Scarpe kawasaki originali
Elenco scarpe kawasaki originali
-
mozzi originali
possiedo questa speciale kawasaki da 30 anni1977
1000cc
26247 km
numero di telaio kzt00a-015225
numero di motore kzt00ae016073
kawasaki z1000 a1 unica del 1977 nei colori racing kawasaki
filtri k&n
ha ancora il punto di accensione originale
scarico devil 4 in 1
specifiche tecniche:
dischi freno perforati anteriori e posteriori
cerchi in alluminio
i tubi della culla e i tubi posteriori sono collegati sotto il serbatoio
i tubi posteriori sono collegati in 3 punti
nico bakker modificò professionalmente il telaio in quel periodo
è molto ben mantenuto
batteria posizionata sotto a causa del baricentro basso
tubi del telaio collegati su 2 punti
i contatori furono revisionati negli anni '90 e resettati a zero
guida e cambia perfettamente
la z1000 a1 ha preso parte alle gare di resistenza nel 1977-1980
funziona molto bene
frizione idraulica,funziona molto bene
i chilometri percorsi sono una stima
cambio del freno impostato
ho percorso in media 2
nuovo olio e filtro
adattamenti del telaio di nico bakker, eseguiti professionalmente alla fine degli anni '70:
forcellone convertito e ampliato
non l'ho usato negli ultimi sei anni
sterza estremamente nitido
tutti i condotti nei carburatori sono stati puliti
guida perfettamente e sterza perfettamente
l'illuminazione funziona beneAltidona (Marche)
4000 €
-
Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +20mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cnccaratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 28omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 28disponibile nella versione anodizzata grigia o nera5mm differenza altezza: rialzo +20mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x125 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla motolsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28
Italia
9944999694824219 €
-
Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali 0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cnccaratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 28omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 285mm differenza altezza: rialzo 0mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla motolsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28
Italia
10944999694824219 €
-
Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +8mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncomologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmcaratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +8mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Le parti in lega pressofusa sono lavorate secondo le specifiche e le tolleranze dei ricambi originali in modo da essere un ricambio perfetto ed economicotamburo frizione prox in alluminio lavorato a cnc, leggero e resistente: prox offre una linea completa di tamburi frizione prodotti dalle maggiori fabbriche di ricambi originali in giapponeil tamburo interno della frizione prox può essere utilizzato in combinazione con altri componenti della frizione prox come le campane frizione anodizzate, i mozzi interni, le piastre di pressione e kit di molle frizione heavy-duty oppure anche con le parti originalicaratteristiche tamburo frizione prox: stesse caratteristiche delle parti oem pressofuso e lavorato con precisione compatibile con le campane frizione aftermarket e originalenon è un problema utilizzare il mozzo interno prox con una campana, i dischi o qualsiasi altro componente originale
Italia
7494999694824219 €