Scaffalista assago

Elenco scaffalista assago

  • assago affitto capannone altro assago (milano) in elegate contesto condominiale affittiamo capannone a chiera di testa con ampi accessi carrai a raso e palazzina uffici di rappresentanza su due livelli, ampio cortile di proprieta' imparte porticato ideale per stoccaggio merce / carico/scarico mezzi al copertocollegata al capannone, ingresso pedonale al piano terraca alto 6 mt, molto luminoso palazzina uffici su due livelli per 160 mqlibero per fine (eventualmente anticipabile) v&v immobiliare per l'impresa 02area cortilizia di proprieta' per 800 mquf - mq: - zona: centro - classe energetica: d - consumo: 43 kwh/m3 - sccapannone 850 mq** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: d epi: 43 kwh/m3 anno rifin parte porticata 250 mqinserzionista: v&v per l'impresa sas

    80 €

  • Si richiede ottimo spirito di squadra e buona capacitĂ  di collaborazioneazienda leader nel settore gdo con esperienza pluriennale nei servizi di logistica, facchinaggio,magazzinaggio merci e puliziesi offre contratto part-time di tipo ccnl - servizi (anpit - cisal), livello inquadramento - d2, tipo orario p - tempo parziale orizzontale qualifica professionale - addetto alla logistica di magazzinodisponibilitĂ  a lavorare su turni diurni e seraliateco la risorsa si occuperĂ  della sistemazione della merce sugli scaffali all'interno del punto vendita dedicato al settore della cura della persona e della casa

  • Sede di lavoro: torricella, maruggio e pulsano o zone limitrofesi offre iniziale contratto a tempo determinatosolo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertacontratto di lavoro: part-timeil candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatala ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attivitĂ  di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionil’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lai esperienza nella grande distribuzione? importante societĂ  cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su torricella maruggio e pulsasno scaffalisti nella cittĂ  di torricella, maruggio e pulsano il gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalistile risorse saranno inserite in nuovo progetto

  • Il candidato ideale è: • una persona flessibile; • positiva; • proattiva; • automunita; • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata; • residenza nelle cittĂ  di tricase e surano (le)contratto di lavoro: part time solo qualora si rispecchi i requisiti con forte spirito di squadra, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla pagina carriere/posizione apertesede di lavoro: tricase e surano (le)soa corporate, societĂ  operante nel settore logistica e distribuzione, sta cercando addetti al caricamento a scaffale nella zona di tricase e surano (le)la ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attivitĂ  di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionil’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lsi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • In base all'esperienza ed ai requisiti, possibilitĂ  di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenza si ricercano nuove colleghe e nuovi colleghi da inserire nel nostro nuovo punto vendita sito a piedigrotta, napoliricerchiamo: - addetto sala (scaffalista); addetto cassa (cassiere); addetto macelleria/macellaio; addetto gastronomia; addetto panetteria; addetto ortofrutta; addetto pescheria; addetto cucina; addetto bar; raggiungere obiettivi di vendita disposizione dei prodotti all'interno del banco e confezionamento rispettare le norme di sicurezza alimentare e dei protocolli di vendita esperienza pregressa nel ruolo eccellente rapposto con la clientela in base all'esperienza ed ai requisiti, possibilitĂ  di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenzaentra subito in sole365! scegli di lavorare in un ambiente, sicuro, dinamico, giovane e sfidante assieme ad oltre colleghe e colleghi appassionati che giĂ  animano i nostri oltre settanta punti vendita in campania

  • Si offre iniziale contratto a tempo determinatosolo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertail candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatacontratto di lavoro: part-timesede di lavoro: taranto o zone limitrofescaffalisti nella cittĂ  di taranto e provinciail gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti nella cittĂ  di taranto o zone limitrofela ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attivitĂ  di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionil’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lle risorse saranno inserite in nuovo progettohai esperienza nella grande distribuzione? importante societĂ  cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su taranto

  • Di palma srl, che si occupa di vendita di alimenti ed accessori per animali e giardinaggio, ricerca commesso/a con le seguenti mansioni: - allestimento e rifornimento degli scaffali; - esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori; - verifica delle scadenze; - prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi; - smistamento della merce in arrivo in magazzino; - attivitĂ  di inventario; - mantenimento dell'ordine e della pulizia nel punto vendita, nel depo


