Scuola superiore istituto tecnico informatico
Elenco scuola superiore istituto tecnico informatico
-
Per la scuola superiore (livello secondario i)) sono le frazioni, radici e le formule nell'ordinecon la logica di immissione di algebra relazionale diretto (din tutti i paesi del collare
Italia
18989999771118164 €
-
Per la scuola superiore (livello secondario i)) sono le frazioni, radici e le formule nellordinecon la logica di immissione di algebra relazionale diretto (din tutti i paesi del collare
Italia
18989999771118164 €
-
Diploma di scuola secondaria superiore presso istituto tecnico o professionale in ambito meccanicoazienda specializzata in lavorazioni meccaniche su metalli preziosicontratto di assunzione a tempo determinato / indeterminatocapacità di lettura del disegno meccanicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eesperienza pluriennale nell'utilizzo di macchine utensili cnc (torni a fantina mobile e/o centri di lavoro)ottima conoscenza fanuc o isotornitore / fresatore cnc su macchine utensili multiasse (programmazione bordo macchina o mediante cad / cam)verranno valutati anche profili di candidati senza esperienza con il titolo di studio richiesto o similare
-
Servizi offerti dalla zona: - scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola superiore - farmacia - centro sportivo - spazi verdi - servizi trasporto pubblico - chiesa - centro commerciale - pompa di benzina - parcheggi - negozi al dettaglio - mercato cittadino - municipio - servizi pubblici alla persona - istituto di credito principali centri limitrofi: - san donato milanese a 1 km - melegnano a 7,4 km - milano a 5,8 km collegamenti pubblici: - aeroporto di linate (30 km) - aeroporto di malpensa (80 km) - autostrada a1 (10 km) - linea ferroviaria con stazione (4 km) - autobus (0,1 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacaratteristiche zone limitrofe: residenzialiappartamento trilocale sito a san giuliano milanese (mi) in via fedor dostoevskij 2 nel complesso condominiale "la piana dei giganti" in vendita tramite procedura dasta al 2° piano di circa 75 mq lordi complessivi composto da: - soggiorno/cucina - camera da letto singola - camera da letto matrimoniale - disimpegno - bagno - balcone - cantina al piano terra il tutto per una superficie lorda di circa 75 mq con unaltezza interna dei locali pari a 2,70 mcaratteristiche zona: zona periferica del comune di san giuliano milanese con un flusso veicolare intenso e con una ottima dotazione di aree esterne adibite a parcheggioper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionilimmobile è dotato di ascensorecerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 75
giardino: , 0 mq
box: 17
ubicazione: , , san giuliano milanese, , italia
latitudine: longitudineSan Giuliano Milanese (Lombardia)
85875 €
-
Servizi offerti dalla zona: - scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola superiore - farmacia - centro sportivo - spazi verdi - servizi trasporto pubblico - chiesa - centro commerciale - pompa di benzina - parcheggi - negozi al dettaglio - mercato cittadino - municipio - servizi pubblici alla persona - istituto di credito principali centri limitrofi: - san donato milanese a 1 km - melegnano a 7,4 km - milano a 5,8 km collegamenti pubblici: - aeroporto di linate (30 km) - aeroporto di malpensa (80 km) - autostrada a1 (10 km) - linea ferroviaria con stazione (4 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacaratteristiche zone limitrofe: residenziali2 camere da letto - n2 bagni - ripostiglio - nlimmobile è in vendita tramite procedura dasta ed è ubicato in via brunelleschi 4 a civesio, frazione di san giuliano milanese (mi)caratteristiche zona: zona periferica del comune di san giuliano milanese con un flusso veicolare lieve e con una ottima dotazione di aree esterne adibite a parcheggioper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionisviluppa una superficie lorda complessiva di circa 126 mq2 terrazzi - box auto di circa 30 mq le finiture dellunità in oggetto, risalenti allepoca di costruzione, sono di buon livello e in discrete condizioni di manutenzionelabitazione è composta da quattro locali più servizi, precisamente: - ingresso - soggiorno - cucina abitabile - nappartamento al 1° piano di una palazzina di tre piani edificata alla fine degli anni novantacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 126
giardino: , 0 mq
box: 30
ubicazione: , , san giuliano milanese, , italia
latitudine: longitudineSan Giuliano Milanese (Lombardia)
167250 €
-
), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autcompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settore
-
tecnico riparatore informatico sede: latina (lt)attività : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofi13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalediploma indirizzo elettronica / informatica216 del sulle parità di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del desperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computerorario di lavoro: full-timecurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)conoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiiscrizione al centro per l’impiegoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi nspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)completano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative
-
La posizione, inoltre, si collega a tutti i principali servizi: scuole, farmacie, istituto tecnico superiore, supermercati, centro sportivo, palestreben collegata con i mezzi pubblici: fermata metro c - alessandrinoil condominio è molto curatoin via pietro sommariva, proponiamo un luminoso trilocale di circa 90 mq in contesto residenziale immerso nel verde di uno splendido giardino condominialecompleta la proprietà la cantinait classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 900
anno: 1961
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pietro sommariva, , roma, , italia
