Se credi che il lavoro in team faccia
Elenco se credi che il lavoro in team faccia
-
La nostra rete commerciale di roma incrementa il suo staff ricercando una nuova risorsa da inserire nelle proprie fila sin da subito ! avrai la possibilita di entrare a far parte di un team dinamico dove mettre in pratica le tue doti comunicative e commerciali confrontandoti ogni giorno con i nostri clienti vogliamo incontrarti se il lavoro in team ti esalta, se sei disponibile da subito e se il tuo obiettivo al momento è quello di accrescere le tue competenzeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
La nostra rete commerciale di padova incrementa il suo staff ricercando una nuova risorsa da inserire! 4 buoni motivi per candidarti: · avrai la possibilità di lavorare per clienti di fama internazionale e sempre diversi · potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti · potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale · avrai la possibilità di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo vogliamo incontrarti se il lavoro in team ti esalta e se sei disponibile da subito il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
L'attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand sarà svolta in team in eventi organizzatisiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi ragazzi e ragazze da inserire nel team! si ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagione invernaleil/la canditato/a ideale deve essere: - predspost* al contatto con il pubblico -collaborativ* e onest*, -con spiccate doti relazionali e di negoziazione si offre: -formazione a carico aziendale -gestione autonoma del tempo -crescita su base meritocratica -ambiente giovane e trasparente
-
L'attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand sarà svolta in team in eventi organizzatisiamo un’azienda dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! i ricercano 6 brand ambassador da inserire nei nostri team per ilil canditato ideale deve essere: -solare, -collaborativo, -con spiccate doti relazionali e di negoziazioneformazione a carico aziendale, -crescita su base meritocratica, -orari flessibili, -ambiente giovane e solare
-
Dovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzapercorso di selezione: 1requisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoe' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavorofotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciati relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiopotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitinga seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)questo al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditedovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a creareavrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionedisponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieradoc massimo 2 mb 2colloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficail numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidaticom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentedue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggicosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzala retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntiavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionaliinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito www
-
Cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognatrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativila risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6start hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecoop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzenell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)
-
Stai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamse vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadranextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuracompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilità , - capacità di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingnextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internonel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi
-
Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi greenrequisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positivitĂ ; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilitĂ ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilitĂ di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodol'attivitĂ sarĂ svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendali
-
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacosa farai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassaentra nel nostro team! chi cerchiamo? siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazioneè fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti venditail ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanalel'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceper i nostri locali di bologna, dispensa emilia ricerca operatori di ristorazionei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi
-
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaentra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalleil ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanaledi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassal'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocedispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanoè fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizioi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi
