Scounting nuovi fornitori

Elenco scounting nuovi fornitori

  • Nello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichedescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendaliottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona conoscenza dei programmi microsoft officeè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicocompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • La figura, nello specifico, dovrà: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualità; mantenere il sistema di gestione per la qualità aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualità dei prodotti; essere responsabile delle attività svolte dal controllo qualità nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformità e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualità (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffrealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managercontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrà possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualità o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilità alla lettura di dati e statistiche; capacità di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacità di operare con un alto livello di integrità sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualità; gestire le attività di reporting del sistema di gestione per la qualità; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformità interne; identificare le anomalie di qualità e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitàdovrà gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigareil responsabile qualità/sicurezza dovrà monitorare il sistema di qualità aziendale, garantendo efficacemente la conformità dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualità e guidando al miglioramento continuo

  • La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italialuogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • Descrizione dellÂ’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini dÂ’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionaleottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza dei programmi microsoft officespace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in team

  • Tra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognil'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ele persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttsarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativaluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata13 e 14 del regla risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquisticompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazione

  • Principali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzela persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusstiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a venezia

  • Space work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittacompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzabuona conoscenza del pacchetto office

  • Etichetta - accesso riservato ai fornitori esterni - 20x30 cm - cartelli segnalatorisegnaletica per coronavirus covid-19pellicola autoadesiva

    Italia

    4449999809265137 €

  • Cartello alluminio - accesso riservato ai fornitori esterni - 40x60 cm - cartelli segnalatorisegnaletica per coronavirus covid-19cartello in alluminio spessore 7/10

    Italia

    27959999084472656 €

  • Copertina quaderno vintage anni 70 nuovicondizioni come da foto, visti e piaciuticondizioni nuovi, sono fondi di magazzino, ne dispongo in discreta quantità, se interessati contattatemi per verifica e scontoin questa inserzione propongo singolarmente delle copertine in plastica con inserto stampato in carta, csono originali e da collezione, per quaderni scolastici di misura a5 21 x 14,8 circa

    4 €

  • 333 8921702
    mail: rigiordy@yahoo15cm 15 pannelli 99x115cm - prezzo 137,00€
    - spritagli pannelli nuovi seconda scelta
    ritagli pannelli coibentati nuovi di seconda a prezzo speciale, si tratta di rimanenze di pannelli coibentati adatti per cella frigo ma con misure ridotte, con incastro maschio/femmina che vendiamo al prezzo speciale di circa 8€/m², vedere foto, disponibilità:
    - sp15cm 5 pannelli 109x114cm - prezzo 50,00€
    - sp18cm 10 pannelli 109,5x115cm - prezzo 101,00€
    - sp15cm 12 pannelli 79x114,5cm - prezzo 87,00€
    - sp20cm 8 pannelli 114,5x159cm - prezzo 117,00€
    - tutto lo stock di pannelli da 20cm costa 199,00€
    contatto: giordano
    tel10cm 19 pannelli 100x102cm - prezzo 155,00€
    - tutto lo stock di pannelli da 10cm costa 201,00€,
    - sp20cm 9 pannelli 99x115cm - prezzo 82,00€
    - sp15cm 14 pannelli 100x117cm - prezzo 131,00€
    - sp18cm 5 pannelli 115x131cm - prezzo 61,00€
    - tutto lo stock di pannelli da 18cm costa 162,00€
    - sp15cm 6 pannelli 114,5x159,5cm - prezzo 88,00€
    - tutto lo stock di pannelli da 15cm costa 658,00€
    - sp8cm 15 pannelli 100x114,5cm - prezzo 137,00€
    - sp15cm 14 pannelli 114x129cm - prezzo 165,00€
    - sp

    Verona (Veneto)

    8 €

  • 333 8921702
    mail: rigiordy@yahoo
    contatto: giordano
    telmotori elettrici sever 10 hp come nuovi
    2 motori elettrici marca sever come nuovi – vedere foto – forniti di ventola a chiocciola, funzionanti a 380 volt e potenza 7500 watt pari a 10 hp a rpm 1600 giri, prezzo offerta € 150,00 l’uno

    Oppeano (Veneto)


  • chiamare per disponibilità
    cm 370 - ø2,5 € 100,00 + iva cadparacolpi da banco frigo come nuovi
    paracolpi inox da banco frigo come nuovi, possono essere usati anche come corrimano – vedere foto333 8921702
    mail: rigiordy@yahoo
    disponiamo delle seguenti misure:
    cm 105 - ø2,5 € 30,00 + iva cad
    contatto: giordano
    tel
    cm 250 - ø2,5 € 60,00 + iva cad

    Oppeano (Veneto)

    30 €

  • Skateboard legno 43 cm nuovi disegni skateboard legno 43 cm nuovi disegni attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Stabilo pen 68 astuccio in cartone con 10 nuovi colori stabilo pen 68 astuccio in cartone con 10 nuovi colori attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Stabilo pen 68 astuccio in cartone con 18 nuovi colori stabilo pen 68 astuccio in cartone con 18 nuovi colori attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • (nuovi colori) stabilo pointmax astuccio da 15 colori ass(nuovi colori) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giornistabilo pointmax astuccio da 15 colori ass

    Italia

  • Bluey nuovi veicoli con pers bluey nuovi veicoli con pers attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Chicco nuovi paracapezzoli silicone s/m chicco nuovi paracapezzoli silicone s/m attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativistabilo pen 68 astuccio in cartone con 10 nuovi colori stabilo pen 68 astuccio in cartone con 10 nuovi colori attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Chicco nuovi paracapezzoli silicone m/l chicco nuovi paracapezzoli silicone m/l attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • (nuovi colori) stabilo pointmax astuccio da 15 colori ass(nuovi colori) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativistabilo pointmax astuccio da 15 colori ass

    Italia

  • Stabilo pen 68 astuccio in cartone con 18 nuovi colori stabilo pen 68 astuccio in cartone con 18 nuovi colori attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate scounting nuovi fornitori