Seguenti ruoli
Elenco seguenti ruoli
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In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditala nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreoggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completocompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionese sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per tese per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientila posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullo
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Arreda il tuo soggiorno con tutta leleganza che arredare moderno ha per te! struttura tavolo axy mdf italia: la struttura è disponibile nelle seguenti finiture: verniciato opaco bianco x053 verniciato opaco grigio grafite x054 verniciato opaco bronzo x100 verniciato opaco nichel nero x101il piano è disponibile nelle seguenti finiture: p077 fenix opaco bianco x020 (solo per interno) p079 fenix opaco grigio medio x021 (solo per interno) p080 fenix opaco nero x022 (solo per interno) p104 rovere chiaro x095 (solo per interno) p105 rovere moka x096 (solo per interno) p106 rovere antracite x097 (solo per interno) p107 ceramica opaca calce grigio chiaro (per interno ed esterno) p108 ceramica opaca calce nero (per interno ed esterno) p109 ceramica opaca pietra di savoia grigio medio (per interno ed esterno) p115 alluminio nero x110 (per interno ed esterno) dimensioni tavolo axy mdf italia: le misure disponibili sono le seguenti: laxy può svolgere diversi ruoli, sia negli ambiente interni come scrivania, tavolo da sala pranzo e tavolo da soggiorno sia negli ambienti esterni come giardini, piscine ed ingressiinoltre, sono disponibili diverse dimensioni di larghezza e profondità tavolo axy mdf italia axy, tavolo progettato da mdf italia destinato alla leggerezza del design ed alla versatilità delle sue forme, risultato di un lavoro arduo e consistente da parte dei designerfinitura struttura: finitura piano: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila struttura è realizzata in alluminio verniciato, mentre il piano è fabbricato in fenix, rovere, ceramica ed alluminio in numerose finiture adatte per soddisfare le richieste darredo più disparate
Italia
31099599609375 €
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Arreda il tuo soggiorno con tutta leleganza che arredare moderno ha per te! struttura tavolo axy mdf italia: la struttura è disponibile nelle seguenti finiture: verniciato opaco bianco x053 verniciato opaco grigio grafite x054 verniciato opaco bronzo x100 verniciato opaco nichel nero x101il piano è disponibile nelle seguenti finiture: p077 fenix opaco bianco x020 (solo per interno) p079 fenix opaco grigio medio x021 (solo per interno) p080 fenix opaco nero x022 (solo per interno) p104 rovere chiaro x095 (solo per interno) p105 rovere moka x096 (solo per interno) p106 rovere antracite x097 (solo per interno) p107 ceramica opaca calce grigio chiaro (per interno ed esterno) p108 ceramica opaca calce nero (per interno ed esterno) p109 ceramica opaca pietra di savoia grigio medio (per interno ed esterno) p115 alluminio nero x110 (per interno ed esterno) su richiesta è possibile avere la versione elettrificata, adatta per ufficiaxy può svolgere diversi ruoli, sia negli ambiente interni come scrivania, tavolo da sala pranzo e tavolo da soggiorno sia negli ambienti esterni come giardini, piscine ed ingressiinoltre, sono disponibili diverse dimensioni di larghezza e profondità dimensioni tavolo axy mdf italia: le misure disponibili sono le seguenti: l73 cm (solo per finitura piano in alluminio) finitura struttura: finitura piano: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto73 cm (solo per finitura piano in alluminio) lper più informazioni rivolgersi al servizio clientiin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritarditavolo axy comfort mdf italia axy, versione comfort del tavolo progettato da mdf italia destinato alla leggerezza del design ed alla versatilità delle sue forme, risultato di un lavoro arduo e consistente da parte dei designerla struttura è realizzata in alluminio verniciato, mentre il piano (il quale sborda rispetto alla struttura) è fabbricato in fenix, rovere, ceramica ed alluminio in numerose finiture adatte per soddisfare le richieste darredo più disparate
Italia
326239990234375 €
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Struttura tavolino peak bonaldo: piano realizzato in legno oppure in marmo, disponibile nelle seguenti finiture: legno impiallacciato noce canaletto legno impiallacciato rovere carbone marmo lucido carrara marmo lucido marquinia marmo lucido emperador marmo lucido fior di bosco marmo lucido saint denis marmo lucido rosso carpazi marmo lucido calacatta marmo opaco carrara marmo opaco marquinia marmo opaco emperador marmo opaco fior di bosco marmo opaco saint denis marmo opaco rosso carpazi marmo opaco calacatta base realizzata in metallo disponibile nei seguenti colori: metallo bianco metallo grigio antracite metallo marrone metallo nero metallo tortora supreme anthracite metallo plus bronzo metallo plus oro perlato metallo plus piombo misure tavolino peak bonaldo: disponibile nelle seguenti dimensioni: peak 95 - lla base a contrafforti diagonali assume due ruoli, ovvero quello di irrobustire la resistenza portante, e dall'altro lato caratterizza lo stile del tavolinola cura dei dettagli è la caratteristica di questo tavolino, come i piedini di sostegnoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi33 cm peak 140 - lsi presenta con piano a sezione svasata in marmo o legno e gambe metalliche sottili33 cm finitura piano: legno marmo finitura base: metallo tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutotavolino peak bonaldo snello ed essenziale design mauro lipparini peak è un tavolino bonaldo di stile contemporaneo essenziale e snello
Italia
843219970703125 €
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Struttura tavolino peak bonaldo: piano realizzato in legno oppure in marmo, disponibile nelle seguenti finiture: legno impiallacciato noce canaletto legno impiallacciato rovere carbone marmo lucido carrara marmo lucido marquinia marmo lucido emperador marmo lucido fior di bosco marmo lucido saint denis marmo lucido rosso carpazi marmo lucido calacatta marmo opaco carrara marmo opaco marquinia marmo opaco emperador marmo opaco fior di bosco marmo opaco saint denis marmo opaco rosso carpazi marmo opaco calacatta base realizzata in metallo disponibile nei seguenti colori: metallo bianco metallo grigio antracite metallo marrone metallo nero metallo tortora supreme anthracite metallo plus bronzo metallo plus oro perlato metallo plus piombo misure tavolino peak bonaldo: disponibile nelle seguenti dimensioni: peak 95 - lla base a contrafforti diagonali assume due ruoli, ovvero quello di irrobustire la resistenza portante, e dallaltro lato caratterizza lo stile del tavolinola cura dei dettagli è la caratteristica di questo tavolino, come i piedini di sostegnoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi33 cm peak 140 - lsi presenta con piano a sezione svasata in marmo o legno e gambe metalliche sottili33 cm finitura piano: legno marmo finitura base: metallo tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutotavolino peak bonaldo snello ed essenziale design mauro lipparini peak è un tavolino bonaldo di stile contemporaneo essenziale e snello