-
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacosa farai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassaper il nostro ristorante di milano stazione, dispensa emilia ricerca operatori di ristorazioneentra nel nostro team! chi cerchiamo? siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazioneè fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti venditail ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanalel'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi
-
Predisposizione al lavoro in teamsupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamprincipali attività : -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderottime doti comunicative e relazionaliforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!selekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionale
-
Ricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale milanesel’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finaleè richiesto: domicilio nella città di milano o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientefisso mensile garantitocompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionalii luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportuali
-
Ricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale fiorentinal’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finaleè richiesto: domicilio nella città di firenze o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientefisso mensile garantitocompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionalii luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportuali
-
Ral indicativa per profili junior: dai ai euroatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalerequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisionecostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionalela figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtà strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attività : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazionecomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padova
-
Si richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacitĂ di team working e leadership; -problem solving; - disponibilitĂ immediata - domicilio a verona o province vicinecon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno piĂą bisogno per portare avanti la propria importante attivitĂ sedi di lavoro: verona, mantova, vicenzaaffianchiamo realtĂ commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingla capacitĂ di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionericerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatonon richiediamo quindi esperienza pregressacrediamo che il lavoro di squadra sia la capacitĂ di lavorare insieme per una visione comunesocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozione
-
Robin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalil'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabilil'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatisi ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoper candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatonon è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)l'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)
-
Le mansioni principali saranno: -inserimento anagrafiche e preparazione contratti -controllo documentale -analisi vendite -marketing interno con presentazioni, obiettivi e definizione gare requisito necessario: laurea preferibilmente in marketing inserimento full time da lunedì a venerdìaliante srl, ricerca e selezione del personale sei un/una neolaureato/a che desidera fare la prima esperienza in azienda? sei una persona precisa, metodica, ben organizzata a cui piace portare idee nuove? un'esperienza nel nostro ufficio ti permetterà di mettere a frutto queste tue doti e di apprenderne di nuove come il lavoro in team, la proattività e la rapidità di risoluzione di problematiche anche complessecompenso stage di 500 euro netti + possibilità di inserimento
-
Divano kant special, gusto decisamente attuale al servizio delle più esigenti prestazioniper optional e personalizzazioni rivolgersi al nostro servizio clientiil campionario di tessuti per questi modelli è molto ampio e in fase di configurazione è disponibile solo un estratto, se si desiderano tessuti diversi da quelli che abbiamo selezionato contattateci e saremo lieti di trovare la soluzione che cercateil particolare bracciolo inclinato, la cucitura vintage che disegna la forma, l'avvolgente cuscino lombare in misto piuma abbinato al poggiatesta, sono i tratti distintivi di un divano unicodimensioni: in fase di configurazione del prodotto sono visibili tutte le dimensioni disponibili per le singole combinazionipoggiatesta reclinabili - cuscini lombari in mollapiuma canalizzata -divano componibile -tessuti e colori personalizzabili -completamente sfoderabile nella versione tessuto, e parzialmente nelle versioni pelle ed ecopelle
Italia
1066280029296875 €
-
Una sedia da ufficio stilosa ma super confortevole! per consentire il lavoro in condizioni ottimali, dotata di una morbida imbottitura (densit della seduta e dello schienale: 25 kg/m3), di un sedile girevole regolabile in altezza (44-54 cm) e di 5 rotelle in nylonil tessuto in poliestere grigio chiaro, le linee fluide e la base in metallo cromato le conferiscono un fascino irresistibile! divinamente trendy, matilde former unaccoppiata vincente abbinata ad una scrivaniamodernamatilde diventer senza dubbio la perfetta alleata delle lunghe ore di lavoro trascorse dietro alla scrivaniaconsegnato pronto per il montaggiotutto stato studiato per fare della sedia da ufficio matilde una seduta curata nei minimi dettagli ma altrettanto informalematilde: una sedia da ufficio che coniuga estetica efunzionalit
