Santhia addetta

Elenco santhia addetta

  • 37098 longitudine: 8edificio residenziale su due piani, composto da un alloggio al piano terra ed un alloggio al primo piano, autorimessa e piano seminterrato l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 101
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via ippolito nievo, , santhiĂ , , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    SanthiĂ  (Piemonte)

    157500 €

  • Diploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attivitĂ  di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperĂ  della gestione delle attivitĂ  di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissionimansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di addetta alle buste pagazona di lavoro: padova per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di addetta alle buste pagazona di lavoro: padova serietĂ , disponibilitĂ 

  • Tipologia contrattuale: assunzione iniziale in somministrazioneig samsic hr filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, leader nella produzione di micro componenti meccaniche, addetta/o all'assemblaggio addetta/o all'assemblaggio la risorsa, inserita in produzione, si occuperĂ  di assemblaggio meccanico, movimentazione di materiali leggeri requisiti: - precisione - buona manualitĂ  e dimestichezza con gli strumenti di assemblaggio da banco; - disponibilitĂ  al lavoro a giornata e su due turnisede di lavoro: bergamo (bg)

  • Buona capacitĂ  di relazione e di problem solving, dinamicitĂ  e atteggiamento positivo, assertivitĂ  e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandommstore è una nota realtĂ  italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazioneper il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacitĂ  di customer care - buona capacitĂ  di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicitĂ  e atteggiamento positivo,assertivitĂ  ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilitĂ  dal mese di maggio

  • Ampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicosi offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilitĂ  a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italiana

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionele ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggeil profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)inserimento immediato finalizzato a lungo periodo

  • Posside inoltre capacitĂ  relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla vendita) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazionesaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attivitĂ  di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attivitĂ  prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generalesede di lavoro: bibbiena (ar)orario di lavoro: part time da lunedì a sabato

  • Requisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilitĂ  immediata - disponibilitĂ  a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadovaig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualitĂ ' capo finito - tessile la risorsa si occuperĂ  del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambito

  • Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzal'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: mirano (prov

  • L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendabologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • La risorsa si dedicherĂ  nello specifico delle seguenti attivitĂ : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attivitĂ  promozionali: necessaria conoscenza power point; attivitĂ  di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resila figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di modaper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrĂ  a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attivitĂ  d'ufficio e eventuali resiinoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di rovereto

  • Si richiede esperienza pregressa nella mansione di addetta/o vendita; capacitĂ  di gestire in autonomia il negozio nelle varie attivitĂ  quali apertura/chiusura, vendita al pubblico e pulizia spaziil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/ala figura selezionata è una persona responsabile, affidabile, disponibile e flessibileorario di lavoro: full time dal lunedì al sabato dalle eper storica attivitĂ  artigianale siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita e gestione negozio - settore alimentare

  • Per prestigioso negozio di trento selezioniamo una addetta alle vendite con una buona esperienza nella vendita assistitala candidata è una persona dinamica, solare, intraprendente e con una forte attitudine nel comprendere le necessitĂ  del clienteproattivitĂ  e accoglienza sono requisiti fondamentalilivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dalla candidata presceltasi valutano candidate dai 25 anni in su; necessaria esperienza nel ruolola figura che stiamo cercando a seguito di un'adeguata formazione, andrĂ  a inserirsi nel punto vendita di trento

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a addetta/o controllo qualita' juniorla risorsa inserita si occuperĂ  in particolare di: -prelievo campioni prodotto finito -analisi degli stessi il/la candidato/a ha maturato un minima esperienza nel ruolo inserimento con contratto per sostituzione maternitĂ 

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e acandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni (); buona manualitĂ  e velocitĂ  (mansione ripetitiva e pesante); flessibilitĂ  oraria; automunitocandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artaddetto/addetta al confezionamento a lainate13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artpersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamentodel 2 settembre

  • Si prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzionemin del delega nazienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunitĂ  di carriera) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicitĂ  e affidabilitĂ ; ottime doti relazionali; interesse verso la mansionedovrĂ  occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatola risorsa si occuperĂ  in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto venditastipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (ljob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datitvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagnosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art

  • E' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settorenellÂ’ambito del ruolo, la candidata dovrĂ  occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dellÂ’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrĂ  svolgere una minima attivitĂ  di segreteria generalela sede di lavoro è buccinascostiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla reception

  • Gesfor srl ricerca per negozio di articoli di casa con sede a piacenza “tirocinante addetta/o alla vendita assistita” da inserire nel proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegli addetti alle vendite, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'accoglienza e del servizio al cliente, la predisposizione dei prodotti, la conoscenza dei prodotti commercializzati, la gestione dei pagamenti e delle eventuali problematiche di post-venditadisponibilitĂ  al lavoro nel weekend e festivi - ottime doti comunicative - predisposizione al contatto con i clienti - preferibilmente automunito/a - residenza nei dintorni di piacenza -sede di lavoro: piacenza -contratto offerto: tirocinio 6 mesi -orario lavorativo: full time 40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (un giorno infrasettimanale di riposo) -compenso mensile: 450 euro il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Residenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti ecc) i candidati ambosessi lgenerazione vincente ssono invitati a leggere informativa privacy ex artagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protette