Italia
843219970703125 €
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I requisiti che i candidati ideali dovranno possede sono i seguenti: esperienza in ruoli analoghi capacità di svolgere il servizio al banco e al tavolo e di gestire la cassa rapidità di esecuzione degli ordini ricevuti predisposizione ai rapporti con il pubblico attenzione al cliente, gentilezza ed educazione capacità di gestire più attività contemporaneamente flessibilità la figura sarà inserita all'interno di un bar aperto tutto l'anno e si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza clienti, presa in carico delle ordinazioni, preparazione di caffè e cappuccini, preparazione e somministrazione di cibi e bevande, secondo il menù del bar, servizio al bancone e ai tavoli, gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti, pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone, controllo delle scorte e rifornimento del magazzino, mantenimento dell'igiene e della pulizia dei localiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ejulia service, società accreditata per i servizi al lavoro e per l’incrocio domanda-offerta, cerca per azienda cliente sita ad ascoli piceno figure da inserire in organico come barista/barman
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La figura avrà i seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo informatico; esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office/windows; conoscenza di almeno 2 dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm; conoscenza di base dei principali processi logisticila figura avrà le seguenti responsabilità : programmare in linguaggio abap, sviluppare integrazioni e interfacce di comunicazione; configurare il customizing (di sap s/4 hana e sap fiori) a seconda delle esigenze; assistere i colleghi utenti nell’utilizzo dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm su sap s/4 hana; svolgere attività di training e formazione nei confronti degli utenti sap meno esperti; supportare l’attuale senior sap coordinator nel progetto del nuovo polo logisticoazienda leader nel settore cosmetico-farmaceutico
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Dimensioni appendiabiti ramo: l'appendiabiti ramo è disponibile nelle seguenti dimensioni: 45 cm x hramo viene definito da serralunga come un elemento d'arredo versatile, il quale può compiere molteplici ruoli d'arredoappendiabiti ramo serralunga appendiabiti ramo serralunga, caratterizzato per le sue linee minimalistiche e semplici, può adattarsi al tuo arredamento modernola struttura è realizzata in polietilene stampato in rotazionale in numerose finiture, adatte per soddisfare le proprie richieste d'arredo160 cm standard e corten: tempi di consegna: il tempo stimato per la consegna è di 3 settimane dalla verifica pagamento avvenutoinoltre, sono disponibili le staffe per fissaggio a muro, le quali rendono ramo anche un appendiabiti da paretele finiture disponibili sono le seguenti: standard corten sono disponibili le stasse per fissaggio a muroscopri le proposte che arredare moderno ha per te! struttura appendiabiti ramo: l'appendiabiti ramo ha la struttura in polietilene stampato in rotazionale
Italia
2973500061035156 €
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Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyin particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatorela risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditeil focus principale sarà costituito dal loyalty retail marketla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product development
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Opportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialila figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esla figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditepossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timel’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzale campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceverranno valutati anche profili junior (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentidisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofepagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premioinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!offriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiasiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profit
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Cosa ci aspettiamo da te: vorremmo incontrare professionisti dello sviluppo software in possesso delle seguenti competenze: front end: ottima conoscenza javascript e principali framework di front-end (ad esempio vuenet core significativa esperienza nella progettazione di applicazioni basate su web services (restful api) buona conoscenza entity framework (o, in alternativa nhibernate) buona conoscenza rdbms (ms sql server, mysql) gradito il possesso di una laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica e un’esperienza pregressa in ruoli e contesti analoghi non inferiore a 3 anniimportante partner di prodottonet mvc: sarà considerata altamente preferenziale una valutabile esperienza sunet core] cosa farai: ti occuperai di realizzare applicazioni che variano tra un'ampia gamma di settori, tra cui automotive, agricultural and construction equipment, components and production systems, travel & cruises fino alla gestione del business after salesvuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciogruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionidovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionaleper ampliamento del nostro team di lavoro ricerchiamo un / una: full stack software developer [gruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingle soluzioni sono ingegnerizzata su stack tecnologico microsoft /sede: full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ejs) buona conoscenza delle metodologie rwd (responsive web design) buona conoscenza html5 e css3 back end ottima conoscenzanet /azure e gestite in collaborazione con un ns
