Scostamenti
Elenco scostamenti
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Nota gentile:colore potrebbe lievi scostamenti tra il prodotto reale e mostra limmagine nella lista5 mimballaggio: pieghevoleone pezzo sfondocomputer stampataleggero e resistentefacile da appendere fino straightly o naturalmente5m legno sottile studio fotografico puntelli sfondo photographycaratteristica:materiale: pannocolore: marrone biancodimensioni: 3 x 5ft /0libri, fiori e recinzione non sono inclusiil pacchetto include:1 x grano di legno photographyimmagini del particolare
Italia
10020000457763672 €
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L’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente
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E inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicosede di lavoro milanoartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanità verranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)completano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving
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La risorsa, a riporto del cfo di occuperà : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di saptor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
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Questa opportunità professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attività di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentalell nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialeper potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriale informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’artil suo profilo professionale verrà tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policyse entro 60 giorni non verrà contattato/a, la ricerca sarà da ritenersi conclusanb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'inviose siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative province"la nostra motivazione, il vostro mestiere"che cosa offriamo? -la possibilità di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identità e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in struttura13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regdatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatouna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identità e le proprie radicinello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquidità , cash flow e previsionale
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La posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabiliviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oraclela risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esternaluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americaniè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europasettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingtitoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a
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La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martech
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La figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivoda sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturecosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialesys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienti
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scostamenti da ± 50 cmaluminium-nivellierlatte anodizzato per luso con livellare con ricevitore laser e su grandi distanzestadia con carrello per altezza in modo rapido e senza problemi ricerca
Italia
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Italia
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