latitudine: 41cucarimmobiliarepuoi trovare la planimetria e il virtual tour dell'immobile direttamente sul nostro sitol' immobile in buono stato, è posizionato al primo piano di una palazzina in cortinarifiniture e altro: la costruzione è degli anni 60, parzialmente ristrutturato e ben tenutadescrizione: la superficie è divisa in ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con doccia, due balconi con affaccio sul giardino condominialeil riscaldamento è autonomo a metanoti aspettiamo! www86671 longitudine: 12linee autobus: 313, 557 (per metro linea a), 552, 213, 106facilità di parcheggiozona: la facilità di parcheggio, rende questo immobile molto interessanteRoma (Lazio)
225000 €
-
La posizione, inoltre, si collega a tutti i principali servizi: scuole, farmacie, istituto tecnico superiore, supermercati, centro sportivo, palestreben collegata con i mezzi pubblici: fermata metro c - alessandrinoil condominio è molto curatoin via pietro sommariva, proponiamo un luminoso trilocale di circa 90 mq in contesto residenziale immerso nel verde di uno splendido giardino condominialecompleta la proprietà la cantinal immobile in buono stato, è posizionato al primo piano di una palazzina in cortinait classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 900
anno: 1961
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pietro sommariva, , roma, , italia
latitudine: 41puoi trovare la planimetria e il virtual tour dellimmobile direttamente sul nostro sitocucarimmobiliarerifiniture e altro: la costruzione è degli anni 60, parzialmente ristrutturato e ben tenutadescrizione: la superficie è divisa in ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con doccia, due balconi con affaccio sul giardino condominialeil riscaldamento è autonomo a metanoti aspettiamo! www86671 longitudine: 12linee autobus: 313, 557 (per metro linea a), 552, 213, 106facilità di parcheggiozona: la facilità di parcheggio, rende questo immobile molto interessanteRoma (Lazio)
225000 €
-
La posizione, inoltre, si collega a tutti i principali servizi: scuole, farmacie, istituto tecnico superiore, supermercati, centro sportivo, palestreben collegata con i mezzi pubblici: fermata metro c - alessandrinoil condominio è tenuto molto benelimmobile in buono stato, è posizionato al primo piano di una palazzina in cortinaclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 900
anno: 1961
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pietro sommariva, , roma, , italia
latitudine: 41descrizione: la superficie è divisa in soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con docciail riscaldamento è autonomo a metanorifiniture e altro: la costruzione è degli anni 60, parzialmente ristrutturato e ben tenutacompleta la proprietà la cantinain via pietra sommariva, proponiamo un luminoso trilocale di circa 90 mq in contesto residenziale immerso nel verde di uno splendido giardino condominiale86671 longitudine: 12linee autobus: 313, 557 (per metro linea a), 552, 213, 106facilità di parcheggiozona: la facilità di parcheggio, rende questo immobile molto interessanteRoma (Lazio)
225000 €
-
Diploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperà della gestione delle attività di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissioniin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)mansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Soluzione ideale per famiglie con bambini ed animali domestici data la presenza del giardino e delle scuole a pochi metri (scuole elementari, medie via martiri d' ungheria, scuola superiore einaudi, liceo caccioppoli, istituto pacinotti)3 vani 2 servizi scafati prossima apertura (sa)riscaldamento: autonomo condizionatore: s? ipe: kwh/m² dimensione: 160 mq piano: -2 stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: scafaticollocato in zona centrale e ben collegato alla 268 compreso l'autostradariferimento: avrg 160 mqgiardino di pertinenza con possibilità di parcheggiare 2 automobili e lastrico solarel'appartamento, oltre ad essere molto soleggiato, versa in buone condizioni di vivibilità , la porta d'ingresso è blindata, il riscaldamento è termo autonomo e presenta radiatori in alluminio in tutti gli ambienticontatti agenzia gabetti scafati (sa) corso nazionale n°149 tell'appartamento si trova nelle immediate vicinanze centri commerciale, esercizi commerciali di prima necessita’ (farmacia, supermercati), servizi pubblici, scuole, circumvesuvianavendita residenziale classe energetica: -d ipe: appartamento di 160 mq in mini condominio (solo 2 unità abitative), posto al piano rialzato e composto da: salone doppio, cucina, 2 camere da letto e bagno; tavernetta di mq 60 circa composta da sala con camino, bagno e ripostiglioa classe energetica d
279 €
-
Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientediploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timel’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (dluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminato) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi occuperà inoltre del collaudo dei macchinarisi offre inserimento diretto in azienda
-
tecnico dimostratorepreferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico / elettrotecnicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)azienda specializzata nella fornitura di attrezzature e consumabili per il settore metalmeccanicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi edisponibilità a trasferteottime doti relazionalimansioni: - supportare la rete di vendita sul territorio di riferimento; -svolgere dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di attrezzature presso clienti (aziende); - ecceteracontratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziarioesperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati o esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzioneutilizzo dei principali strumenti informatici