  • In fabbricato di tipo condominiale, elevato a cinque piani fuori terra oltre a interrato, unità intmobiliare cosi composta: -al piano terzo (4° f) senza servizio di ascensore e di portineria: alloggio, composto da soggiorno living con angolo cottura, una camera, wc e ripostiglio sul balcone; confinante con: aria su condominio di via santhià nper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni0934 longitudine: 7l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 57
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via santhiĂ , , torino, , italia
    latitudine: 4555, cortile comune, vano scala, altro alloggio del piano, salvo altri; -al piano interrato: cantina confinante con: corridoio comune, altra cantina, sottosuolo via spontini, altra cantina, salvo altri

    Torino (Piemonte)

    37800 €

  • Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 59,5
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via santhiĂ , , torino, , italia
    latitudine: 4508891 longitudine: 7per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaappartamento al piano terra composto da ingresso su tinello, bagno cieco con antibagno, due camere e, al piano interrato, una cantina

    Torino (Piemonte)

    20550 €

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale neccessario: disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianaselezioniamo nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clientii profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali in luoghi di passaggio di persone quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico

  • Collaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinodisponibilitĂ  a trasferte a livello nazionale e internazionalelocation: bergamoinglese fluenteassicurare l’efficienza della pianificazione delle attivitĂ  di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitoesperienza nel coordinamento di teammandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentioptional skills: problem solvingthe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternireali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annicapacitĂ  organizzative e di gestione del tempoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerigestire rapporti con fornitorithe partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentare

  • ) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personeloa - realtĂ  di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanol’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcnecessario domicilio a milano e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)

  • Addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceoffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicasiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profit); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiapossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timecon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzaindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiverranno valutati anche profili junior (espagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiole campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)l’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campola figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!disponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofela figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es

  • La figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditenon è richiesta esperienza pregressa, poichĂ© le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della cittĂ : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventiprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsipotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblicomeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunitĂ  anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilitĂ  di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza

  • Le sponsorizzazioni avverranno a diretto contatto con il pubblico in zone ad alta affluenza di pubblico quali centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie, aree residenziali d2d e principali piazze cittadine, eventi fieristici e manifestazioni tramite stand brandizzati si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come addetta addetto vendita, servizio clienti, front office, servizio informazioni, info-point, hostess, steward, accoglienza clienti, cameriere, cameriera, bar, hospitalityi profili cui l'azienda rivolge interesse sono giovani motivati - anche alla loro prima esperienza – che vogliano intraprendere una collaborazione duratura e full timericerchiamo la figura professionale di addetti | addette alla promozione a milanomq ricerca personale a milano - selezione ed inserimento previsto entro aprileofferta: - incarico iniziale di 12 mesi con fisso mensile; - percorso di crescita professionalizzante; - formazione a carico aziendale durante tutta l'attivitĂ  lavorativa, per poter riuscire ad adattare forme e contenuti dei progetti ai diversi customer cui ci si interfaccerĂ 

  • Part time dal lunedì al venerdì su turno di mattina (5 ore al giorno)it quello che offriamo è un inserimento in un ambiente di lavoro con organizzazione moderna, stimolante e tecnologicamente innovativa, percorsi formativi per il miglioramento continuo delle skills e una assistenza sanitaria integrativa per tutti i collaboratorintra group un’azienda specializzata nelle pulizie professionali e nella logistica di magazzinodisponibilitĂ  a sostituzioni ed eventuali straordinari autonomia operativa a seguito di nostra adeguata formazione e affiancamento costituiscono titolo preferenziale eventuali precedenti esperienze in ruolo analogo si offrono: part time determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato premi e incentivi a seconda delle effettive capacitĂ  acquisite tredicesima e quattordicesima maggiorazioni eventuale lavoro festivo e straordinario assistenza sanitaria integrativa piano formativo gratuito "in academy" su piattaforma skillato per il miglioramento delle proprie competenze lavorativeper sapere di piĂą sulla nostra realtĂ  visita il nostro sito wwwintra sta cercando figure motivate da inserire nel proprio organico che si occupino delle pulizie civili di un istituto scolastico a pordenone (pn)le mansioni consisteranno nello svolgimento in autonomia di attivitĂ  di pulizie delle aule, dei bagni e delle aree comuni, con utilizzo del carrello attrezzato e di prodotti professionali

  • La sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditai profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di firenzeinserimento immediato con incarico iniziale di 1 annoformazione a carico aziendalecostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esla promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatofisso mensile garantitoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate santhia addetta