Service assistenza buoni pasto

Elenco service assistenza buoni pasto

  • Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticinel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ il nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppolgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artin qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanail sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiil nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 36513 dgpr regolamento ue nselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂš di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azure23 della legge e dell’art

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teambuona conoscenza della lingua ingleseheadquarter: milano

  • Cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsee non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionaligarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel

  • Benefit fra i benefit offerti: buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, pc aziendalela tipologia contrattuale sarĂ  in linea con le caratteristiche del candidatoesperienza di programmazione pl/sql -buona conoscenza di oracle -buona conoscenza del sistema operativo linux completano il profilo: capacitĂ  di lavorare in team, propensione al problem solving e buona conoscenza della lingua inglesequesto si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passionei candidati interessati possono inviare il cv, citando il riferimento “pr_pl//mi” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsiamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore ictla risorsa lavorerĂ  in un ambiente di lavoro stimolante dove avrĂ  la possibilitĂ  di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestierericerchiamo su milano un programmatore plsql la risorsa ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e deve essere in possesso dei seguenti requisitisiamo un’azienda che dal opera nel campo dell’innovazione digitaleda allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni mirate13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi richiede conoscenza base del disegno tecnicossa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esede di lavoro: brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrĂ :  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi richiede conoscenza base del disegno tecnicosede di lavoro: brescianon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/el’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del serviceinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativo• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglese• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solvingssa martina bettariga• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plastichemetterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoril’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosaper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzioneavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosaper pianificare e lavorare per obiettiviavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperĂ  dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtĂ  attiva nella produzione di motori a media velocitĂ  per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosede di lavoro: bolognacapacitĂ  di lavorare sotto stresssi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatodisponibilitĂ  a trasferte prevalentemente nazionaliottime possibilitĂ  di crescitaconoscenza della lingua ingleseconoscenza dei temi di cogenerazioneconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicoalmeno 3 anni di esperienza nel ruolo

  • Hosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriit la persona ricercata è giĂ  un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrĂ  operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)l’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globalel'attivitĂ  prevede le seguenti responsabilitĂ : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attivitĂ  tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilitĂ  sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilitĂ ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricala nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere aapprofondisci sul nostro sito http://wwwformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilitĂ  a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacitĂ  di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncio

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematicheabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plussede di lavoro: cornaredo (mi)

  • Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogoconoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2contratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annopregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ orario di lavoro: dal lunedĂŹ al sabato su turnila societĂ  ha piĂš di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticonoscenze informatiche di basele due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionalecapacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemilivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocapacitĂ  di identificare problemi softwarecore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatiche

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esteroprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzionesede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitadiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabato

  • Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognila risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officeda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂš profondapossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂš genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale prei candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del dconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)avranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: modena (mo)a partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk xl dimensione us xl dimensioni es c56 dimensioni nl c56 dimensioni se c58 taglia de 56 dimensione fr 50 dimit c56 tipo di prodotto short codice articolo 091764 56 ean / gtin 7330509549803 codice del produttore 149913309956c56descrizioneesecuzione:short, perfetti da indossare nelle giornate piĂš caldecon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortnota:la misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche posterioripantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentedisponibile su richiesta in altri coloribuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internatasca portametro con pratico portastrumentile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    6604000091552734 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk xl dimensione us xl dimensioni es c54 dimensioni nl c54 dimensioni se c58 taglia de 54 dimensione fr 48 dimdescrizioneesecuzione:short, perfetti da indossare nelle giornate piĂš caldecon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortnota:la misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche posterioripantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentedisponibile su richiesta in altri coloribuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internatasca portametro con pratico portastrumentile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecniciit c54 tipo di prodotto short codice articolo 091764 54 ean / gtin 7330509549797 codice del produttore 149913309956c54la tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    6604000091552734 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 65% poliestere; 35% cotone grammatura del materiale / spessore del tessuto 166 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia de 52 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091762 52 ean / gtin 7330509651513 codice del produttore 145618459956c52nota:disponibile su richiesta in altri coloriil taglio un po piĂš stretto e la vita elastica offrono unottima stabilitĂ tasche posteriorimaggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretadescrizioneesecuzione:indossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratirifinitura della gamba con rinforzo in corduraÂŽginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽtasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltellipantaloni da lavoro flessibili molto comodi per garantire una libertĂ  di movimento straordinariala tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    9916000366210938 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk xl dimensione us xl dimensioni es c56 dimensioni nl c56 dimensioni se c56 taglia de 56 dimensione fr 50 dimla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche per ginocchiere, inseribili dallaltocon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortnota:disponibile su richiesta in altri coloripantaloni di colore nero / rosso con grammatura 166 g/m² al ntasche posterioridescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistenteit c56 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091760 56 ean / gtin 7330509544631 codice del produttore 149513309956c56pantalone versione donna disponibile in nero / rosso al ndisponibili a magazzino nelle dimbuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internatasca portametro con pratico portastrumentile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicipantaloni con rifinitura della gamba regolabile e ginocchia rinforzate con stretch in corduraÂŽla tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    8145999908447266 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk l dimensione us l dimensioni es c52 dimensioni nl c52 dimensioni se c56 taglia de 52 dimensione fr 46 dimla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche per ginocchiere, inseribili dallaltocon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortnota:disponibile su richiesta in altri coloripantaloni di colore nero / rosso con grammatura 166 g/m² al ntasche posterioridescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentepantalone versione donna disponibile in nero / rosso al ndisponibili a magazzino nelle dimbuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internatasca portametro con pratico portastrumentile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicipantaloni con rifinitura della gamba regolabile e ginocchia rinforzate con stretch in corduraÂŽit c52 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091760 52 ean / gtin 7330509544617 codice del produttore 149513309956c52la tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    8145999908447266 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk m dimensione us m dimensioni es c48 dimensioni nl c48 dimensioni se c56 taglia de 48 dimensione fr 42 dimla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche per ginocchiere, inseribili dallaltocon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortnota:disponibile su richiesta in altri coloripantaloni di colore nero / rosso con grammatura 166 g/m² al ntasche posterioriit c48 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091760 48 ean / gtin 7330509544594 codice del produttore 149513309956c48descrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentepantalone versione donna disponibile in nero / rosso al ndisponibili a magazzino nelle dimbuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internatasca portametro con pratico portastrumentile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicipantaloni con rifinitura della gamba regolabile e ginocchia rinforzate con stretch in corduraÂŽla tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    8145999908447266 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk 3xl dimensione us 3xl dimensioni es c60 dimensioni nl c60 dimensioni se c58 taglia de 60 dimensione fr 54 dimdescrizioneesecuzione:short, perfetti da indossare nelle giornate piĂš caldecon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortnota:la misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche posterioripantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentedisponibile su richiesta in altri coloribuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internait c60 tipo di prodotto short codice articolo 091764 60 ean / gtin 7330509549827 codice del produttore 149913309956c60tasca portametro con pratico portastrumentile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    6604000091552734 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk 2xl dimensione us 2xl dimensioni es c58 dimensioni nl c58 dimensioni se c58 taglia de 58 dimensione fr 52 dimdescrizioneesecuzione:short, perfetti da indossare nelle giornate piĂš caldecon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortnota:la misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche posterioripantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentedisponibile su richiesta in altri coloribuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internait c58 tipo di prodotto short codice articolo 091764 58 ean / gtin 7330509549810 codice del produttore 149913309956c58tasca portametro con pratico portastrumentile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    6604000091552734 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso dimensione uk m dimensione us m dimensioni es c50 dimensioni nl c50 dimensioni se c56 taglia de 50 dimensione fr 44 dimdescrizioneesecuzione:short, perfetti da indossare nelle giornate piĂš caldecon elevata percentuale di cotone per garantire una maggiore sensazione di comfortnota:la misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche posterioripantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentedisponibile su richiesta in altri coloribuona visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretatasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internatasca portametro con pratico portastrumentile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plasticait c50 tipo di prodotto short codice articolo 091764 50 ean / gtin 7330509549773 codice del produttore 149913309956c50

