonatosorgente luminosa: led lineare - orientabile diffusa | 24w | 1340lm | tipo cri 80 | dimmerabile 1-10v | driver non incluso 110/240v incluso, lunghezza cavo regolabile 3mle composizioni sono completamente attrezzate per funzionare immediatamente, driver dimmerabile da 1-10 v e custodia inclusa
Italia
9054000244140625 €
-
desk matrix è un sistema di illuminazione modulare prodotto dal prestigioso e famoso brand nemo lightingcon desk matrix, il sistema nemo linescapes può ora essere configurato in forme rettangolari e quadrate, sia verticalmente che orizzontalmentecon desk matrix, il sistema nemo linescapes può essere configurato in modo diverso, orizzontalmente o verticalmente, con forme rettangolari o quadrateeleganti linee di luce continue con un numero infinito di costellazioni per adattarsi a qualsiasi dimensione del tavolo o esigenza di interior designsorgente luminosa: led lineare - orientabile diffusa | 31w | 1870lm | tipo cri 80 | dimmerabile 1-10v | driver incluso 110/240v incluso, lunghezza cavo regolabile 3mi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con unefficienza luminosa e un ottimo grado di diffusione, attraverso un diffusore opalino in policarbonatoi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con unefficienza luminosa e un ottimo grado di diffusionedisponibile in cct 2700k o 3000k, finitura nera o biancail sistema è stato studiato per fornire un utilizzo e per una manutenzione facilenemo ha risolto efficacemente il problema di sostituire le sorgenti led integrate, per cui lilluminazione se compromessa, essendo composta da elementi, possono essere facilmente modificati o sostituitiil sistema è realizzato in policarbonatole composizioni sono completamente attrezzate per funzionare immediatamente, driver dimmerabile da 1-10 v e custodia inclusa
Italia
9827999877929688 €
-
desk matrix è un sistema di illuminazione modulare prodotto dal prestigioso e famoso brand nemo lightingcon desk matrix, il sistema nemo linescapes può ora essere configurato in forme rettangolari e quadrate, sia verticalmente che orizzontalmentecon desk matrix, il sistema nemo linescapes può essere configurato in modo diverso, orizzontalmente o verticalmente, con forme rettangolari o quadrateeleganti linee di luce continue con un numero infinito di costellazioni per adattarsi a qualsiasi dimensione del tavolo o esigenza di interior designsorgente luminosa: led lineare - orientabile diffusa | 57w | 3450lm | tipo cri 80 | dimmerabile 1-10v | driver incluso 110/240v incluso, lunghezza cavo regolabile 3mi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con unefficienza luminosa e un ottimo grado di diffusione, attraverso un diffusore opalino in policarbonatoi diversi elementi consentono la composizione di linee e bordi continui, con unefficienza luminosa e un ottimo grado di diffusionedisponibile in cct 2700k o 3000k, finitura nera o biancail sistema è stato studiato per fornire un utilizzo e per una manutenzione facilenemo ha risolto efficacemente il problema di sostituire le sorgenti led integrate, per cui lilluminazione se compromessa, essendo composta da elementi, possono essere facilmente modificati o sostituitiil sistema è realizzato in policarbonatole composizioni sono completamente attrezzate per funzionare immediatamente, driver dimmerabile da 1-10 v e custodia inclusa
Italia
1087199951171875 €