Selezione personale eventi roma

Elenco selezione personale eventi roma

  • 13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalexerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19posizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romagestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianorequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidadoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenalavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglieoperiamo in tutta europa, russia, uae e usacom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artdeve possedere grande professionalità ed avere iniziativaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliacom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzedata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più prestoè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabiliper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminestipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzedeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refdeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famiglia

  • Preferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalematch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecc) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticail profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorosiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanohome office: lunedì e venerdìorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitaspiccato interesse per l'ambito hrottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultato

  • Potranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubbliconon è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città: aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventila figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditeprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza

  • Una selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizisono persone creative e con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratorial donna camilla savelli, il nostro hotel 4* lusso di roma ubicato in uno splendido monastero barocco ai piedi del colle gianicolo, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi chef de partie brillanti, curiosi, motivati e appassionatiper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talentii nostri cuochi sono figure fondamentali nella cucina del nostro hotelhanno ottime doti gestionali e relazionali e sono consapevoli dell'aspetto più importante per questo lavoro, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo clienteè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreatshanno l'importante compito di gestire la propria partita nella preparazione di tutti i piatti che verranno serviti ai nostri ospitii nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italianon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessasono esperti nella cucina di hotel di lusso e hanno la responsabilità di gestire la loro partita nel corso della giornatasono parte del fascino del territorio che li accoglie

  • Primo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zoomgrazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di romacompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annonon è richiesta esperienza pregressa nel ruolol'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingla divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitale

  • I profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali in luoghi di passaggio di persone quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventisi offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale neccessario: disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianasi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicoselezioniamo nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti

  • Kismet cerca personale per nuova selezione nella città di firenzesi offre: ** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **presso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attività di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionali** disponibilità full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a firenze o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendale

  • Achanes cerca personale per nuova selezione nella città di # milanosi richiede: ** disponibilità full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a milano o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendalepresso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attività di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionali** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicative

  • Mq ricerca personale a milano - selezione ed inserimento previsto entro aprilele sponsorizzazioni avverranno a diretto contatto con il pubblico in zone ad alta affluenza di pubblico quali centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie, aree residenziali d2d e principali piazze cittadine, eventi fieristici e manifestazioni tramite stand brandizzati si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come addetta addetto vendita, servizio clienti, front office, servizio informazioni, info-point, hostess, steward, accoglienza clienti, cameriere, cameriera, bar, hospitalityofferta: - incarico iniziale di 12 mesi con fisso mensile; - percorso di crescita professionalizzante; - formazione a carico aziendale durante tutta l'attività lavorativa, per poter riuscire ad adattare forme e contenuti dei progetti ai diversi customer cui ci si interfacceràricerchiamo la figura professionale di addetti | addette alla promozione a milanoi profili cui l'azienda rivolge interesse sono giovani motivati - anche alla loro prima esperienza – che vogliano intraprendere una collaborazione duratura e full time

  • Le principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterla sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnigestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessario

  • Una celebrazione del retaggio unico di roma in un momento assolutamente personaleaudacia al tramonto: con born in roma coral, valentino ti invita a scoprire roma al tramontovalentino ti invita a scoprire roma al tramontouna fragranza ambrata e fruttata con un fresco accordo di mela rossa: born in roma coral è un profumo ambrato e fruttato composto da un colorato accordo di mela rossa, in cui si fondono laccordo di tabacco e lessenza di patchoulinel provocante cuore si mescolano essenze di salvia e geranio, per dare vita a una fragranza al contempo fresca e prorompentecelebra la tua unicità con 3 duo che rivelano i diversi aspetti della tua personalitàolfatto:una fragranza ambrata e fruttata che ruota intorno al contrasto tra laccordo di tabacco e la croccante mela rossaun accordo fresco e colorato di mela rossa che introduce una modernità fruttata e penetrante nel profumoispirandosi al cielo che tinge di corallo la città eterna, è un invito a esprimersi in modi nuoviil cielo color corallo ispira una fragranza ambrata e fruttata, che ruota intorno a un accordo di mela rossa che inaspettati sentori di pungente tabacco rendono sorprendentela collezione born in roma: tanti modi per esprimere la tua personalitàla luminosa essenza di geranio innalza il cuore di salvia sclarea, apportando freschezza couture alla scia olfattivaun caldo accordo di tabacco accende lelegante patchouli per rivelare una fragranza audace e prorompente

    Italia

    7219000244140625 €

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalecosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatarequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificosede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlaurea triennale e/o magistrale

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzal'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda

  • 9771738
    logitudine: 12cerchi una villa immersa nel verde ed esclusiva lontano dal caos cittadino? chiamaci per fissare una visita mancini casa 0687130915 3343931174
    tipo di proprietà: villa
    indirizzo: via cassia, 1100
    olgiata, roma, roma
    cap: 00189
    latitudine: 41piano seminterrato: salone con camino e due sale da pranzo con uscita sul terrazzola richiesta e di 1la villa dispone di un entrata principale pedonale, porta automatica nel garage e un altra entrata automatica che conduce al posti auto copertipiano primo: tre camere da letto con bagno in camera terrazzo e cameretta nella mansarda4237443
    piano: t-3
    agenzia: elleci consulenza
    mq: 1000
    camere: 8 bagni:
    condizioni: buono / discretoda qui si accede direttamente ad una zona lavoro con cantina e al garage per due autoall'interno dell'esclusivo comprensorio dell'olgiata proponiamo la vendita di una esclusiva villa unifamiliare di ampia metratura posta su tre livelli e cosi suddivisa: piano terra: salone con camino e uscita sul terrazzo, sala da pranzo, tinello, cucina con ingresso per il personale, studio e due bagniil collegamento tra i vari piani avviene tramite una ampia scala in legno e marmo, la pavimentazione nell'intero immobile è in marmo pregiato e troviamo ampie finestre fatte a mano che danno sul meraviglioso e curato giardino dove troviamo una piscina privata di 7 x 11 metri riscaldata e dotata di struttura di copertura per l'inverno, inoltre troviamo gli spogliatoi con i bagni le docce ed una piccola cucina e una zona barbeque ed un piccolo laghetto

