Se in possesso dei requisiti

Elenco se in possesso dei requisiti

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilità a lavorare nel week end se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale euroma2le risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazioni

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche il week end se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalile risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale valecenter

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche i week end si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalile risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale cremona po

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artla risorsa avrà compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturità - disponibilità a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ncc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milano

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi efisso mensile più bonus è richiesto desiderio di emergere, voglia di sviluppare le proprie capacità, disponibilità full time diploma di maturità e domicilio a roma o limitrofinota società di marketing e comunicazione attiva su tutto il panorama nazionale seleziona una nuova figura nella sede operativa di cagliari13 regolamento ue nti occuperai di lavorare a diretto contatto con la clientela offrendo supporto e gestendo la comunicazione con essi

  • Offriamo: fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacità di lavorare per obiettivi capacità di lavorare in team puntualità e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per attività su stand presso il centro commerciale carosello

  • Offriamo: fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacità di lavorare per obiettivi capacità di lavorare in team puntualità e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per attività su stand presso il centro commerciale porta di roma

  • In precedenza, adibito a centro estetico e solarium, dunque, in possesso dei requisiti di legge per svolgere queste attivitàse pensi che sia l'oggetto giusto per il tuo lavoro chiama subito giuseppe casella 3884778338 e fissa un appuntamentoclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 300
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , prepo, perugia, , italia
    latitudine: longitudineposto in ottima posizione, zona prepo in via dell'acacia a due passi da via settevalli altezza bowlingla nostra missione è vivere con entusiasmo il nostro lavoro - pronti al dialogo - al rispetto per i clienti, coraggio, coerenza verso gli impegni assunti, al fine di offrire sicurezza nell'acquisto immobiliarespecialisti vendita residenziale e attività commercialialcune caratteristiche, impianto elettrico a norma, riciclaggio aria forzato, ripostiglio, bagni con doccia e spogliatogli, il tutto in buono statose hai necessità di spazi importanti per il tuo business nella tua città, frimm sinergie immobiliare perugia, ha il piacere di proporti in affitto locale commerciale di circa 300 mql'immobile è attualmente diviso in otto stanze con ingresso unico ma c'è la possibilità di usufruire di altri ingressi visto che le vetrate sono fronte strada, per questo si adatta bene a più soluzioni dal centro estetico, massaggi, fisioterapeutico, parrucchieri, studio medico, ufficio e altre esigenze lavorativeprezzo trattabile

    Perugia (Umbria)

    1900 €

  • Possibilità di crescita all'interno dell'azienda disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche i week end buona dialettica e capacità di ascolto attivo entusiasmo e forte determinazione si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale città delle stellele risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionioffriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni in base alle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmesede di lavoro: avigliana (to)buone prospettive di continuità nel tempola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (doffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatodisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàcar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrorequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artstiamo selezioando una risorsa per la nostra sede che possa esprimere tutto il suo potenziale assieme al team di riferimento il lavoro consiste nel presenziare all'interno dei nostri punti nella gdo (grande distribuzione organizzata), centri commerciali e supermercati fidelizzando la clientela ai servizi, prodotti, progetti dei brand clientiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta la possibilità di raggiungere facilemente il luogo di lavoro (cagliari), quindi domiclio nella zonacerchiamo una persona che sia disponibile full-time (5 giorni lavorativi alla settimana), che abbia doti di comunicazione commerciale con il pubblico e che sia alla ricerca di una esperienza dinamica e stimolante13 regolamento ue nsiamo una società attiva su tutto il territorio nazionale con sedi capillari a cagliari, milano, roma, torino, firenze

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artreve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperà della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdocontratto regolare con fisso mensile garantito più bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturità - propensione al lavoro di gruppo - disponibilità full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela figura selezionata si relazionerà con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 anni13 regolamento ue n

  • Classe energetica: g 175 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1980
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 222
    giardino: , 100 mq
    box: 20
    ubicazione: via dei casali, , grottaferrata, , italia
    latitudine: 41in via dei casali a grottaferrata, l'agenzia cucari propone in vendita porzione di trifamiliare di mq 220 sviluppati su 4 livelli con 100 mq di giardino e box autorif: vgka2 interessato all'immobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucarila vicinanza con i principali servizi rende questa proprietà la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un ambiente confortevole da cui raggiungere comodamente il centro cittàrifiniture: la costruzione è del 2017descrizione: il piano terra è caratterizzato da ingresso, ampio salone con uscita sul giardino di 60mq circa, cucina abitabile e bagno di servizio finestratofacilità di parcheggio nel residencedisponibilità immediatazona: il contesto è residenziale e non isolatol'immobile gode di un'ottima collocazione per la mobilità urbanaal piano interrato abbiamo una sala hobby con camino, zona lavanderia e accesso al boxcompleta la proprietà un box autoal piano primo troviamo 2 camere, una comoda cameretta e un bagno finestrato con vasca, le 3 camere godono di affaccio sul balcone di pertinenzacom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dall'agente78099 longitudine: 12infine all ultimo piano è locata un' ampia soffitta praticabilegli infissi sono con doppi vetri in pvc, grate di protezione, persiane e porta blindata, cancello automatico e impianto d'allarme

