Scritture contabili
Elenco scritture contabili
-
Quindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalisupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erprispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentale
-
Addetto/a alla segreteria - contabilitĂ sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
Must have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officecore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etcabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialistnice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milano), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internatechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
-
In particolare, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ di gestione dello stressti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madresede di lavoro: provincia di rovigosiamo attenti alle necessitĂ e peculiaritĂ di ogni candidatoit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ
-
La posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabililuogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americaniil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/asettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingtitoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oraclela risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esterna
-
Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoromy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala ricerca ha carattere di urgenza
-
Può resistere a oltre 10000 letture e scritture e concentrarsi su ogni frame。6registrazione simultanea a doppia lente aggiornata:monitoraggio a 360 gradi, nessun angolo morto, guida piĂą a tuo agio!3kernel aggiornato:il processore professionale è diverso dal processore tradizionaleconservazione di emergenza con rilevamento della gravitĂ monitoraggio omnidirezionale:monitoraggio a 360 °, cattura facilmente la parte anteriore, posteriore, sinistra e destra, allinterno e allesterno del veicolo, non preoccuparti piĂą dellangolo morto del bordo e registra in modo completotutti i gruppi di lenti in vetro: il sensore di immagine hd completo, combinato con 6 obi:in caso di collisione gravitazionale durante la guida, il video da fotografare deve essere protetto separatamente per salvare facilmente le prove dellincidentepulizia automatica della memoria di registrazione circolare:non è necessario pulire manualmente il video ogni volta, rilevare automaticamente lo spazio di archiviazione, eseguire automaticamente il ciclo del video quando la memoria è piena e la linea di vista fa scorrere il video senza interruzionivisione notturna senza luce:leffetto di visione notturna del sensore di immagine a livello di stella è eccezionale, facendoti vedere piĂą chiaramentecaratteristica:1la doppia lente può ruotare di 720 °:regola langolo di ripresa appropriato e il monitoraggio dello scatto multidirezionale non è solo allesterno del veicolo。4ha alte prestazioni e stabilitĂ
Italia
9972000122070312 €
-
La risorsa dovrĂ occuparsi di gestire in autonomia la contabilitĂ generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio
-
Il complesso immobiliare facente parte di un agglomerato poderale più ampio è presente già in alcune scritture fin dai tempi delle amministrazioni fiorentine dei medici del xiv secoloesternamente il giardino che si apre di fronte alla struttura ospita una bella piscina di oltre 100 mqun campo pratica da golf e altri 17 ha circa di verde che completano questa splendida proprietà con volte a crociera e camino con 4 grandi porte finestre di uscita sul giardino, una grande cucina attrezzata per ristorante con annessa cambusa, spogliatoi e bagni per il personale; i bagni di servizio al piano fruibili per i disabili e l’ascensore completano il livello terrenostato immobile: ottimo composto da 15vani cucina: abitabile vendesi esclusiva porzione di rustico ubicata nella valdera posizionata ai lembi delle prime colline pisane e a circa 30 minuti dal centro di pisal’immobile di lusso è posizionato ai margini di una cittadina che offre tutti i servizi e le comodità della vita quotidiana, ma grazie agli oltre 18 ha tra parco e seminativo la proprietà è immersa in un oasi di pace e tranquillità e questo fa si che anche le abitazioni circostanti non danneggino il clima positivo che si respiraper quanto riguarda il riscaldamento è costituito da condizionatori a pompa di caloreposizione privilegiata con vista aperta sui terreni di proprietà ideale per il proseguio dell’attività di affittacamere/ b&b con possibilità di ampliare il businnes con la ristorazione e la coltivazione dei terreni, oltre al campo pratica e le escursioni già attiveinserzionista: valerio terreni immobiliarerif: rv - mq: 600 - locali: 15 - classe energetica: b - consumo: kwh/m2il piano superiore dedicato alle camere, si compone di disimpegno centrale, 5 comode camere con bagno, due suites con soggiorno/cucina, camera e bagno, una delle quali accessibile in maniera indipendente tramite scale esternela proprietà libera su tre lati e disposta su due piani fuori terra oltre alla caratteristica colombaia per una superficie complessiva di circa 600 mqle condizioni generali di manutenzione e conservazioni sono impeccabili in quanto la proprietà ha subito un ristrutturazione totale tra il e il che ha portato l’immobile attualmente in classe energetica “b”, è dotata di 8 pannelli solari per la produzione di acqua caldasi compone al suo interno di ingresso di accoglienza/reception, disimpegno che conduce al grande salone di oltre 100 mqla parte di nostro interesse presenta una pianta rettangolare classica delle tipiche costruzioni presenti nel territorio; originariamente adibito a fattoria, oggi il casale, riportato ai massimi splendori dai proprietari, è adibito a resort di campagna con tutte le comodità e il relax che cerchiamo oggi
990 €
-
Può resistere a oltre 10000 letture e scritture e concentrarsi su ogni frame。6registrazione simultanea a doppia lente aggiornata:monitoraggio a 360 gradi, nessun angolo morto, guida piĂą a tuo agio!3kernel aggiornato:il processore professionale è diverso dal processore tradizionaleconservazione di emergenza con rilevamento della gravitĂ monitoraggio omnidirezionale:monitoraggio a 360 °, cattura facilmente la parte anteriore, posteriore, sinistra e destra, allinterno e allesterno del veicolo, non preoccuparti piĂą dellangolo morto del bordo e registra in modo completo:in caso di collisione gravitazionale durante la guida, il video da fotografare deve essere protetto separatamente per salvare facilmente le prove dellincidentetutti i gruppi di lenti in vetro:il sensore di immagine hd completo, combinato con 6 obiepulizia automatica della memoria di registrazione circolare:non è necessario pulire manualmente il video ogni volta, rilevare automaticamente lo spazio di archiviazione, eseguire automaticamente il ciclo del video quando la memoria è piena e la linea di vista fa scorrere il video senza interruzionivisione notturna senza luce:leffetto di visione notturna del sensore di immagine a livello di stella è eccezionale, facendoti vedere piĂą chiaramentecaratteristica:1la doppia lente può ruotare di 720 °:regola langolo di ripresa appropriato e il monitoraggio dello scatto multidirezionale non è solo allesterno del veicolo。4ha alte prestazioni e stabilitĂ
Italia
10281999969482422 €
-
0capacitĂ : 128/256/512 gbcolore nerodimensioni: 2,5 polliciletture sequenziali massime: 500 mb/smassime scritture sequenziali: 400 mb/speso: 45 gil pacchetto include:1 Ă— unitĂ a stato solido ztdataspecifica:marca: ztdatamodello: ztgsp256interfaccia: sata3
Italia
24450000762939453 €
-
Set di 10 penne a gel 6 fluorescenti e 4 standard per un uso creativo e artistico, perfetto per disegni, schizzi, colorature, scritture e decorazionimigliora le capacita' artistiche nei bambini delle scuole elementari, ed e' un kit affidabile e duraturo per i professionistifavorisce il coordinamento delle abilita' motorie nei bambini piccoliprodotto di alta qualita', senza acidi, dal buon flusso di inchiostro, rapida asciugatura, senza sbavature
Italia
-
Penne gel colorate 10 pezzi set di 10 penne a gel 6 fluorescenti e 4 standard per un uso creativo e artistico, perfetto per disegni, schizzi, colorature, scritture e decorazioniprodotto di alta qualita, senza acidi, dal buon flusso di inchiostro, rapida asciugatura, senza sbavaturemigliora le capacita artistiche nei bambini delle scuole elementari, ed e un kit affidabile e duraturo per i professionistifavorisce il coordinamento delle abilita motorie nei bambini piccoli
Italia
-
• altri adempimenti contabili2/3 anni di esperienza nel settorestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialistail candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività : • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale
-
Versatilità non è solo un porta computer una comoda scrivania che ci permette inoltre di archiviare documenti e contabiliricordati sempre che se le dimensioni non sono di tuo gradimento puoi sempre personalizzare il portacomputer cliccando sul link altri componenti product by centrufficio idimensioni altxlargxprof 75x130x45 cm composizione: 4 montanti cromati da 75cm 2 montanti cromati da 50cm 1 piano plexiglass da 45x90cm 1 piano scorrevole da 45x90cm 2 ripiani cromati da 45x90cm 2 ripiani cromati da 45x45cm la tua scaffalatura guarda anche gli altri componentiil portacomputer che vi proponiamo è il massimo per praticità e versatilità praticità infatti tutte le componenti di qualsiasi computer si possono alloggiare nei suoi ripianiarchimede è una scaffalatura di qualità adatta a moltepici esigenze, tutti i tubolari ed i ripiani nonchè giunti ed accessori sono di acciaio inox di una versatilità e una facilità di montaggio uniche
Italia
18711000061035156 €