Scada requisiti
Elenco scada requisiti
-
requisiti di tolleranza: h7 = 0 + 0descrizione:10pz 3-12mm hss macchinetta alesatore set h7 punta di fresa del gambo dritto specificazioni:materiali: hss / acciaio ad alta velocità colore: argentogambo: dirittodimensioni: 3mm, 4mm, 5mm, 6mm, 7mm, 8mm, 9mm, 10mm, 11mm, 12mmquantità : 10pz caratteristiche:- per la rielaborazione o la riparazione del foro, a causa della sua piccola quantità di precisione di taglio requisiti di lavorazione- utensili da taglio per produzione di acciaio ad alta velocità , può essere azionato manualmente o installato nel lavoro della perforatrice01 filola confezione include:1 x scatola h7 set (10pz)avviso:1il colore può essere diverso come la differenza di visualizzazione, si prega di comprenderesi prega di consentire un errore piccolo a causa della misurazione manualeper favore assicurati che non ti dispiaccia prima di fare unoffertautensili di taglio ad alta velocità per la produzione di acciaio, oltre alla sua elevata durezza, ad alta resistenza allusurae unadeguata tenacità , cè un fattore importante è una durezza rossa
Italia
23559999465942383 €
-
Anti-fiamma ritardante, in linea con i requisiti ambientali rhos, in linea con i requisiti di qualitĂ internazionalicaratteristiche:1il magnete assorbe 360 gradi di rotazione, supporta solo la ricarica, (non supporta la trasmissione dei dati)specifiche generali:marchio: bakeeycolore: nero / rossolunghezza cavo: 1 mspina cavo: type-c / micro usbpeso del prodotto: 35 g parametri tecnici:wire core: ramemateriale del filo: nyloncorrente del cavo: 5 v-2,1 ail pacchetto include:1*cavo dati 1*spina di tipo c / micro usb spinamagnetizzazione a quattro poli su due lati, ricarica accurata con aspirazione cieca, riduce il problema della presa di dockingcon led indicatore luminoso;3supporto type-c micro usb2
Italia
9960000038146973 €
-
Soddisfare i requisiti di ul, ceprogettazione del prodotto per soddisfare i requisiti emc e di test di sicurezza7basso consumo energetico, protezione dellambiente verde, assenza di carico 0,1 w8,100% test di carico 9condizioni ambientali:indicatori tecnici: bit singolotemperatura di lavoro: -20-60 + graditemperatura di stoccaggio: + 80-40 gradiumiditĂ relativa: 5-95%il modo di raffreddamento: raffreddamento naturalela pressione atmosferica: 80-106kpalaltitudine: 2000 m o menocoefficiente di vibrazione di 10 ~ 500 hz, 2 g10minfunzione di protezione da cortocircuito sovraccarico in uscita5lingresso di tensione completa (90 ~ 264 vac)3ondulazione bassa e basso rumore4ultrasottile, subminiature2la confezione include:1 x modulo di alimentazione ac-dc da 220v a 5v miniciascuno lungo gli assi x, y, zalta efficienza e densitĂ di potenza6/ 1 ciclo, 60 mincaratteristiche del prodotto:1
Italia
3619999885559082 €
-
Ricetrasmettitore bidirezionale:- soddisfa o supera i requisiti degli standard ansi eia/tia-422-b e itu- raccomandazione v50 mv tipo- funziona da una singola alimentazione a 5 v- requisiti di bassa potenzala confezione include:1 x modulo±60 ma max- protezione da spegnimento termico- driver a corrente positiva e negativalimitante- ricevitore impedenza di ingresso12 kω min- ricevitore sensibilità ingresso11- progettato per la trasmissione multipunto su lunghe linee di autobus in ambienti noisy- driver a 3 stati e uscite ricevitore- driver individuale e abilita ricevitore- ampio ingresso/uscita positivo e negativointervalli di tensione del bus- capacità uscita driver±200 mv- ricevitore isteresi ingresso
Italia
4519999980926514 €
-
Il suono del tamburo etereo è youyang, che ha requisiti molto elevati in termini di dimensioni e materiale, e la cavità superiore a 8 pollici può soddisfare i requisiti della qualità e della risonanza del suono del tamburo etereospecifica:nome: tamburo da viaggio modulare da 8 pollicimateriale: acciaiodimensioni: 8 polliciscala: 11 note, do maggioreil pacchetto include:1 x tamburo in acciaio1 x drum storage borsa (con cintura bag)1 x paio di bacchette4 x lettino per le ditacaratteristiche:il suono del tamburo etereo sotto gli 8 pollici è più acuto e non raggiunge la caratteristica di risonanza del tamburo etereo stessoil suono è completamente diverso dal tamburo etereo
Italia
5438999938964844 €
-
Soddisfare i requisiti di ul, ceprogettazione del prodotto per soddisfare i requisiti emc e di test di sicurezza7condizioni ambientali: indicatori tecnici: bit singolotemperatura di lavoro: - 20-60 + graditemperatura di stoccaggio: + 80-40 gradiumiditĂ relativa: 5-95%il modo di raffreddamento: raffreddamento naturalela pressione atmosferica: 80-106kpalaltitudine: 2000 m o menocoefficiente di vibrazione di 10 ~ 500 hz, 2 g10minfunzione di protezione da cortocircuito sovraccarico in uscita5ondulazione bassa e basso rumore4lingresso di tensione completa (90 ~ 264 vac)3basso consumo energetico, protezione dellambiente verde, assenza di carico 0,1 wtest di carico del 8,100%9alta efficienza e densitĂ di potenza6/ 1 ciclo, 60 minciascuno lungo gli assi x, y, zil pacchetto include: 3 x modulo di alimentazione ac-dc da 220v a 5v minilultrasottile, subminiature2caratteristiche del prodotto:1
Italia
1359000015258789 €
-
