Sede di torino nord azienda
Elenco sede di torino nord azienda
-
Capannone premium torino nord affaccio uscita autostrada aeroportopiù due vetrine con serrande motorizzate più ampio cortile recintato mq 800 circa ⚽️ 2 minuti da aeroporto ✈️ 20 da tav torino porta susa ???? 20 da grattacielo intesa sanpaolo ???? 20 da piazza castello ???? 60 da barriera milano ghisolfa ???? 60 da traforo del frejus, francia ????⚪️???? massima visibilità000+ passaggi regionali premium mese, da fonte anas 2010decorazione esterna premium ciclo sikkensradiatori negli ufficiuffici mq 112 circailluminazione esternarivestimenti premium voguearrivo adsl fibra mista ⚡️ centrale termica indipendente, caldaia a condensazionemassima viabilitàclimate change compliant ♻ circuito riscaldamento indipendente capannone e ufficistrade di 10+ metri, di larghezza ???? dotato di agibilità e di certificazioniuscite di sicurezza ???? compartimentazioni antincendio in blocchi rei 120 ???? battuto interno di massima portata su terrapienosuperficie aero-illuminante 1/10 nel capannone, 1/8 negli ufficisenza apparecchiature elettriche copertura premium in lamiera zincata preverniciata 8/10 mm (la norma è 5-6/10 mm) luce naturale zenitale dal tettoalta classe energeticaaerotermi (più performanti dei robur) nel capannonebagni con antibagno e boiler per risparmio energeticotrattamento acqua prima pioggia ☔️ per permanenza veicoli, con funzionamento in continuopavimentazioni premium ragno1101 longitudine: 7in1 industrial parkcome avere una campagna google ads inclusa nel canone di locazione???? 360allarme antincendio volontariolaboratorio mq 194 circa, altezza m 6,50 circaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 306
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via reiss romoli, , torino, , italia
latitudine: 45finiture premium ???? serramenti premium con imbottetutte le utenze sono autonome (acqua, luce, metano)Torino (Piemonte)
2500 €
-
Classe energetica: g 195 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 360
giardino: , 900 mq
box: 0
ubicazione: via giuseppe griva, , rivalta di torino, , italia
latitudine: 45il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, tutti i dati citati nell'annuncio sono da ritenersi indicativi03477 longitudine: 7nell'ex fienile è prevista la realizzazione di un appartamento di circa 130 mq composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, camera/studio, doppi servizi, scala che conduce al piano mansardato composto da 3 camere, terrazzo di 23 mq e giardino di 320 mqterra di circa 70 mq di ingresso su soggiorno doppio con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno, ripostiglio/dispensa e terrazzo e giardino privato di circa 190 mq2 posti auto (uno per alloggio)primo e mansarda di circa 150 mq di ingresso su soggiorno doppio con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, bagno, balcone, scala di accesso al piano mansardato composto da locale unicoin zona centrale casa ed ex fienile da ristrutturare con progetto già approvato e pagato per realizzare tre unità abitative con giardini e posti auto, il tutto su di un lotto di terreno di circa 900 mqil progetto prevede la realizzazione nell'attuale casa di due alloggi: 1) al pRivalta di Torino (Piemonte)
290000 €
-
Vendita all'asta di un alloggio al piano terreno composto da ingresso su soggiorno living con angolo cottura, due camere, cabina armadio, disimpeno e servizio igienico con annesso box e cantina al piano interrato ed area verdeesistono modi etici per partecipare alle aste in modo da non perdere denaro o perdere l'opportunità di investimentonel tempo, avrai realizzato un profitto dal tuo investimentoclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via bertassi, , sant'ambrogio di torino, , italia
latitudine: 45tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di partecipare a un'astain questo saggio discuteremo del ruolo dei professionisti nel mercato delle aste immobiliari e del valore dei loro servizila regolamentazione delle aste è curata da professionisti che assicurano il fair play a tutti gli investitoriad esempio, puoi acquistare la tua casa a un prezzo basso e rivenderla per più soldi a un prezzo maggioreasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettante08692 longitudine: 7è importante conoscere le regole e i regolamenti relativi al processo di asta in modo da evitare di perdere denarotuttavia, le aste sono uno strumento utile per ottenere case a prezzi bassiSant Ambrogio di Torino (Piemonte)
82500 €
-
03458 longitudine: 7centro paese, casa indipendente da ristrutturare con circa 900 mq di terreno circostante con possibilità di ristrutturazione ed ampliamento sino al raggiungimento di circa 360 mq totaliclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 360
giardino: , 900 mq
box: 0
ubicazione: via giuseppe griva, , rivalta di torino, , italia
latitudine: 45il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, tutti i dati citati nell'annuncio sono da ritenersi indicativiRivalta di Torino (Piemonte)
265000 €
-
Pasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organico” inviaci la tua candidatura!i candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacità comunicative, - capacità di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivibasta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannonext srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilità di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perché tu possa avere successole mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza cliente
