Samsic hr_agenzia

Elenco samsic hr_agenzia

  • Ig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtà che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtà lavorative, si occuperà di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ericerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoro

  • Ig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delrequisiti: pregressa esperienza nella mansione laurea in ambito scientifico (chimica – farmacia – ctf) precisione gradita conoscenza della lingua inglese si offre: contratto e ral da valutarsi a seconda dell’esperienza del candidato zona di lavoro: vicinanze crema (cr) orario di lavoro: giornata ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr _agenzia per il lavoro_filiale di crema cerchiamo una risorsa con esperienza che abbia dimestichezza sulle macchine di back injection con le seguenti caratteristiche: conoscenza specifica delle materie prime di carattere chimico-fisico e legislativo esperienza nello sviluppo del colore supporto tecnico al controllo qualità per raggiungimento standard coloristici e chimico/fisici esperienza in ricerca e sviluppo polveri e slurry la risorsa si occuperà di collaborare con il laboratorio per la parte di formulazione e con la produzione per l’avviamento delle macchine controllando il prodotto e intervenendo in caso di problemiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro ricerca per storica azienda metalmeccanica cliente, specializzata nella produzione di macchinari per il settore alimentare: magazziniere - carrellista la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - movimentazione merce in magazzino; - carico - scarico; - stoccaggio e prelievi; - preparazione spedizioni; - attività di inventariosi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazioneluogo di lavoro: zola predosa (bo) #igmodenasi richiede: - solida esperienza in magazzino; - padronanza nell'utilizzo del muletto (attestato in corso di validità); - precisione ed organizzazione; - capacità di lavorare in squadra; - disponibilità all'assunzione in tempi breviorario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per negozio di abbigliamento sito a belluno (bl) un/a commesso/atipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time -luogo di lavoro: belluno (bl) #igbellunola risorsa verrà inserita in negozio e si occuperà di esposizione merce, gestione magazzino, accoglienza clienti, contatti con clineti, vendita prodotti, cassaesperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non vincolante, in negozio di abbigliamento) -propensione al contatto con il pubblico -precisione e propensione al lavoro di squadra -preferibile conoscenza della lungua inglese per contatti con clienti anche esteri si valutano anche candidati con poca o nessuna esperienza ma in possesso degli altri requisiti richiesti

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richieste

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtà che offre concrete e stabili opportunità di lavoro a candidati con e senza esperienzatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunoeventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansionela risorsa verrà inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanica

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitaeventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadrala risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plastichetipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbelluno

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)l'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienzala risorsa si occuperà di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualità e sicurezzadiploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilità al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbelluno

  • Per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente un/a magazziniere la risorsa si occuperà delle seguenti attività: movimentazione materiale prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode preparazione materiale per montaggio interno ed esterno esperienza nell’uso di lettori barcode (facoltativo) buona manualità aver conseguito l'attestato di formazione che abilita alla conduzione del muletto capacità di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche disponibilità e flessibilità di orario durante i picchi di lavoro capacità di collaborare con il team capacità di problem solving orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Sede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente un/a magazziniere la risorsa si occuperà delle seguenti attività: movimentazione materiale prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode preparazione materiale per montaggio interno ed esterno esperienza nell’uso di lettori barcode (facoltativo) buona manualità aver conseguito l'attestato di formazione che abilita alla conduzione del muletto capacità di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche disponibilità e flessibilità di orario durante i picchi di lavoro capacità di collaborare con il team capacità di problem solving orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Sede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualità, si occuperà di: • controllo conformità lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualità sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzarequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualità, in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualità, buone doti di problem solving e capacità di operare in autonomiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla persona

  • Sede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore elettronico una/a addetto/a all’assemblaggio componenti la risorsa dovrà leggere la scheda tecnica per il cablaggio strutturato dei cavi inoltre, potrà occuparsi dell'assemblaggio di piccole componenti elettricheil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e•pregressa esperienza nell’assemblaggio elettrico •ottima manualità con gli strumenti da banco orario: a giornatatipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla persona

  • Sede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e•diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla persona

  • Sede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperà prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attività di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilità a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarà considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrà a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtà con grande dinamicitàig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoesperienza pregressa - disponibilità immediata - capacità di lavorare con ritmi incalzanti - capacità di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercate

  • Ig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localiig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoflessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonatipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazioneorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativisede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodronealla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendastiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicative

  • Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoi candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbologna

  • Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e svilupposi ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilità a lavorare su turni anche notturni disponibilità immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbologna

  • Concept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecon la società di formazione dualtedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianacosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesidal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatipiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenze

  • Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorei candidati ambosessi (linoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendeti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezionehai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocini) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • Hai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualitàinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecci candidati ambosessi (lla risorsa infine seguirà l'attività di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attività di orientamento) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitastiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorel'inquadramento sarà discusso in fase di selezioneil nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo qualità della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualità e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformità; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualità alimentare / haccpinquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitalaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualità; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicità, flessibilità e problem solvingorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodena

  • Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi sorveglianza addetti/e controllo accessi e reception la risorsa si occuperà di attività di reception, centralino, controllo accessi, di accoglienza e controllo green pass; potrà svolgere varie attività di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da covidconoscenza del pacchetto office - conoscenza scolastica della lingua inglese - disponibilità alla flessibilità oraria - automuniti orari: dal lunedì alla domenica (riposi a rotazione) decorrenza: il prima possibile con scadenza (possibilità di proroga) part time 30h 613 euro lordi circa ticket 5 euro giornalieri indennità giornaliera 8,33 euro #igveronasono previste varie attività di sorveglianza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk

  • Ig samsic hr filiale di padova cerca urgentemente per azienda cliente addetti al facchinaggio il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza minima in ambienti di produzione - buona volontà e ottime capacità di apprendimento - disponibilita' immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunita/o orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: toano (re) si offre: inziale contatto a tempo determinato in somministrazione #igpadova

  • Ig samsic hr, fiilale di verona, cerca per azienda cliente settore servizi un/a segretaria commerciale dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirà le attività inerenti la segreteria e parte dell'amministrazione semplice, gestione fornitori e clientidiploma o laurea; esperienza di segreteria/amministrazione/commerciale di 5-10 anni; disponibilità immediata; buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; approccio dinamico e voglia di imparare nuove attività sono requisiti fondamentali per la posizione sede di lavoro: sommacampagna (vr) orario full time dalle e dalle alle retribuzione da valutarsi a seconda dell'esperienzaper gli aspetti commerciali, si interfaccerà con i colleghi sales per quanto riguarda preventivi, ordini, gestione clienti italianirange retributivo € netti mese per 14 mensilità

  • Ig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualità' capo finito - tessile la risorsa si occuperà del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambitorequisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilità immediata - disponibilità a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadova

  • Ig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitoriiniziale contratto di 3 mesi con possibilità di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sezpesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblità oraria disponibilità: 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –servizi fiduciari #igverona

  • Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a addetto all'assemblaggio meccanico_san bonifacio nello specifico le risorse si occuperanno di carico-scarico merce, imballaggio, assemblaggio e montaggio requisiti: • ottima manualità con i principali strumenti da banco e di misura • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza pregressa in ambito produttivo e con gli strumenti da banco luogo di lavoro: san bonifacio orario di lavoro: full time, disponibilità al lavoro in giornata e su due turni contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione - ccnl metalmeccanica #iglegnago

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate samsic hr_agenzia