Salesforce administrator junior

Elenco salesforce administrator junior

  • Laurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (eslavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionaleapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità, autonomia e proattività; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!i recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionela risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globalelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendentenello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etcl’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente

  • Pronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforcein begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalecom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività: 18 maggio orario: disponibilità: full time dal lunedì al venerdì modalità: online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccl’attività di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdpruna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone

  • About the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratortechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitymust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, macnice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionelocation: provincia di leccoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi

  • Per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloudci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil lavoro può essere anche svolto in full remote"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Must have 2+ year’s experience in atlassian administrator roleremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwatlassian certificationtailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationhelp teams to set up and manage slas, issue types, etcconfigure jira software, including jira core and jira service desk / jira service managementimproved customer satisfaction from: stakeholders/owners who request the automation of a workflow, the end-users of those workflowslottolandcorporatereview requested jira adds-ons, plugins and extensions and fitness for purpose, including any security and privacy implicationsin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! responsibilities manage atlassian settings, including users, groups, roles and permissionsdevelop training materials and deliver training to power usersit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesshonesty, integrity and trust are a givenfor more efficient ticket handlingextensive knowledge of administering atlassian applications in medium-to-large businessability to prioritize across various tasks and manage changes in daily workloadmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themotherwise good knowledge of general it skills and concepts to support the rest of the team with infrastructure issues, including: networks, wi-fi & security, windows and linux (ubuntu) servers, advanced troubleshooting to assist helpdesk, active directory, azure mdm with intune and jamf, optimising workflows and processesknowledge and experience in implementing jira plug-ins, including gliphy, lucidchart, etcnice to have experience with okta sso integrationexperience of other workspace and collaboration tools, including: microsoft 365 (in particular sharepoint online), aha, asana, agile methods, change & configuration managementgood experience of writing and supporting custom jql to help teams get the information they needgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersexperience with jira service deskunderstanding of system administration principles (monitoring, network, storage, scripting)employees are empowered to do their best but held accountable for their actionslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsimprove the return on investment by handling licensing and atlassian spendexperience customizing workflows, setting up dashboards, and generating reportslottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaseunderstand the current tool process, gather requirements, investigate potential solutions, analyze impact, communicate with stakeholders, and implement solutions, all in accordance with current best practices and industry standardscreate and maintain custom dashboards and jira filters for end users, encouraging reuse and a consistent experience across the businessmeasures of success reduced costs of collaboration tools and increased value-for-moneyimprove team jira metrics (especially cost-per-ticket) with optimised workflowswrite and maintain technical documentation such as user manuals, system documentation, and training materialsevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitypassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesdesire to work in a diverse environment, interacting with many roles and teams made up of passionate industry experts working toward a common goalreview and configure current service desk portal for easier navigation by userslottoland could be just the place for you

  • We are looking for a pro-active individual to join the commercial operations department as a supplier liaison advisorskills needed to do the job: experience of working in a customer-support role good excel skills excellent time management, attention to detail and multi-tasking skills experience in contract management is preferable proactive approach maintaining a high level of productivity of all tasks and functions proven experience of working with set targets able to understand trends and identify root cause analysis what we offer: clear internal progression and structured training days off between christmas + new year dynamic team culture free fruit, coffee and tea rewards and recognition + christmas, summer and monthly celebrations summer and winter highflyers trips for top performers ability to buy and sell holiday smart casual dress code vitality program auto-enrolment pension scheme (5% employee and 3% employer) about bionic: at bionic, we want to make it radically easier to run a small businessthis is an excellent opportunity for an individual to join a high performing team within a rewarding department – offering great personal development and trainingcollaboration across multiple teams and departments to ensure high live rate performance across all group companiesthis would suit someone who has previously been a: sales administrator, customer service advisor or customer support officerwe use smart technology and data and combine it with world class human service, to help business owners sort their business essentials: business energy, insurance, connectivity, telecoms, and commercial finance solutionsthe main focus of the role is to the be the primary liaison between our customers and energy suppliers and ensure that all contracts that are sold go from sale to live with limited delaysday-to-day: liaising with customers and suppliers to resolved issues and delays when a switch of supplier has occurred working with our customers to obtain missing information essential for a successful contract switch working with our suppliers to ensure customers terminations have been successfully logged working through outstanding pending contracts each month to ensure our systems reflect accurate information recommend process improvement of the back-understanding root cause issues within our processes training and development of colleagues in both the sales departments and other operational teams to ensure repeat issues do not occur

  • Seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro provper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittainvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativigestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”la risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b

  • In september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! we are looking for a systems administrator to join our it departmentyou will have excellent customer service skills, be extremely accomplished at troubleshooting, be able to manage your time and workload, be adaptable and enjoy working under pressure to solve problems both independently and with the rest of the teamwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwtailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationlottolandcorporateit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessworking in a small team, you will be helping to resolve helpdesk tickets with particular emphasis on taking escalations from the rest of the helpdesk teamresponsibilities to include: installation, configuration and support of windows and osx desktop clients configuration and support of common office software, including word, excel, etc diagnose and troubleshoot technical issues create and maintain technical documentation assist with helpdesk tickets to support end-users assist with projects and initiatives to improve infrastructure and systems possible on-call requirement must have • previous experience in corporate it support environment • support experience with mac and windows clients • networking experience (tcp/ip, switches, routers, firewalls) • able to cope with high workloads and multiple changing priorities • excellent problem-solving skills and adaptability • excellent oral and written communication (english) nice to have • computer science university degree or similar • knowledge of scripting in bash, powershell, etc • office365, intune, sharepoint online • virtualization (vmware, aws, citrix, etc) • backup and restore procedures • ticket management systems, such as jira • activedirectory • configuration management, application deployment, policy management • pbx systems • monitoring with darktrace, zabbix, cacti, etc • mdm (jamf), byod management • remote desktop and remote support • idm (okta) a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsyou will also be keen to suggest improvements to methods and procedures and help to plan and implement themcom right to work in gibraltar no agencies at this stage pleaselottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathslottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outswe are a busy and dynamic team working to support all it requests from the business to ensure teams have the tools they need to work efficiently and effectivelypassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityhonesty, integrity and trust are a givenlottoland could be just the place for you

  • Azienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql serverla risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, all’installazione e alla configurazione degli stessinet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacità di lavorare in team di sviluppocompetenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologiala figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua all’interno dell’aziendanet; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzacompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati

  • About the company: per realtà innovativa e digitale i nostri recruitment engineer ricercano un/a system administrator) familiarità con ambienti di virtualizzazione vmware in possesso di patente b nice to have: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni location: torino (to)rappresenterà l'azienda come consulente presalestechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsabilities: il profilo, dotato di ottime capacità relazionali, si interfaccerà direttamente con i clienti e diventerà un punto di riferimento interno ed esterno per il team itmust have: buone capacità di debug su sistemi operativi windows preferibile ma non indispensabile conoscenza di sistemi operativi linux autonomia nella gestione di ambienti server e active directory buone conoscenze in ambito routing e networking (firewall, vlan, vpn ecc

  • Struttura divano gumball sofa junior plust: il divano gumball sofa junior plust ha la struttura completamente in polietilenemisure divano gumball sofa junior plust: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna del divano gumball sofa junior plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutodivano gumball sofa junior plust divano gumball sofa junior plust a tre posti, abbinato alla poltrona "gumball junior" per ricreare degli angoli gioco, sicuri, ergonomici e versatilila struttura del divano gumball sofa junior plust è disponibile in: verde; giallo; arancio; bianco; blu; verde smeraldo; fucsia

    Italia

    29279998779296875 €

  • Struttura poltrona gumball armchair junior plust: la poltrona gumball armchair junior plust ha la struttura completamente in polietilenemisure poltrona gumball armchair junior plust: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna della poltrona gumball armchair junior plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutopoltrona gumball armchair junior plust la poltrona gumball armchair junior plust è una seduta da 1 posto, resistente, completamente senza spigoli ed ergonomica è adatta ad accogliere i bambini nei momenti di gioco e di relaxla struttura della poltrona gumball armchair junior plust è disponibile in: verde; giallo; arancio; bianco; blu; verde smeraldo; fucsiadisponibile con materiale rigido oppure con una speciale resina morbida

    Italia

    17327999877929688 €

  • Struttura lampada delux junior da tavolo: la lampada delux junior martinelli luce da tavolo è realizzata con diffusore in vetro soffiato opal biancolampada delux junior martinelli luce da tavolo, abat-jour moderno la lampada delux junior martinelli luce è una lampada da tavolo realizzata con diffusore in vetro soffiato opal bianco e struttura in alluminio verniciato disponibile in diversi colorila struttura viene realizzata in alluminio verniciato, disponibile nei seguenti colori: sabbia dorata rame perlato nero lucido disponibile con il seguente kit luce: 1 x 5 w e14 led classe a+ misure lampada delux junior da tavolo: la lampada delux junior martinelli luce da tavolo è disponibile nelle seguenti misure: ø 16 cm x h22 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiideata principalmente per chi vuole arredare con uno stile moderno e innovativodelux è una lampada di design che non passa inosservata grazie al suo design semplice e al tempo stesso dirompenteperfetta sul comodino, su una mensola o su un mobile nel soggiorno

    Italia

    274 €

  • Lampada da tavolo junior slide junior slide è una lampada da tavolo per bambini dal design divertente, rappresenta infatti un piccolo orsojunior dona un tocco giocoso e frizzante a ogni ambiente domestico*se si sceglie la versione senza kit luce o con kit lamp: 1 x 5w - g45 / e27 è previsto un ordine minimo di acquisto di 2 pezzitempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiinoltre, è disponibile in diverse finiture, una caratteristica che consente di adattarla a vari stili di arredamento e di soddisfare, quindi, i gusti più disparatioptional: lamp: 1 x 5w - g45 / e27 kit 3w led rgb a batteria (solo per la finitura la light white)misure lampada da tavolo junior: disponibile nelle seguenti dimensioni: lstruttura lampada da tavolo junior: lampada realizzata in polietilene nelle seguenti finiture: luminose

    Italia

    9333000183105469 €

  • Più, leggera e quindi più, maneggevole delle racchette delta da adulti, la racchetta da padel delta junior è, concepita per i giocatori junior competitivi che vogliono giocare con molta potenzaconsigliata per i giocatori junior da 10 anni in poi, questa racchetta oversize e a forma a goccia, è, costruita con power foam ed è, dotata della tecnologia innegra, per un migliore assorbimento degli urti e una stabilità, superiorepotenza per giocatori junior competitivi la più, leggera e maneggevole delle racchette delta da adulti power foam tecnologia innegra per un migliore assorbimento degli urti e una stabilità, superiore il bumper in carbonio la protegge da incisioni e graffi peso,360 g / 12l&rsquo,integrated protector system, un bumper in carbonio presagomato, la protegge da incisioni e graffi per prolungarne la durata7 in hh profilo,38 mm / 17 oz area testa,475 cm², / 74 in², bilanciamento,270 mm / 1

    Italia

    79 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate salesforce administrator junior