-
4g antenna sede di fissaggio qav antenna ricevitore fissaggio sedile trasparente descrizione: marca: frskynome dellarticolo: 24g sedile fissaggio per antenna del ricevitore4g sedile fissaggio per antenna del ricevitorecolore:nero,rosso,biancoformato: 0frsky ricevitore 25 * 2cmla confezione include:1 x 2
Italia
8199999809265137 €
-
Descrizione: coperte del baldacchino della sciarpa della sede di automobile del passeggino infantile della copertura di professione dinfermiera di allattamento al seno - adatto per primavera, estate e autunno, antivento e traspirante- suitable for carts/nursing hoods/baby car seats/high chairs, etcil tessuto è elastico, anti-zanzara, parasole specifica:materiale: cotone + poliesterecolore: come mostratodimensioni: 29 * 70 * 626) il pacchetto include: 1 x coprisedile
Italia
10869999885559082 €
-
Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbano
-
Nato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalein un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managergestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lla risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businesscon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitàinformatica, informatica, ing
-
Blackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clientil'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di torinoverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitàl'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativa
-
Nello specifico si occuperà di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attività di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunità di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, l’esperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilità, autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacità relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento disponibilità alla mobilità territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: l’azienda ha sede a sud di milano – il ruolo prevede la mobilità territoriale sul nord italiail nostro cliente è una giovane realtà attiva nei servizi software ed it in outsourcingin ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrà la responsabilità di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunità di business
-
Dovrà gestire i rapporti con la sede di torino (ordini, commesse, programmazione e avanzamento lavori, scadenze), e due risorse espertecontratto di assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato sede di lavoro: madignano (cr)azienda storica con oltre 100 anni di esperienza, leader nello sviluppo e nella produzione di componenti critici e soluzioni avanzate per applicazioni nelle reti intelligenti nelle infrastrutture di t&d a media e alta tensione cerca per il piccolo plant di madignano (cr) il responsabile operativo macchine da taglio e punzonaturail candidato ideale è un giovane esperto nell’utlizzo di macchine da taglio lamiera e punzonatura (tipo finn power / amada), abituato a lavorare in autonomia gestendo commesse e ordinila risorsa ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sostituirà l’attuale responsabile nel piccolo plant di madignano (cr) dedicato al taglio e punzonatura delle lamierediploma tecnico, preferibilmente meccanico esperienza di almeno 10 anni con machine utensili analoghe, di cui almeno 2-3 anni in autonomia ottime doti organizzative, di programmazione del lavoro e di leadership ambizione personale, autorevolezza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi professionali
-
sede di lavoro: triveneto ed emiliasiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliala nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazioneabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalein particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestiti
-
Iii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dla risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività: eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logistica
-
Il lotto è costituito da una azienda agricola sita a nord del territorio comunale di civitaquana (pe)___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliaril'area si trova a circa 9 kmdi strada dal centro storico di civitaquanail compendio immobiliare è costituito da terreni agricoli e fabbricati rurali di - appezzamenti di terreno posti in collina della superficie complessiva di ettari 22,76 tutti confinanti tra di loro, attraversati dalla strada comunale, con sistema di irrigazione sotterranea collegato ad un invaso idrico artificiale che fa parte del compendioassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilefoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cfabbricato rurale a due piani, destinato in parte alla lavorazione e trasformazione dei prodotti agricoli, sala di attesa delle mucche prima della mungitura, mungitura, deposito del latte e locale tecnico ed in parte ad abitazione, la parte destra del fabbricato è stata adibita ad abitazione ed è collegata attraverso una scala interna al piano primoil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee32542 longitudine: 139214000 astefal srls classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 448
