Scienze dei servizi sociali

Elenco scienze dei servizi sociali

  • Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrbuone abilità con microsoft excel e wordsupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascolto13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaluogo di lavoro: altopascio (lu)gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàbuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrluogo di lavoro: milanoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascolto13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacità di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Interfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzacooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportogestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatimonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilità) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuretechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologygarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key userla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppoi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analyst

  • Ha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillarequale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officel’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestil’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenzailiad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosedopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiograzie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incremento

  • L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizisanta marina immobiliare presenta: unità immobiliare residenziale ubicata a pochissimi passi da piazza san marco, piano secondo con ascensore, comoda ai servizi come ad esempio supermercato, farmacia, bar, ristoranti e mezzi di trasportoit la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733distribuzione: - ingresso/corridoio, bagno, cucina, ampio soggiorno, camera matrimoniale; - alta luminosità; - zona centrale e comoda; - ascensore; tipologia contrattuale: contratto a canone libero (4+4); la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733it classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: salizada san moisè, , venezia, , italia
    latitudine: 45it santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisantamarinaimmobiliaremattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitosanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradi43329 longitudine: 12l'appartamento è locato completamente arredato, da sottolineare la notevole luminosità che caratterizza questa magnifica dimora venezianaper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 wwwper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi

    Venezia (Veneto)

    1200 €

  • Progettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessità; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalità nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunità di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clientetipologia contrattuale: tempo indeterminato(applicazioni strutturali); capacità di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacità di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacità interpersonalilaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale caltair (https://wwwconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibileorario: full timequesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lcon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionesede di lavoro: torino nordcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)

  • Il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminativerranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bla ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisioneorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 80013 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartografici

  • Lisciani im a genius il super laboratorio dei primi 101 esperimenti lisciani im a genius il super laboratorio dei primi 101 esperimenti il kit per giovani scienziati ben 100 esperimenti per i piccoli scienziati, attività facili e sicure, tante scienze da scoprire, crea la tua mappa delle scienza, chimica e fisica, botanica e ottica, anatomia e meccanica, ricco manuale illustrato, guida al metodo sperimentazione e approccio al metodo scientifico, nozioni di chimica, fisica, botanica, ottica, meccanica, anatomia, sviluppo delle capacità di osservazione e di confronto, manualità

    Italia

    17989999771118164 €

  • Officine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italianeprincipali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua inglese

