Service aggiornato alla consegna

Elenco service aggiornato alla consegna

  • Misure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofonditĂ  40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutocarrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantistruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (lsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ  proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ  commercialimail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ  per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientila figura ricercata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esrequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ  di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ  manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ  comunicative, facilitĂ  nelle relazioni umane; capacitĂ  di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plus

  • Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperĂ  dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtĂ  attiva nella produzione di motori a media velocitĂ  per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestrila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicocapacitĂ  di lavorare sotto stressalmeno 3 anni di esperienza nel ruoloil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterodisponibilitĂ  a trasferte prevalentemente nazionalisede di lavoro: bolognaconoscenza della lingua ingleseconoscenze elettriche, elettroniche e meccanicheconoscenza dei temi di cogenerazionesi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoottime possibilitĂ  di crescita

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbusiness acumen: understands business implications of decisionspromote/sell maintenance programs to existing customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerdemonstrates an independent, results-driven work ethicaligns work with strategic goalsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmaintain neat and orderly warehouse and workshopsalary: negotiable please email resume tocreate detailed reports for upper managementdemonstrates knowledge of market and competitionsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemassist customer care coordinator in resource identification and planningprovide feedback to management for department improvement and efficiencysuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusdriven to create value for customersmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceresponds promptly to customer needs to meet commitmentsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescontributes to building a positive team spiritparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsmanage emergency calls and warranty workunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow uptravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedbrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeeddisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionswork with management for tradeshow preparations and set upcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at home

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrĂ :  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/ebuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: bresciasi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/enello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto

  • Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinebeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech è una realtĂ  informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ  dell’industry 4l’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensĂŹ come un partner di businesscosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂš avanzati stack tecnologicigrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂš indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzasarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ  italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornomust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ  a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdpril system engineer addetto all'help desk lavorerĂ  a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ  di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂš adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendali

  • Innovativo pantalone service con pannelli elasticizzati a 4 vie per un comfort e una flessibilitĂ  eccellenti nelle aree di movimento chiaveinnovativo pantalone service con pannelli elasticizzati a 4 vie per un comfort e una flessibilitĂ  eccellenti nelle aree di movimento chiavetessuto in cotone poliestere resistente e morbido per alte prestazioni e massimo comfort gli innovativi inserti elasticizzati nelle aree chiave di movimento offrono comfort e flessibilitĂ  eccellenti 6 ampie tasche tasca cargo di facile accesso tasca porta badge staccabile tasca nascosta per cellulare certificato ce tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv elastici in vita per il massimo comfort nuovo articolo *design registrato alla comunitĂ  europeaprogettato per offrirti il massimo delle prestazioni e del comfort con il nostro resistente tessuto in tela di policotonecompleto di porta id e tasche multiple

    Italia

    3233000183105469 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teambuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex m tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 m ean / gtin 7330509550892 codice del produttore 336225269956mtasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internaelementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lamponota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo

    Italia

    58099998474121094 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex l tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 l ean / gtin 7330509550885 codice del produttore 336225269956ltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internaelementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lamponota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo

    Italia

    58099998474121094 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da donna composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso taglia de 42 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091761 42 ean / gtin 7330509647295 codice del produttore 719513309956c42maggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretacavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltelliginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internaindossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche per ginocchiere, riempibili da sopranota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocon rifinitura della gamba regolabile

    Italia

    8145999908447266 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da donna composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso taglia de 40 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091761 40 ean / gtin 7330509647288 codice del produttore 719513309956c40maggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretacavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltelliginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internaindossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche per ginocchiere, riempibili da sopranota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocon rifinitura della gamba regolabile

    Italia

    8145999908447266 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex xl tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 xl ean / gtin 7330509550915 codice del produttore 336225269956xltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internaelementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lamponota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo

    Italia

    58099998474121094 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da donna composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso taglia de 46 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091761 46 ean / gtin 7330509647318 codice del produttore 719513309956c46maggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretacavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltelliginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internaindossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche per ginocchiere, riempibili da sopranota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocon rifinitura della gamba regolabile

    Italia

    8145999908447266 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da donna composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso taglia de 44 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091761 44 ean / gtin 7330509647301 codice del produttore 719513309956c44maggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretacavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltelliginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internaindossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche per ginocchiere, riempibili da sopranota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocon rifinitura della gamba regolabile

    Italia

    8145999908447266 €

  • Dati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere da donna composizione del tessuto 60% cotone; 40% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 250 g/m² abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 60 °c colore nero / rosso taglia de 38 norma en 14404 tipo di prodotto pantalone da lavoro codice articolo 091761 38 ean / gtin 7330509647271 codice del produttore 719513309956c38maggiore visibilitĂ  grazie ai dettagli reflex di natura discretacavallo con chiusura lampo in plasticadescrizioneesecuzione:pantaloni funzionali in tessuto ripstop particolarmente resistentetasche posterioritasca sulla gamba, tasca portapenne e tasca portacoltelliginocchio rinforzato con stretch in corduraÂŽla misura indicata nel negozio corrisponde alla grandezza della confezione detasche sulla gamba a soffietto, tasca portapenne e tasca portacellulare internaindossabilitĂ  perfetta grazie alla forma ergonomica delle gambe dei pantaloni e agli elementi stretch integratile dimensioni corrispondenti per i vari paesi sono contenute nella tabella delle misure e nei dati tecnicitasche per ginocchiere, riempibili da sopranota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogocon rifinitura della gamba regolabile

    Italia

    8145999908447266 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate service aggiornato alla consegna