  • fornisco ai miei alunni tutti i materiali necessari
    il mio metodo garantisce a chiunque di raggiungere i suoi obiettivi in quanto utilizzo le migliori tecniche di insegnamento frutto nelle nuove ricerche metodologiche
    le mie lezioni si svolgono principalmente al domicilio dell'alunno e hanno un costo di euro 30 e sono rivolte sia a bambini a partire dai 5 anni che ad adulti
    per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarmi senza impegno

    percorso di recupero per chi ha perso la motivazioneil mio obiettivo?
    farvi amare la musica e il pianoforte!
    impartisco lezioni di pianoforte classico e moderno a milano per alunni di tutte le etĂ 

    Corsico (Lombardia)

  • Further information: location: assago (mi) smart-working disponibilemust have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 annitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuitĂ  operativa e di sicurezza al di lĂ  di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attivitĂ  di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticitĂ  al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)nice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm powercore responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attivitĂ  del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedentiabout the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows senior

  • La nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianopossibilitĂ  di oraria sia part time sia full timegestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicosede di lavoro flexistore tim presso: cc porte di milano bennet (cesano boscone, mi) - milanofiori (assago, mi) - a seconda della preferenza del candidatorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ  di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi

  • PossibilitĂ  di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore kena presso cc il destriero vittuone (mi) e cc milanofiori assago (mi) - a seconda della preferenza del candidatola nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ  di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivigestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita kena

  • Location: assago (mi)core responsibilities: il candidato entrerĂ  a far parte del team di sviluppo gui come full-stack developer, partecipando alle fasi di analisi, progettazione di applicativi web e successiva implementazione, sia backend che frontend, ottimizzazione e miglioramento di applicativi e processi di lavoroopererĂ  nel processo di produzione di interfacce grafiche con j2ee, con attenzione al reperimento ed all'aggregazione dei dati presentati, in conformitĂ  agli standard di sicurezza owasptechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un j2ee developermust have: java, javascript, xml, json splunk sql, dml, ddl tcp/ip, http/s architetture j2ee mvc serverside architetture a microservizi spring framework webservices fondamenti di architetture dao fondamenti di application server html, css3 con bootstrap maven eclipse, sqldeveloper fondamenti sistemistici su linux (bash) nice to have: gradita esperienza in ambito pagamenti digitali e moneticafurther information: e’ richiesta la disponibilitĂ  a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilitĂ i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyformazione costante sulle ultime tecnologie, parcheggio riservato, buoni pasto, assicurazione sanitaria estesa ai familiari

  • Nelle immediate vicinanze sono disponibili tutti i servizi di prima necessitĂ , centri commerciali (fiordaliso e assago forum), l'istituto clinico humanitas e collegamento bus con l'istituto oncologico ieo3 vani 1 servizi milano piazzale abbiategrasso via medeghino 32 (mi)completano la soluzione: box e cantinavendita residenziale piazzale abbiategrasso - in contesto signorile con ampi spazi verdi, a pochissimi passi dalla metropolitana mm2, la nostra agenzia propone in vendita trilocale composto da: ingresso, disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con balcone, ripostiglio, 2 camere da letto, bagno finestratoper info e appuntamenti: andrea riferimento: 04-missagliavrg 100 mqtotale piani: 3 riscaldamento: centralizzato balcone: s? cantina: s? dimensione: 100 mq piano: 1 condizione: da ristrutturare stanze: 3 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: milano piazzale abbiategrassola zona è servita dalla linea di trasporto pubblico 15 e 3, il quale consentono un diretto ed agevole collegamento con il pieno centro di milano, linea 65 che porta direttamente in zona porta romanaulteriore nota positiva: collegamento l'ingresso con la tangenziale ovest di milano

    310 €

  • Sede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacitĂ  comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacitĂ  di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacitĂ  di lavorare su progetti piĂą o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacitĂ  di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacitĂ  di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designvuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • Spesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitĂ abituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacitĂ  di lavorare sotto stressse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clienteil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialila mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio piĂą adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controllÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoarea di lavoro veneto

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate scaffalista assago