Segreteria ufficio controlli ambientali

Elenco segreteria ufficio controlli ambientali

  • La risorsa inserita in segreteria si occuperà di: - accoglienza clienti, - centralino-segreteria, - gestione posta, - assistenza ufficio commerciale, - gestione ddt e fatturazioneorario lavorativo: full-time zona: foggia per candidarsi inviare cv aggiornatorequisiti: -diploma/ laurea -predisposizione ai rapporti interpersonali -doti relazionali lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con possibili proroghe

  • Volgendo lo sguardo alla destra abbiamo: due uffici per la segreteria e l'amministrazione e una grande sala riunioni/conferenze completa di un grande tavolonon vi resta che contattarci per avere informazioni e per capire come poter incastonare la vostra attività in un gioiellino come questo splendido ufficio
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via giovanni passerini
    guastalla, guastalla, reggio nell'emilia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 203
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilevi presentiamo un bellissimo ufficio che sembra uscire direttamente dalle più rinomate realtà statunitensi o del mondo degli studi legali, ubicato all'interno di un grande palazzo (ovviamente fornito di ascensore) di cinque piani ma posto al primo pianovarcata la grande porta d'ingresso veniamo accolti da un comodo corridoio che da accesso a tutte le stanze, tre uffici posti sulla sinistra: il primo è una grande sala adibita a stoccaggio pratiche e materiali vari (cancelleria, toner, ecc) il secondo è un primo ufficio il terzo è l'ufficio principale ed infine il bagno sempre sulla sinistrain dotazione anche due macchine per il condizionamento e la caldaia anch'essa di fresca istallazione con pompa di calore, in fin dei conti stiamo parlando di un immobile in classe energetica a1, quindi estremamente prestante a livello energeticoci troviamo a guastalla, proprio adiacente al grande parcheggio delle poste di guastalla, via rtutti i locali sono finestrati ed estremamente luminosil'immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione avvenuta nel 2009 dove sono stati istallati infissi e serramenti nuovi con doppi vetri, nuova pavimentazioni con tutte le connessioni al di sotto dello stesso, una nuova controsoffittatura, porte nuove e porta blindata nuovale spese condominiali si attestano intorno alle 2000,00 euro/anno

    Guastalla (Emilia Romagna)

    285000 €

  • Diploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperà della gestione delle attività di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissionimansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialilaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminatoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnici

  • Base della lampadina:e26 / e27; voltaggio (v):220-240,110-120; tipo di lampada:led; ambiente ideale:ufficio,sala studio / ufficio; tipologie:lampada da tavolo; stile:contemporaneo moderno; finitura:finiture verniciate; direzione della luce:faretto; numero di lampadina:1; potenza per lampadina:60; sorgente luminosa inclusa o no:lampadine non incluse,sorgente luminosa a led inclusa; materiale impianto:metallo; materiale del paralume:metallo; materiale della decorazione:metallo; alimentazione:dc alimentato; altezza totale:62; certificazione:fcc,ce; larghezza:80; camere adatte:camera da letto,stanza da lavoro; lunghezza approssimativa:50; caratteristiche:decorativo,lampade ambientali; data di quotazione:03/22/2023

    Italia

    2546699981689453 €

  • Job camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisoscopo assunzionela risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzala risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavviso

  • Addetto a funzioni di segreteria: sede pozzuoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento un: addetto a funzioni di segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto mic

  • Registro sicurezza/controlli prevenzione incendi - 48 fogli - 24 x 31,5 cm - du137550000 - data ufficioregistro sicurezza/controlli prevenzione incendi, 48 pagineformato 31x24,5cm

    Italia

    3490000009536743 €

  • L'attuale prodotto premium dei nostri telefoni standard è il d-400, il cui design disordinato, dominato da un grande touchscreen, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente d'ufficio moderno

