Seguire il cliente
Elenco seguire il cliente
-
Il nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esteronello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatorequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’azienda
-
Chi non conosce le celebri parole della volpe ne il piccolo principe, il capolavoro di antoine de saint-exupéry, amatissimo anche dagli adulti? il racconto dellincontro tra un pilota e il piccolo principe dà vita a unopera letteraria di grande bellezza e poesialessenziale è invisibile agli occhilessico: si è scelto di utilizzare un vocabolario di base e di evidenziare con due diversi colori le parole difficili e i modi di dire di ciascun capitolo, riportandone alla fine il significatola storia, riproposta in una versione semplificata per tutti i bambini, con particolari facilitazioni per la lettura, è arricchita da divertenti giochi e attivitài libri della collana «i classici facili» ripropongono i classici della letteratura per ragazzi, con alcuni criteri di semplificazione che aiutano a leggere e comprendere i racconti in autonomiaun classico della letteratura per ragazzi da leggere, condividere e anche ascoltare come audiolibroorganizzazione dei contenuti: allinizio del libro è presente un indice illustrato dei capitoli, mentre allinizio di ogni capitolo sono riportate la sintesi degli eventi accaduti nel capitolo precedente e quella degli eventi che stanno per accadere audio: il lettore ha la possibilità di ascoltare (e seguire) il testo della storia raccontato da una voce narrante, tramite i qr-code presenti allinizio di ogni capitolo o le risorse on line sul sito erickson, inserendo il codice di accesso riportato nelle ultime pagine del librosintassi: il testo si compone di frasi brevi, coordinate o subordinate semplici, in cui si è cercato di esplicitare il più possibile i soggetti e di utilizzare la forma verbale attiva e affermativa, con un uso prevalente del modo indicativofacilitazioni visive - il testo comprende aiuti visivi, tra cui: limmagine allinizio del capitolo che richiama lindice illustrato, limmagine dei nuovi personaggi di quel capitolo, levidenziazione in grassetto nel testo dei nuovi personaggi
Italia
28799999237060547 €
-
Ideale per tutte le ricette, la macchina del pane mp20 è semplicissima da usare: è sufficiente seguire il ricettario in dotazione, aggiungere gli ingredienti, impostare il programma desiderato e lasciare che la macchina faccia il restoideale per la cottura del pane senza glutine, la macchina del pane mp20 è dotata di pannello di controllo elettronico con grande display lcd e timer impostabile su 15 ore con partenza ritardata, per avere il pane pronto allora che vuoi tu), 3 pesi selezionabili (0,5 - 0,75 - 1 kg) e 3 livelli di doratura (leggera, media e scura), riuscirai a preparare il tuo pane preferito, fragrante e profumato, arricchito di alimenti secchi e freschi in pochissimo tempograzie ai 19 programmi automatici (pane, pane francese, integrale, lievitati, funzione scongelamento, preparazione yogurt, marmellata e zuppa davena etcniente ti fa sentire a casa come il profumo del pane appena sfornato: con la macchina del pane mp20 potrai godere del piacere di gustare tutti i giorni pane fresco e genuino, più gustoso e sano perché privo di conservanti
Italia
101 €
-
La risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati più importanti della tua zonaami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumoricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitol’obiettivo del promoter sarà: promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialicpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo
-
Agenzia di servizi ricerca di una figura da inserire come rappresentante commerciale per seguire i nostri clienti della zona di foggia e provinciadisponibilità: dal lunedì al sabato lazienda predispone un corso di formazione per le nuove risorsesi richiedono ambizioni, fiducia nelle proprie potenzialità, autonomia, costanza, attenzione verso il cliente, orientamento al lavoro per obiettivi, continuità e determinazione negli impegni di lavoro assunticontratto di lavoro: tempo determinato full timeil candidato ideale ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità di comunicazione e problem solvingil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi eanche prima esperienza
-
La risorsa di occuperà, inoltre, delle seguenti attività: mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuarequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia fortemente sviluppata; creatività e dinamismo; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsevuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperà sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stessolavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello
-
La straordinaria velocità di 40 pagine/80 immagini al minuto offerta da fi-800r garantisce unesperienza più semplice per ogni clientelacquisizione automatizzata dei dati e la sua struttura compatta che si adatta a ogni spazio permettono unesperienza senza complicazioni che saprà soddisfare ogni clienteunesperienza ottimale per ogni cliente per uno sportello pubblico, una banca, un ospedale, unagenzia di autonoleggio, è importante dare unottima impressione per migliorare lesperienza dei clientiil design innovativo e compatto è ideale per gli sportelli aperti al pubblico: occupa poco spazio, quindi tutte le operazioni vengono svolte in un unico luogo, il cliente le può osservare direttamente e avere la certezza che i suoi documenti sono al sicuroinoltre, come ogni apparecchiatura fujitsu, fi-800r offre affidabilità senza complicazionilinnovativo meccanismo a u per lespulsione della carta dotato della tecnologia di impilamento automatico permette di espellere i fogli direttamente dallo scanner, senza necessità di un vassoio di uscita, con una notevole riduzione degli ingombrigrazie a queste due funzionalità, si ottengono risultati professionali e si elimina la necessità di ripetere le scansioni, per cui i documenti non subiscono danni e i clienti possono risparmiare tempoora, grazie ad un unico