-
• elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
• elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
• concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti
requisiti del candidato
• diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
• età compresa tra i 18 e i 25 anni
• flessibilitĂ e disponibilitĂ
• attenzione al dettaglio
• ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
• studi indirizzo tecnico - moda
titolo rilasciato
certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
times & methods specialist43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento
aspetti teorici
la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
• tempi & metodi
• merceologia tessile
• excel base
• inglese specialistico
• formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione
aspetti lavorativi e di training on the job
relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
• provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività , con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea
attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
• predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
• eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
• svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili
sede: legnano (mi)ifts product industrialization, times & methods and process mapping
in apprendistato di i livello
fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022
i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (art
• acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezioneLegnano (Lombardia)
-
Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del•diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzasede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Must have: diploma di maturità in informatica da istituto tecnico statale o laurea in ingegneria informatic da 0 a 3 anni di esperienza conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione: microsoft sql server (t-sql), ci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companydeve essere dotato di patente b nice to have: disponibilità a trasferte location: san martino in rio (re)net (c#) appassionato nell'apprendimento di nuove tecnologietechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per innovativa software house i nostri recruitment engineer ricercano un software developer
-
Lavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italial'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalicom/company/lavoro-digitale-italiail nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionalecon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni miste
-
Diploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plusformula studenti); fare da collegamento tra le università e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onealtair (https://wwwcasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (esconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibiletipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsacon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionesede di lavoro: torino nordcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esorario: full timequesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (l
-
Che cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ di ascolto attivo e problem solving capacitĂ di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ e rispetto degli altrihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lin caso di assunzione, ai sensi del dl’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul camporicerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienticar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarĂ subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ
-
Atenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturela risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativizona di lavoro: grugliasco (to)si richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetsi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 kil committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionalebenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmorario: full timecyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backup
-
Requisiti per la mansione: diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idrauliciinserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzionedisponibilità a brevi trasferte su territorio nazionalepropensione allo svolgimento di attività manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazionedisponibilità a partecipare saltuariamente alle attività di montaggio e gestione del magazzinosede di lavoro: ornago (mb)con cad 3d disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supportovolontà di impararerandstad technical di vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per l’industria, altamente tecnologiche la risorsa si occuperà di: disegno di schemi di principio in 2d relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resineconoscenza cad meccanico 2d preferibile conoscenza cad meccanico 3d, è gradita la conoscenza di solid works conoscenza pacchetto office gradita la conoscenza della lingua inglese completano il profilo passione per la meccanica e la tecnica in generaledisponibilità a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progettosi offre assunzione diretta in azienda
-
Rigatura 1r (a righe) adatto per la scuola media e superiore1r scuola media e superiore 10 pezzi quaderno maxi punto metallico da 80 grammi, fogli 40maxi quaderno colorclub rigconfezione da 10 pezzi in diversi coloricopertina in cartone lucido
Italia
-
Rigatura 1r (a righe) adatto per la scuola media e superiore1r scuola media e superiore 10 pezzi quaderno maxi punto metallico da 80 grammi, fogli 20 fogli + 1 con risguardo didatticoconfezione da 10 pezzi con diverse fantasiemaxi quaderno pignacolor 80g rigcopertina lucida
Italia