    Italia

    275 €

  • Base della lampadina:e27; voltaggio (v):<5; tipo di lampada:led; ambiente ideale:sala studio / ufficio,camera da letto; tipologie:lampada da scrivania,lampada da tavolo; stile:artistico,contemporaneo moderno; numero di lampadina:1; sorgente luminosa inclusa o no:lampadine incluse; materiale impianto:tessuto; materiale del paralume:tessuto; materiale della decorazione:legno; alimentazione:alimentazione usb; certificazione:ce; camere adatte:non indicato; caratteristiche:decorazione di nozze di natale,lampade ambientali; data di quotazione:08/05/2022

    Italia

    33869998931884766 €

  • Potenza:10; base della lampadina:led integrato; voltaggio (v):110-120,220-240; tipo di lampada:led; ambiente ideale:ufficio,salotto; tipologie:lampada da tavolo,luce di lettura; stile:semplice,contemporaneo moderno; finitura:finiture verniciate; direzione della luce:faretto; numero di lampadina:1; potenza per lampadina:22; sorgente luminosa inclusa o no:sorgente luminosa a led inclusa; materiale impianto:metallo; materiale del paralume:acrilico; materiale della decorazione:metallo; alimentazione:dc alimentato; altezza totale:50; certificazione:fcc,ce; larghezza:80; camere adatte:stanza da lavoro,camera da letto,salotto; lunghezza approssimativa:50; caratteristiche:decorativo,lampade ambientali; data di quotazione:03/22/2023

    Italia

    17822999572753906 €

  • Base della lampadina:e26 / e27; voltaggio (v):220-240,110-120; tipo di lampada:led; ambiente ideale:ufficio,salotto; tipologie:lampada da tavolo; stile:artistico,contemporaneo moderno; finitura:finiture verniciate; direzione della luce:faretto; numero di lampadina:1; potenza per lampadina:60; sorgente luminosa inclusa o no:lampadine non incluse; materiale impianto:metallo; materiale del paralume:acrilico; materiale della decorazione:metallo; alimentazione:dc alimentato; altezza totale:52; certificazione:fcc,ce; larghezza:80; camere adatte:camera da letto,stanza da lavoro; caratteristiche:decorativo,lampade ambientali; data di quotazione:03/22/2023

    Italia

    2037100067138672 €

  • Base della lampadina:e26 / e27; voltaggio (v):220-240,110-120; tipo di lampada:led; ambiente ideale:ufficio,salotto; tipologie:lampada da tavolo; stile:contemporaneo moderno; finitura:finiture verniciate; direzione della luce:faretto; numero di lampadina:1; potenza per lampadina:60; sorgente luminosa inclusa o no:lampadine non incluse; materiale impianto:metallo; materiale del paralume:metallo; materiale della decorazione:metallo; alimentazione:dc alimentato; altezza totale:53; certificazione:fcc,ce; larghezza:80; camere adatte:stanza da lavoro,camera da letto; caratteristiche:decorativo,lampade ambientali; data di quotazione:03/22/2023

    Italia

    2037100067138672 €

  • Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicoomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dalcerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teaml'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàpreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggioorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonzia

  • Si prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazioneimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingla persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecci centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turniexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front office

  • Sono aperte le candidature per posizioni di segreteria, amministrazione, magazzino, risorse umane, tecnici installatori e analistisi richiede massima serietà(contro ogni tipo di discriminazione)(parità di trattamento dei sessi) e del dcon recapito telefonico per un celere contattoretribuzione a partire da € , formazione interna a carico dell'aziendal’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della lazienda che si occupa di monitoraggio, analisi chimico fisiche e depurazione delle acque potabili, con sede a catanzaro

  • Addetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle parità di trattamentotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)

  • Il telefono cordless più forte con segreteria telefonica (volume del ricevitore fino a + 50 db e volume del segnale acustico fino a 80 db)il telefono per ludito pesante cl595 non è solo compatibile

    Italia

    105 €

  • Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attività: · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale  · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attività di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatosede di lavoro: foggia

  • Rubrica 150 nomi e numeri, vivavoce, identificazione del chiamante, display alfanumerico e tastiera retroilluminati, audio hsp: qualità audio 2 volte superiore ad una normale chiamata telefonica, autonomia: 25h in conversazione, 210h in standby, regolazione del volume, 15 suonerie, segreteria telefonicausato pochissimo

    25 €

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