dispositivo, le operazioni di sportello sono più semplici per tuttiinoltre è possibile convertire il testo in colore bianco su sfondo nero per semplificare ulteriormente la leggibilitài dati acquisiti (ad esempio dalle zone a lettura ottica dei passaporti) possono essere inseriti automaticamente nei sistemi e flussi di lavoro esistenti, in modo da compilare i profili dei clienti in modo rapido e agevolequalità dellimmagine leader nel settore il nostro pacchetto software gratuito che contiene i driver, paperstream ip, è stato sviluppato per aumentare e ottimizzare la qualità delle immagini acquisitepaperstream capture permette anche di riconoscere in maniera automatica i vari tipi di documenti e di applicare il profilo di scansione corretto, anche quando si elabora una serie di formati diversi in un unico lottola tecnologia di correzione automatica dellinclinazione raddrizza ogni documento prima della scansione per evitare inceppamenti o errori di acquisizionela scansione separata di documenti cartacei e tessere rallenta la procedura, crea più lavoro per il personale e influisce negativamente sullesperienza dei clientiquesto gioca un ruolo fondamentale per agevolare i processi di riconoscimento ottico dei caratteri, come locr2 adf duplex a4 da 40 ppm/80 ipm + alimentazione a foglio singolo (restituzione foglio)la versatilità del fi-800r permette di scansionare ed estrarre dati da passaporti (comprese le zone a lettura ottica, mrz), documenti di identità in formato tessera e documenti cartacei a4, senza lutilizzo di accessori aggiuntiviinoltre, grazie a una velocità di scansione di 40 ppm/80 ipm, le procedure sono talmente rapide che i clienti possono tornare subito a occuparsi delle loro attivitàtutte queste caratteristiche contribuiscono ad offrire unesperienza semplice per tutti i clienti, garantendone la piena soddisfazionequesta tecnologia di scansione elabora i supporti più spessi, come i documenti in formato tessera e i passaporti (incluse le zone a lettura ottica, mrz) insieme ai documenti cartacei a4, sullo stesso dispositivoinoltre, lalimentatore automatico di documenti con una capacità di 20 fogli elimina la necessità di dover inserire i documenti a mano uno dopo laltro, permettendo così di aumentare la produttività del personaleautomazione tramite software il software paperstream capture (disponibile gratuitamente nel pacchetto), inoltre, utilizza patch code e codici a barre per denominare, ordinare e distribuire automaticamente i documenti scansionati, nonché per estrarre le informazioni necessarie per lindicizzazione e per altri processi successivi alla scansionela tecnologia per la separazione attiva, di recente sviluppo, permette una separazione più precisa della carta e regola la pressione necessaria su ogni documento in base allo spessorepermette di rimuovere macchie, note tipografiche e filigrane per una leggibilità superioreper questo motivo, fi-800r occupa la metà dello spazio rispetto a uno scanner tradizionale in formato a4semplifica il tuo modo di lavorare grazie allo scanner fi-800r e alla sua capacità di riconoscere diversi supportilinserimento e lespulsione di passaporti e documenti di identità in formato tessera con spessore fino a 5 mm avviene nella parte frontale del dispositivo, senza necessità di rimuovere custodie trasparenti o di cambiare il vassoio della cartafujitsu fi-800r - scanner per gruppo di lavoro con led usb3fornire un supporto eccezionale ai clienti, con la massima semplicitàcon il fi-800r, abbiamo messo a frutto la nostra esperienza di oltre 50 anni e le nostre competenze di produzione per realizzare un prodotto innovativo e affidabilefunzionalità di scansione bidirezionale con la nostra tecnologia di scansione bidirezionale allavanguardia, il personale può completare tutte le attività da ununica postazionestruttura robusta in qualità di leader mondiale nella produzione di scanner, fujitsu realizza prodotti affidabili che permettono di concentrarsi sul lavoro, senza doversi preoccupare della tecnologiail nostro software intelligente paperstream ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae le informazioni per compilare i profili dei clientifunzionamento ottimizzato i meccanismi affidabili di alimentazione della carta dello scanner fi-800r evitano interruzioni superflue per i clientistraordinaria velocità a nessuno piace dover stare in fila ad aspettare, soprattutto in vista di impegni imminenti e importanti, come un viaggio di lavoro o un ricovero ospedalierola tecnologia evoluta di scansione bidirezionale consente di migliorare lesperienza dei clienti e ridurre le spese per le apparecchiaturegrazie alla funzione di selezione automatica del profilo, il personale non deve più ordinare i documenti in base al formato in vista della scansione, con notevoli risparmi di temposcansione di passaporti e documenti in formato tessera senza complicazioni con fi-800r, la scansione di documenti di identità è ora più rapida e semplice grazie alla pratica funzione return scanoltre al vantaggio di risparmiare tempo e fatica, assicura la conformità al gdpr perché permette di svolgere le operazioni in presenza del cliente, garantendone la massima tranquillitàdesign compatto lo scanner fi-800r occupa la metà dello spazio rispetto a un dispositivo tradizionale, quindi è perfetto per gli sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è sempre limitatolacquisizione di documenti è estremamente fluida grazie allalimentatore automatico con tecnologia per la separazione attiva; inoltre, la correzione automatica dellinclinazione elimina gli errori di immissione dei documenti nello scanner
Italia
4861000061035156 €
-
In modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionepre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