    Grottaferrata (Lazio)

    330000 €

  • Classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 6
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 360
    giardino: , 0 mq
    box: 60
    ubicazione: via dei ciclopi, , anzio, , italia
    latitudine: 41anzio nella zona residenziale di "santa teresa" e più precisamente in via dei ciclopi a poca distanza da parco della villa borghese, dal centro, dalla stazione e dal mare, l'agenzia immobiliare grimaldi roam prati, é lieta di presentarvi questa importante villa unifamiliare di circa 360 mq000,00 si informa che le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativodoveroso soffermarsi su questo secondo piano, in quanto puó essere una zona indipendente avendo un comodo salone con angolo cottura, zona nottte, una camera, bagno, due balconi e un ampio e panoramico terrazzoaltra peculiarità della proprietà, è la presenza al pano interrato composto da sala hobby con camino e angolo cottura, un bagno, cantina e l'accesso al garagesempre questa scala ci accompagna al secondo ed ultimo piano45653 longitudine: 12sempre da questo giardino un rampa ci porta all'entrata di un box auto di circa 60 mqentrando all'interno di questa proprietà ci accoglie un ampio giardino di circa 550 mq che abbraccia tutta la villauna comoda scala che collega tutto l'edifico, ci accompagna al piano primo, dove troviamo quattro camere, tre bagni e quattro balconiper accedere all'interno della villa, ci sono due accessi dal patio, il principale ci fa entrare in un ampio ingresso che separa il salone doppio con camino sulla sinistra dalla cucina abitabile e bagno sulla destrail prezzo richiesto è di euro 570

    Anzio (Lazio)

    570000 €

  • Emozionanti avventure in alto mare attendono i fan dei ninja con lo straordinario ed esclusivo set battaglia in mare dei catamarani lego ninjago
    marca: lego

    Italia

    61 €

  • Lisciani giochi ludoteca mercante in fiera dei bambini lisciani giochi ludoteca mercante in fiera dei bambini il gioco di carte più famoso al mondo con regole semplificate adatte ai bambini!

    Italia

    7989999771118164 €

  • Cerco sceneggiato tv in nome dei miei, trasmesso a metà anni '80 su canale 5attenzione ! non cerco il film di 140 minuti, ma la versione tv andata in onda a canale 5 a metà anni '80 in varie puntate

  • Bilocale mansardato in via dei ciclamini 15 legnano- zona san bernardino - in zona residenziale tranquilla, in piccolo e curato contesto condominiale proponiamo bilocale mansardato sito al terzo e ultimo piano, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio a scomparsa e bagno con box docciaristrutturato nel 2007 -basse spese condominiali -riscaldamento autonomo -box singolo si consiglia la visione!
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo:
    legnano, legnano, milano
    cap: 20025
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 3
    agenzia: remax karma
    mq: 57
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Legnano (Lombardia)

    99000 €

  • 30
    l'accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell'ente
    si precisa che:
    · le donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimento
    il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma gol (garanzia di occupabilità lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in lombardia, con did (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità in possesso di uno dei seguenti requisiti:
    - beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui naspi e dis-coll) i
    - in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi
    - percettori reddito di cittadinanza
    - altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali:
    1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi)
    2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale
    · uomini con più di 55 anni
    il percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicatotale figura svolge attività di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabili
    · in esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi asa/oss con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionale
    · per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello
    sede del corso: busto arsizio, piazza gallarini 6
    fascia oraria: 14
    · non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso

    Busto Arsizio (Lombardia)

    1 €

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabile) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annola risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etctempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • 13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datisi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegnoper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)ha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (ljob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredotvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocadmin del delega n

  • Cerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesicommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionalesede di lavoro: roma - ponte galeriail nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionalela persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecniciprevisto rimborso spese 800 euro mensiliper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lricerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attività di installazione e nella manutenzione degli impianti industrialila risorsa selezionata sarà affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirociniooffre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavoro

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato

  • 13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datisi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionein particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, cla risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacycontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (lpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrenti); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etccertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcmin del delega ntvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di treviso

  • Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitàla risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessgestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managernato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleinformatica, informatica, ing

  • La figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofesede di lavoro: suzzara disponibilità: immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personalil'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)completano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingsettore principale, automotiveai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofeil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturing

  • Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinicomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmla posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/acompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionaliazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazione

  • Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisionideve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatiflessibile e correttodovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e simili

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