marca: milibooItalia
14499000549316406 €
-
Una sedia da ufficio stilosa ma super confortevole! per consentire il lavoro in condizioni ottimali, dotata di una morbida imbottitura (densit della seduta e dello schienale: 25 kg/m3), di un sedile girevole regolabile in altezza (44-54 cm) e di 5 rotelle in nylonil tessuto in poliestere grigio chiaro, le linee fluide e la base in metallo cromato le conferiscono un fascino irresistibile! divinamente trendy, matilde former un'accoppiata vincente abbinata ad una scrivaniamodernamatilde diventer senza dubbio la perfetta alleata delle lunghe ore di lavoro trascorse dietro alla scrivaniaconsegnato pronto per il montaggiotutto stato studiato per fare della sedia da ufficio matilde una seduta curata nei minimi dettagli ma altrettanto informalematilde: una sedia da ufficio che coniuga estetica efunzionalit
marca: milibooItalia
14499000549316406 €
-
Lo scopo di tom dixon è quello di stupire te e i tuoi commensali tramite l'unione di elelganza e semplicità : le forme di ogni componente di questo set sono raffinate, armoniche e chic, mentre il materiale in cui sono realizzate cioè l'acciaio inossidabile, è un metallo alla portata di tutti, resistente alle abrasioni e molto facile da pulirebrew è un set che comprende tutto il necessario per fare e bere il caffèideale per ogni genere di contesto: dalla colazione di lavoro alla pausa pomeridiana con degli ospiticreato da tom dixon, brew è un set pensato per il caffè realizzato in acciaio inossidabile lucidatoun set chic, bello e lucente, che donerà alla tua pausa caffè un tocco glamour da vivere tutti i giorni
Italia
128 €
-
Brew è un set che comprende tutto il necessario per fare e bere il caffèideale per ogni genere di contesto: dalla colazione di lavoro alla pausa pomeridiana con degli ospiticreato da tom dixon, brew è un set pensato per il caffè realizzato in acciaio inossidabile lucidatoun set chic, bello e lucente, che donerà alla tua pausa caffè un tocco glamour da vivere tutti i giornilo scopo di tom dixon è quello di stupire te e i tuoi commensali tramite lunione di elelganza e semplicità : le forme di ogni componente di questo set sono raffinate, armoniche e chic, mentre il materiale in cui sono realizzate cioè lacciaio inossidabile, è un metallo alla portata di tutti, resistente alle abrasioni e molto facile da pulire
Italia
128 €
-
100x60 portata massima a carico uniformemente distribuito del piano inferiore: kg240x80x93 colore struttura: zincato colore piano: grigio installazione: banco fornito smontato (con pratiche istruzioni) conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, industria informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopposto lavoro in metallo zincato con piano in legno nobilitato nome: banco lavoro con struttura portante in metallo zincato e piano in nobilitato dotazioni di serie: n° 1 banco lavoro caratteristiche del prodotto: bancone da lavoro con struttura in metallo zincato e piano in noblitato avente le seguenti caratteristiche: struttura portante delle gambe in tubolare imbullonato con fasce orizzontali di sostegno senza saldature piano superiore in nobilitato colore grigio di dim100 in fondo alla pagina troverete i prodotti associati, per accessoriare il banco da lavoro: cassetto in metallo con chiusura a chiave kit ruote girevoli e frenate in caso di scelta su ruote, comunicare l'altezza finita da terra dei banchi dimensioni esterne (lxpxh) cm250 a carico uniformemente distribuito bordo del piano in abs colore grigio n° 2 piani inferiorii ad incastro di colore grigio zincato di dim200x80 composto da due pezzi di dim120x80 da bloccare alle fasce di sostegno con viti a legno autofilettanti portata massima della struttura: kg
Italia
7275800170898438 €
-
250 a carico uniformemente distribuito bordo del piano in abs colore grigio n° 4 piani inferiori verniciati ad incastro di colore grigio ral 7038 di dim100x50 portata massima a carico uniformemente distribuito del piano inferiore: kg100 in fondo alla pagina troverete i prodotti associati, per accessoriare il banco da lavoro: cassetto in metallo con chiusura a chiave kit ruote girevoli e frenate in caso di scelta su ruote, comunicare l'altezza finita da terra dei banchi dimensioni esterne (lxpxh) cm240x120x93 colore struttura: grigio ral 7038 colore piano: grigio installazione: banco fornito smontato (con pratiche istruzioni) conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, industria informazioni utili: garanzia come da legge dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop240x120 composto da due pezzi di dim120x120 da bloccare alle fasce di sostegno con viti a legno autofilettanti portata massima della struttura: kgposto lavoro in metallo verniciato grigio con piano in legno nobilitato nome: banco lavoro con struttura portante in metallo verniciato e piano in nobilitato dotazioni di serie: n° 1 banco lavoro caratteristiche del prodotto: bancone da lavoro con struttura in metallo verniciato e piano in noblitato avente le seguenti caratteristiche: struttura portante delle gambe in tubolare imbullonato con fasce orizzontali di sostegno senza saldature piano superiore in nobilitato colore grigio di dim
Italia
9384400024414062 €