Segretaria societaria
Elenco segretaria societaria
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00 quota partecipazione societaria metcopari al 10% del capitale sociale di quest’ultima00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’astapartecipazione societaria
in vendità online a partire dal 15 novembre 2022 alle ore 16l’asta teminerà il 16 novembre alle ore 16per maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions!
partecipazione detenuta dalla fallita nella societĂ metco sCazzago San Martino (Lombardia)
1000 €
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segretaria: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda una: segretaria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale • area contact center si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti
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Ig samsic hr, fiilale di verona, cerca per azienda cliente settore servizi un/a segretaria commerciale dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirà le attività inerenti la segreteria e parte dell'amministrazione semplice, gestione fornitori e clientirange retributivo € netti mese per 14 mensilità diploma o laurea; esperienza di segreteria/amministrazione/commerciale di 5-10 anni; disponibilità immediata; buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; approccio dinamico e voglia di imparare nuove attività sono requisiti fondamentali per la posizione sede di lavoro: sommacampagna (vr) orario full time dalle e dalle alle retribuzione da valutarsi a seconda dell'esperienzaper gli aspetti commerciali, si interfaccerà con i colleghi sales per quanto riguarda preventivi, ordini, gestione clienti italiani
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Azienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineinviare cv aggiornato per la candidaturale attivitĂ : - attivitĂ di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilitĂ full time
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Azienda di foggia ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: • segreteria generale; • contabilità generale; • gestione documentazione aziendalerequisiti: - diploma e o laurea - minima esperienza - conoscenza pacchetto office in particolare di excel - autonomia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione offerta: contratto a tempo determinato; orario full time sede di lavoro: foggia inviare il curriculum aggiornato per la candidatura
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Centro fitness catania centro fitness ricerca receptionist con esperienza nel settore, per ampliamento del proprio organicosi prega di allegare cv
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Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamentomi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketingin caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio
eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziendemi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del cliente
svolgevo diverse attivitĂ per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilitĂ costante nel tempoMeda (Lombardia)
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In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma di scuola superiore - dimestichezza nell’uso del pc - buone capacità comunicative - predisposizione ai rapporti interpersonali contratto offerto: tirocinio orario lavorativo: full-time sede di lavoro: giugliano in campania (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa si occuperà della registrazione, elaborazione e archiviazione di dati, della redazione di lettere e documenti ordinari, della ricezione e/o dello smistamento di telefonate e richieste telematicheagenzia per il lavoro, ricerca per associazione datoriale, “un/una segretario/a” da inserire nel proprio organico
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Posizioni aperte segretario/a full-time per impresa con sede a siracusaetà compresa tra i 18 e i 36le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi epossesso di diploma di maturità residenza a siracusa e provincia
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requisiti per candidarsi:
* essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda
ulteriori requisitii:
* essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilitĂ
* solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
* non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione
il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno
sede: online
al termine del percorso professionale verrĂ rilasciato l'attestato di competenza
il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provinciacon autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d
al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda clientelgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)Bergamo (Lombardia)
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segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni
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Esperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, ricerche internet per acquisizione nuovi clienti, posizionamento naturale sito internet)
cellulare 349-8770155
disponibile anche solo per lavori di segreteria (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoroMeda (Lombardia)
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sistemazione uffici di nuova apertura con creazione completa degli archivi e di tutto ciò che serve per intraprendere un'attività in modo organizzatodisponibile per lavori di segreteria (fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti con cadenza settimanale o mensile a seconda delle vostre necessità , trascrizione di indirizzi, battitura testi gestione, agenda e telefonate) anche da remoto
servizio permanente o temporaneocellulare: 349-8770155Meda (Lombardia)