Sede lavoro bologna centro inviare cv

Elenco sede lavoro bologna centro inviare cv

  • Cerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale cittĂ  delle stellepossibilitĂ  di crescita all'interno dell'azienda disponibilitĂ  a lavorare su turni che prevedono anche i week end buona dialettica e capacitĂ  di ascolto attivo entusiasmo e forte determinazione si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalioffriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni in base alle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuole risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazioni

  • Spin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca e selezione del personale, cerca una risorsa da inserire in un ristorante/pizzeria con sede a fondi centro (provaiuto cuoco sede di lavoro: fondi (zona centrale) attivitĂ : preparare gli ingredienti, lavare le verdure, tagliare le verdure secondo le direttive dello chef, pulire gli utensili, mettere in ordine gli spazi di lavoro, rifornire dispensa e celle frigorifere secondo le indicazioni del cuocotipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia giovani durata: 6 mesi data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: euro mensili lordi - titolo di studio coerente con il profilo professionale richiesto - attestato haccp - residenza nel comune di fondi o in comuni limitrofi - iscrizione al centro per l’impiego - curriculum vitae aggiornato - in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee dei decreti legislativi n

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artreve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperĂ  della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdocontratto regolare con fisso mensile garantito piĂą bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturitĂ  - propensione al lavoro di gruppo - disponibilitĂ  full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue nla figura selezionata si relazionerĂ  con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 anni

  • La sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turni) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariostay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierogestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allele principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter

  • Sono disponibile ad inviare ulteriori foto piĂą dettagliateritiro a mano su: bologna centro, borgo panigale, casalecchio, barca, santa violavendo marsupio ergonomico isara the one completo degli accessori (cappuccio e prolunga gambe)no macchie, no fumo, no segni di usura sul tessutoacquistato ad iniziousato come nuovo

    100 €

  • 4 vani 2 servizi bologna massarenti piazza di porta maggiore 6 (bo)zona: riscaldamento: nd ipe: kwh/m² dimensione: 139 mq piano: 1 stanze: 4 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: bologna massarentil'intervento ubicato in un punto strategico della citta' essendo a 15 minuti dal centro ed a 1km dalla tangenzialepossibilita' di scelta delle finiture e personalizzazione degli ambientiil prezzo si intende gia' ridotto delle detrazioni fiscali per il sismabonus06 posto al piano 2: ingresso su ampia zona giorno con parete cottura a vista, 3 camere di cui una con cabina armadio, 2 bagni entrambi finestrati, meraviglioso terrazzo di 70mqper informazioni ed appuntamenti rivolgersi a nikolas riferimento: codvendita residenziale classe energetica: -a1 ipe: via del triumvirato - nuova realizzazione - stupendo quadrilocale con 70mq di terrazzo in contesto di nuova realizzazione, nato dal recupero di un ex locale produttivo, proponiamo in vendita il complesso t20, dove lo stile moderno ed industriale si fondono e danno vita ad un intervento che soddisfi le esigenze dell'utente di oggi (ampi spazi esterni, risparmio energetico)possibilitĂ  di acquistare cantina e posto auto all'interno della corte condominialeper ogni tipologia disponiamo di diverse metrature, piani ed esposizioni

    325 €

  • Si ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni disponibilitĂ  immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • 3 vani 2 servizi gabetti - bologna - andrea costa via andrea costa 226/e (bo)30 kwh/m² dimensione: 87 mq piano: 2 stanze: 3 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: gabetti - bologna - andrea costa30nelle immediate vicinanze del fiera district e a poca distanza dal centro cittĂ , proponiamo in fabbricato in fase di completa riqualificazione energetica, appartamenti di varie metraturepossibilita' di personalizzazione degli interniottimo anche come investimentotrilocale composto da: ingresso, su sala con angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni, balcone di 4,70 mq e cantinavendita residenziale classe energetica: -a3 ipe: 9i lavori di ristrutturazione riguarderanno gli spazi condominiali ed in parte i singoli alloggi con ottime finiture interneriscaldamento: centralizzato cantina: s? ipe: 9per info e appuntamenti lorenzo marco riferimento: trilo stal 260vrg 87 mqlo stabile si sviluppa su 8 piano serviti da ascensore e ciascuna unitĂ  è dotata di cantina al piano seminterrato