Caratteristiche principali: ● angolo di inclinazione di 45° per soddisfare tutti i tipi di requisiti di taglio● la velocità e langolo di taglio blade possono essere regolati per adattarsi a vari requisiti di lavoro● la protezione da sovraccarico previene danni allutensile e alla batteria in situazioni abusive● il motore a coppia elevata produce 2500 giri/min per un taglio più velocespecifica tipo di sega: seghetto alternativomateriale: abscolore blupotenza nominale: 1080 w● ha un motore a coppia elevata e un design compatto per una vasta gamma di applicazioni di taglio e taglierà materiale con profondità di 50-53 mm a 45 gradivelocità a vuoto: 1000-2500 giri / minprofondità di taglio: 50-53 mmfrequenza: 50-60 hzvoltaggio: 12vbatteria compatibile: adatta per batteria makitaapplicazione: legno, plastica, alluminio contenuto della confezione senza batteria tipo: 1x seghetto alternativo1x strappo1x sega blades1x accessorio1x manuale utente con 1/2 batteria tipo: 1x seghetto alternativo1x/2x batteria (opzionale)1x spina europea1x strappo1x sega blades1x accessorio1x manuale utentela base pesante e lavorata con precisione è progettata per un taglio regolare e accurato e una maggiore durata in condizioni difficili del cantiere
Italia
41689998626708984 €
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
-
E’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercain particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomeper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart deviceottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentila sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econ 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computinganalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationmonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettogruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioni
-
requisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità , precisione e presenza sono requisiti indispensabiliai sensi e per gli effetti del drequisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere· orario: lun-dom, nella fascia oraria mattutina · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livelloluogo di lavoro: lumezzane (bs) ai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passl'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per noto ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibiliper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre: · tipo contratto: somministrazione, full time 40 ore
-
Principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italiane
-
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà disponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)sede di lavoro: avigliana (to)la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiarequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosi offre altresì un programma formativo strutturatocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmeoffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivila ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dle risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorobuone prospettive di continuità nel tempo
-
Principali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatacom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticasoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisione) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwsuccessivamente pes sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )laurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediata
-
Questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con drequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionesarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziper prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiae' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excella risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società exar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienticompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità della regione piemontea completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppoil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economia
-
Questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con drequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistatoper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicoil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturala risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impiantieseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettoexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientidella regione piemontee' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officecompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solving
-
Questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con drequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzioneil candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkingin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/atramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentoexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientidella regione piemontee' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excella risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinoa completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutor
-
Ha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (lil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegno13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredoper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arttvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocadmin del delega n
-
Valutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economicala risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrà occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacità di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacità informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unità chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvac
-
In base all'esperienza ed ai requisiti, possibilitĂ di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenza si ricercano nuove colleghe e nuovi colleghi da inserire nel nostro nuovo punto vendita sito a piedigrotta, napolientra subito in sole365! scegli di lavorare in un ambiente, sicuro, dinamico, giovane e sfidante assieme ad oltre colleghe e colleghi appassionati che giĂ animano i nostri oltre settanta punti vendita in campaniaricerchiamo: - addetto sala (scaffalista); addetto cassa (cassiere); addetto macelleria/macellaio; addetto gastronomia; addetto panetteria; addetto ortofrutta; addetto pescheria; addetto cucina; addetto bar; raggiungere obiettivi di vendita disposizione dei prodotti all'interno del banco e confezionamento rispettare le norme di sicurezza alimentare e dei protocolli di vendita esperienza pregressa nel ruolo eccellente rapposto con la clientela in base all'esperienza ed ai requisiti, possibilitĂ di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenza
-
Campagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionea causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatinell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esla funzione risponde alla communication managertali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionequesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusoall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanicontratto a tempo determinatosolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturatale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19job description la collaborazione inizierà a maggiol’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenti
-
requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ di gestione del team operativorichiesta disponibilitĂ immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperĂ di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ
-
requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia
-
requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativorichiesta disponibilità immediataorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia
-
Nel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attività : · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attività di stampaggio · controllo qualità del prodotto e rilevamento delle difettosità requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilità ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquiola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotivel'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metà strada fra milano e bergamoil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticoper il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turni
-
6a di rutenbeck soddisfano pienamente i piĂą elevati requisiti di trasmissione del prodotto in conformitĂ con iso/iec e soddisfano quindi i requisiti metrici dellele prese di collegamento iso cat
Italia
18989999771118164 €
-
A seguito di questa ottimizzazione le lampade offrono un fascio di luce lungo fino a 150 metri e una luce piďż˝ bianca del 20% rispetto ai requisiti minimi ececodice articolo: 64210nl-hcb - osram night breaker laser next generation: la lampada alogena h7 osram piďż˝ brillante nel pratico duo box - fino a 150% in piďż˝ di luce per la tua auto grazie allinnovativa tecnologia ad ablazione laser - fascio fino a 150 m lungo per una migliore visibilitďż˝ e luce 20% piďż˝ bianca per un look moderno - vedi piďż˝ avanti e reagisci piďż˝ velocemente mentre guidi con una potente lampada alogena da proiettore grazie alla tecnologia di ablazione laser queste lampade da proiettore garantiscono fino al 150% in piďż˝ di luminositďż˝ rispetto ai requisiti minimi eceosram: osram offre soluzioni di illuminazione innovative e sostenibiliinclude moduli, lampade e apparecchi di illuminazione a led come sistemi di gestione della luceil filamento ottimizzato genera un eccellente flusso luminosoosram night breaker laser h7, next generation, +150% di luce, lampada da proiettore alogenail portafoglio di prodottipiďż˝ luce e una migliore visibilitďż˝ possono aiutare i guidatori a identificare meglio e reagire piďż˝ velocemente
Italia
18049999237060547 €
-
Linserimento è compatibile con i requisiti del displayportladattatore mini displayport su hdmi è conforme ai requisiti del display vesa displayport-a doppia modalità adattatore standard di tipo 2
Italia
17989999771118164 €
-
Con il suo design ergonomico, aderisce bene al viso - parte interna in tessuto non tessuto non irritante, morbido e delicato sulla pelle - nasello regolabile - elastici flessibili ed estensibili per le orecchie, che non danno dolore anche se la maschera è indossata a lungo - pieghevole in due per essere facilmente riposta - mascherine ffp2 confezionate singolarmente in una bustina trasparente conforme ai requisiti ffp2 di en 149:2001+a1:2009 e ai requisiti dpi del regolamento ue 2016/425mascherina protettiva ffp2 value e safe - 5 strati - elastici per orecchie - colore nero - confezione da 20pz maschera filtrante ffp2 senza valvola a cinque strati per proteggere efficacemente sé stessi e gli altridpi classe: iii ean/upc:8023279207354 paraf (farmadati):981593472
Italia