    Roma (Lazio)

    1800000 €

  • In qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azureil nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itnel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societàcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppo23 della legge e dell’artlgs , ai sensi dell’art13 dgpr regolamento ue nsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (l

  • Eleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientiiva no contratto a chiamatanell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesidisponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no psin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionel'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)quale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketing

  • Richiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacità organizzative e di adattamento; -disponibilità immediata e flessibilità; -capacità di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/ola risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officecleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardoesperienza nel ruolo di hrfin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitoamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzeper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umane

  • Stiamo ricercando per la sede di roma una risorsa che si occupi di lavorare all'interno dei grandi eventi nella gdo, mostre, poli commerciali in supporto e affiancamento al team vendite occupandosi di: - vendita al cliente - gestione informazioni - raccolta dati sei la persona giusta per questo ruolo se la tua disponibilità è full time, se abiti a roma o comuni limitrofi con la possibilità di raggiungere la sede di lavoro (termini) agilmentefacciamo parte di un gruppo commerciale che si occupa di sviluppo campagne marketing per conto di clienti e brand di fama internazionale su tutto il territorio nazionale

  • Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni requisiti: -diploma e o laurea -propensione ai rapporti interpersonali -proattività lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionesede: foggia se interessati per la candidatura inviare il curriculumcontratto di lavoro determinato e orario full-time

  • Tutte le strade portano all'orologio classico di grandi dimensioni roma cityl'inconfondibile paesaggio era già stato presentato da arti e mestieri nella sua personale versione con il grande pannello orizzontaledimensione: 58x5px23h materiale: ferroanche in questo caso si possono distinguere l'imponente basilica di san pietro, il pantheon e, ovviamente, il colosseoun grande orologio con un quadrante circondato dalle eterne architetture classiche, ma con il design moderno di arti e mestieristavolta però fanno da cornice a un grande quadrante che sembra sorgere sulla città eternasebbene con panorami molto diversi, questo articolo ha la stessa struttura degli orologi nper la sua fonte d'ispirazione questo non poteva che essere un orologio classico di grandi dimensioni, disponibile in due combinazioni di colore

    Italia

    71 €

  • Ricco di aree verdi ed ogni tipo di infrastrutture ed attivitàun luogo sereno e vicino la cittàil progetto venne elaborato nel e realizzato a partire dalbarbera group con sede ai parioli a via panama 22, è stata da poco, a marzo , nuovamente premiata come migliore agenzia d'italia del gruppo coldwell banker per il secondo anno consecutivocondizioni immobile: buone dimensione: 165 mq stanze: 3 bagni: 3 inserzionista: coldwell banker barbera group interl'immobile, di circa 165 mq commerciali, ha un bellissimo terrazzo di 60 mq godibile tutto l'anno e in tutte le ore della giornata, grazie alla sua perfetta esposizionenella zona giorno ci accoglie un ampio salone, divisibile in zona pranzo e zona salone con delle luminose e grandi vetrate, da arredare a proprio gusto e piacimento con una splendida uscita sul terrazzo a livello di oltre 60 mqle prime abitazioni furono un connubbio fra il pratico-tecnologico e l'estetico con sistemi antisismici, abitazioni ariose e dalla spiccata originalità estetical'appartamento come detto si sviluppa su due piani: al piano primo troviamo una comoda e grande camera con il suo bagno, tanto da renderla indipendente o essere utilizzata a studio professionale/personaleal piano superiore si accede salendo delle scale interne e troviamo altre due camere matrimoniali con due bagni, di cui uno dentro la camerastoria: casal palocco è nato da un piano di urbanizzazione degli anni 30 con l???obiettivo di creare un'area residenziale nelle zone vicino al mare sulla cristoforo colombocasal palocco - le terrazze - il barbera group ha il… casal palocco - le terrazze - il barbera group ha il piacere di proporre un appartamento su due livelli posizionato idealmente; fra il verde dei parchi circostanti, la bellezza di un complesso residenziale elegante e bentenuto e i servizi raggiungibili con pochi passiil quartiere è in un punto strategico, apprezzato da sportivi, imprenditori ed amanti del mare: il luogo preferito di chi vuole abitare con stile a due passi dal marel'edificazione si deve alla società generale immobiliare e rappresenta il primo esempio di progettazione urbanistica integrata della capitale; infatti nei progetti furono subito individuate e realizzate per ogni unità abitativa le aree corrispettive con finalità commerciali, sportive e verdi, presenti ancora oggi in così gran numero da conferirgli il nome di "quartiere verde"se non siete nostri clienti o se volete una valutazione della vostra proprietà contattateci al 331il terrazzo, esposto sul lato dei campi sportivi, è senza balconi o coperture in cemento sovrastanti, simile a un attico, il che permette di avere una luminosità e fruibilità eccezionale in tutti i mesi dell'annonelle intenzioni del regime fascista vi era l'idea dell'eur come centro economico della città, con le zone residenziali limitroveclasse energetica: falla progettazione partecipò adalberto libera, uno degli architetti protagonisti del razionalismo italianonel comprensorio c'è un servizio di portineria giornaliero

    490 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate selezione personale eventi roma