    260 €

  • 4 vani 2 servizi gabetti - bologna - andrea costa via andrea costa 226/e (bo)l'intervento ubicato in un punto strategico della citta' essendo a 15 minuti dal centro ed a 1km dalla tangenzialeriscaldamento: nd ipe: kwh/m² dimensione: 141 mq piano: 2 stanze: 4 bagni: 2 inserzionista: gabetti - bologna - andrea costaper info lorenzo riferimento: tvrg 141 mqvendita residenziale classe energetica: -a1 ipe: in contesto di nuova realizzazione, nato dal recupero di un ex locale produttivo, proponiamo in vendita il complesso t20, dove lo stile moderno ed industriale si fondono e danno vita ad un intervento che soddisfi le esigenze dell'utente di oggi (ampi spazi esterni, risparmio energetico)l'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, tre camere matrimoniali, due bagni e il terrazzoper ogni tipologia disponiamo di diverse metrature, piani ed esposizioni

    334 €

  • Posta ad un piano alto di un palazzo ben abitato, la casa garantisce una luminositĂ  non comune e una vista aperta su bologna511738
    logitudine: 11la vicinanza ai servizi ed alla stazione ferroviaria lo rendono ancora più attraente anche come appoggio per chi viaggia per lavoro o studiocomposto da cucina abitabile, due camere, bagno, balcone e un ampio corridoio, l’appartamento si presenta in buoni condizioni, forte di una recente ristrutturazione che lascia spazio ad un ulteriore rinnovamento, volto a dargli più personalità ed a proiettare il carattere di chi ci abitainvestire sul mattone rappresenta per tanti il miglior modo di vedere i propri risparmi e sforzi fruttare nel tempoe' proprio su questo principio che quest’immobile, per posizione e prezzo, può soddisfare l'esigenza sia dell’investitore sia di chi lo sceglie come prima casavisite su prenotazione nella giornata di open house: 04/02/23 dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via nicolò dall'arca, 43
    bologna, bologna, bologna
    cap: 40129
    latitudine: 443433363
    piano: 4
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 56
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Bologna (Emilia Romagna)

    105000 €

  • L'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalicosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costanteci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotatione non abbiamo intenzione di fermarcii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinoil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territoriolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditail prossimo potresti essere tu!oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottiinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratori

  • La top company seleziona un consegnatario merci per la sua sede di civitavecchiasi offre: - base mensile € - incentivi sulle consegne effettuate - mezzo dell'azienda il candidato deve avere: - flessibilitĂ  oraria - patente b per candidarsi inviare cv

  • Rocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro universitĂ , linea 1)le risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offerteti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiaricordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilitĂ  a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciatutto pensato per rendere il lavoro piĂą confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacitĂ  relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivise anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori info

  • inviare cv aggiornato per la candidaturaazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilitĂ  full timele attivitĂ : - attivitĂ  di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti

  • Studio tecnico per la sede di firenze cerca giovane geometra o architetto per attivitĂ  di rilievo, disegni cad, cantieristica, pratiche edilizia privata, mansioni di ufficio, in relazione a tutto quello che ruota intorno ad una attivitĂ  professionale di tipo tecnico completaretribuzione progressiva in relazione alla capacitĂ  ed esperienza acquisitanecessario buon uso dei programmi di office (word excel power poit) e di autocad

  • Net framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacitĂ  di lavorare in team di sviluppola risorsa si occuperĂ  si occuperĂ  delle attivitĂ  di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, allÂ’installazione e alla configurazione degli stessicompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro/coordinamento del teamesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzatinet; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzala figura sarĂ  inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilitĂ  di formazione e crescita continua allÂ’interno dellÂ’aziendacompetenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attivitĂ  di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologiaazienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql server

