Sede di lavoro como

Elenco sede di lavoro como

  • sede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatadel 2 settembreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edefinitiva prot39//ma004opportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfnel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuiti30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artla risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelle

  • Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico

  • Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comoper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatore) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamtutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeria

  • sede di lavoro: como tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annidel ) operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperĂ  in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrĂ  essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzasi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilitĂ  di proroga e trasformazione a tempo indeterminatopregressa esperienza lavorativa; disponibilitĂ  immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualitĂ  e serietĂ 

  • sede di lavoro: como tipologia di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato30 alle e dalle alle dal lunedì al venerdìe ), e a tutte le nazionalitĂ  ai sensi dei drichiesta disponibilitĂ , in caso di necessitĂ , a lavorare anche il sabato mattinala ricerca è rivolta ad ambosessi (lil candidato/a ideale deve essere una persona solare, con ottime doti comunicative e pazienza nella gestione della lezioneselezioniamo un istruttore di scuola guidala risorsa ricercata dovrĂ  occuparsi di affiancare gli studenti della scuola durante le lezioni di guida pratica, soprattutto guida autoretribuzione: le condizioni di inserimento saranno determinate sulla base delle effettive competenze orario lavorativo: disponibilitĂ  full time dalle 8requisiti di lavoro e' necessario essere in possesso dell'attestato di abilitazione ad istruttore di guida rilasciato dalla motorizzazione e di tutte le patenti in corso di validitĂ inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art

  • Per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofe

  • Per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • sede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e promozionea paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaottimo livello di italiano scritto e parlatoil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etclavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketing) a padova e hinterlandcerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacitĂ  di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzaispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i piĂą alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialioffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualitĂ  - ottima opportunitĂ  di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilitĂ  di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaledomicilio a padova o vicinanze

  • Nextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuranel dettaglio ti occuperai delle seguenti attivitĂ : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processistai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamse vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadranextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internocompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilitĂ , - capacitĂ  di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solving

  • Offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietreattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzapasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umane” inviaci la tua candidatura!ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendasei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendesarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascolto

  • sede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottdisegnerĂ  lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ  la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processilÂ’azienda offre: contratto di assunzione• completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annispace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettriconello specifico si occuperĂ  di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavolarequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di progettazione dei prodotti• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nx

  • Advanced business to business ®, societĂ  specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistclienti; - marketing operativo dei servizi della societĂ ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della societĂ ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacitĂ  di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteil tirocinante si occuperĂ  di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns

  • Html codice manifestazione: inizio il ore e termine il ore prezzo base offerta libera cauzione € termine presentazione offerte ore tribunale di forlì procit/vendita/stock-di-beni-como-in-arte-povera-e-7-quadri-di-domenico-cancellistock di beni (comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancelli) il presente lotto unico è composto dal complessivo dei lotti nssa michela sgolacchia vendita gestita da crono aste sdettaglio raccolta di offerte modalitĂ  di raccolta di offerte telematica sul portale: https://wwwlotto unico giudice delegato: dottnello specifico comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancellissa barbara vacca curatore: dott

    1 €

  • Caratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmala figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialie' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittasarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliala persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/aè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

  • Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è varese) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatorela nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamtutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeria

  • Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestecapacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilisi occuperĂ  di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoreinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ ) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquacosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ la nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del team

  • Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è brescia) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamtutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatoreil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeria

  • Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ  di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricocapacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilioppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattonieretutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ la nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del team

  • Quella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniawild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratorimettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timesi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mese

  • sede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivissa martina bettarigaspace work seleziona addetto/a qualitĂ  di processo per azienda metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma di maturitĂ  tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicabuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabpregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nellÂ’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionerisponderĂ  al quality manager e coordinerĂ  un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂ’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ  e i reclamidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ  con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzione

  • sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacitĂ  di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitĂ sarĂ  inoltre responsabile della contabilitĂ  di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilitĂ  lavoro e analisi dei costissa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona addetto/a contabilitĂ  di cantiere per la divisione arredamento di areadocksla persona inserita si interfaccerĂ  con i clienti e si occuperĂ  di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzione

  • Sedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrĂ  inserita in una realtĂ  strutturata per: identificare e coltivare opportunitĂ  su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalericerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisono richiesti le seguenti capacitĂ  e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacitĂ  di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacitĂ  di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela

  • sede di lavoro: foggiail/la candidato/a selezionato/a supporterĂ  il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attivitĂ : · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale  · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attivitĂ  di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato

  • Sono richiesti le seguenti capacitĂ  e competenze: laurea preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacitĂ  di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacitĂ  di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelasedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrĂ  inserita in una realtĂ  strutturata per: identificare e coltivare opportunitĂ  su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalericerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti

  • Sono richiesti le seguenti capacitĂ  e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo scientifico, classico, economico, giuridico; capacitĂ  di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacitĂ  di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelasedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrĂ  inserita in una realtĂ  strutturata per: identificare e coltivare opportunitĂ  su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalericerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti

  • Calzatura di sicurezza como s1p src - pelle scamosciata/poliestere mesh - numero 40 - blu - deltapluscategoria dpi: 2suola iniettata - pu mono-densitĂ scarpa bassa s1p con tomaia in pelle scamosciata e poliestere meshcertificazione ceconformitĂ  alle norme en iso 20344:2011 e en iso 20345:2011puntale in metallosoletta di puliziastaccabile preformata (poliestere su eva)

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  • Calzatura di sicurezza como s1p src - pelle scamosciata/poliestere mesh - numero 41 - blu - deltapluscategoria dpi: 2suola iniettata - pu mono-densitĂ scarpa bassa s1p con tomaia in pelle scamosciata e poliestere meshcertificazione ceconformitĂ  alle norme en iso 20344:2011 e en iso 20345:2011puntale in metallosoletta di puliziastaccabile preformata (poliestere su eva)

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  • Calzatura di sicurezza como s1p src - blu - numero 43 - delta pluscategoria dpi: 2suola iniettata - pu mono-densitĂ scarpa bassa s1p con tomaia in pelle scamosciata e poliestere meshcertificazione ceconformitĂ  alle norme en iso 20344:2011 e en iso 20345:2011puntale in metallosoletta di puliziastaccabile preformata (poliestere su eva)

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  • Calzatura di sicurezza como s1p src - pelle scamosciata/poliestere mesh - numero 44 - blu - deltapluscategoria dpi: 2suola iniettata - pu mono-densitĂ scarpa bassa s1p con tomaia in pelle scamosciata e poliestere meshcertificazione ceconformitĂ  alle norme en iso 20344:2011 e en iso 20345:2011puntale in metallosoletta di puliziastaccabile preformata (poliestere su eva)

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  • Calzatura di sicurezza como s1p src - pelle scamosciata/poliestere mesh - numero 37 - nero/fucsia - deltapluscategoria dpi: 2suola iniettata - pu mono-densitĂ scarpa bassa s1p con tomaia in pelle scamosciata e poliestere meshcertificazione ceconformitĂ  alle norme en iso 20344:2011 e en iso 20345:2011puntale in metalloprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggsoletta di puliziastaccabile preformata (poliestere su eva)

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