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Preferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianaprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesoft skills: attenzione ai dettaglisede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensione) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom), nata come evoluzione della società progeco sprecisione e puntualità progeco next (wwwinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://www13 gdpr (regolamento ue )buone doti comunicative e interpersonalisuccessivamente pes scom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegnerial’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes
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E' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediaimpiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanarichiesta conoscenza lingua inglese livil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)orari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicasi offre inserimento diretto a tempo indeterminatosi valutano candidati/e dotati/e di flessibilità , autonomia e ottime capacità organizzative
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Diploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità la risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingorario: part time/full timesede di lavoro: val della torremultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (l
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L candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 anniflessibilità : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, eccil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandoresistenza e velocità : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensitipo di lavoro: part time, su turnidiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentaleinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)diploma di scuola superiore) ed il lavoro si svolge su turnifive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, ecctipo di contratto: a tempo determinatocomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrai nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorante
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Coordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiugestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layouttor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariee della legislazione italiana vigentetor nasce per questoil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
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Il candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesela risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attività correlate relative ai clienti di propria responsabilità (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree più coinvolte (finance, sales e operations)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientecompletano il profilo: capacità organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicità e proattività ; flessibilità e determinazioneper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterà direttamente al responsabile del ciclo attivo
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A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
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La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilità immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilità a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia già avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiariosi offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminatomilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: gorgonzola (provazienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrà a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divise
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Savoy è in grado di compiere numerosi ruoli nel contesto d'arredo situato, garantendo versatilità ai possessori della madia cattelan italiascopri le offerte! struttura madia savoy cattelan italia: la madia savoy cattelan italia ha la struttura in legno graphite rivestita in metallo verniciato goffrato bronzo (gfm18)piano in ceramica nelle seguenti finiture: golden calacatta opaco (km05) golden calacatta lucido (km06) portoro opaco (km07) portoro lucido (km08) ripiani interni inclusiarredare moderno possiede un'ampia gamma di prodotti cattelan italia per l'arredamento casain questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardimadia savoy cattelan italia savoy, madia progettata da giorgio cattelan per emanare l'essenza di cattelan italia nel contesto d'arredo designatola struttura è realizzata in legno graphite rivestita in metallo verniciato bronzo, il piano è presentato in marmo in 4 finiture diverse ed i piedi in metallo verniciato bronzo, dettagli particolarmente moderni i quali rendono savoy un elemento d'arredo unicomisure madia savoy cattelan italia: la madia savoy cattelan italia è disponibile nella seguente misura: l79 cm finitura piedi: finitura piano: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto
Italia
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1, con ruoli master e slave coesistenti, dimensioni ridotte, basso consumo energetico e una banda di frequenza del segnale funzionante di 2,4 ghz1supporta la coesistenza di ruoli master e slave, può collegare più master e slave contemporaneamente, fino a 20 connessionisupporta due modalità di lavoro: configurazioneil modulo supporta la coesistenza di ruoli master e slave, può collegare lhost e lo slave contemporaneamente e può impostare in modo flessibile il numero di connessioni master-slave, fino a 20 connessionicaratteristica:supporta il protocollo bluetooth 5introdurre: ble5101 è un modulo ricetrasmettitore da bluetooth a seriale basato sul protocollo bluetooth versione 5il modulo utilizza i comandi at per impostare i parametri e loperazione è semplice e facile da usareil modulo può essere ampiamente utilizzato in abbigliamento intelligente, casa intelligente, automobili, illuminazione, raccolta dati automatica intelligente, controllo intelligente, rilevamento wireless, tag elettronici e altri scenarible5101 il modulo ricetrasmettitore da bluetooth a seriale è prodotto e testato rigorosamente utilizzando un processo senza piombo ed è conforme agli standard rohs e reachil modulo ble5101 è sviluppato da shenzhen siwei wireless technology coinoltre, ble5101 dispone anche della funzione ble mesh, che può essere utilizzata con altri moduli per realizzare reti meshè supportata la trasmissione di dati con una velocità di trasmissione massima di 115200 bps
Italia
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