Scada competenza
Elenco scada competenza
-
· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionalisi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalela nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialeperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezia· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività , capacità di problem solving, determinazione), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmilavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzagescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autno smart workingil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmimansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda
-
Must have: university degree in informatics/meccatronics/electronics or technical diploma experience: junior/mid level (up to 3 years of experience) plc, hmi and scada experience, with a focus on siemens and rockwell platformscore responsibilities: responsible for working in the automation team focused to design, develop and integrate automated solutions in support of the masco group complete product portfolio, based on plc, hmi, scada and dcs technologiestest and debug sw solutionsabout the company: for an innovative reality, an industrial and engineering company working in pharmaceutics, our recruitment engineers are looking for an automation engineercollaborate with other teams to achieve project delivery targetssupport sat and fat activitiescontribute to the analysis of functional specificationsour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesit skills: db, sql, network location: milan (1 day on-site per week with km refund) willingness to travel: international, less than 20%contribute to produce sw documentationpharma market experiencecontribute to the development of product performance improvements as well as to the engineering of existing productsowner of sw development, testing and debugging for automation solutionsenglish b2/c1 nice to have: dcs knowledge (siemens pcs7 in particular)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology field
-
Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempostrambic, gommiluigi, un sosia verdissimo di luigi in grado di passare per spazi angusti, camminare sugli spuntoni e aiutare il nostro eroe a superare ostacoli fuori dalla sua portata - passa da luigi a gommiluigi quando giochi da solo, o lascia che sia un amico a controllare uno dei due - esplora lhotel miramostri, risalendone i piani ricchi di strani marchingegni e spaventosi nemici - gioca insieme a un massimo di altri sette giocatori nella modalità torre del caos, completando obiettivi su una serie di piani prima che scada il tempoquesta modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console nintendo switchrimane sempre un fifone, ma questa volta luigi può contare su ancora più strumenti e abilità , come il colpo ventosa, il sobbalzo e la possibilità di sbatacchiare i fantasmi - fai squadra con lultima creazione del profla vacanza da sogno di luigi si trasforma in un incubo a base di fantasmi in luigis mansion 3 per nintendo switch! dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, luigi parte per una vacanza da sogno con mario e amiciusa il nuovo poltergust g-0m per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca gommiluigi, un verdissimo sosia di luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portatatuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando re boo svela che linvito era una trappola per catturare mario e gli altriaiutato ancora una volta dal profpassa dalluno allaltro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascunostrambic, il riluttante e fifone luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni
Italia
6020000076293945 €
-
Forte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaledal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lcapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderssupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunità promuovere la cultura del lavoro etico e di squadrapartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitlinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal d
-
L' agenzia immobiliare velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: san prospero - ravarino - mirandolase disponete di un immobile il nostro studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della vendita dello stesso e dell' eventuale riacquistorichiesta: euro 80l'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondereclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: viale gramsci, , mirandola, , italia
latitudine: 44000,00 per info contattare il numero: 059presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di bomporto, san prospero, ravarino, nonantola, crevalcore, cavezzo, medolla, mirandolacontattateci senza alcun impegno!! oppure vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattatimi 1067 - mirandola - in ottima zona tranquilla vi proponiamo in vendita porzione di casa terra cielo allo stato grezzo89412 longitudine: 1131 l'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondereampia area cortiliva privata, garage e fienileItalia
80000 €
-
L' agenzia immobiliare velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: san prospero - ravarino - mirandolase disponete di un immobile il nostro studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della vendita dello stesso e dell' eventuale riacquistosp 9618 - san prospero - adiacente al paese vi proponiamo in vendita villetta a schiera di ampie metrature disposta su tre livelli, in ottima zona residenziale tranquillala villetta è così composta: -ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, 4 camere da letto, 3 bagni e lavanderiacompletano la proprietà ampio giardino privato e garagel'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondererichiesta: euro 310000,00 per info contattare il numero: 059presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di bomporto, san prospero, ravarino, nonantola, crevalcore, cavezzo, medolla, mirandolacontattateci senza alcun impegno!! oppure vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattati31 l'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondereclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2000
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 200 mq
box: 23
ubicazione: via canalazzo, san martino secchia, san prospero, , italia
latitudine: 4480854 longitudine: 11Italia
310000 €
-
Must have: solida competenza nella programmazione java – jse e jee, in particolare cdi java; competenza nell’ambito webservice, rest, xml, json e jms; conoscenza dei principali database relazionali, in particolare oracle e sql; server, postgresql e conoscenza linguaggio sql; comprovata competenza nella progettazione e realizzazione di qwery; buona conoscenza dei principali application server e web container; tecniche di automazione della gestione progetti java tramite maven e sistemi di continous integration; familiarità con linux; nice to have: competenze funzionali nell’ambito finance; conoscenza delle principali metodologie agile (scrum, kanban, devops); esperienza nel coordinamento di piccoli gruppi di lavoro; location: milano (mi)about the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un jee / jse developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la figura andrà a far parte direttamente del team di sviluppo di prodotto
-
Una giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti più nevralgici della vita d'impresa0) il full stack developer python, si occuperà di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrà comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: python, nodejs, mysql, mongodb oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (python), il candidato full stack developer dovrà anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo seniorfull stack developer python (area industria 4
-
Una giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti più nevralgici della vita d'impresaprofilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperà di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrà comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrà anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senior
-
La sfida che pone la progettazione dellilluminazione outdoor è duplice: unottima tenuta di tutti i componenti e la creazione di un design originale, che non scada in soluzioni già visteippolito assolve perfettamente a entrambi questi requisiti, estremamente affidabile nei materiali ippolito non trascura laspetto estetico, esibendo classe ed originalità allo stesso tempoippolito di artemide, è una lampada di segnalazione per esterni, disegnata da alessandro pedrettimodelli disponibili: - ippolito 45: ø 20x45 cm - ippolito 90: ø 20x90 cmsorgente luminosa: 1 led cob - total power 14,9w - 3000k led (incluso) /alimentazione elettronica inclusaippolito è una lampada con un design e una progettazione tecnologica accurati
Italia
9828300170898438 €
-
Battista cameriere equilibrista battista cameriere equilibrista, il gioco che testa il talento nel portare un vassoio! si inizia posizionando i bicchieri sul vassoio, mettendo lesatto numero indicato dal contatore; inizia il conto alla rovescia… tira una carta attitudine e realizza il percorso indicato prima che il tempo scada! i secondi scorrono veloci! lobiettivo e completare il percorso indicato, senza far traballare il piatto, altrimenti i secondi aumentano e il tempo diminuisce! il giocatore che fa cadere meno bicchieri, ottiene piu mance e vince la sfida!
Italia
15380000114440918 €
-
Per in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariesede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatodelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftgrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesapregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticola persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancesiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts
-
La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in azienda00 pausa uscita hdi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghicosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendail risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoriorario di lavoro full timeinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatazona di lavoro: credaro (bg)tutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiavenerdì orario continuato fino alle hun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiper info candidature visitare anche il sito www
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglimansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazione
-
In base all'esperienza ed ai requisiti, possibilità di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenza si ricercano nuove colleghe e nuovi colleghi da inserire nel nostro nuovo punto vendita sito a piedigrotta, napoliricerchiamo: - addetto sala (scaffalista); addetto cassa (cassiere); addetto macelleria/macellaio; addetto gastronomia; addetto panetteria; addetto ortofrutta; addetto pescheria; addetto cucina; addetto bar; raggiungere obiettivi di vendita disposizione dei prodotti all'interno del banco e confezionamento rispettare le norme di sicurezza alimentare e dei protocolli di vendita esperienza pregressa nel ruolo eccellente rapposto con la clientela in base all'esperienza ed ai requisiti, possibilità di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenzaentra subito in sole365! scegli di lavorare in un ambiente, sicuro, dinamico, giovane e sfidante assieme ad oltre colleghe e colleghi appassionati che già animano i nostri oltre settanta punti vendita in campania
-
Interfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzagestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatila posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usermonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targettechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analyst) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilità gestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixmust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azurecooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportoi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1
-
Completano il profilo: capacità organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicità e proattività ; flessibilità e determinazionejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterà direttamente al responsabile del ciclo attivola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientela risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attività correlate relative ai clienti di propria responsabilità (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree più coinvolte (finance, sales e operations)il candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: milano centro
-
La zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatodopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businesssi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’artil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzelgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionale23 della legge e dell’art