  • Selezioniamo figure hostessing / tour leader per evento di formazione automotive che si terrĂ  a firenze nel periodo 2-17 maggiosi richiede spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, presenza, puntualitĂ , attitudine al lavoro in team, esperienza nella gestione di piccoli gruppi di lavoro, problem solving, gradita esperienza nel settore eventi back-to-back

  • Requisiti: - esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attivitĂ  manuali - etĂ  anni - disponibilitĂ  a lavoro straordinario (anche al sabato se necessario) - residenza/domicilio zona lavoro/dintorni - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana offerta: - contratto a tempo determinato per attivitĂ  stagionale da aprile a giugno (eventuale proroga da verificare alla scadenza) - opportunitĂ  di lavorare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilitĂ  crescita professionale per selezione: inviare cv con foto a (indicare in oggetto “selezione operai”)per incremento attivitĂ  lavorativa la direzione incontra candidati da inserire nei reparti di produzione (qualifica operaio)bettio flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la divisione misura (zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e barra (sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo)

  • Fiat 500 l cv pop star fiat - 500 l - cv pop star benny auto ss propone fiat 500 l cv pop con soli auto in ottimo stato aria condizionata vetri elettrici chiusura centralizzata computer di bordo doppie chiavi auto proveniente dal nord italia qualsiasi prova anche con il vostro meccanico di fiducia finanziamenti in sede x info sig benito tutte le nostre offerte le trovi sul nostro sito ufficiale wwwit anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, bloccasterzo meccanico, blue and me, bluetooth, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore manuale, computer bordo, cruise control, fendinebbia, idroguida, indicatore temperatura esterna, kit vivavoce, marmitta catalitica, paraurti in tinta, presa usb / aux, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia, servosterzo, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, touch, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: benny auto srls

    10 €

  • Passaggi di proprietĂ  e finanziamenti in sede0 ecoboost 125cv s&s st-line x ford puma cv - auto manca alghero auto non visionabile presso la sede di alghero, per maggiori informazioni si prega di contattarci telefonicamentevalutiamo eventuali permute con altre autovettureprima di visionare l'auto contattarci telefonicamentecontattare e oppure francesco al anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, airbag laterale, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, retrovisori ripiegabili elettricamente, riconoscimento segnali stradali, sedili posteriori sdoppiabili, sedili sportivi, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: automancaauto in ottime condizioni, con garanzia legale di conformitĂ  di 12 mesi con possibilitĂ  di estenderla fino a 3 annii km sono certificati e presenti in fattura di acquisto e di vendita dell'autoveicolodecliniamo ogni responsabilitĂ  per eventuali non volute incongruenze nella descrizione delle dotazioni tecniche e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattualeper visionare tutte le nostre autovetture fare click in fondo alla pagina nella sezione vai allo shopprima della consegna tutte le nostre vetture vengono sottoposte a manutenzione e ad una serie di accurati controlli da parte di meccanici esperti nel settorele targhe vengono coperte per privacy ma fornite su richiesta del cliente

    25 €

  • Renault clio renault clio cv 5 porte life tagliandi visibili-pochi km vuoi ricevere la perizia completa della vettura con foto e video? chiama ora al numero 06m-m motors è una societĂ  d?intermediazione di auto tra privati, la nostra missione è di offrire a chi vende la possibilitĂ  di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! *promo* fino a euro di sconto dal prezzo inserzionato in caso di acquisto rateale - contattaci per maggiori informazioni disponibile visione e test drive su appuntamento, chiamare prima di recarsi in sedeaccessori: climatizzatore, keyless, ruotino, vetri elettrici anteriori, autoradio mp3, bluetooth con vivavoce - garanzia: 12 mesi di garanzia moove easy system (motore - cambio manuale - cambio robotizzato o variazione continua - cambio automatico - manodopera) i nostri servizi: - garanzia legale 12 mesi estendibile; - finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; - assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; - si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curatuttavia, possono contenere degli errorio contattaci tramite whatsapp al 392anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: cruise control, start e stop, volante multifunzione, autoradio, bluetooth, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, isofix, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors - roma 2 - tecnomotors dla vettura non presenta anomalie nella prova su stradadotazione: dotazione di bordo completala nostra perizia: - carrozzeria: vettura in ottimo stato di carrozzeria, lievi segni di usura dovuti all'uso cittadinointerni: interni puliti e senza senza particolari segni di usurameccanica: motore in ottimo stato, funzionamento regolare e nessuna vibrazione anomala riscontratatecnomotors di perinelli danilo declina ogni responsabilitĂ  per eventuali non conformitĂ  relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile

    10489999771118164 €

  • Orario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsiaddetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanoconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"stiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccopregressa e comprovata esperienza

  • sede di lavoro: milano centroper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientela risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)completano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazionejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglese

  • Conoscenza nello sviluppo di soluzioni mobileazienda ricerca web developer il candidato sarĂ  inserito su progetti all'interno dell'azienda e dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: - ottima conoscenza e competenza nello sviluppo di applicazioni in html5, css, javascript, anche in responsive designbuona conoscenza della lingua ingleseesperienza con jquery, bootstrap ed almeno un framework js aggiuntivo (angular, react, backbone, ko, etc)predisposizione e disponibilitĂ  al lavoro in team

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognadiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolala risorsa verrĂ  inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperĂ  prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua inglesesiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivola chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiworkplace: ibridose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivocompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchetticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacitĂ  relazionaliseniority: esperienza minimail nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

  • sede di lavoro: bolognacompagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lprincipali mansioni e responsabilitĂ : referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualitĂ  in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalitĂ  una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operativitĂ  trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, universitĂ  o centri di ricerca)esperienza lavorativa maturata in studi legali, societĂ  di consulenza o grandi realtĂ  industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformitĂ  con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietĂ  intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacitĂ  relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto office

  • sede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenzaserietĂ , flessibilitĂ  di orario e orientamento al risultato completano il profilosi richiede pregressa esperienza in simili attivitĂ  maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilitĂ  ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualela risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperĂ  di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartirisparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressa

  • Audi q8 50 tdi 286 cv quattro tiptronic sport audi - q8 -tdi 286 cv quattro tiptronic sport la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vetturaulteriori sconti riservati per trattative in sede anno: km: 0 alimentazione: altro cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, antifurto, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, assetto sportivo, autoradio, autoradio digitale, avviso di distanza, blind spot monitor, bluetooth, bracciolo, cambio al volante, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, fari full-led, fari led, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni in materiale pregiato, interni in tinta, kit vivavoce, luci diurne, luci diurne led, marmitta catalitica, navigatore, paraurti in tinta, partenza assistita su pendenza, portellone posteriore elettrico, regolazione sedili elettrica, retrovisori ripiegabili elettricamente, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili riscaldati, sedili sportivi, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, spoiler, start e stop, supporto lombare, telecamera posteriore, tetto panoramico, tettuccio apribile, touch, trazione integrale, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: auto villagedecliniamo da ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale

    1099000015258789 €

  • Patente b (indispensabile); preferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilitĂ ; disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: calderara di reno (bologna)giorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ  di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce ed effettuare il montaggio dei mobili presso l'abitazione del clienteazienda di logistica, per realtĂ  appartenente al settore di mobili d'arredo estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio a calderara di reno (bo)

  • Requisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzioneexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientidella regione piemontetramite tale attivitĂ  imparerĂ  ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentola risorsa, inserita all'interno di un team, sarĂ  coinvolta nelle attivitĂ  di data entry e centralinoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperĂ  della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendalia completamento della mansione la risorsa si occuperĂ  della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutorcompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacitĂ  organizzative, comunicative e di teamworkingil candidato ideale possiede il diploma di maturitĂ  di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clienteper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/a

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