Serie accensione

Elenco serie accensione

  • Il sistema di accensione dyna s è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della motoadatto per diversi modelli harley-davidson sportster prodotti dal 1986 al 2003 con accensione a contatti e condensatori di serie: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronicadyna s è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenutadyna s è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni

    Italia

    2294499969482422 €

  • Si raccomandano bobine standard da 4ohm: 3ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione newtronicla centralina di accensione newtronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, più fluida e più potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessità di manutenzioneil sistema di accensione newtronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della motonewtronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualità prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80

    Italia

    24985000610351562 €

  • Pick-up di accensione adatto per diversi modelli ducati scrambler prodotti dal 1971 in avanti con accensione elettronica di serie

    Italia

    1694499969482422 €

  • serie euro i barbecue dolcevita euro è una serie classica in cui il barbecue dolcevita è adagiato su un carrello in legnooptional: la serie dolcevita euro ha i seguenti optional: friggitrice elettrica 220 v piano cottura laterale a tripla corona 3,37 kwfunzionanti con o senza roccia lavica o con mattonelle ceramiche, tutti i barbecue dolcevita euro hanno il sistema di raccolta grassi, bruciatori in ghisa con cupolino in acciaio smaltato, rubinetti con accensione integrata, frontalino con trattamento antimacchia e carrello in solido in legno di faggio di prima scelta made in italy, con ruote pivottanticappa forno euro 3 il barbecue può essere ordinato già funzionante a metano o convertito in un secondo tempo grazie al kit trasformazione metano presente in dotazione in ogni barbecuee’ importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! i barbecue dolcevita collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessoricaratteristiche materiale certificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severei barbecue dolcevita euro hanno paravento e griglia scaldavivande in acciaio inox (con la possibilità di aggiungere la cappa forno), corpo, piastre e, griglie smaltati- porcellanati con certificazione di idoneità al contatto alimentare

    Italia

    3245199890136719 €

  • Bobine di accensione auto z3 z8 323 740 540 840 528i 525i bmw 3 serie 5 m5 x5 nero perspecifica:colore:nero dimensione complessiva (ca4l v8 2001-2003 bmw x5 32l l6 bmw 1998-2000 z3 34l v8 1997-2001 bmw 740i 4l6 2l 2000-2003 bmw m5 5paragoni prego la segue con loriginale one prima di procedere allacquistosi prega di controllare il più possibile per assicurarsi che la vo0l l6 bmw 2001-2002 1997-2001 bmw 540i 45l l6 bmw 2001-2002 325i 2): 175 millimetri / 68l l6 bmw 1996-1999 330ci 38l l6 bmw 1997-2000 530i 35l l6 bmw 2001-2002 525i 38l l6 bmw 1996-2000 328is 25l l6 bmw 1998-1999 325ci 24l v12 bmw 1995-2001 840ci 44l bmw 1996-1997 v8 850ci 5è durevole e conveniente5l l6 bmw 2000 323i 24l v12 bmw 1996-1997 1996-2001 bmw m3 38l l6 bmw 1997-2000 z3 389 (l) materiale: gomma e alluminio pin quantità: 3 codice produttore: 12139067830 12131748018 610-58montaggio:(la compatibilità è solo per riferimento0l l6 bmw 2001-2002 z3 2forniamo immagini chiare, le misure ove possibile4l bmw 1996-2001 v8 750il 55l l6 bmw 1998-2000 323is 2l6 0l 2002 bmw x5 45l l6 bmw 2001-2002 328i 2825 mila altro numero parte: 12131748017/12 13 1 748 0170l l6 bmw 2001-2002 330xi 20l l6 bmw 2001-2002 330i 3design semplice e facile da usare0l l6 bmw 2001-2002 528i 25l l6 bmw 2001-2002 325xi 25l l6 bmw 1999-2002 2000-2003 bmw z8 50l v8 2000-2003 bmw x5 412137599219/12 13 7 599 219caratteristiche:sostituzione diretta

