Selezione e assunzione

Elenco selezione e assunzione

  • Si offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzionejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicative

  • Area di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managersupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadrainformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorepromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionedal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitcompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media complinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal d

  • Diploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dla risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionesiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nordconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatanata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardia

  • La selezione è rivolta a ragazzi e ragazze da inquadrare con lettera d'incarico di 12 mesi iniziali - full time - ed inserire in azienda come promoterteam operante in strategie di sviluppo di campagne di marketing e comunicazione sul territorio romano, meraki offre la sua professionalità a brand internazionali di cui sponsorizza progetti ed eticaprevista formazione specifica a carico dell'aziendadisponibilità a tempo pieno, dal lunedì al venerdì interesse e attitudine per una professione che richiede costante contatto con il pubblico e la clientela spirito commerciale padronanza linguistica italiana, sia scritta che parlata fisso mensile garantito possibilità di crescita fino a poter ricoprire ruoli di gestione risorse umane ed eventil'attività avrà luogo presso catene della gdo, gallerie commerciali e negozi tramite stand / desk brandizzati, presso domicili privati d2d, in eventi e aeroporto

  • Laccurata selezione e lavorazione dei prodotti non garantisce lassenza di piccoli frammenti digusci e piccioli della fruttasenza glutine senza zuccheri aggiuntiingredienti: mele disidratate 75, noci sgusciate tostate 25con soli 2 ingredienti (noci e frutta), senza additivi e zuccheri aggiuntibarretta morbida - mele e noci - 28 gr - mister nutuno snack 100 italiano per un pieno di gusto e salutepuò contenere tracce di anacardi, arachidi,mandorle, nocciole e pistacchi

    Italia

    1100000023841858 €

  • Offresi: - assunzione con contratto a tempo determinato (12 mesi) da aprile (proroga/trasformazione a tempo indeterminato da definire alla scadenza a seconda reciproche necessità) requisiti: - patenti b/c + cqc + corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) - esperienza settore trasporti (nord/centro italia) - conoscenza produzioni in genere con attitudine alle attività manuali - residenza/domicilio zona lavoro (venezia/treviso) - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana per selezione: inviare cv con foto a (indicare in oggetto “selezione autista/operaio”)bettio flyscreens srl, industria metalmeccanica leader nel mercato della produzione zanzariere, per rafforzamento strutturale desidera incontrare candidati alla mansione di autista/operaionon utilizzare altri sistemi per inviare cv

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: mirano (provazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Requisiti: - esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali - età anni - disponibilità a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) - residenza/domicilio zona lavoro/dintorni - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana offerta: - contratto a tempo determinato per attività stagionale da aprile a giugno (eventuale proroga da verificare alla scadenza) - opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale per selezione: inviare cv con foto a (indicare in oggetto “selezione operai”)per incremento attività lavorativa la direzione incontra candidati da inserire nei reparti di produzione (qualifica operaio)bettio flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo)

  • Amministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzeesperienza nel ruolo di hrfin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitoper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanecleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardorichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -disponibilità immediata contratto di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore ore settimanalila risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front office

  • Amministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzeesperienza nel ruolo di hrrichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacità organizzative e di adattamento; -disponibilità immediata e flessibilità; -capacità di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/ofin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitoper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanecleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardola risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front office

  • Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsas&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipinel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanico

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previsteinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricodovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàssa martina bettarigasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzeinfine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualità

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei programmi microsoft officeottima conoscenza della lingua inglesedescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendaliè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogonello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicossa martina bettariga

  • 6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 h9129118
    logitudine: 12trovandosi ad un piano alto ed avendo una triplice esposizione risulta essere molto luminoso in ogni suo ambientegli infissi sono in pvc ed alluminio anotizzato con doppio vetroil riscaldamento è termoautonomola zona è, oltre che ottimamente collegata perché servita dai principali mezzi di trasporto, ricca di servizi di prima necessità come negozi, supermercati, scuole e ospedalil’attico, il più grande dell’intero fabbricato, si sviluppa su 161 mq catastali ed è posto al quarto piano di cinque, con ascensore, di uno stabile in cortina in ottimo stato manutentivolo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenzea completamento della proprietà, a livello pertinenziale, vi è la più ampia cantina del palazzo all’incirca di 15 mqla soluzione proposta, data l’importante metratura, si presta facilmente ad un progetto di divisione in due unità immobiliari con la possibilità di realizzazione di un secondo ingresso essendo il quarto piano, tra l’altro, occupato da soli due appartamentila casa è così composta: ingresso con porta blindata, salone doppio climatizzato, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, cameretta/studiolo, due bagni di cui uno ristrutturato recentemente, ripostiglio e due ampi terrazzil’abitazione è in buono stato manutentivole spese condominiali, (€ 50 mese/€ 600 annui) nonostante risulti essere l’abitazione più grande del fabbricato, sono molto contenute grazie alla rendita mensile derivante dalla locazione della casa dell’ex portiererende molto appetibile l’immobile la posizione, trovandosi esso nelle immediate vicinanze della metro ale presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattuale
    tipo di proprietà: attico / mansarda
    indirizzo: via dellassunzione, 25
    pineta sacchetti, roma, roma
    cap: 00167
    latitudine: 41per ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 064154169
    piano: 4
    agenzia: exgab
    mq: 161
    camere: 4 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoattico panoramico battistini via dell’assunzione perché comprare questo immobile ? 1) ampia metratura con possibilità di frazionamento dell’unità immobiliare 2) triplice esposizione ed ottima luminosità 3) spese condominiali contenute 4) spazi esterni ampi e luminosi grazie ai due terrazzi la remax just è lieta di proporre in vendita un magnifico attico panoramico in via dell’assunzione nelle immediate vicinanze della metro a battistini

    Roma (Lazio)

    465000 €

  • Scopo assunzionescopo assunzionela risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisola risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavviso

  • Quali requisiti stiamo cercando? esperienza nella cura della casa ottime doti culinarie precisione, ordine, organizzazione disponibilità alla trasferta riservatezza completano il profilo italiano fluente referenze verificabili; contratto di lavoro: assunzione diretta a tempo pieno, inizio 20 maggio fino a fine settembresono inclusi vitto e alloggio, sarà interamente pagato biglietto aereo andata e ritorno nel caso la risorsa non fosse del luogoinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eretribuzione: netti con eventuali bonus extrasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? eos protagonista nel mercato dei servizi hr ricerca per famiglia privata: colf per casa vacanze sita sull' isola di tavolara, sardegnadi cosa ti occuperai? gestione della casa (270mq) curandone la pulizia e l’ordine cucina e preparazione dei pasti lavaggio e stiratura degli indumenti effettuare la spesa

  • Le proteine a elevato valore nutrizionale favoriscono la guarigione e migliorano la risposta immunitaria mentre l'elevato tenore energetico facilita l'incremento ponderale, importante in soggetti che possono aver subito stress nutrizionaliproteine a elevato valore nutrizionale favoriscono la guarigione e migliorano la risposta immunitaria elevato tenore energetico facilita l'incremento ponderale maiale e pollo fresco rendono l'alimento particolarmente appetibile e digeribile per favorire l'assunzione da parte di animali inappetenti o defedatiil maiale e il pollo rendono l'alimento particolarmente appetibile e digeribile per favorire l'assunzione da parte di animali inappetenti o defedatiprolife convalescence umido per cani e gatti è un alimento completo dietetico specifico per cani o gatti in convalescenza in seguito a malattie gravi, traumi o che affrontano un decorso post operatorio

    Italia

    25799999237060547 €

  • Ciotola slow food per cani e gatti diametro 24cm altezza 6,5cm capacità 1 litro colore assortito ciotola slow food anti ingozzamento per cani e gatti,per una lenta assunzione del cibo mangiare lentamente,le parti rialzate nella ciotola evitano lingozzamento durante il pasto,favorisce la digestione materiale in plastica,nessun pericolo di ferite, la ciotola è adatta a cibi secchi e umidi per cani e gatti diametro 24cm, altezza 65cm, volume massimo 1 litro, colore assortito tra verde e grigio,non si può scegliere inserzione valido per 1 pezzo,ottimo per per cani piccoli e cuccioli ciotola slow food anti ingozzamento per cani e gatti,per una lenta assunzione del cibo mangiare lentamente,le parti rialzate nella ciotola evitano lingozzamento durante il pasto,favorisce la digestione materiale in plastica,nessun pericolo di ferite, la ciotola è adatta a cibi secchi e umidi per cani e gatti diametro 24cm, altezza 65cm, volume massimo 1 litro, colore assortito tra verde e grigio,non si può scegliere inserzione valido per 1 pezzo,ottimo per per cani piccoli e cuccioli

    Italia

  • selezione della porta prioritaria: assegna la priorità allingresso numero due rispetto allingresso numero unoselezione manuale delle porte: consente di selezionare manualmente la sorgente hdmi grazie ai pulsanti di facile utilizzo sul pannello frontaleversatili opzioni di commutazione assicura un funzionamento senza problemi grazie a tre diverse modalità di commutazione: selezione automatica delle porte: consente la visualizzazione automatica della sorgente video attivata più di recenteselezione del segnale senza inconvenienti assicura una transizione senza inconvenienti durante la commutazione delle sorgenti video grazie alla funzione di copia edid che mantiene la risoluzione nativa grazie al supporto di 1080pconsente un collegamento hdmi senza problemi e la selezione automatica della porta video con una qualità delle immagini ad alta definizione lo switch automatico hdmi a 2 porte vs221hdq consente di risparmiare tempo ed evitare problemi grazie alla commutazione automatica tra le sorgenti audio/video hdmicom advantage - consente di risparmiare denaro grazie al pratico accesso a più dispositivi sorgente hdmi con un unico display hdmi - commutazione senza problemi grazie allemulazione di video e collegamento con funzione di copia edid che evita la perdita di segnale - funzionamento senza problemi grazie alle tre modalità di selezione del video: automatica, prioritaria e manualequesto switch hdmi di facile utilizzo assicura una transizione senza problemi durante la commutazione tra le sorgenti video grazie alla funzione di copia edid che mantiene la risoluzione videoinoltre, lhardware di montaggio è incluso per uninstallazione ordinata e professionalelemulazione del collegamento video assicura che le impostazioni sui computer collegati non vengano alterate durante la commutazione a una sorgente video diversasemplicità di controllo consente di risparmiare tempo collegando due dispositivi sorgente video hdmi al display hdmi invece del collegamento manuale di cavi singolise è stata attivata la sorgente video collegata allingresso numero due, verrà visualizzata tale sorgente

