Sembianze umane

Elenco sembianze umane

  • Baby è la simpatica lampada slide dalle sembianze umane, realizzata in polietilene e lavorata con la tecnica dello stampaggio rotazionaledisponibile in vari colori abbinati agli adesivi colorati sparsi su questa forma simpatica e stilizzata che possono essere a scelta, tra il colore rosso, giallo, verde, blu o arancione, e lo rendono un oggetto ironico e amabile per bambini, ma non solopredisposto per lampadina fluorescente o led max 7w (lampadina non inclusa) designer: roberto semprini dimensioni: 46 x 16 x 34 cm finiture: colori luminosi (si intendono i colori del polietilene in pasta) prodotto 100% made in italy

    Italia

    854000015258789 €

  • Lampada baby slide baby è la simpatica lampada slide, disegnata da roberto semprini, dalle sembianze umaneadesivi disponibili in vari colorile sue forme consentono di rendere vivi gli spazi arredatiin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardisistema d'illuminazione compatibile con 1 lampadina da 7w - e14 sia a fluorescenza compatta che a ledlampada per uso internomisure lampada baby:finitura struttura: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutogli adesivi colorati sparsi su questa forma umana, lo rendono un oggetto simpatico e giocoso per bambinidisponibile in diverse tonalitĂ  luminosestruttura lampada baby: lampada realizzata in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale

    Italia

    7258999633789062 €

  • Rilevamento delle sembianze umane basato su algoritmi di ai deep learning, cp7 può rilevare la forma umana e altri movimentiin caso di atto vandalico sulla telecamera, è possibile comunque recuperare il video grazie alla registrazione su cloudcp7 copre una visualizzazione a 360° orizzontale ed a 155° in verticale (90° in alto, 65° in basso) che non lascia zone ciechepuoi anche installare la base prima sul soffitto o sulla parete, per poi installare su la videocamera, ruotandola di 40°versione 4mp tenda ip camera cp7 4mp super hd, immagini nitide e dettagliate equipaggiato con un sensore a risoluzione da 4mp (2560*1440), cp7 fornisce immagini sempre dettagliateil connettore rj45 permette una connessione cablata in caso non sia possibile utilizzare quella wirelessallo stesso tempo, il messaggio di allarme verrĂ  inviato al tuo smartphonela funzione di rotazione dello schermo in app è necessaria quando si installa cp7 a soffittopersonalizza i tuoi avvisi vocali è possibile personalizzare 3 messaggi audio per avvertire intrusi indesiderati o semplicemente per dare il benvenutodoppia connettivitĂ  le antenne dedicate integrate aumentano le prestazioni wi-fi per una trasmissione video sempre fluidasupporta il montaggio desktop, soffitto ed a parete tenda cp7 viene fornita con una "base" separataallarmi luminosi e acustici attivi quando viene rilevata unintrusione durante il periodo di monitoraggio impostato, verrĂ  attivato un allarme acustico e luminoso bianco lampeggiante per avvertire gli intrusiaudio bidirezionale per una comunicazione sempre chiara ed in tempo real e la funzione di comunicazione audio bidirezionale full-duplex in tempo reale consente di metterti in contatto con la tua famiglia in qualsiasi momentocp7 ottimizza anche lacquisizione del volto e compensa le aree di controluce con la tecnica wdrla videocamera può essere posizionata direttamente sulla scrivania, sulla parte superiore dellarmadio, ecctarget automatico e monitoraggio basato sugli algoritmi di visione artificiale ai, lo "smart tracking" può tracciare automaticamente i movimenti e memorizzare il videodue opzioni di archiviazione il video può essere registrato nella scheda micro sd e nellarchivio cloudriconosce il movimento in modo accurato e acquisisce automaticamente limmagine sospetta e gli avvertimenti verranno inviati al tuo smartphone in tempo realetutto sotto controllo con un click! è possibile impostare le posizioni di rotazione / inclinazione tramite lapp tdsee e consentire alla telecamera di muoversi ciclicamente in base alla posizione preimpostata per monitorare lareasorveglia ogni angolo della casa in super hd grazie al movimento sui due assi (pan/tilt) è possibile collocare la telecamera in qualsiasi posizione mantenendo una visuale ampia di ciò che sta intorno

