Scienze delleducazione contratto
Elenco scienze delleducazione contratto
-
scienze al microscopio scienze al microscopio attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Science 4 you il mio primo kit scienze fantastico gioco educativoscopri come ottenere i colori dellarcobaleno con i soli 3 colori primari; creare un giardino fiorito ed osservare gli essere viventi e molte altre esperienze!
Italia
1740999984741211 €
-
scienze al microscopio scienze al microscopio attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
scienze al microscopio scienza e gioco un vero microscopio professionale facile da utilizzare per studiare il microcosmo e ingrandirlo fino a 600xuna ricca strumentazione in dotazione con la quale osservare il mondo che ci circonda: vetrini in plastica, bicchierini, pipette e lente di ingrandimentotanti esperimenti per fantastiche osservazioni scientifiche
Italia
-
Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm
Italia
12100000381469727 €
-
Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti
-
Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti
-
Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti
-
Il contratto socialelibro di jean-jacques rousseau, einaudiprezzo €6 trattabili
6 €
-
Area geografica: trentino alto adigechi cerchiamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta:contratto enasacroprovvigionirimborso speseanticipo provvigionaleaffiancamentibenefits sulla base della figurarequisiti graditi:gradita esperienza di venditadinamicità e capacità propositivaautomunitoportafoglio clienticandidati!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trentocerchi un mandato diverso?comunicare oltre ha il lavoro per te!entra a far parte del nostro teamchi siamo:comunicare oltre srl concessionaria leader nel mercato pubblicitario radiofonico e televisivo da oltre 30 anni, nonché, prima emittente locale del trentino alto adige, ricerca per espansione della propria rete vendita figure commerciali
-
Area geografica: trentino alto adigechi cerchiamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta:contratto enasacroprovvigionirimborso speseanticipo provvigionaleaffiancamentibenefits sulla base della figurarequisiti graditi:gradita esperienza di venditadinamicità e capacità propositivaautomunitoportafoglio clienticandidati!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bolzanocerchi un mandato diverso?comunicare oltre ha il lavoro per te!entra a far parte del nostro teamchi siamo:comunicare oltre srl concessionaria leader nel mercato pubblicitario radiofonico e televisivo da oltre 30 anni, nonché, prima emittente locale del trentino alto adige, ricerca per espansione della propria rete vendita figure commerciali
-
Requisiti: esperienza pregressa di almeno due anni laurea in scienze dell’educazione in scienze dell’infanzia (ldinamicità e solarità disponibilità passione per l’ambito educativo si offre: contratto full- time 40 ore ambiente giovane e dinamico possibilità di acquisire nuove competenze luogo di lavoro: quarrata (pt) durata: contratto di sostituzione maternità 19), o titoli equipollenticandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzioneper giovane realtà educativa sita in quarrata, somministrazione lavoro ricerca: 1 educatrice/ educatore la risorsa si occuperà di supportare l’equipe presente, curando i bambini nella loro routine quotidiana, e nelle varie attività ludico ricreative
-
Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentin particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatorela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteil focus principale sarà costituito dal loyalty retail marketla risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e vendite
-
E’ previsto un contratto stagionale, con vitto e alloggio gratuito e altri benefiti grandi viaggi desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - grande passione per lo sport; - possibilmente in possesso di brevetti e/o laurea in scienze motorie; - capacità di insegnamento e coinvolgimento; -disponibilità di tempo per l’estate di 3 mesiper candidarsi è necessario compilare il form on-line allegando un curriculum ed una fotodalle prime, mitiche crociere degli anni ’30, alla creazione e alla commercializzazione degli igv club, l’azienda ha rivelato intraprendenza e voglia di crescere con qualità e serietà in oltre settant’anni di lavoro molte cose sono cambiate, ma spirito pionieristico e qualità de igrandiviaggi sono rimasti immutatii grandi viaggi ricerca per la stagione estiva per i propri villaggi turistici istruttori fitnessdalla fondazione ad oggi, igrandiviaggi ha sempre saputo distinguere il proprio operato come quello di azienda pioniera nel campo dei viaggi e del turismoi prodotti vacanza e i viaggi commercializzati ne sono una provala ricerca è rivolta ad ambosessi, anche alla prima esperienza
-
Nello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officesarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggesede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesiin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autoin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischi
-
La figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle vendite); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaverranno valutati anche profili junior (espossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitdisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofele campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)l’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialioffriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienza
-
Laurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrà essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilità full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)la risorsa sarà inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherà il medico nello svolgimento delle seguenti attività : - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/a
-
Laurea in scienze dei servizi sociali; esperienza maturata nel ruolocontratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato orario di lavoro: 36 ore sede di lavoro: carrara (ms) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa sarà inserita nelle équipe di lavoro a supporto delle seguenti attività : - supporto al segretariato sociale nei servizi di informazione, consulenza e orientamento al rdc ed accoglimento della domanda da parte degli utenti oltre a un'analisi preliminare della situazione complessiva dei richiedenti; - supporto all'équipe multidisciplinare composta, oltre che dall'assistente sociale, da altri operatori afferenti alla rete dei servizi territoriali, identificati dal servizio sociale a seconda dei bisogni del nucleo più rilevanti emersi a seguito dell'analisi preliminare; - supporto alla definizione della presa in carico del nucleo familiare e definizione del progetto personalizzato ad opera del servizio sociale comunalegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per pubblica amministrazione, "assistente sociale" da inserire nel proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)disponibilità immediata completano il profilo: ottime capacità comunicative, organizzative e predisposizione a lavorare in team
-
Delle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingsede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatoper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancetitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftpregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamgrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesadelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ing
-
L'azienda offre contratto e livello commisurato all'esperienza maturata e possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico dal respiro internazionaleil cliente è una azienda impegnata nella realizzazione di compound di pp e pe per applicazioni nei settori del packaging e dell’automotiveutilizzo di strumenti quali: dinamometro, dsc, tga, macchina per prove d’impatto (izod/charpy),vicat/hdt, melt flow index, densimetrosupporto alle attività di laboratorio (controllo qualità dei materiali)gestione del portafoglio progetti e relativa reportistica sullo stato di avanzamento lavoriformulazione e caratterizzazione di nuovi materiali termoplasticilaurea magistrale in chimica/scienze dei materiali/ingegneria chimica o titoli equivalenti - esperienza nelle tecniche di analisi e caratterizzazione dei polimeri (analisi termica e meccanica) - buona preparazione teorica sulle proprietà dei polimeri termoplastici - conoscenza dell’inglese (livello minimo b2) - conoscenza del pacchetto office - precisione e affidabilità - propensione all’innovazione e attitudine al problem solving - doti di teamwork e collaborazione - disponibilità a trasferte in italia e all’esteroricerca di nuove materie prime volte a migliorare le performance dei compoundla risorsa si occuperà di: ricerca e sviluppo di nuovi compound termoplastici in pp e pe con rispetto delle specifiche tecniche richiestesede di lavoro: alife (ce)essa fa parte di un gruppo italiano
-
Necessaria laurea magistrale in ambito scienze e tecnologie alimentari o similari si offre contratto diretto, ccnl commercio, retribuzione commisurata all'esperienzala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)il gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoreattività : ispezione periodica dei punti vendita, dislocati in veneto e lombardia compilazione delle check list attività di sensibilizzazione nei confronti dei responsabili di negozio e di reparto, in caso di non conformità analisi dei dati relativi le check list e definizione delle operazioni correttive da mettere in atto gestire casi di ritiri di prodotti e/o allerte attività d’ufficio formazione dei nuovi assunti in materia di haccp indispensabili buonissime capacità relazionali, assertività e capacità di relazionarsi e condividere informazioni con persone di diversi ruoli, estrazione, età ed esperienzanato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatimigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco