Selezione dei fornitori

Elenco selezione dei fornitori

  • La figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientelaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timeper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessaorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane

  • Ssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticaavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodescrizione dellÂ’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta lÂ’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi estericostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatela persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalisono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinerequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicolÂ’azienda offre: contratto di assunzionedisponibile a trasferte anche fuori italiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzain grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzione

  • Tali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personalenell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esl’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenticontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanila funzione risponde alla communication managerquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusoa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionejob description la collaborazione inizierà a maggiosolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturacampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazioneall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontratto a tempo determinatotale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19

  • Buona conoscenza dei programmi microsoft officedescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicossa martina bettariga

  • Ssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrafornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentosede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dgestirà budget, investimenti per gli immobililÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalispace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinecompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazioneesperienza pregressa di almeno 3 anniconoscenza base della lingua inglese

  • Space work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasbuona conoscenza del pacchetto officediploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

  • Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantierelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolanteil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementla formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studiovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti

  • Il/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornituragli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esterocompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezian° del , consultando il sito www13 gdpr ) a ehr, socin ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttive

  • La persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicisede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottfornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentosi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dgestirà budget, investimenti per gli immobilidiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometraspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinesi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalicompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionel’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di almeno 3 anniconoscenza base della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: ingegnere civile la figura dovrà supportare il site manager e si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e gestione delle consegne in loco e dell'accesso al cantiere dei fornitori e subappaltatori; gestione dei documenti di pre-consegna; ispezione delle consegne e preparazione delle note di ricezione merci; monitoraggio qc delle attività civili e di processo e supporto all'assistant site manageril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eesperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingegneria civile/architettura; puntualità, ordine e precisioneil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetroe della legislazione italiana vigenteluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniretribuzione commisurata all'esperienzachiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ubuona conoscenza della lingua inglese; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorigeojob recruitment srl - aut

  • Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticala risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività: eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticaiii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoil candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo d

  • Lapp ti consentirà di configurare e modificare anche la selezione della città000 radio sono assicurati per qualità e velocità di trasmissione da un accordo esclusivo con uno dei fornitori di flussi di streaming più accreditati al mondodiversa da tutte le radio esistenti, the cityradio offre unesperienza di ascolto organizzata per cittàdisponibile in più finiturescaricando lapp cityradio e agendo direttamente sui tasti del dispositivo potrai collegarti in tempo reale con le stazioni radio della città selezionata, memorizzando le tue preferitegrazie a the cityradio potrai abbattere tutte le barriere culturali e andare oltre ogni confine, diventando un vero e proprio cittadino del mondotutti i flussi in streaming di oltre 60the cityradio è una radio ideata dal brand palomar

    Italia

    99 €

  • 13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datisi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, cil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionela risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacycontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (lpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrenti); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etccertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcmin del delega ntvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di treviso

  • Una soluzione perfetta per evitare il contemporaneo funzionamento di più elettrodomestici e per sfruttare meglio le tariffe bi-orarie dei fornitori di energia elettricain questo caso multizona aumenterà automaticamente la forza dei getti dacqua sul cestello inferiore (+20%), assicurando risultati di lavaggio impareggiabiliposizionando in verticale pentole e padelle nel cestello inferiore è possibile caricare fino a 10 piatti in più riducendo il numero dei lavaggi e risparmiando tempo e risorsela tecnologia innovativa della tua lavastoviglie whirlpool garantisce risultati ideali con un consumo dacqua di appena 9 litri per ogni ciclo di lavaggio6° senso powerclean tecnologia brevettata powercleanil cestello superiore regolabile della tua lavastoviglie ti consente di creare tutto lo spazio di cui hai bisogno e ti permette di accomodare senza sforzo anche oggetti dalla forma irregolarepartenza ritardata creata su misura per teampliare, ridurre o adattare lo spazio allinterno della tua lavastoviglie a tuo piacimento grazie ai cestelli modulari e agli elementi flessibilipotenti getti posteriori eliminano lo sporco più ostinato da pentole e teglie, anche di grandi dimensioni, senza pretrattarecestello superiore rimovibile cestello superiore rimovibilelopzione partenza ritardata permette di scegliere lorario migliore in cui far partire il lavaggio una volta caricata la lavastoviglieopzioni di lavaggio flessibili sfruttamento ideale dello spazioflexi space flexi spacele cerniere di grandi dimensioni garantiscono una perfetta armonia e allineamento tra il basamento e lanta decorativa14 coperti tutto lo spazio di cui hai bisognoecofriendly risparmi straordinariextra space più spazio a disposizioneil n°1 contro lo sporco più difficile, senza faticapraticità e risparmio in ogni momento della giornatala tua lavastoviglie whirlpool è stata pensata per garantire risultati di lavaggio perfetti mantenendo la rumorosità ai livelli più bassi possibilila tecnologia 6° senso eco compatibile è caratterizzata da sensori intelligenti cui ruolo è quello di monitorare continuamente il ciclo di lavaggio e rilevare il grado di sporcizia per adattare di conseguenza lutilizzo delle risorseconsumo acqua 9 l efficienza eco compatibilesilenziosa prestazioni silenzioseopzione multizona il mezzocarico intelligente che permette di scegliere dove effettuare il lavaggio: cestello superiore, per un carico ridotto composto da stoviglie delicate e poco sporche; cestello inferiore, per pentole particolarmente sporchequesta lavastoviglie whirlpool offre 14 coperti per goderti tutto lo spazio di cui hai bisognonuovo design di pregio con luniformità di colore di tutti i cestelli e maniglia premium per unottima estrazione del cestellocestelli modulari, flessibili e removibili: sistema con guide telescopiche del cestello superiore per una facile estrazione e per agevolare il carico con la massima stabilità; adattabilità in altezza del cestello superiore, anche a pieno caricoil cestello superiore rimovibile della tua lavastoviglie ti consente di creare tutto lo spazio di cui hai bisogno e ti permette di accomodare senza sforzo anche oggetti dalla forma irregolarecestello superiore regolabile cestello superiore regolabilecerniere di grandi dimensioni bellezza in ogni dettagliocon la sua classe energetica a++, questa lavastoviglie whirlpool garantisce risultati ideali con un consumo ridotto di energia e risorseefficienza energetica a++ alta efficienza energeticala tecnologia intelligente 6° senso rileva il livello di sporco e ottimizza luso delle risorse, garantendo un basso consumo dacqua e unalta efficienza energeticapowerclean tecnologia brevettata powerclean6° senso powerclean tecnologia brevettata powercleangoditi una pulizia perfetta e risparmia fino al 50% di energia, acqua e tempola tecnologia intelligente 6° senso rileva il livello di sporco e ottimizza luso delle risorse, garantendo un basso consumo dacqua e unata efficienza energetica

