Sede lavoro bologna centro inviare cv

Elenco sede lavoro bologna centro inviare cv

  • sede di lavoro: bolognamatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtĂ  attiva nella produzione di motori a media velocitĂ  per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestrisi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicocapacitĂ  di lavorare sotto stressconoscenza della lingua inglesedi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperĂ  dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managerottime possibilitĂ  di crescitaconoscenza dei temi di cogenerazionedisponibilitĂ  a trasferte prevalentemente nazionaliil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esteroalmeno 3 anni di esperienza nel ruolo

  • Affermata societĂ  di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicativese interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamatal'attivitĂ  lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirusil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ  lavorative precedenti a contatto con il pubblicol'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorola risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service

  • sede di lavoro: velletri (rm)ente di formazione privato, con sedi in tutta italia ricerca docenti in discipline matematiche per collaborazione saltuaria pomeridiana

  • sede di lavoro: bologna proposta di inserimento: tirocinio s le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi richiede diploma di perito agrario o enotecnico o laurea in enologia (requisito obbligatorio)la risorsa si occupera' di: vendita prodotti ed assistenza alla clientela; analisi chimiche enologiche su prodottiil tirocinio, come previsto dalla normativa vigente, prevede un contributo mensile al tirocinante che, in regione emilia romagna, è di almeno 450 euro al mesecentoform, per azienda cliente operante nell'ambito della produzione dei vini di bologna, cerca enologo/a con inserimento iniziale attraverso tirocinio

  • Luogo di lavoro: bologna nordluogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognajob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognarichiesta disponibilitĂ  immediatain occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attivitĂ  di movimentazione con il muletto, attivitĂ  tipo carico e scarico della merce e smistamento prodotticontratto in somministrazione da metĂ  aprile fino ai primi di maggio con possibilitĂ  di prorogherichiesta disponibilitĂ  immediatacontratto in somministrazione da metĂ  aprile fino ai primi di maggio con possibilitĂ  di prorogherichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolorichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruoloin occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attivitĂ  di movimentazione con il muletto, attivitĂ  tipo carico e scarico della merce e smistamento prodotti

  • Appartamento allasta appartamento terzo piano (sottotetto) con cantina al piano interrato nel centro storico di bologna; un locale soggiorno coincidente con lingresso, una cucina, un disimpegno, un bagno, una camera da letto ed un terrazzo in faldapartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 79
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via san marcellino, , bologna, , italia
    latitudine: 44lagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienza49295 longitudine: 11assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichetutti i locali sono dotati di lucernari in falda, nel soggiorno è presente anche un abbaino che fornisce alla stanza ampia illuminazione naturale e un finestra in prossimità del terrazzo con affaccio nella chiostrina interna del fabbricatolibero al decreto asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per te

    Italia

    210000 €

  • Per la sede di bologna si ricerca una figura da inserire nell’area commercialedisponibilitĂ  full time - domicilio su bologna o provincia - sarĂ  un plus aver maturato esperienze a contatto con il pubblicopotrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionalepotrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiuntilavorerai in una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane con la possibilitĂ  di viaggiare tra questedi cosa ti occuperai? lavorerai inserito/a in un team che avrĂ  il compito dello sponsor e della fidelizzazione per conto dei partner aziendali presenziando presso point commerciali nella gdo ed in eventi organizzati

  • Il lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di etĂ , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona ple nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilitĂ  di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacitĂ  di lavorare in team; - capacitĂ  base di utilizzo del computer; -disponibilitĂ  immediatala risorsa si occuperĂ  di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mail

  • Cercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: n** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: tellivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****posizione: la risorsa si occuperĂ  di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato prescelto2 team leader da inserire in produzioneinserzionista: pidemaltil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eottime doti relazionaliesperienza nella gestione di gruppi di lavororequisiti: -esperienza nel settore telefonia business

  • sede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dstiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milano) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 del gdpr (regolamento ue )la nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionalisiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i datiil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą junior196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 del decreto legislativo 30 giugno , ncon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finaleabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua

  • ** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: ni/rdvrg 110 mqquartiere, in posizione strategica, è in fase di realizzazione il nuovo insediamento urbano “bertalia- lazzaretto” che rappresenta uno dei piĂą importanti e moderni sviluppi residenziali di bolognala progettazione di “insulae”, portici, piste ciclabili, ampi spazi di relazione sociale, parco, la sede universitaria e la fermata del “people mover”, rendono questo quartiere … smartil contesto urbano, grazie alle infrastrutture esistenti è collegato in modo diretto e veloce a tutto il resto della cittĂ  e ai maggiori punti di interesse del territorio: il people mover collega l’aeroporto alla stazione centrale ferroviaria in sette minuti, la tangenziale porta nell’immediato all’imbocco dell’autostrada e le diverse linee di trasporto pubblico consentono l'accesso al centro storico della cittĂ  in pochi minutiin via terracini, stanno per sorgere due nuove e moderne torri in “green”, connubio perfetto tra risparmio energetico e sostenibilitĂ  ambientalevendita residenziale zero commissionila zona notte è costituita dalla camera matrimoniale, una cameretta e due bagni finestrati, disimpegno arredabiletutti gli appartamenti sono dotati di uno spazio esterno: loggia/ terrazza abitabile/giardino privatofiniture di pregio personalizzabiliuna interessante opportunitĂ  per chi desidera acquistare un appartamento nuovo d’impresa in una location intriganteantisismica, eccellente coibentazione termica ed acustica, energia rinnovabile, rispetto per l’ambiente sono le peculiaritĂ  dell’intervento edilizioingresso su zona giorno composta da cucina, zona pranzo e salotto con attigua loggiaappartamento a mq circa, settimo piano con loggia di 9 mq circapossibilitĂ  di acquistare il garageimpianti: riscaldamento a pavimento, impianto aria condizionata, predisposizione per la domoticanird consulente vendite deodato rosaria ****@****3 vani 2 servizi agenzia immobiliare gabetti zanardi via zanardi 5 (bo)ecco perchè scegliere un nuovo appartamento in “abitasmart”totale piani: 10 riscaldamento: centralizzato terrazzo: s? cantina: s? condizionatore: s? dimensione: 110 mq piano: 7 condizione: nuovo stanze: 3 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: agenzia immobiliare gabetti zanardiclasse energetica a

    402 €

  • ** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: ni15-a21vrg 115 mqla progettazione di “insulae”, portici, piste ciclabili, ampi spazi di relazione sociale, parco, la sede universitaria e la fermata del “people mover”, rendono questo quartiere … smartecco perchè scegliere un nuovo appartamento in “abitasmart” quartiere, in posizione strategica, è in fase di realizzazione il nuovo insediamento urbano “bertalia- lazzaretto” che rappresenta uno dei piĂą importanti e moderni sviluppi residenziali di bolognail contesto urbano, grazie alle infrastrutture esistenti è collegato in modo diretto e veloce a tutto il resto della cittĂ  e ai maggiori punti di interesse del territorio: il people mover collega l’aeroporto alla stazione centrale ferroviaria in sette minuti, la tangenziale porta nell’immediato all’imbocco dell’autostrada e le diverse linee di trasporto pubblico consentono l'accesso al centro storico della cittĂ  in pochi minutiin via terracini, stanno per sorgere due nuove e moderne torri in “green”, connubio perfetto tra risparmio energetico e sostenibilitĂ  ambientalel’abitazione è corredata di una cantina ciclabilevendita residenziale zero commissioniappartamento a21, ottavo piano, 110 mq circa, con loggia di 12 mq circa composto da: ingresso su zona giorno, cucina con zona pranzo, salotto con loggia di pertinenza, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, cameretta, due bagni finestratifiniture di pregio personalizzabiliuna interessante opportunitĂ  per chi desidera acquistare un appartamento nuovo d’impresa in una location intriganteantisismica, eccellente coibentazione termica ed acustica, energia rinnovabile, rispetto per l’ambiente sono le peculiaritĂ  dell’intervento ediliziotutti gli appartamenti sono dotati di uno spazio esterno: loggia/ terrazza abitabile/giardino privato e una cantina ciclabilepossibilitĂ  di acquistare il garageni15-a21/rd consulente vendite deodato rosaria ****@****impianti: riscaldamento a pavimento, impianto aria condizionata, predisposizione per la domoticazona: totale piani: 10 riscaldamento: centralizzato terrazzo: s? cantina: s? condizionatore: s? dimensione: 115 mq piano: 8 condizione: nuovo stanze: 3 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: agenzia immobiliare gabetti zanardi3 vani 2 servizi agenzia immobiliare gabetti zanardi via zanardi 5 (bo)classe energetica a

