Sede di lavoro prato orario

Elenco sede di lavoro prato orario

  • Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbano

  • Per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi

  • Per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi

  • Offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietrepasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umane” inviaci la tua candidatura!ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendasei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentiattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzasarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendesarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascolto

  • sede di lavoro: ginevraorario di lavoro: full timea riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperĂ  di: eseguire la contabilitĂ  passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolaritĂ  documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilitĂ , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionespecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonchĂ© nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliarecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavoricontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatecon oltre un secolo di esperienza, ccompletano il profilo: capacitĂ  relazionali, autonomia e capacitĂ  di gestione di criticitĂ , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilitĂ  a trasferte e trasferimentisi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementha manifestato la capacitĂ  di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilitĂ  sociale d’impresa, sostenibilitĂ  ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificisi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francese

  • Requisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialecontrollo qualitĂ registrazioni ed inserimento contrattila risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientiaggiornamento anagrafiche” invia la tua candidatura!

  • Addetto a magazzino/facchino la risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'azienda in qualitĂ  di magazziniere che si occuperĂ  di riordino magazzino e carico/scarico merci e con il tempo potrĂ  imparare a gestire inventari ed effettuare controlli campione tessuti la risorsa ideale ha: maturato esperienza anche breve nella mansione preferibile etĂ  di apprendistato (inferiore a 30 anni); preferibilmente possesso patente del muletto ed aver effettuato corso sulla sicurezza e' previsto un periodo di somministrazione di 2 settimane, con eventuali proroghe, finalizzato all'inserimento luogo di lavoro: prato orario full time - lun-ven; 8-17 con 1 ora di pausa pranzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enam filiale di lucca ricerca per azienda operante nel settore tessile e controllo qualitĂ  tessuti, operante da oltre 40 anni sul territorio, composta da oltre 150 dipendenti

  • Pasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organiconext srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilitĂ  di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perchĂ© tu possa avere successole mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunitĂ  di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza cliente” inviaci la tua candidatura!basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannoi candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacitĂ  comunicative, - capacitĂ  di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivi

  • Cartello pvc 30x20 cm orario di lavoro cartello segnaletica con scritta orari di lavoro, per interni ed esterni plastificatoin pvc dimensioni: 20 x 30 cm

    Italia

    3400000035762787 €

  • Cartello segnalatore - 30x20 cm - orario di lavoro - alluminio - cartelli segnalatoricartelli in alluminio piano, adatto sia in ambienti interni che esterni con atmosfere anche molto aggressivelgs 81 del 09/04/08cartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 delevata resistenza e durata nel tempo grazie alle caratteristiche della stampa e dei materialibuona resistenza ai solventi

    Italia

    4 €

  • Cartello segnalatore - 30x20 cm - orario di lavoro - alluminio - cartelli segnalatoricartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 dcartelli in alluminiolgs 81 del 09/04/08

    Italia

    4409999847412109 €

  • sede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e promozionecerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacitĂ  di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzaa paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlato) a padova e hinterlandispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i piĂą alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialioffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualitĂ  - ottima opportunitĂ  di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilitĂ  di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaledomicilio a padova o vicinanzeil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etclavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketing

  • Nextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuranextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internocompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilitĂ , - capacitĂ  di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingnel dettaglio ti occuperai delle seguenti attivitĂ : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processistai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamse vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra

  • Corrente di lavoro: 100-300ma- orario di lavoro: 8h- tempo di ricarica: 6-8 ore- modalitĂ  di lavoro: si accenderĂ  automaticamente di notte e si spegnerĂ  durante il giorno dopo aver acceso lo switch caratteristiche:1modalitĂ  luce regolabile - è possibile regolare facilmente le luci solari a led per ottenere lilluminazione perfetta per lintero cortileaccensione / spegnimento automatico - le luci delle stringhe solari esterne sono dotate della funzione di accensione / spegnimento automatico di cui il pannello del sensore di luce si accende di notte e si spegne allalbafacile da installare - basta estrarli e spingere il paletto della luce nel terreno o agganciarlo alla posizione che preferisciideale per esterni - lilluminazione per esterni solare è ideale per creare un ambiente tranquillo per giardini, barbecue, aree giochi, posti a sedere di ristoranti allaperto, giardiquesto è lideale per illuminare vialetti, marciapiedi, vialetti, giardino, cortile e così viaefficiente pannello solare - queste luci per esterni ad energia solare sono dotate di pannelli solari piĂą grandi per assorbire piĂą luce solare e i pannelli solari sono facili da regolarenormalmente il tempo di ricarica è di 6 orenon è necessario assumere professionisti per installare questo tipo di luci a cordaspecificazione:- pannello solare: 112 * 130 5v 400ma 2w- batteria: batteria agli ioni di litio 18650 2000ma- led: 12 pezzi smd 2835 bianco caldo 3000k- impermeabile: ipx4- tensione: 3,7 v

    Italia

    410099983215332 €

  • Nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionesei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team managerstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratii candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamcompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solving” candidati ora!i candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidiane

  • sede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di progettazione dei prodottilÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anniit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadisegnerĂ  lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ  la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processispace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxrequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico• completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadranello specifico si occuperĂ  di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavola

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sede di lavoro prato orario