  • La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità2 impianti elettrici indipendenti con alimentazione di un’unica utenza ma con secondo contatore a defalco per uno dei 2 appartamenti; entrambe le porte d’ingresso sono blindate con 4 serrature di sicurezza; infissi interni in noce massello, infissi esterni in legno multistrato provvisti di sistemi brevettati per fermare all’esterno la temperatura calda o fredda ed i rumori del traffico, alcune con scaffalature in noce; impermeabilizzazione della balconata lunga, pavimentazione della stessa e copertura per sole ed intemperie con tende detraibili resistenti agli agenti atmosferici; pavimentazione in listoni di legno di teak asiatico stagionato e rovere sbiancato; controsoffittatura dell’intero appartamento; cabine doccia dei servizi in acciaio e vetro temperato; 2 caldaie a gas per la produzione di acqua calda sanitariaappartamento 2) ingresso aperto su soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, doppi servizi di cui uno solo finestrato ed entrambi forniti di box doccia, ampio disimpegno con libreria su misura e soppalco, ripostiglio, vano lavanderia per alloggio lavatrice/asciugatrice; esternamente troviamo un comodo balcone rettangolare (profondo circa 2 metri) dal quale si può godere di un altrettanto affaccio aperto, luminoso e panoramico lato cinternamente è composto da doppio ingresso, ampio salone, 5 camere da letto, 4 bagni, vari disimpegni, 2 balconi ed un balconcino, ma attualmente per soddisfare le esigenze della proprietà è stato suddiviso in 2 appartamenti indipendenti e così composti: appartamento 1) ingresso con comodo armadio specchiato su misura e soppalcato, salone doppio, 2 camere da letto matrimoniali, cucina abitabile (non finestrata), 2 disimpegni, doppi servizi di cui solo uno finestrato ed entrambi provvisti di box doccia, vano lavanderia per alloggio lavatrice/asciugatrice anch’esso soppalcato; esternamente troviamo una comoda balconata accessibile dal salone ed un ulteriore balconcino di servizio accessibile da una camera, con affaccio aperto, luminoso e panoramico lato cle fermate della metro più vicine sono “basilica san paolo” e “marconi” equidistanti a circa 1km ciascuna e raggiungibili a piedi in 15 minuti cale spese condominiali ammontano in media annua a circa euro 200,00 mensili, ripartite in 4 rate trimestrali da euro 600,00 ciascuna; il riscaldamento è centralizzato e le relative spese sono suddivise in 4 rate da euro 350,00 cadl’appartamento è stato completamente e finemente ristrutturato con ricercati materiali di pregio: ndisponiamo di altre soluzioni di diverse metrature e prezzi in zona e noncolombo e metro – largo luigi antonelli: proponiamo la vendita di un grande splendido appartamento con doppio ingresso, accatastato come unica unità abitativa di circa 210 mq totali, posto al 7° piano all interno di una palazzina in tinta di 11 piani in tutto, dotata di ascensore, servizio di portineria e terrazza condominialecompleta l’intera proprietà una comoda cantina di 4 mq cacolombo ed anche su tutta l’area circostante; dal soggiorno e dalla camera invece l’esposizione è verso il distacco del comprensorio di lantonelli e con grazioso scorcio di vista verso la chiesa regina apostolorum4847746
    piano: 7
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 210
    camere: 5 bagni: 4
    condizioni: ristrutturatosan paolo adiacente ctutti gli ambienti sono inoltre climatizzati con macchine esterne e apparecchiature a soffitto e a parete sanyoideale per chi avesse l’esigenza di 2 immobili adiacenti, per nuclei familiari numerosi o ottimo anche ad uso investimentoclasse energetica g (174 kwh/mqa)
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: largo luigi antonelli, 30
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41valutiamo permute - offriamo consulenze e valutazioni gratuite e senza impegno la richiesta è di euro 7508511069
    logitudine: 12anche in macchina i collegamenti con le strade sono ottimi, rimanendo vicino alla principale via cristoforo colombo

    Roma (Lazio)