    Italia

    4679999923706055 €

  • Lampada baby slide baby è la simpatica lampada slide, disegnata da roberto semprini, dalle sembianze umaneadesivi disponibili in vari colorile sue forme consentono di rendere vivi gli spazi arredatiin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardilampada per uso internomisure lampada baby:finitura struttura: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutosistema dilluminazione compatibile con 1 lampadina da 7w - e14 sia a fluorescenza compatta che a ledgli adesivi colorati sparsi su questa forma umana, lo rendono un oggetto simpatico e giocoso per bambinidisponibile in diverse tonalitĂ  luminosestruttura lampada baby: lampada realizzata in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale

    Italia

    7258999633789062 €

  • Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherĂ  la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentnello specifico dovrĂ  occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionelÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticicompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilitĂ  e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitĂ ssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/fornirĂ , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attivitĂ  riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hr

  • Sono aperte le candidature per posizioni di segreteria, amministrazione, magazzino, risorse umane, tecnici installatori e analistisi richiede massima serietĂ (contro ogni tipo di discriminazione)(paritĂ  di trattamento dei sessi) e del dcon recapito telefonico per un celere contattoretribuzione a partire da € , formazione interna a carico dell'aziendal’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della lazienda che si occupa di monitoraggio, analisi chimico fisiche e depurazione delle acque potabili, con sede a catanzaro

  • Stomaco o viscere umane di 30x11cmcompra in un negozio online sicuro, compra in disfrazzes!perfetto per feste di terrore come halloween

    Italia

  • Azienda a foggia ricerca impiegato per ufficio risorse umanela persona si occuperĂ  di: - inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento; - gestione, screening curriculum; - gestione colloqui; - gestione amministrativalÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatorequisiti richiesti: - diploma / laurea; - buone doti relazionali; - capacitĂ  organizzative; - orientamento all'obiettivoorario di lavoro: full time se interessati si prega di allegare il cv per candidarsi

  • Sede di lavoro foggia inviare cv solo se realmente interessatisi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati sceltirequisiti richiesti: disponibilitĂ  immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturitĂ , residenza a foggia e provincia, ottima dialetticaimportante azienda sita a foggia ricerca addetti alle risorse umane, che si occuperanno di formazione e selezione del personale

  • SarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendepasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umaneti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaoffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietreattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenza” inviaci la tua candidatura!sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascolto

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionaliinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltoprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeil nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ titolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimento

  • La risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivititolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilitĂ  saranno: gestire le attivitĂ  relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacitĂ  di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: romabuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi egestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ 

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatebuone abilitĂ  con microsoft excel e wordil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi egestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ 

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italialuogo di lavoro: milanocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi egestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ 

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanelaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attivitĂ  di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettiviil candidato/a si occuperĂ  di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attivitĂ  commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/a

  • Le principali attivitĂ  saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attivitĂ  quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (universitĂ , its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarĂ  considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officesede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionale0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessitĂ  dei controlli di qualitĂ eltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionil’attivitĂ  produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre piĂą allineate ad una industria 4attraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunitĂ  di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giornonei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localil’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuo

  • La collezione cobra sfida lequilibrio tra forme morbide e coerenti, giocando con le sagome umane in contrasto con i componenti architettonici delledificioprodotto naturale smaltato a mano pertanto i colori e la consistenza possono variarequesta collezione è disponibile in diverse versioni e coloricobra celebra le sagome assurde e giocose del cobra arts movement degli anni 60realizzato in ceramicaper la collezione cobra è stata sviluppata una nuova texture superficiale a bolle, che aggiunge al vaso unespressione tattile e raffinatail design si basa su alcuni schizzi a mano, da cui si sono formate le sagome umane, formando insieme una famiglia di quattro vasinon resistente allacquacobra è una collezione di vasi disegnata dai designer kristian sofus hansen & tommy hyldahl e prodotta dallelegante marchio 101 copenhagen

    Italia

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  • Levoluzione non si è mai fermata, e oggi ha le sembianze di queste sneaker adidaslammortizzazione boost fornisce un ritorno di energia infinito, mentre il design hi-tech assicura uno stile impeccabilela serie zx ha sempre guardato oltre lorizzonte, puntando al futuro attraverso le innovazioni tecnologiche

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  • Grazioso e divertente gioco natalizio nella forma di una ciabattina in peluche con le sembianze di una renna

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    Italia

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