    419 €

  • ** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: ni15-a17rdvrg 100 mqla progettazione di “insulae”, portici, piste ciclabili, ampi spazi di relazione sociale, parco, la sede universitaria e la fermata del “people mover”, rendono questo quartiere … smartecco perchè scegliere un nuovo appartamento in “abitasmart” quartiere, in posizione strategica, è in fase di realizzazione il nuovo insediamento urbano “bertalia- lazzaretto” che rappresenta uno dei piĂą importanti e moderni sviluppi residenziali di bolognail contesto urbano, grazie alle infrastrutture esistenti è collegato in modo diretto e veloce a tutto il resto della cittĂ  e ai maggiori punti di interesse del territorio: il people mover collega l’aeroporto alla stazione centrale ferroviaria in sette minuti, la tangenziale porta nell’immediato all’imbocco dell’autostrada e le diverse linee di trasporto pubblico consentono l'accesso al centro storico della cittĂ  in pochi minutiin via terracini, stanno per sorgere due nuove e moderne torri in “green”, connubio perfetto tra risparmio energetico e sostenibilitĂ  ambientalevendita residenziale zero commissioniappartamento a mq circa, sesto piano, con loggia di 9 mq circafiniture di pregio personalizzabilini15-a17/rd consulente vendite deodato rosaria ****@****una interessante opportunitĂ  per chi desidera acquistare un appartamento nuovo d’impresa in una location intriganteantisismica, eccellente coibentazione termica ed acustica, energia rinnovabile, rispetto per l’ambiente sono le peculiaritĂ  dell’intervento ediliziotutti gli appartamenti sono dotati di uno spazio esterno: loggia/ terrazza abitabile/giardino privato e una cantina ciclabilepossibilitĂ  di acquistare il garageingresso su zona giorno composta da cucina, zona pranzo, salotto con loggia, disimpegno della zona notte, camera matrimoniale, cameretta e due bagni finestratiimpianti: riscaldamento a pavimento, impianto aria condizionata, predisposizione per la domotica3 vani 2 servizi agenzia immobiliare gabetti zanardi via zanardi 5 (bo)classe energetica azona: totale piani: 10 riscaldamento: centralizzato terrazzo: s? cantina: s? condizionatore: s? dimensione: 100 mq piano: 6 condizione: nuovo stanze: 3 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: agenzia immobiliare gabetti zanardi

    363 €

  • It/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionecolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwil numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatidue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggiti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiofotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivae' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavoroquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)la retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntidoc massimo 2 mb 2requisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticocom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentecosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzaavrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalioffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficadovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzapercorso di selezione: 1a seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiavrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassidisponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciainsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditepotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingdovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a creare

  • Non utilizzare altri sistemi per inviare cvoffresi: - assunzione con contratto a tempo determinato (12 mesi) da aprile (proroga/trasformazione a tempo indeterminato da definire alla scadenza a seconda reciproche necessitĂ ) requisiti: - patenti b/c + cqc + corso tachigrafo (tutto in corso di validitĂ  e senza alcuna sospensione in atto) - esperienza settore trasporti (nord/centro italia) - conoscenza produzioni in genere con attitudine alle attivitĂ  manuali - residenza/domicilio zona lavoro (venezia/treviso) - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana per selezione: inviare cv con foto a (indicare in oggetto “selezione autista/operaio”)bettio flyscreens srl, industria metalmeccanica leader nel mercato della produzione zanzariere, per rafforzamento strutturale desidera incontrare candidati alla mansione di autista/operaio

  • Nella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognapredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacitĂ  relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilitĂ : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)hr servizi service partner zucchetti è una societĂ  di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalei candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcinglaurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnl

  • Opel astra cv 5pcosmo opel astra cv 5pcosmo link motors laquila propone in vendita: opel astra cv 5pci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo in sedecosmo km: immatricolazione: alimentazione: benzina motore: cv euro 5 trazione: anteriore cambio: manuale proprietari: 1 neopatentati: no revisione: veicolo visionabile solo su appuntamento presso la sede: link motors laquila tel: - cell: optional: - allestimento cosmo manutenzione: certificata ultimo tagliando aprile distribuzione: si ( km) difetti: - graffi su cerchi - leggeri graffi su carrozzeria - sedile guida spaccato su lato sinistro con plastica rotta il prezzo dellannuncio è da intendersi escluso del passaggio di proprietĂ  _________________________________________________ servizi offerti dallagenzia link motors laquila: - finanziamenti finalizzati da mesi per le auto** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio digitale, bluetooth, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), eds (antislittamento in partenza), esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, indicatore temperatura esterna, interni pelle, isofix, lettore cd, lettore cd mp3, limitatore di velocitã , marmitta catalitica, paraurti in tinta, pneumatici estivi, retrovisori ripiegabili elettricamente, ruotino di scorta, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: link motors - l'aquilagestione burocrazia fino al passaggio di proprietĂ contatti: link motors laquila sspedizioni veicoli nazionali ed estereit nota bene: la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformitĂ  dei dati pubblicati dai diversi portalinoleggio a lungo termine mesi (non questo veicolo) - foto in alta risoluzione sul sito wwwlink motors laquila declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale17 ovest 34/b laquila (aq) tel: cell: sito: wwwgaranzie guasti attivabile su richiesta mesiit email: ****@****

    5599999904632568 €

  • Orario di lavoro: full-time sede di lavoro: napoli inviare cv alla mail citando nell’oggetto della mail il rifper azienda di alta moda sposa completamente made in italy e in forte espansione sul territorio italiano ed estero ricerchiamo sarte prototipiste, per la sede di napolisi richiede esperienza precedente nell’alta moda o nell’abbigliamento sartoriale donnasi offre inquadramento di legge, retribuzione commisurata alle reali capacitĂ  del candidatola selezione ha carattere di urgenzala figura ricercata si occuperĂ , in sintonia con l’ufficio stile e a supporto del laboratorio, di realizzare i prototipi dei modelli che escono dall’ufficio stile, disinfettarli e correggerne le criticitĂ , oltre a dare indicazioni su distinta base, costo e tessutil’azienda offre un contesto altamente professionale, stimolante, dove le risorse umane hanno una centralitĂ  fondamentale e una possibilitĂ  reale di crescita all’interno della struttura aziendale

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognaofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendenell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)la risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcoop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenze

  • PossibilitĂ  di orario sia part-time che full-time sede di lavoro flexistore tim presso: cc shopville gran reno (casalecchio di reno, bo) e cc centro nova (castenaso, bo) - a seconda della preferenza del candidatoalle risorse inserite diamo l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ  di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivicerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita tim

  • sede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatiazienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnicasi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati sceltirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilitĂ  immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturitĂ , predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietĂ , precisione

  • sede di lavoro foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: disponibilitĂ  immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturitĂ , residenza a foggia e provincia, ottima dialetticasi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati sceltiimportante azienda sita a foggia ricerca addetti alle risorse umane, che si occuperanno di formazione e selezione del personale

  • inviare cv solo se realmente interessatiattivitĂ : - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiscopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umaneazienda in forte espansione ricerca, a carattere dÂ’urgenza addetti alla reception-segreteria

  • Siamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognasede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwmin a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaatelierrecruitmenta riporto della direzione operations, la persona si occuperĂ  della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attivitĂ  ed i processiil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzino

  • ** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) web: wwwfiat 500 l cv trekking fiat - 500 l - cv trekking link motors milano agenzia 3 propone questa fiat 500 l 1veicolo visionabile su appuntamento presso la sede link motors milano 3 link motors milano agenzia 3 via frosinone mi telit finanziamento da 12 a 84 mesi garanzia guasti attivabile su richiesta da 12 a 36 mesi gestione burocrazia e passaggio di proprietĂ  assistenza personale link motors anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: alzacristalli elettrici, cruise control, sedile guida regolabile in altezza, sterzo regolabile in altezza inserzionista: link motors - milano baggioveicolo consegnato in condizioni perfette (situata in carrozzeria essendo sprovvista di assicurazione da un mese verrĂ  riverniciata completamente)interni in ottime condizioni, 2 proprietari totaliemail: ****@****

    10899999618530273 €

  • Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezia13 gdpr ) a ehr, socil nostro cliente è una dinamica realtĂ  metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esteroin ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistin° del , consultando il sito wwwcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperĂ  di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformitĂ  dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attivitĂ  di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalitĂ  per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di forniturail/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttive

  • Tagliandi pre-consegna in sedepreventivi autovetture nuove in sedetrasferimenti di proprieta in sede6 mjt 130 cv night eagle **vettura km0** **garanzia uffconsegniamo in tutta italia per chi e impossibilitato al ritiro presso la nostra sedei nostri servizi: -finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento6 mjt 130 cv night eagle#pronta consegna# la concessionaria romano auto ha il piacere di proporre in vendita: new jeep1it da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! seguici anche su facebook romanoautosrl non esitare a contattarci ! dal lunedi al sabato dalle a e per ulteriori informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! sigjeep ** **pronta consegna** prezzo di listino ford euro! prezzo scontato la tua auto € +pdp promo con finanziamento € € +pdp (se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -polizza furto e incendio rapina -polizza gap (ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -copertura assicurativa finanziato - extra bonus grazie al finanziamento romano auto/ rservizio consegna a domiciliovisita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:wwwil valore della permuta si puo stabilire solo previa visioner auto srl declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualeromano pasqualeanno: km: 1 alimentazione: diesel cilindrata: optional: airbag, airbag passeggero, android auto, apple car play, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, bloccasterzo meccanico, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, city safety, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, comandi al volante, computer bordo, correttore assetto fari, cruise control, fendinebbia, luci diurne led, parcheggio assistito, park distance control, presa usb / aux, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio posteriori, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, touch, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: rconsegna autovetture immediatait gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** km certificati dal portale dell automobilista trasparenza sul chilometraggio: da noi avrai la certificazione dell originalitĂ  del chilometraggio in fattura atto di vendita e nel contratto di ogni vettura *** vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vetturaequipaggiamento: -alzacristalli elettrici -bracciolo -climatizzatore -cruise control -sensori di parcheggio assistito posteriori -specchietti laterali elettrici -volante multifunzione -android auto -apple carplay -autoradio digitale -bluetooth -computer di bordo -usb -cerchi in lega 18 -adaptive cruise control -fendinebbia visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale wwwjeep renegade new jeep1il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerteinstallazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetturela dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformitĂ  dei dati pubblicati dai vari portaliinstallazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,blockshaft,antirapina e satellitarepermuta usato con usatoromano carmineattenzione al fine di garantirvi un miglior servizio e sempre preferibile fissare un appuntamento con un nostro venditore

    30489999771118164 €

  • Laurea in architettura abilitazione ed inscrizione all’albo professionale architetti pregressa esperienza in lavori di urbanistica pubblica (preliminare, definitivo, esecutivo, variante al piano, etc) conoscenza di autocad sede di lavoro roma centro collaborazione a partita iva luogo di lavoro: roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dseltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a architetto progettista abilitato ed iscritto all'albo la risorsa ricercata dovrĂ  aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo; si dovrĂ  occupare dell'intero progetto, dalla creazione al rendering, oltre che dell'aspetto documentale, inclusi i rapporti con la pubblica amministrazione e la gestione documentale

  • Orario: - massima proattivita' e approccio ingaggiante - eccellenti doti comunicatice ed eloquio fluente - nessun imbarazzo nell'approcciarsi ai clienti - dinamicita', energia, vitalita' - buon outstanding per candidarsi inviare cv aggiornato con foto recente preferibilmente a mezzo portale o via email aorganizzazione eventi azienda leader nel settore dell'organizzazione eventi ricerca n° 2 "hostess/steward" per attivitĂ  di interviste di gradimento/qualitĂ  a pubblico di centro commerciale a vittuone (mi)date: aprile (possibilitĂ  di ripetere il lavoro una volta al mese nell'arco dell'anno)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sede lavoro bologna centro inviare cv