Sede della formazione

Elenco sede della formazione

  • Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ  formative e della rendicontazione

  • La sede della valvola per 9034 p-1 non corretta o pezzi di ricambio difettosi o la loro installazione non corretta possono causare danni, malfunzionamenti o guasti totali del dispositivo

    Italia

    15989999771118164 €

  • Tutto il kit per iniziare immediatamente la formazione sono inclusi una famiglia completa per facilitare lallenamento in termini di rcp, defibrillazione e pulizia delle vie aeree per il bambinocontiene little anne qcpr, little junior qcpr e little baby qcpr, tutti con tecnologia di feedback qcpr per aiutare gli istruttori a migliorare la qualitĂ  della formazione cpr, lefficienza e il coinvolgimento degli studentiset di 3 manichini laerdal - qcpr - little family pack - dark - connessione smartphone o tablet little family pack è un comodo pacchetto di manichini di addestramento per rcpquesto set è offerto in una custodia flessibile con ruote estremamente pratichespecifici per etĂ  con una custodia per il trasporto su ruote per facilitare il trasporto e lo stoccaggioil qcpr (qualitĂ  della rianimazione cardiopolmonare) è un vero bene tecnologico che ti consente di controllare e migliorare i tuoi gesti su ciascun manichino tramite smartphone o tabletindicato per lallenamento di defibrillazione nel rispetto delle specificitĂ  fisiologiche di adulti, bambini e neonati

    Italia

  • Specifiche:materiale: fibra di carboniocolore nerooffset di 20 mmdimensioni: 27,2 / 30,8 / 31,6 x 350 mmpeso: 31,6 mm (269 g) 30,8 mm (243 g) 27,2 mm (213 g)caratteristiche:questo reggisella in fibra di carbonio a smontaggio rapido è facile da usare e uno dei migliori regali per i tuoi amiciil tubo in fibra di carbonio con testa completamente in carbonio è lapice della leggerezza e della resistenzail reggisella in fibra di carbonio è realizzato in fibra di carbonio di alta qualitĂ , quindi puoi usarlo alleggeritocon il design speciale, il reggisella in fibra di carbonio può risparmiare a lungoil reggisella per bicicletta in fibra di carbonio ha una squisita fatturaadatto a bici da strada e mountain bikeil design a un bullone offre una facile regolazione dellangolo di prua e infinitadonble dtube per una forza superioretesta completamente in carbonio ad alta resistenzail reggisella piĂą leggero di bontragerla confezione include:1 x reggisella per bici

    Italia

    25520000457763672 €

  • L’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaverranno valutati anche profili junior (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialidisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofela figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditepagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzaaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicele campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitla figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!offriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicapossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time

  • Ospita, infatti, la storica sede della coinoltre l’ingresso con porta blindata, si trova un soggiorno con camino a gas e una cucina abitabile con un bagno finestratoproprio in questa zona, al civico 71 di viale coni zugna, si trova un palazzo anni 60 che è un vero e proprio landmark del quartierela doppia esposizione – principalmente a sud e per una parte ad est – rende l’abitazione luminosissima, mentre l’ampia balconata coperta che corre per tutta la lunghezza dell’immobile consente di godersi la vista protetti dal sole e dalle intemperieesiste un lato della zona porta genova che tutti conoscono: è quello della movida, dei locali, degli aperitivi vista darsena, dei vicoli pieno di attivitĂ  e negoziper una famiglia o un investitore alla ricerca dell’occasione unica di vivere il top level della zona navigli, coni zugna 71 è la rispostasalendo al quinto ed ultimo piano dell’edificio con uno dei due ascensori presenti, attraversando la portineria presente per tutto il giorno, si accede ad un appartamento quadrilocale in ottime condizioni generali perfettamente rifinito, pronto per essere abitato e regalare ai nuovi proprietari una vista davvero esclusiva sui tetti della zonaun angolo della cittĂ  molto amato dai milanesi che si presta a diventare ancora piĂą ambito con la prossima apertura della mm4è presente un impianto di aria condizionata canalizzata, un impianto di allarme e il riscaldamento centralizzato a pavimento
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: viale coni zugna, 71
    p172079
    piano: 5
    agenzia: vierre immobiliare (remax reliance)
    mq: 145
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimo4555128
    logitudine: 9la zona notte è invece composta da un corridoio in cui si sviluppa un’ampia armadiatura su misura, tre camere da letto e un bagno padronale con vasca idromassaggioesiste però un altro lato che si scopre salendo lungo corso colombo fino ad incontrare viale coni zugna: è quello del quartiere residenziale, dei parchi verdi, dei viali alberati, dei palazzi antichi e delle boutique elegantita genova, milano, milano
    cap: 20144
    latitudine: 45

    Milano (Lombardia)

    970000 €

  • Per l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirĂ  le attivitĂ  di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientisede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatoper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di barisi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilitĂ  a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionalila figura fungerĂ  da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerĂ  la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attivitĂ  di docenzafmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilitĂ  transnazionale e della consulenza progettualecompletano il profilo: serietĂ , precisione, capacitĂ  organizzativa capacitĂ  di problem solvinga titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrĂ  il compito di: pianificare l'attivitĂ  formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolaritĂ  dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomalie

  • Offerta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendenell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)la risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognacoop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenze

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniin particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentodisponibilitĂ  full timeseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissaticompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • OpportunitĂ  ideale anche ad uso investimento considerato il vivace mercato delle locazioni a breve o a lungo termine attivo in zona e la prossimitĂ  ad una sede universitariainoltre, la proprietĂ  è situata in un punto strategico a pochi passi dai principali punti di interesse, da alcune zone verdi come il parco del colle oppio e dalla sede di "scienze della formazione" delluniversitĂ  roma tre limmobile si presenta come una soluzione ottimale per chi vuole vivere nel cuore di roma, in una zona ben collegata al resto della cittĂ la zona è servita da molteplici mezzi pubblici che collegano limmobile a tutto il resto della cittĂ  tra cui il tram e la metro (fermata vittorio emanuele - linea a e fermata termini - linee a e b)lappartamento è composto da un ingresso e da unampia e luminosa zona living con angolo cotturaroma - esquilino - san lorenzo - esquilino - via principe amedeo piano alto - trilocale - ristrutturato proponiamo la vendita di uno splendido trilocale nel quartiere esquilino, nel centro della cittĂ , posto al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore e chiostrina interna5052275
    piano: 5
    agenzia: remax maison
    mq: 78
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ristrutturato8957201
    logitudine: 12remax maison
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via principe amedeo, 231
    esquilino, roma, roma
    cap: 00185
    latitudine: 41la zona notte, il cui accesso è consentito attraverso un apposito disimpegno, è composta da due spaziose camere da letto, una matrimoniale ed una doppia e da due comodi bagni rivestiti in gres porcellanatolunità immobiliare è dotata di parquet e composta da infissi in pvc con doppi vetri e impianti a norma e certificati

    Roma (Lazio)

    305000 €

  • Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionese sei interessato, contattacila risorsa si occuperĂ  della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ  formative e della rendicontazione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sede della formazione