    750000 €

  • La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità2 impianti elettrici indipendenti con alimentazione di un’unica utenza ma con secondo contatore a defalco per uno dei 2 appartamenti; entrambe le porte d’ingresso sono blindate con 4 serrature di sicurezza; infissi interni in noce massello, infissi esterni in legno multistrato provvisti di sistemi brevettati per fermare all’esterno la temperatura calda o fredda ed i rumori del traffico, alcune con scaffalature in noce; impermeabilizzazione della balconata lunga, pavimentazione della stessa e copertura per sole ed intemperie con tende detraibili resistenti agli agenti atmosferici; pavimentazione in listoni di legno di teak asiatico stagionato e rovere sbiancato; controsoffittatura dell’intero appartamento; cabine doccia dei servizi in acciaio e vetro temperato; 2 caldaie a gas per la produzione di acqua calda sanitariaappartamento 2) ingresso aperto su soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, doppi servizi di cui uno solo finestrato ed entrambi forniti di box doccia, ampio disimpegno con libreria su misura e soppalco, ripostiglio, vano lavanderia per alloggio lavatrice/asciugatrice; esternamente troviamo un comodo balcone rettangolare (profondo circa 2 metri) dal quale si può godere di un altrettanto affaccio aperto, luminoso e panoramico lato cinternamente è composto da doppio ingresso, ampio salone, 5 camere da letto, 4 bagni, vari disimpegni, 2 balconi ed un balconcino, ma attualmente per soddisfare le esigenze della proprietà è stato suddiviso in 2 appartamenti indipendenti e così composti: appartamento 1) ingresso con comodo armadio specchiato su misura e soppalcato, salone doppio, 2 camere da letto matrimoniali, cucina abitabile (non finestrata), 2 disimpegni, doppi servizi di cui solo uno finestrato ed entrambi provvisti di box doccia, vano lavanderia per alloggio lavatrice/asciugatrice anch’esso soppalcato; esternamente troviamo una comoda balconata accessibile dal salone ed un ulteriore balconcino di servizio accessibile da una camera, con affaccio aperto, luminoso e panoramico lato cle fermate della metro più vicine sono “basilica san paolo” e “marconi” equidistanti a circa 1km ciascuna e raggiungibili a piedi in 15 minuti cale spese condominiali ammontano in media annua a circa euro 200,00 mensili, ripartite in 4 rate trimestrali da euro 600,00 ciascuna; il riscaldamento è centralizzato e le relative spese sono suddivise in 4 rate da euro 350,00 cadl’appartamento è stato completamente e finemente ristrutturato con ricercati materiali di pregio: ndisponiamo di altre soluzioni di diverse metrature e prezzi in zona e noncolombo e metro – largo luigi antonelli: proponiamo la vendita di un grande splendido appartamento con doppio ingresso, accatastato come unica unità abitativa di circa 210 mq totali, posto al 7° piano all interno di una palazzina in tinta di 11 piani in tutto, dotata di ascensore, servizio di portineria e terrazza condominialecompleta l’intera proprietà una comoda cantina di 4 mq cacolombo ed anche su tutta l’area circostante; dal soggiorno e dalla camera invece l’esposizione è verso il distacco del comprensorio di lantonelli e con grazioso scorcio di vista verso la chiesa regina apostolorumclasse energetica g (174 kwh/mqa)
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: largo luigi antonelli, 30
    colombo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 414847746
    piano: 7
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 210
    camere: 5 bagni: 4
    condizioni: ristrutturatosan paolo adiacente ctutti gli ambienti sono inoltre climatizzati con macchine esterne e apparecchiature a soffitto e a parete sanyoideale per chi avesse l’esigenza di 2 immobili adiacenti, per nuclei familiari numerosi o ottimo anche ad uso investimentovalutiamo permute - offriamo consulenze e valutazioni gratuite e senza impegno la richiesta è di euro 7508511069
    logitudine: 12anche in macchina i collegamenti con le strade sono ottimi, rimanendo vicino alla principale via cristoforo colombo

    Roma (Lazio)

