Scopo assunzione i candidati ambosessi

Elenco scopo assunzione i candidati ambosessi

  • Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia part time ore orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, a pranzo/cena sede di lavoro: treviso i candidati ambosessi (lsynergie, filiale di treviso, seleziona per il ristorante roadhouse di treviso, un/una personale di sala i candidati saranno inseriti nello staff di sala e si occuperanno della presa degli ordini con palmare elettronico e di effettuare il servizio ai tavoliil candidato ideale possiede: diploma, dimestichezza con palmari e apparecchiature tecnologiche, doti di dinamicitĂ  e flessibilitĂ , buona presenza e doti relazionali, disponibilitĂ  a lavorare su turniai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal di candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione social•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, eccformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativocandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoe del gdpr 679• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ ), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termineil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noi•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal di candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, eccformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativocandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoe del gdpr 679• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ ), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termineil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noi•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time

  • Sede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i dati) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą junior13 del gdpr (regolamento ue )196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artstiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continuacon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantil profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finale13 del decreto legislativo 30 giugno , nla nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionali

  • I candidati ambosessi (la partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green pass) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesel'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del d13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramonello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwares&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemi

  • I candidati ambosessi (lselezioniamo camerieri per un ristorantecompetenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilitĂ  a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavorosg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatorisi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settorel&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionemansioni: accoglienza i clienti, presentazione menĂą e presa degli ordini) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • I candidati ambosessi (lselezioniamo banchista, per un prestigioso bar in zona roma centrol&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazioneil candidato/la candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore flessibilitĂ  ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settorela risorsa si occuperĂ  delle mansioni al banco, avrĂ  contatti con i clienti pertanto si richiede buona predisposizione al rapporto con il pubblico) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • I candidati ambosessi (le' richiesta esperienza pregressa di 2 anni nella mansionealtre informazioni: luogo di lavoro: roma e/o full remote la retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienzasiamo alla ricerca di programmatori java be full remote per un importante azienda cliente, leader in ambito itla posizione è remotizzabile al 100%soft skills: una predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attivitĂ  lavorativa; metodicitĂ  nello svolgimento del proprio lavoro; pensiero critico riguardante ciò che si sta testando e ciò ad esso collegato; capacitĂ  di lavorare in team, buone capacitĂ  comunicative, attitudine al problem-solvingconoscenza discreta di java, java ee; conoscenza discreta di javascript e typescript; conoscenza discreta di html e css; conoscenza discreta di db mysql; buona conoscenza della lingua inglese13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr)software inside srl è una software house italiana che opera dal come societĂ  di consulenza nei settori bancario & finanza, universitario, telecomunicazioni, energy & utilitiesla risorsa selezionata lavorerĂ  a stretto contatto con il nostro cliente in un contesto giovane e dinamico) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art

  • I candidati ambosessi (lsg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatoril&s multiservizi, che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione sta selezionando un/una cameriere/ail candidato ideale deve avere: passione per il proprio lavoro, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilitĂ  a lavorare su turni, haccp valido; solaritĂ , flessibilitĂ , autonomia nella gestione del proprio lavoro, possesso del green pass si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settorela risorsa si occuperĂ  della preparazione della sala, accoglienza ed assistenza del cliente, presa degli ordini e servizio al tavolo) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • I candidati ambosessi (lselezioniamo cuochi per un ristorantecompetenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilitĂ  a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavorosi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settorel&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autmansioni: creazione del menĂą, controllare le preparazioni, gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari

  • I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dselezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attivitĂ  riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilitĂ  - proattivitĂ  - teamworking lo stage avrĂ  una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento

  • Per la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabileinviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperĂ  di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilitĂ  full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilitĂ  - livello di inquadramento verrĂ  esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'biauto group, wwwcom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualitĂ , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanecon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro

  • Per la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabileinviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperĂ  di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilitĂ  full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilitĂ  - livello di inquadramento verrĂ  esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'biauto group, wwwcom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualitĂ , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanecon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwesperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilitĂ  a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)operando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerĂ  attivitĂ  di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterĂ  all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzione

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwl’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatipossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilitĂ  e sviluppando i disegni necessari alle attivitĂ  di industrializzazioneconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)gradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamiereit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsettore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanico

  • Annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwlaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo piĂą nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatericercherĂ  e selezionerĂ  nuove e piĂą convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni localitĂ : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerĂ  la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialisovrintenderĂ  le attivitĂ  di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoorganizzerĂ  e controllerĂ  che la merce sia consegnata nelle quantitĂ  programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerĂ  la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniverificherĂ  l’effettiva possibilitĂ  di produzione, valutando la disponibilitĂ  di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilicoordinerĂ  e controllerĂ  le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttivitĂ , l’efficienza e la qualitĂ  del sistema di produzionesarĂ  responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualitĂ , nei tempi e ai costi stabilitiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delcoordinerĂ  ed assicurerĂ  la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabile

  • 1 disponibilitĂ  full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilitĂ  - livello di inquadramento verrĂ  esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessiper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolola ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge nbiauto group, wwwcom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualitĂ , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneinviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperĂ  di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalitĂ  e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta excon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilitĂ  informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'

  • Tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoi candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex d30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuracosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelptutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatofamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticiil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonocosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9desiderio e attitudine a lavorare in squadrain tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)stiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatacapacitĂ  di lavorare per obiettivi

  • Tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoi candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°principali attivitĂ : accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attivitĂ  di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitawebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerĂ  presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialitĂ , precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunitĂ  lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatricesiamo desiderosi di entrare in contatto con candidati che possiedano i seguenti requisiti: esperienza nella mansione presso cantieri edili; dimestichezza con i normali strumenti quali cazzuole, seghe, trapani, martelli,metri ecc; capacitĂ  di valutazione del lavoro eseguito; automunitole risorse si occuperanno, presso i vari cantieri gestiti dall'azienda, delle seguenti mansioni: realizzazione di opere di edilizia civile e industriale; montaggio e smontaggio di ponteggi e impalcature; esecuzione di demolizioni e lavori di scavo; coibentazioni di edificiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi edel ricerca per importante azienda edile operante nel settore dell'edilizia industriale e civile due operai ediliorario di lavoro: da lunedì al venerdì (no straordinari) luogo di lavoro: provincia di padova e veneziaemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protposa muri e tetti

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatricedel ricerca per azienda cliente un/una operario/a elettricista junior la figura inserita dovrĂ  occuparsi di: interventi di installazione impianti elettrici civili e industriali manutenzione elettrica riparazioni e cablaggio cavi siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che possiedano i seguenti requisiti: conoscenze in campo elettrico/elettronico; buona manualitĂ  e capacitĂ  di utilizzo di strumenti come trapani e flessibili; forte motivazione si valutano anche profili junior alla ricerca di una prima esperienza lavorativaemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: cameri (no) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi e

  • La risorsa collocata in struttura, si occuperĂ  dell'assistenza del paziente sotto ogni aspetto e in particolare: monitoraggio parametri vitali; somministrazione e fornitura di farmaci; pratiche di iniezione; aggiornamento della cartella clinica del paziente; allestimento e controllo delle attrezzature mediche; siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati che possiedano i seguenti requisiti: laurea in infermieristica (requisito fondamentale); esperienza nella mansione; resistenza allo stress e alla fatica fisica; affidabilitĂ  e precisione; empatia e abilitĂ  relazionali; si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione presso l'azienda utilizzzatriceil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi edel ricerca per azienda cliente operante nel settore delle residenze per persone di terza e quarta etĂ , due infermieri per le strutture della povincia di padova e veneziaemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: povincia di venezia e padova

  • Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwverificherĂ  le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarĂ  il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionalisi occuperĂ  della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendalilaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacitĂ  di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperĂ  i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendale

  • La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilitĂ  immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energiamattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessosi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artvi aspettiamo numerosiorari di lavoro a scelta del candidato13 del regolamento (ue) n

  • Ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (ldisponibilitĂ : full time 40 orela nostra azienda cliente è presente su tutto il territorio nazionale e può vantare di una consolidata esperienza nell'ambito della nutrizione e dietetica da oltre dieci annii/le candidati/e ideali sono attenti al benessere della persona e interessati ai prodotti naturalipossiedono nello specifico i seguenti requisiti: conoscenza del pc; ottime capacitĂ  comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita di prodotti naturali, cosmesi e complementi alimentariper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artper la sede di salerno, ricerchiamo n° 1 consulente che desidera lavorare nel campo della nutrizione, con conoscenze specifiche e in grado di offrire al cliente servizi mirati di dietistica e percorsi di educazione alimentare personalizzati, oltre che capaci a gestire il centro, la vendita di prodotti dietetici, complementi alimentari e integratoriconseguito la laurea in biologiasede di lavoro: salernoinserimento da definire

  • Lgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € localitĂ : milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperĂ  di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerĂ  con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidatidiploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacitĂ  di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatoconcentrandosi su applicazioni mirate, sarĂ  di sua responsabilitĂ  l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialeit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • La sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggii candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwnell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentoi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliadote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professionel'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevuteatelierrecruitmentfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzacom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formmin a tempo indeterminato numero 39/ delatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autsiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempo

  • Si offre contratto apprendistato primo livello scopo assunzione tempo indeterminatostiamo ricercando candidati affidabili e dinamici, che abbiano voglia di imparare il mestiere di "operatore meccanico" o "saldatore" e predisposti a mettersi in gioco in una realtĂ  aziendale strutturata, che vanta piĂą di 40 anni di attivitĂ sede di lavoro: cornate d'adda (mb)

  • L’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto di quanto previsto dal dcompletano il profilo proattivitĂ , flessibilitĂ , autonomia e puntualitĂ si offre: contratto a tempo determinato part timesede di lavoro: la speziarequisiti richiesti: - possesso di patente b almeno 3 anni; - regolaritĂ  del saldo punti patente; - capacitĂ  di guida di furgoni fino a 8 metri cubi di portata; - ottimo utilizzo di smartphone, tablet e barcode; - ottimo utilizzo di google maps per la conoscenza delle strade sul territorio; - disponibilitĂ  immediata; - precedenti esperienza come corriere consegnatario in aziende similariloran italia societĂ  del gruppo soa, specializzata nel settore del noleggio con e senza conducente, ricerca per importante realtĂ  nostra cliente autisti consegnatari con patente bcorrieri per la spedizione di pacchi direttamente ai clienti privatisaranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in linea con il profilo ricercato

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate scopo assunzione i candidati ambosessi