    Italia

    6604000091552734 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 65% poliestere; 35% cotone grammatura del materiale / spessore del tessuto 166 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso dimensioni es 42l taglia de 98 dimensione fr 42l dimnota:disponibile su richiesta in altri coloriil taglio un po piĂš stretto e la vita elastica offrono unottima stabilitĂ tasche posteriorimaggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretait 42l tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091762 98 ean / gtin 7330509651421 codice del produttore 145618459956c148descrizioneesecuzione:indossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratirifinitura della gamba con rinforzo in corduraÂŽginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽtasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltellipantaloni da lavoro flessibili molto comodi per garantire una libertĂ  di movimento straordinariala tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    9916000366210938 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 65% poliestere; 35% cotone grammatura del materiale / spessore del tessuto 166 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia de 60 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091762 60 ean / gtin 7330509651551 codice del produttore 145618459956c60nota:disponibile su richiesta in altri coloriil taglio un po piĂš stretto e la vita elastica offrono unottima stabilitĂ tasche posteriorimaggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretadescrizioneesecuzione:indossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratirifinitura della gamba con rinforzo in corduraÂŽginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽtasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltellipantaloni da lavoro flessibili molto comodi per garantire una libertĂ  di movimento straordinariala tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    9916000366210938 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 65% poliestere; 35% cotone grammatura del materiale / spessore del tessuto 166 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia de 56 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091762 56 ean / gtin 7330509651537 codice del produttore 145618459956c56nota:disponibile su richiesta in altri coloriil taglio un po piĂš stretto e la vita elastica offrono unottima stabilitĂ tasche posteriorimaggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretadescrizioneesecuzione:indossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratirifinitura della gamba con rinforzo in corduraÂŽginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽtasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltellipantaloni da lavoro flessibili molto comodi per garantire una libertĂ  di movimento straordinariala tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    9916000366210938 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 65% poliestere; 35% cotone grammatura del materiale / spessore del tessuto 166 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso dimensioni es 48c taglia de 26 dimensione fr 48c dimnota:disponibile su richiesta in altri coloriil taglio un po piĂš stretto e la vita elastica offrono unottima stabilitĂ tasche posteriorimaggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretadescrizioneesecuzione:indossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratiit 48c tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091762 26 ean / gtin 7330509651582 codice del produttore 145618459956d104rifinitura della gamba con rinforzo in corduraÂŽginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽtasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltellipantaloni da lavoro flessibili molto comodi per garantire una libertĂ  di movimento straordinariala tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plastica

    Italia

    9916000366210938 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da uomo composizione del tessuto 65% poliestere; 35% cotone grammatura del materiale / spessore del tessuto 166 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso dimensioni es 46c taglia de 25 dimensione fr 46c dimnota:disponibile su richiesta in altri coloriil taglio un po piĂš stretto e la vita elastica offrono unottima stabilitĂ tasche posteriorimaggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretadescrizioneesecuzione:indossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratirifinitura della gamba con rinforzo in corduraÂŽginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽtasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltellipantaloni da lavoro flessibili molto comodi per garantire una libertĂ  di movimento straordinariala tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocavallo con chiusura lampo in plasticait 46c tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091762 25 ean / gtin 7330509651575 codice del produttore 145618459956d100

    Italia

    9916000366210938 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate service assistenza buoni pasto