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: contrada ginestre, , civitaquana, , italia
latitudine: 42contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348Civitaquana (Abruzzo)
360284 €
-
Cerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarà inserita all'interno di un team presso cliente e si occuperà delle seguenti attività: amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilità a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacità relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilità di lavoro in smart working per parte della settimanai candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dma computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessità aziendaliccnl commercio su 14 mensilità sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi
-
Per i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditail/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 eurohaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediataofferta rivolta ad entrambi i sessiad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneè richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadrala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatola società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekom
-
500 mq con piazzale privato di 4000mq recap srl propone in zona nord di torino vicino all'ingresso della tangenziale capannone di 3000 mq circa con altezza sotto trave di 6500 mq circa composto cosi: area produttiva di 3classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 3500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada del cascinotto, , , , italia
latitudine: 45torino, capannone di 310579 longitudine: 7palazzina ufficio di 500 mq circa su due livelli con relativi servizi igienici, spogliatoi, sala mensa dipendenti000 mq circa aperto su tre lati con doppio ingresso su strada comodo per la movimentazione dei bilici5 mt, impianto elettrico 220/380, impianto di riscaldamento area produttiva a metano con caldaie nuove appena sostituite, impianto antincendio con manichette interne, un carroponte di 2t che scorre su tutta la campata del capannone (con possibilità di installare altri carroponti sulle altre campate) sette ingressi carrai molto ampi (tre nella parte frontale e quattro nella parte posteriore) comodi per carico e scarico bilicicompleta la proprietà un piazzale privato recintato di 4Italia
8500 €
-
L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaasta giudiziaria: trattasi di quota pari ad 1/1 della piena proprietà di appartamento sito nel comune di roma, via torino ntrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato500,00 data asta: 16danielabevilacqua@gmail000,00 offerta minima: 316000,00 prezzo del bene: 422lo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente9655604 classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 126
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via torino, centro storico, roma, , italia
latitudine: 41com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie89997 longitudine: 12150, posto al piano terzo mq 126valore di stima del bene: 422l'appartamento risulta così composto: disimpegno - ripostiglio, cucina, corridoio, quattro camere e bagnosi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite nstudio legale bevilacqua lariano - via roma nRoma (Lazio)
316500 €
-
Matche people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 progettista meccanico per cliente con sede a torino, consolidata realtà presente da oltre 50 anni, attiva nella progettazione e produzione di carpenteria per il settore nauticodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione meccanica di impianti e macchinari interfacciandosi con l'ufficio commerciale e la produzione e riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatobuona conoscenza dei principali software di progettazione 3dla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria meccanica 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica di impianti e/o macchinari
-
Per la sede di torino selezioniamo una nuova risorsala figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilità di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilità di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilità immediata e full time - domicilio su torino e provinciacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali
-
Luogo di lavoro: provincia di torinose la pensi così scibidi ha il lavoro per te!selezioniamo 3 risorse ambo i sessi da integrare nella nostra rete vendita!chi siamo:scibidi srl è una primaria azienda attiva nel settore tabacchi e della canapa che sta avendo una fortissima espansione sul territorio nazionalechi selezioniamo:3 agenti di commercio plurimandatari / consulenti commerciali retribuzione offerta:contratto a norma di leggemassime provvigioni di settorecandidati per scoprire i dettaglisettori di riferimento: bar, distribuzione automatica, tabacchirequisiti graditi:è richiesta esperienza di vendita di almeno un annoesperienza di settoremotivatocapacità comunicativeauto munitoricerca pubblicata da agentscoutse sei un agente di commercio è essenziale posizionarsi in mercati in crescita per eliminare i rischi alla radiceitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina