Service aggiornato alla consegna
Elenco service aggiornato alla consegna
-
Misure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutocarrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantistruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta
Italia
4707699890136719 âŹ
-
consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ presso customer service center aziendale, si occuperĂ di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (lsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati allâesperienza maturataper lo svolgimento dellâattivitĂ lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut
-
Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialimail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esrequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
-
Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce lâofferta e la vendita dei ricambi âspecialiâ quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ completano il profilo: disponibilitĂ a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per lâenergia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ considerato un plus
-
Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestrila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicocapacità di lavorare sotto stressalmeno 3 anni di esperienza nel ruoloil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterodisponibilità a trasferte prevalentemente nazionalisede di lavoro: bolognaconoscenza della lingua ingleseconoscenze elettriche, elettroniche e meccanicheconoscenza dei temi di cogenerazionesi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoottime possibilità di crescita
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, companyâs policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 yearsâ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbusiness acumen: understands business implications of decisionspromote/sell maintenance programs to existing customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerdemonstrates an independent, results-driven work ethicaligns work with strategic goalsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmust be fluent in english â reading, writing and speaking must be fluent in italian â speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmaintain neat and orderly warehouse and workshopsalary: negotiable please email resume tocreate detailed reports for upper managementdemonstrates knowledge of market and competitionsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemassist customer care coordinator in resource identification and planningprovide feedback to management for department improvement and efficiencysuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusdriven to create value for customersmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceresponds promptly to customer needs to meet commitmentsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescontributes to building a positive team spiritparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsmanage emergency calls and warranty workunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsmaintain customer satisfaction and companyâs good standing through pre-service planning and post-service follow uptravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedbrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeeddisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionswork with management for tradeshow preparations and set upcustomer service:focuses on serving customers as the organizationâs top priorityaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at home
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrĂ : ď ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione ď pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, ď partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa ď predisporre report tecnici per i clienti ď segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalilÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/ebuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: bresciasi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamlÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/enello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂuso di un crmavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzinolÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto
-
Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinebeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire lâintera filiera del dato sia nellâazienda che nella fabbrica con unâ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dallâacquisizione dati allâarchitettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dallâanalisi del business allâimplementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech è una realtĂ informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ dellâindustry 4lâobiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensĂŹ come un partner di businesscosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂš avanzati stack tecnologicigrazie alla conoscenza dellâ it ed allâ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂš indiretti ma altrettanto importanti quali lâaumento dellâefficienza e la riduzione degli sprechi, lâincremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzasarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornomust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdpril system engineer addetto all'help desk lavorerĂ a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech pone al centro dellâattenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂš adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendali
-
Innovativo pantalone service con pannelli elasticizzati a 4 vie per un comfort e una flessibilitĂ eccellenti nelle aree di movimento chiaveinnovativo pantalone service con pannelli elasticizzati a 4 vie per un comfort e una flessibilitĂ eccellenti nelle aree di movimento chiavetessuto in cotone poliestere resistente e morbido per alte prestazioni e massimo comfort gli innovativi inserti elasticizzati nelle aree chiave di movimento offrono comfort e flessibilitĂ eccellenti 6 ampie tasche tasca cargo di facile accesso tasca porta badge staccabile tasca nascosta per cellulare certificato ce tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv elastici in vita per il massimo comfort nuovo articolo *design registrato alla comunitĂ europeaprogettato per offrirti il massimo delle prestazioni e del comfort con il nostro resistente tessuto in tela di policotonecompleto di porta id e tasche multiple
Italia
3233000183105469 âŹ
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in teambuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un team
-
Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex m tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 m ean / gtin 7330509550892 codice del produttore 336225269956mtasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internaelementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lamponota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo
Italia
58099998474121094 âŹ
-
Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex l tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 l ean / gtin 7330509550885 codice del produttore 336225269956ltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internaelementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lamponota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo
Italia
58099998474121094 âŹ
-
Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da donna composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso taglia de 42 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091761 42 ean / gtin 7330509647295 codice del produttore 719513309956c42maggiore visibilità grazie ai dettagli reflex di natura discretacavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltelliginocchio rinforzato con stretch in corduraŽla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internaindossabilità perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche per ginocchiere, riempibili da sopranota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocon rifinitura della gamba regolabile
Italia
8145999908447266 âŹ
-
Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da donna composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso taglia de 40 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091761 40 ean / gtin 7330509647288 codice del produttore 719513309956c40maggiore visibilità grazie ai dettagli reflex di natura discretacavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltelliginocchio rinforzato con stretch in corduraŽla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internaindossabilità perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche per ginocchiere, riempibili da sopranota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocon rifinitura della gamba regolabile
Italia
8145999908447266 âŹ
-
Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex xl tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 xl ean / gtin 7330509550915 codice del produttore 336225269956xltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internaelementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lamponota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo
Italia
58099998474121094 âŹ
-
Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da donna composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso taglia de 46 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091761 46 ean / gtin 7330509647318 codice del produttore 719513309956c46maggiore visibilità grazie ai dettagli reflex di natura discretacavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltelliginocchio rinforzato con stretch in corduraŽla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internaindossabilità perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche per ginocchiere, riempibili da sopranota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocon rifinitura della gamba regolabile
Italia
8145999908447266 âŹ
-
Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da donna composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso taglia de 44 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091761 44 ean / gtin 7330509647301 codice del produttore 719513309956c44maggiore visibilità grazie ai dettagli reflex di natura discretacavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltelliginocchio rinforzato con stretch in corduraŽla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internaindossabilità perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche per ginocchiere, riempibili da sopranota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocon rifinitura della gamba regolabile
Italia
8145999908447266 âŹ
-
Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da donna composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso taglia de 38 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091761 38 ean / gtin 7330509647271 codice del produttore 719513309956c38maggiore visibilità grazie ai dettagli reflex di natura discretacavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltelliginocchio rinforzato con stretch in corduraŽla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internaindossabilità perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche per ginocchiere, riempibili da sopranota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocon rifinitura della gamba regolabile
Italia
8145999908447266 âŹ