    Italia

    930999984741211 €

  • Concept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaleconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualdal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzetedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianala ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatila ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoropiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !grazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicescon la società di formazione dualil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesi

  • Articolo della selezione zanollidalle sapienti mani dei maestri argentieri della selezione zanolli rigorosamente made in italy uno splendido ciondolo portafoto a forma di cuore finemente realizzato in argento 925 ‰ con apertura cernierata a libropersonalizzazione: dalle sapienti mani dei maestri argentieri della selezione zanolli rigorosamente made in italy uno splendido ciondolo portafoto a forma di cuore finemente realizzato in argento 925 ‰ con apertura cernierata a libroalloggiamento interno per due fotografie che saranno protette e bloccate da una resina gommata trasparenteregalo apprezzatissimo anche dagli amanti degli amici a quattro zampe per i quali gli animali sono parte integrante della famiglia e meritano di avere un posto specialeciondolo perfetto per tutte le anime sensibili che vogliono portare appresso e vicino al proprio cuore le foto a loro più careinsomma un regalo così originale non potrà essere che apprezzatoun pensiero semplicemente unico per una fidanzata, compagna o moglie per il giorno di san valentino o per l'anniversario con una dedica speciale e le vostre foto più significativese l'incisione fosse troppo lunga per essere eseguita solo sul fronte del ciondolo questa verrà suddivisa tra fronte e retrol'alloggiamento è una cavità di qualche millimetro per cui all'interno potrebbero essere conservati, petali o piccoli semini o per i più romantici una piccola ciocca di capelli di una persona caraalla confezione regalo ci pensiamo noi con un'elegante scatolina, fiocco e borsina della "selezione zanolli"i più estrosi e sentimentali sapranno creare anche una composizione esclusiva, una dedica unica, una foto che rievoca eventi memorabili e magari dei piccoli semini, un piccolo petalo o dei fiori di lavanda che vi ricordano un momento specialeè un ciondolo amato dalle mamme e dalle nonne che portano con sé le foto dei propri bimbi o dei nipotiniciondolo portafoto in argento a forma di cuoremade in italy note particolari: in caso di assenza di indicazioni, il testo dell'incisione che andrà ad essere eseguito sarà sul fronte del ciondolo

    Italia

    137 €

  • Articolo della selezione zanollidalle sapienti mani dei maestri argentieri della selezione zanolli rigorosamente made in italy uno splendido ciondolo portafoto a forma di cuore finemente realizzato in argento 925 ‰ con apertura cernierata a libropersonalizzazione: dalle sapienti mani dei maestri argentieri della selezione zanolli rigorosamente made in italy uno splendido ciondolo portafoto a forma di cuore finemente realizzato in argento 925 ‰ con apertura cernierata a libroun pensiero semplicemente unico per una fidanzata, compagna o moglie per il giorno di san valentino o per lanniversario con una dedica speciale e le vostre foto più significativealloggiamento interno per due fotografie che saranno protette e bloccate da una resina gommata trasparenteregalo apprezzatissimo anche dagli amanti degli amici a quattro zampe per i quali gli animali sono parte integrante della famiglia e meritano di avere un posto specialeciondolo perfetto per tutte le anime sensibili che vogliono portare appresso e vicino al proprio cuore le foto a loro più careinsomma un regalo così originale non potrà essere che apprezzatose lincisione fosse troppo lunga per essere eseguita solo sul fronte del ciondolo questa verrà suddivisa tra fronte e retromade in italy note particolari: in caso di assenza di indicazioni, il testo dellincisione che andrà ad essere eseguito sarà sul fronte del ciondoloalla confezione regalo ci pensiamo noi con unelegante scatolina, fiocco e borsina della "selezione zanolli"i più estrosi e sentimentali sapranno creare anche una composizione esclusiva, una dedica unica, una foto che rievoca eventi memorabili e magari dei piccoli semini, un piccolo petalo o dei fiori di lavanda che vi ricordano un momento specialeè un ciondolo amato dalle mamme e dalle nonne che portano con sé le foto dei propri bimbi o dei nipotiniciondolo portafoto in argento a forma di cuorelalloggiamento è una cavità di qualche millimetro per cui allinterno potrebbero essere conservati, petali o piccoli semini o per i più romantici una piccola ciocca di capelli di una persona cara

    Italia

    126 €

  • Preferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalematch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticala risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecccompleta il profilo il forte orientamento al risultatoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitainserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorosiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officehome office: lunedì e venerdìottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicospiccato interesse per l'ambito hr

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