    750000 €

  • L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi969 mq -disimpegno di collegamento dei locali al primo piano:2,200x2,87 =6santa marina immobiliare presenta in esclusiva: meravigliosa villa trifamiliare (età del fabbricato: 2005) immersa nella natura, a pochi minuti dai mezzi di trasporto e servizi (supermercato, farmacia, ristoranti, centro commercialela nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733077) con doccia capiente, decorato e rifinito con pavimentazione in marmo con colorazioni e/o sfumature bianche e verdi, in aggiunta anche scaldabagno; -giardino privato di generose dimensioni, caratterizzato da alberi da frutto e molteplici piante colorate (serra a pochi metri) che circondano questa magnifica dimora veneziana-da ricordare inoltre la presenza dei 2 ineguagliabili portici esterni (1,685x 774); (locale caratterizzato da finestra di grandi dimensioni con porta d'accesso in vetro decorata con le murrine(vetri artistici colorati, trasparenti o opalini - il termine “murrino” è stato coniato in epoca moderna nel 1878 dall'abate vincenzo zanetti che tanto contribuì alla rinascita della vetraria muranese dopo un lungo periodo di crisi); -bagno con doccia e grande finestra adiacente 1,771x1,1772=2visita il nostro sito wwwaccorgimenti tecnici - ottimo isolamento acustico e termico; - grado di finitura del fabbricato: eccellente; - caratteristiche degli impianti esistenti: rispetto di tutte le normative in vigore; - ambiente esterno tranquillo e silenzioso, ideale per gli amanti della serenità, praticamente indescrivibile; - qualità del tessuto urbanistico e sociale circostante: eccellente - cancello elettrico in ferro battuto (con il termine "ferro battuto" si indica, senza fare riferimento alle modalità siderurgiche di produzione del materiale, solo le modalità di lavorazione mediante battitura); - casetta in legno di ampie dimensioni; descrizione e dimensioni degli ambienti: -ingresso: 1camino a camera chiusa - si tratta del moderno termocamino75 mq; -camera matrimoniale con finestra e vista panoramica - esposizione ad est; 5,029 x 3,573 =1795mq,) con esposizione a sud; -camera singola/studio con finestra a sud: 3,87 x 2,522=9scale 3,57 x 1,076=3879 mq (portafinestra); -soggiorno: 6,569 x 6,25=40il braciere è contenuto all'interno di un monoblocco prefabbricato di forma rettangolare o quadrata, la cui struttura è generalmente composta da ghisa, lamiera di ferro, ed eventuali inserti in materiale refrattario615; -camera matrimoniale (4,184 x 3,855=16santa marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 impianto centralizzato canalizzato con bocchette in tutti i locali dell'unità immobiliare,,(compreso il garage) anno costruzione 2005 documentazione in ordine classe energetica: b
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 0 mq
    box: 22
    ubicazione: viale don sturzo, gaggio, marcon, , italia
    latitudine: 4564 mq- (2 portafinestre) si evidenzia la presenza di un caminetto centrale, costituito da bocchette (emissione calore)direttamente collegate con le stanze del soggiorno e cucina; -cucina: 2,990 x 3,006 = 8,92 mq (h=255259 longitudine: 12questa tecnologia risulta più costosa del camino aperto ma offre diversi vantaggiper informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi372 (grande portone d'ingresso, adatto ad tutti i modelli di autoveicolo); -scale - mis950 mq), eretti con colonne a vista circolari, dove si possono trascorrere piacevoli giornate primaverili e/o estive all'insegna della spensieratezza; questa magnifica dimora veneziana, considerate le caratteristiche che la contraddistinguono, si presenta un ottima opportunità sia per famiglie alla ricerca dell'esclusività che come un investimento immobiliare da mettere a reddito14 mq)con porta finestra e ampia terrazza (1,419x 6,303321mq; -secondo bagno (2,69x 2,25=6tra le caratteristiche intrinseche ed estrinseche dell'unità immobiliare residenziale menzioniamo: - luminosità alta distribuita nell'intero arco temporale giornaliero, garantita dalle numerose finestre/porta finestre che compongono l'abitazione -orientamento nord est sud; - aspirazione centralizzata:l'aspirazione centralizzata è quel sistema di aspirazione delle polveri di casa che si sviluppa sottotraccia e a massetto, e che tramite tubazioni collega i punti aspiranti ad una centrale aspirante che espelle in atmosfera le micropolveriil teak è un legno tenero, poroso, dalle venature diritte e regolari, molto resistente agli urti ed alle sollecitazioni meccaniche parquet - il soggiorno e le scale sono dipinte in spatolato veneziano - spettacolare finitura per pareti, che rende eleganti e raffinati gli ambienti - definito anche marmorino veneziano; -scuri in compensato marino:il compensato marino è un tipo di legno multistrato rigido e leggero, molto resistente all'umidità, ideale da utilizzare dove è necessario abbattere la trasmissione delle vibrazioni917 mq; -garage 3il focolare non è a diretto contatto con l'ambiente ma è separato da uno schermo in vetrola struttura è caratterizzata da una stratificazione elevata di piallacci nobili, in grado di rendere più stabile e uniforme, per quanto riguarda la resistenza, sia il piano che le principali direzioni della fibratura che lo componesantamarinaimmobiliareil fronte della fiamma è schermato verso l'ambiente da un portello in vetro; - riscaldamento autonomo con caldaia esterna (rivestimento coibentato), pavimentazione con riscaldamento a pavimento; - raffrescamento garantito dalla presenza di 3 condizionatori, sistemati nelle aree più significative dell'unità immobiliare, precisamente in soggiorno e camera da letto principali; - presenza antifurto con possibilità di aggiungere la videosorveglianza (presente la predisposizione per completare la funzione); - giardino privato con sistema di irrigazione automatizzato con orari programmati; - doppio ingresso sia pedonale che con automezzo; - pavimento piano superiore (comprese scale e corrimano)realizzato in parquet massello teak (tra i più utilizzati dagli italiani)-durevole e pregiato, si presta bene ad arredare con eleganza ogni ambiente820/2,668x,0980=2