    Italia

    4348999938964844 €

  • In particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondoopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovaluogo di lavoro: mantova

  • Articolo della selezione zanolliè un ciondolo amato dalle mamme e dalle nonne che portano con sé le foto dei propri bimbi o dei nipotinidalle sapienti mani dei maestri argentieri della selezione zanolli rigorosamente made in italy uno splendido ciondolo portafoto a forma di cuore finemente realizzato in argento 925 ‰ con apertura cernierata a libropersonalizzazione: dalle sapienti mani dei maestri argentieri della selezione zanolli rigorosamente made in italy uno splendido ciondolo portafoto a forma di cuore finemente realizzato in argento 925 ‰ con apertura cernierata a libroi più estrosi e sentimentali sapranno creare anche una composizione esclusiva, una dedica unica, una foto che rievoca eventi memorabili e magari dei piccoli semini, un piccolo petalo o dei fiori di lavanda che vi ricordano un momento specialealloggiamento interno per due fotografie che saranno protette e bloccate da una resina gommata trasparenteregalo apprezzatissimo anche dagli amanti degli amici a quattro zampe per i quali gli animali sono parte integrante della famiglia e meritano di avere un posto specialeciondolo perfetto per tutte le anime sensibili che vogliono portare appresso e vicino al proprio cuore le foto a loro più careinsomma un regalo così originale non potrà essere che apprezzatoun pensiero semplicemente unico per una fidanzata, compagna o moglie per il giorno di san valentino o per l'anniversario con una dedica speciale e le vostre foto più significativese l'incisione fosse troppo lunga per essere eseguita solo sul fronte del ciondolo questa verrà suddivisa tra fronte e retrol'alloggiamento è una cavità di qualche millimetro per cui all'interno potrebbero essere conservati, petali o piccoli semini o per i più romantici una piccola ciocca di capelli di una persona caraalla confezione regalo ci pensiamo noi con un'elegante scatolina, fiocco e borsina della "selezione zanolli"ciondolo portafoto in argento a forma di cuoremade in italy note particolari: in caso di assenza di indicazioni, il testo dell'incisione che andrà ad essere eseguito sarà sul fronte del ciondolo

    Italia

    137 €

  • Articolo della selezione zanolliè un ciondolo amato dalle mamme e dalle nonne che portano con sé le foto dei propri bimbi o dei nipotinidalle sapienti mani dei maestri argentieri della selezione zanolli rigorosamente made in italy uno splendido ciondolo portafoto a forma di cuore finemente realizzato in argento 925 ‰ con apertura cernierata a libropersonalizzazione: dalle sapienti mani dei maestri argentieri della selezione zanolli rigorosamente made in italy uno splendido ciondolo portafoto a forma di cuore finemente realizzato in argento 925 ‰ con apertura cernierata a libroi più estrosi e sentimentali sapranno creare anche una composizione esclusiva, una dedica unica, una foto che rievoca eventi memorabili e magari dei piccoli semini, un piccolo petalo o dei fiori di lavanda che vi ricordano un momento specialeun pensiero semplicemente unico per una fidanzata, compagna o moglie per il giorno di san valentino o per lanniversario con una dedica speciale e le vostre foto più significativealloggiamento interno per due fotografie che saranno protette e bloccate da una resina gommata trasparenteregalo apprezzatissimo anche dagli amanti degli amici a quattro zampe per i quali gli animali sono parte integrante della famiglia e meritano di avere un posto specialeciondolo perfetto per tutte le anime sensibili che vogliono portare appresso e vicino al proprio cuore le foto a loro più careinsomma un regalo così originale non potrà essere che apprezzatose lincisione fosse troppo lunga per essere eseguita solo sul fronte del ciondolo questa verrà suddivisa tra fronte e retromade in italy note particolari: in caso di assenza di indicazioni, il testo dellincisione che andrà ad essere eseguito sarà sul fronte del ciondoloalla confezione regalo ci pensiamo noi con unelegante scatolina, fiocco e borsina della "selezione zanolli"ciondolo portafoto in argento a forma di cuorelalloggiamento è una cavità di qualche millimetro per cui allinterno potrebbero essere conservati, petali o piccoli semini o per i più romantici una piccola ciocca di capelli di una persona cara

    Italia

    126 €

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