    Italia

    253799991607666 €

  • Schema elettrico:fili rossi: positivo accfilo verde: positivofilo nero: negativomontaggio: (nota: la compatibilità è solo per riferimento, controlla la tua auto e misura linterruttore originale primalacquisto, non adatto a 33x22mm buco!!!)per toyota landcruiser serie 100 1998-2007per toyota landcruiser serie 75,76,78,79per toyota hilux 2005-2014 per toyota prado serie 120 2003-2009per toyota fj cruiserper toyota hiace il pacchetto include: 1 x luce a led interruttore a barra1 x collegamento e cablaggioinciso al laser per unalta resistenza allusuraauto 12v blu led acceso / spento illuminato per toyota landcruiser hilux prado imbarcazione da crociera hiace specifica:materiale: plasticavoltaggio: dc 12vcolore luce led: blunumero di luce: 2 luce a ledamperaggio: 3a amplificatore massimo: 3acolore della cassa: nerodimensione: come lo spettacolomodelli (tipo): luce a led barra, luce da lavoro, luce retromarcia, luce guida, luce spot, luce zombi, luce posteriore, fendinebbiaquantità: 1 pezzooperazione interruttore: acceso spentoinstallazione facile

    Italia

    12020000457763672 €

  • Adatto per diversi modelli laverda sf e sfc 750 con accensione originale bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originaleil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionecentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttanon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    38495001220703125 €

  • Modulo di accensione avvolto in un involucro di alluminio impermebileaumenta l'accensione della gamma di velocità fino al 70% della tensione massima delle bobine di accensionedi facile montaggio a scomparsa all'interno del coperchio di accensione originale: da utilizzare con il regolatore di tensione originaleper la prima volta si può effettivamente impostare la sincronizzazione di accensione al tipo di prestazione del motore che si desidera ottimizzareil sistema dyna 2000 è composto da un modulo di accensione controllato da un microprocessore regolabile grazie ad un doppio sensore sull'alberodynatek da anche la possibilità di personalizzare le curve della centralina di accensione dyna 2000 sportbike tramite un personal computer; dyna 2000 può essere programmata con una curva di anticipo personalizzata, curva di ritardo e limitatore di giri utilizzando l'accessorio kit opzionale programmatore di curve2 uscite rpm programmabili che possono essere utilizzate per collegare una luce di cambiata o altri dispositi gollegati ai giri motoresono presente anche nsono selezionabili diverse curve di anticipo e una vasta gamma di limititori di giri che permettono di adattare il motore alle proprie esigenze

    Italia

    6249500122070312 €

  • Modulo di accensione avvolto in un involucro di alluminio impermebileaumenta laccensione della gamma di velocità fino al 70% della tensione massima delle bobine di accensionedi facile montaggio a scomparsa allinterno del coperchio di accensione originale: da utilizzare con il regolatore di tensione originaleper la prima volta si può effettivamente impostare la sincronizzazione di accensione al tipo di prestazione del motore che si desidera ottimizzareil sistema dyna 2000 è composto da un modulo di accensione controllato da un microprocessore regolabile grazie ad un doppio sensore sullalberodynatek da anche la possibilità di personalizzare le curve della centralina di accensione dyna 2000 sportbike tramite un personal computer; dyna 2000 può essere programmata con una curva di anticipo personalizzata, curva di ritardo e limitatore di giri utilizzando laccessorio kit opzionale programmatore di curve2 uscite rpm programmabili che possono essere utilizzate per collegare una luce di cambiata o altri dispositi gollegati ai giri motoresono selezionabili diverse curve di anticipo e una vasta gamma di limititori di giri che permettono di adattare il motore alle proprie esigenzesono presente anche n

    Italia

    6249500122070312 €

  • Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltaalcuni modelli utilizzavano bobine di accensione con un solo filo di corrente e la massa dal telaio: questa centralina non è adatta per questi modelli di bobineadatto per diversi modelli kawasaki z 400 e 750 bicilindrici prodotti dal 1974 al 1978: compatibile con bobine di accensione originali che hanno il filo di corrente e il filo di massa e impedenza compresa tra 2 e 5ohmcaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionecentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttanon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    394 €

  • Adatto per diversi modelli benelli 650 tornado i con accensione lato sinistro: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionecentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttanon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    3892799987792969 €

  • Adatto per diversi modelli benelli 650 tornado ii con accensione lato sdestro: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionecentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttanon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    3892799987792969 €

  • Adatto per diversi modelli laverda 1000cc con motore 120° e accensione originale bosch: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionecentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttanon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    449 €

  • Adatto per diversi modelli laverda sf e sfc 750 con accensione originale bosch a puntine e condensatori e due bobine uscita singola: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionecentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanicola regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttanon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    419 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate serie accensione