Per noi è fondamentale la completa soddisfazione del cliente anche dopo molto tempo dall'acquistoanche alle migliori e selezionate dopo accurati controlli, inoltre le nostre coperture sono: -senza massimali -senza franchige -senzaa limite chilometrico in pratica mp-auto mira alla soddisfazione del cliente puntando sulla qualità!!!! il cliente (da noi conosciuto) ha sempre curato la vettura con attenzione e dedicandogli le giuste cure, la vettura si presenta bene, non presenta segni esternamente ed internamenteil nostro intento è quindi quello di fidelizzare il cliente seguendolo anche nei mesi successivi per fornire un servizio il più possibile completo cercando di consolidare un legame che si vada oltre al normale e distaccato rapporto cliente/concessionariaper saperne di più contattaci telefonicamente o scriviciraporto qualità e prezzo interessantesiamo in grado di offrirvi la possibilità di finanziare totalmente o parzialmente la vettura modificando a piacimento la durata per ottenere la rata a voi meglio congenialemp-auto insieme alle proprie finanziarie offre l'opportunità di dilazionare il pagamento dell'auto con formule particolarissime a condizioni estremamente interessanti qualinoi cercheremo di proporvi auto recenti in ottime condizioni al fine di renderle il più simili possibili ad auto nuoverichiedeteci un preventivo personalizzatodopo una ricerca accurata e molteplici controlli selezioniamo solo le migliori occasioni per proporle alla nostra clientelaper la vostra tranquillità le nostre vetture saranno consegnate con: 12 mesi di copertura guasti che vi tutelerà per tutti i guasti meccanici, elettrici ed elettronici senza sovrapprezzo,tagliando completo,aggiornamenti da casa madreaccurato lavaggio interno,lucidatura,sanificazione ed igienizzazione in commercio sono presenti tantissime coperture guasti che posso costare al salonista 20 euro oppure 600prima rata posticipata o prospetto differenziato nell'arco del finanziamentofiat panda fiat panda panda cv e5 unico proprietario vettura in ottime condizioni,prima dell'acquisto/ritiro da parte nostra l'auto è stata verificata e controllata accuratamente,unico proprietario, tagliandi regolari e certificativi invitiamo a controllare di persona!!!! siamo disponibili a ritirare la vostra permuta ed eventualmente ad acquistare la vostra vettura anche nel caso in cui decidiate di non acquistare il nostro prodottonon chiediamo spese aggiuntive o nascoste, puntiamo sulla trasparenza e sulla professionalitàanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: autoradio, abs, airbag, airbag passeggero, immobilizzatore elettronico, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: mp-auto srlxxxxxxxxxprima di recarsi in salone si chiede gentilmente di fissare l'appuntamento tramite mail o telefonovi invitiamo a vederla e provarlada molti anni nel settore auto ci siamo specializzati nella ricerca e nella vendita di vetture usatenoi per la vostra tranquillità e la nostra vi offriamo un prodotto di prima scelta che vi garantisce da tutti gli inconveienti importanti che posso capitare alla vetturaxxxxxxxxxx abbiamo ottenuto dalle nostre finanziarie condizioni particolarmente favorevoli in modo da potervi offrire soluzioni personalizzate per incontrare le vostre esigenzea tutte le vetture ritirate prima di proporla alla clientela noi abbiamo deciso di: -igienizzarle e sanificarle -sistemarle meccanicamente (non ci fermiamo al cambio olio) -tagliandarle -mandarle in carrozzeria a sistemare i piccoli graffi -lucidarle con ogni probabilità le nostre vetture non saranno le più economiche ma sicuramente sono controllate e preparate con molta attenzioneuna nostra vettura usata è e sarà sempre una auto usata
7400000095367432 €
-
Lavaggi frequenti: seguire le istruzioni specifiche per ogni materiale riportate sull'apposita etichettanel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufattosciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°ctessuti basic evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filatonon utilizzare spugne abrasive per smacchiare e non trattare con candeggina e cloronote del produttore: acciaio per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l'inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensain caso di utilizzo vicino al mare o piscine si consiglia un lavaggio periodicosaldatura mig, pre-trattamento di sgrassaggio e cataforesi e finitura a polveri termoindurenti di poliestereutilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con ph neutro e incolorieventualmente lasciare agire il detergente alcuni minutise necessario ripetere l'operazionecannolè il sistema di sedute cannolè di anton cristell e emanuel gargano, ha una struttura interamente saldata composta da tubolari di acciaio zincato internamente ed esternamentela collezione si compone di: divano modulo corner, divano modulo lineare, pouf, poltrona bassa e tavolo bassotessuti premium evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filatosedile composto da una griglia di tondino zincato saldata su una riquadratura di tondinoprima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per autotessuti standard evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filatotutti i cuscini cannolè sono realizzati in gomma poliuretanica a cui viene aggiunto uno strato di resinato in fibra di poliestere, il tutto confezionato in federa interna in poliammide idrorepellentele zampe sono costituite da tubolare di acciaio
Italia
563402001953125 €
-
Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allazienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallaltro, dei rapporti con il clienteappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia allinterno dellazienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessodescrizione dellattivita: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendaliottima conoscenza della lingua ingleselazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienzaè richiesta solida desperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingrequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicassa martina bettarigaspace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gassede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottcurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornituradisponibilità a trasferte per il 30% del tempo
-
Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allazienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallaltro, dei rapporti con il clienteappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia allinterno dellazienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessodescrizione dellattività: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalilazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienzarequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica solida desperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni disponibilità a trasferte per il 30% del tempo completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingsede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d ottima conoscenza della lingua inglesecurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornituraspace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanica
-
Il lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientese ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allazienda, inviaci il tuo cv con rifspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lazienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàarea di lavoro venetolofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullesperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutola mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale fidelizzazione clienti con upselling e cross selling sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto delledilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stress
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzionejob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzione
-
Collaborerà con il direttore tecnico del cliente e si occuperà di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperà progetti in ambito smart manufacturing: possibilità di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterà il cliente in caso di malfunzionamento delle macchinesarà coinvolto nelle seguenti attività: svilupperà progettualità per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionalerequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacità di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttore13 dlgs e del regolamento ni dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'arte meglio noto con la sigla gdprsono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobseleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtà su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factoryil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
Cosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiadal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaletedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianapiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazioneil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !con la società di formazione dualazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazione
-
Il nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiacom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/company/lavoro-digitale-italianet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale
-
Azienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affinicomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dcompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionaliassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/ala posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affini
-
L’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologilgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività, alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’art13 dgpr regolamento ue nil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art23 della legge e dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatola ricerca è intesa per entrambi i sessi (d
-
Il cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezioneil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienzarequisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnichenel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentole aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marcheil candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italiail livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidato
-
In questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrà considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timela nostra azienda garantisce serietà, professionalità e reali possibilità di crescita e guadagnol, società di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebsarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditagarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanoaliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale le maioliche di faenza le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattività e positività: sarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di vendita
-
In questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacità di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrà considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timela nostra azienda garantisce serietà, professionalità e reali possibilità di crescita e guadagnol, società di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebsarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditagarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanoaliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale piazzalodi, milano le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattività e positività: sarà necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di vendita
-
In questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmesede di lavoro: avigliana (to)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (di candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalila continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiabuone prospettive di continuità nel tempole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavororequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrodisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettiviè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàsi offre altresì un programma formativo strutturato