    Marcon (Veneto)

    255000 €

  • Buona conoscenza dei programmi microsoft officedescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichessa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaottima conoscenza della lingua inglese

  • scienze al microscopio scienza e gioco un vero microscopio professionale facile da utilizzare per studiare il microcosmo e ingrandirlo fino a 600xuna ricca strumentazione in dotazione con la quale osservare il mondo che ci circonda: vetrini in plastica, bicchierini, pipette e lente di ingrandimentotanti esperimenti per fantastiche osservazioni scientifiche

    Italia

  • Il/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornituragli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artil nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esterocom alla sezione ricerche in corso, citando il rif13 gdpr ) a ehr, socn° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttivecompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di veneziain ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquisti

  • La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianerappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)apprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendaleda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itola persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività: gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrai nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concreticosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turnispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrisede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolocome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorequesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuodiversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo background

  • 8 c/2, utilizzabili per servizi secondariincastonato in uno scenario fiabesco, l'immobile offre vantaggi in termini di centralità logistica dei trasporti e vivibilità con vista sul faro di strombolicchio: a 150 metri hotel e ristoranti, a 15 minuti a piedi il porto commerciale con approdo degli aliscafi e navi, a 200 metri due moli per usufruire dei servizi escursionistisci, a 5 minuti a piedi dal centro cittadinodal terrazzo principale abitabile splendida vista a 180 c° sulla baia della spiaggia di ficogrande, zona balneare dell'isola servita da mezzi pubblici elettrici, lido attrezzato, servizi di ristorazione e intrattenimento notturnocompletano l'immobile spazi esterni laterali e retrostanti di pertinenza con ulteriore locale di mqagenzia eoliesolution, si occupa di case vacanze, affitti annuali, vendite residenziali, commercialipiccolo spazio agricolo con accesso al lastrico solare sul retro della casave - mq: 159 - arredato: si - bagni: 2 - zona: panoramica, residenziale, esclusiva - spazio auto: no - terrazzi: 3 - cantina: si - giardino: privato - piano: terra - piani edificio: 1 - stato: buono - cucina: abitabile - classe energetica: g - consumo: 175 kwh/m2 - scve - nello scenario incantevole di "ficogrande", vendesi grazioso e interessante appartamento in contesto residenziale posizionato direttamente in zona fronte marel'immobile si compone di ingresso con gradini, ampia terrazza fronte mare vivibile e fruibile dal mattino alla sera per vivere momenti di convivialità, soggiorno cucina fruibile, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con lettini a castello, un bagno completo, un bagno di servizioinserzionista: eoliesolution case vacanzelipari vendita appartamento 4 locali stromboli, isole eolie, cod

    530 €

  • Opera comoda per laccesso immediato alle tangenziali di milano e autostrade a1 e a7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei serviziopera (mi) - in zona centralissima a pochi passi da tutti i principali servizi primari, proponiamo in vendita stupendo appartamento allultimo piano di 127 mqla soluzione è caratterizzata da finiture extra-capitolato a seguito di una ristrutturazione ed è dotata di porta blindata, pavimentazione in parquet doussie in tutta la casa, fatta eccezione della cucina e dei bagni che sono piastrellati in ceramicatroviamo inoltre laria condizionata in soggiorno, nella camera matrimoniale e con inverter nelle altre due camereil superbonus 110% apporterà migliorie in risparmio energetico, sostituendo la porta blindata, tutti gli infissi, la caldaia e installando le tende da solecompleta la soluzione un box di pertinenzaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) telclasse energetica: f
    spese: 2100
    anno: 1985
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 127
    giardino: , 0 mq
    box: 15
    ubicazione: via emilia, , opera, , italia
    latitudine: 45completamente ammodernatolimmobile è composto da ingresso con soggiorno arricchito dal camino, tramite una porta scomparsa si accede nella cucina abitabile con terrazzo coperto e godibile, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, cameretta, 2 bagni, balcone e cantina37575 longitudine: 902/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliarea termine lavori la soluzione dovrebbe risultare in classe energetica bnel condominio è stato deliberato il bonus 110% con rifacimento: cappotto termico, tetto, impianto fotovoltaico terrazzi, balconila metratura, la tripla esposizione e la cura per ogni dettaglio rendono limmobile unico nel suo generenel bagno padronale troviamo la vasca, mentre nel bagno di servizio il box doccia con gli attacchi per la lavatrice e asciugatriceluminosissimo! ultimo piano con camino! riflabitazione è provvista di infissi in alluminio con doppio vetro e di zanzariere su finestre, balcone e terrazzoopera (mi) - con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, asl, centro commerciale coop, collegamenti frequenti atm, pmt (pullman), s13 (passante ferroviario) fermata locate di triulzi collegato con milano, pavia e le aree metropolitane, (mm rogoredo), cinema / teatro000,00 classe energetica f se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezzait la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattuale

    Opera (Lombardia)

    328000 €

  • Sys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalda sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compla figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienticompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivocosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialeper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutture

  • Hamlet huscr-nfc è un lettore di smart card a contatto e contactless nfc che si collega al pc e permette di utilizzare la carta di identità elettronica (cie), la carta regionale dei servizi (crs) e la carta nazionale dei servizi (cns) per accedere ai servizi on-line della pubblica amministrazione, di firmare documenti digitali e di accedere in modo sicuro a siti web per lhome banking, il commercio elettronico e altre applicazioni che richiedono dati sicuriil lettore di smart card è inoltre compatibile con il software delle camere di commercio italiane per la firma digitale

    Italia

    69 €

  • 1 gen 1 type-c che permette di utilizzare i servizi on-line tramite carta regionale dei servizi (crs), carta nazionale dei servizi (cns/ts), linvio di firma digitale crittografata, lhome banking, il commercio elettronico e le altre applicazioni che richiedono dati sicuricertificazioni microsoft whql e emvcompatibile con il software delle camere di commercio italiane per la firma digitale e con le specifiche iso 7816, pc/sc 2hamlet huscr311c è un lettore di smart card con interfaccia usb 3ambiti di utilizzo - firma digitale (conferisce valore legale ai documenti digitali come la tradizionale firma autografa su carta) - agenzia delle entrate (accesso cassetto fiscale, dichiarazione redditi, iva, cu, fatturazione elettronica) - inps/inail (consultazione documenti, posizione assicurativa e previdenziale, richiesta isee) - camera di commercio (visure, gestione registro imprese, statuti, deposito atti e - bilanci) - anagrafe (certificati anagrafici e di residenza) - scuola e università (iscrizione a istituti scolastici, mensa, cedole librarie) - salute (accesso al fascicolo sanitario elettronico, prenotazione visite ed esami)

    Italia

    3470000076293945 €

  • Il candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanerequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attiveorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/a

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