Sede di lavoro genova orario di lavoro
Elenco sede di lavoro genova orario di lavoro
-
sede di lavoro: ginevraorario di lavoro: full timeha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificisi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementsi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimenticontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorispecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliarea riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionecon oltre un secolo di esperienza, c
-
Corrente di lavoro: 100-300ma- orario di lavoro: 8h- tempo di ricarica: 6-8 ore- modalità di lavoro: si accenderà automaticamente di notte e si spegnerà durante il giorno dopo aver acceso lo switch caratteristiche:1specificazione:- pannello solare: 112 * 130 5v 400ma 2w- batteria: batteria agli ioni di litio 18650 2000ma- led: 12 pezzi smd 2835 bianco caldo 3000k- impermeabile: ipx4- tensione: 3,7 vnon è necessario assumere professionisti per installare questo tipo di luci a cordafacile da installare - basta estrarli e spingere il paletto della luce nel terreno o agganciarlo alla posizione che preferiscinormalmente il tempo di ricarica è di 6 oreideale per esterni - lilluminazione per esterni solare è ideale per creare un ambiente tranquillo per giardini, barbecue, aree giochi, posti a sedere di ristoranti allaperto, giardiquesto è lideale per illuminare vialetti, marciapiedi, vialetti, giardino, cortile e così viaefficiente pannello solare - queste luci per esterni ad energia solare sono dotate di pannelli solari più grandi per assorbire più luce solare e i pannelli solari sono facili da regolaremodalità luce regolabile - è possibile regolare facilmente le luci solari a led per ottenere lilluminazione perfetta per lintero cortileaccensione / spegnimento automatico - le luci delle stringhe solari esterne sono dotate della funzione di accensione / spegnimento automatico di cui il pannello del sensore di luce si accende di notte e si spegne allalba
Italia
410099983215332 €
-
Colloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeil numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatidue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggiti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiola retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntifotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivait/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionedovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearea seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutipotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditedisponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierail viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)e' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavoroinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwcom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recenteil costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciadovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzaoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficaavrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalirequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticodoc massimo 2 mb 2cosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzapercorso di selezione: 1
-
Luogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì possibilità di 2 giorni di lavoro da remotoinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatastiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrà garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendalimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiin particolare dovrà : -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruolocompletano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità , gestione dello stressnei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosisono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresì preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzionel’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticisi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based
-
Specifiche:-tipo: macchina per la colazione multifunzionale-colore nero-materiale del corpo in plastica-con o senza griglia: sì-con o senza parapolvere: no-numero di vaschette per il pane: 2-3 pezzi-ingranaggio di temporizzazione: marcia 3 e inferiori-funzioni: riscaldamento/barbecue/cottura al forno/uova fritte- dimensioni del prodotto: 45,5 cm x 18 cm x 20,5 cm/18 pollici x 7,1 pollici x 8 pollici-capacità caffettiera: 600 ml-capacità del forno: 9l-tensione nominale: 220 v-potenza forno + padella: 600w-potenza caffettiera: 450 w-potenza totale nominale: 1050 w-modalità di lavoro: separabile-controllo orario di lavoro: 30 minuti-controllo della temperatura: 100°c ~ 230°ccaratteristiche:--padella separata, design umanizzato, pulizia più conveniente--la superficie della piastra è realizzata con un rivestimento antiaderente di alta qualità per uso alimentare, che è salutare e rispettoso dellambiente--protezione della salute e dellambiente, antiaderente, resistenza alle alte temperature, resistenza alla corrosione, facile da pulire--introduzione al forno: i tubi di riscaldamento superiore e inferiore sono cotti in modo uniforme, grande capacità di 9 litri, tempi di rotazione di 30 minuti, controllo della temperatura a lungo intervallo di 100 ° c - 230 ° cpacchetto incluso:--1 x macchina per la colazione multifunzionale (senza copertura antipolvere)
Italia
932300033569336 €
-
Si richiede: esperienza nella saldaura capacità di gestione di una squadra di saldatori patentino per saldature ad aisi capacità di organizzazione e gestione dell'assiemaggio (montaggio e collegamento tubazioni, con prova idraulica in aisi 304 e aisi 316) completa il profilo esperienza di minimo 5 anni nei settori oil & gas, chimico e petrolchimico buona conoscenza della lingua inglese luogo di lavoro: malawi orario di lavoro: full time si offre contratto commisurato all'esperienza e alle capacità del candidatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un saldatore trasfertistala risorsa parteciperà ad una trasferta estera di 2/3 mesi in malawi, dove si occuperà di effettuare saldature per conto di un'azienda attiva nella progettazione di servizi specialistici a supporto dei settori industrialipossibilità di eventuali proroghe