Sales support engineer bs

Elenco sales support engineer bs

  • Nell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperĂ  della gestione e relazione dei clienti assegnatiorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazioni e di comunicazione, precisione e capacitĂ  organizzativeabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenticompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitĂ esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperĂ  di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarĂ  responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel

  • Space work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticocollaborerĂ  con l’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerĂ  costantemente con i colleghi dell’area salesinfine segnalerĂ  e gestirĂ  le non conformitĂ  / reclami di cui viene a conoscenzainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimical’azienda offre: contratto di assunzione• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadpreparerĂ  gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dell’offerta e predisporrĂ  quindi l’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona risponderĂ  al proposal leader ed avrĂ  il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dell’offerta: nello specifico analizzerĂ  le specifiche del cliente e svolgerĂ : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dell’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dell’avviamento• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settoressa martina bettariga

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanello specifico la figura ricercata dovrĂ :  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescial’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecniconello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Space work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicabuona conoscenza dell’ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionecompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicadescrizione dell’attivitĂ : il candidato avrĂ  la responsabilitĂ  di supportare l’area tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dell’aziendarequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogocompletano il profilo flessibilitĂ , problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teambuona padronanza del pacchetto office e di cadnella fattispecie si occuperĂ  di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialissa martina bettariga

  • support sales department determining project scope, evaluating the activities to perform, defining prices and timingbasic qualification bs / ms electrical/electronic/biomedical engineering (or similar field) 3+ years of experience in the medical field, production or testingintertek, a leading provider of atic (assurance, testing, inspection, and certification) services, is looking for a senior medical project engineer to join our italian teamread and determine the applicability of national/international codes and standards for the product being tested and/or evaluated becoming a reviewer to check and support other engineerstraining other colleagues to strengthen the capability of the team participating in the technical committee, local and internationalthe business line electrical operates with a global network of laboratories and provides testing, inspection, and certification services to clients worldwidewhere smart working and partial laboratory presence in north east italywe assist manufacturers across a wide range of industries, including lighting, householding, renewable energy, professional food equipment, medical, industrial, life safety/security, it and telecom, and many morecommunicating with clients to discuss projects, technical issues found in the investigations, explain the applicable standards requests, and intertek procedurewill be responsible for executing the medical projects according to the applicable standards in coordination with the reviewers and technical staff to help the client to reach compliancegood knowledge of the following standards: iec and collateral medical safety standards ability to make technical decisions and engineering judgments independently within established parameters desire to work in a fast-paced environment ability to resolve complex issues excellent written and oral communication skills good written and oral communication skills in english

  • About the company: for a multinational company, leader in log and lumber scanning for the global wood processing industry, our recruitment engineers are looking for a software engineeras a software engineer in their technical and operational teams, you will become an expert of their scanning and optimization systems for the food sector, having the opportunity to see the 360 ° industrial processescore responsibilities: design, adaptation and implementation of their software to meet needs customer specifications, customization and commissioning of their solutions within the production line directly in the field, software development and implementation for new machine features, for example computer vision and ux / ui design, collaboration in all phases of projects: start-up, testing, delivery, commissioning e software optimization, collaboration with customer support and the sales area in defining specific requirements of the software, drafting of software documentationlocation: province of veniceour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companymust have: bachelor of information engineering or similar, a major in image processing is an advantage, good knowledge of c / c ++, familiarity with the microsoft visual studio development environment and knowledge of vision artificial and image processing are an advantage, good command of english and italian, knowledge of german is an advantage, ability to work in an autonomous and structured way with an orientation to the needs of the customer, curious and open-minded, willing to travel abroad frequently, problem-solving skills, strong interpersonal and communication skills, driving license bnice to have: a systematic, independent and precise way of workingin this role you will implement, validate and optimize their software on the basis to the needs of industry, contributing to the success of their innovative companyinfo: fixed-term contract at the beginning with the transform into permanent contract after 1 yeartechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in research and selection of senior professionals and managers in the information technology segment

  • Understand and support established after sales policies and procedurespreparation of format and modification quotations for sales staffmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americaaligns work with strategic goals of company and after sales departmentprepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritycompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacktravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlineditalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume toexpert communication: excellent verbal and written communication skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencea self-starter and team player who is motivated to succeedaligns organization and resources to deliver on customer commitmentssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsindustry experience & tenure: entry level positionpivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilityresponds promptly to customer needs to meet commitmentsunderstands organization's strengths & weaknessescontributes to building a positive team spiritdriven to create value for customersmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationproblem solving: identifies and resolves problems in a timely manneranalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmotivation:sets and achieves challenging goalsbusiness acumen: understands business implications of decisionscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiessoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing time

  • La societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitauna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plussede di lavoro: milano est

  • About the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano un commerciale iti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: ampliare il portafoglio clienti; gestire e pianificare le attivitĂ  di vendita delle soluzioni software sviluppate; garantire i controlli delle offerte di vendita; must have: diploma ad indirizzo tecnico, considerato un plus la laurea (anche breve) in facoltĂ  tecnica o commerciale; competenze in ambito informatico, con esperienza commerciale in ambito it; disponibilitĂ  a svolgere trasferte in italia; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; orientamento al lavoro per obiettivi; buona conoscenza della lingua inglese; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescita

  • Atenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineersi offre contratto a tempo indeterminatola risorsa selezionata contribuirĂ  al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunitĂ  di businessccnl: metalmeccanicoil committente è una societĂ  consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaprincipali responsabilitĂ  e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalitĂ ; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annuale# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacitĂ  di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  ad effettuare trasferte completano il profilo capacitĂ  di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatorequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicaorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nordbenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttivitĂ  variabiliral compresa tra i

  • Our solutions support over clinical laboratories worldwidewhat are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our quality department, in our company site in novazzano, switzerland, we are looking for a quality assurance engineer sr who is responsible for: support the company conformity to the fda 21cfr part 820 regulation and to the medical device european directive(s)/regulations and following quality management systems standards: iso support the company for environmental, health & safety management system: iso support the company on designing and improving the cross-functional processes support the management review process and enterprise risk management draw up procedures and instructions for integrated management systemsmanage the capa, process non-conformities and enhancements support the quality team during internal audits and the third and second party auditswould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samplesthe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)we are looking for a candidate with these skills: project management methods iso ivdr knowledge/experience 21 cfr 820 audit techniques capability to summarize and discuss critical matters with middle level managers analytical critical problem setting and solving skill capability to independently manage projects or problemspartecipate to the continuos improvement projects and compliance projects (ecapability to provide sustainable solutions in compliance with regulation/standardsgood communication skills capability to manage the conflicts english b2 level what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; an international work location in our headquarter in switzerland (novazzano); home office; flexible working hours; working time account: possibility to accrue additional hours of free time in addition to holidays; additional contribution to the pension fund; professional and non-professional accident insurance; company restaurant for the lunch break; car pooling; incentives for mobility by public transport; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the sample

  • This is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connectionswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationyour role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal users400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamfor further information please download the job description attached below) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customerssalary: ÂŁ23k - ÂŁ27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar size

  • Space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrĂ  garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clienteit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi occuperĂ  della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintcompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasarĂ  incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ  il risk assessment e organizzerĂ  l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ  strutturata crescente (purple team – blue team)sede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dott

  • Space work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialibuona conoscenza del pacchetto officesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazioneit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativo

  • About the company: per importante realtĂ  statunitense leader di settore nello sviluppo di apparecchiature radiotelevisive, i nostri recruitment engineer ricercano un fpga design engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la figura inserita andrĂ  in affiancamento al responsabile del reparto fpga, sviluppando nuovi progetti in collaborazione con il team americano e svolgendo minima attivitĂ  di reverse engineering e maintenance su progetti giĂ  esistentimust have: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni 2+ anni di esperienza nello sviluppo fpga; ottima conoscenza di xilinx (spartan 6, arctic, ultrascale); conoscenza di tools vivado, ise, matlab; conoscenza dell'inglese tecnico; nice to have: conoscenza di aspetti legati all'ambito telco/broadcasting (fft, filtraggi, algoritmi adattivi); 4+ anni di esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e/o broadcasting; location: brescia (bs) smart-working: possibilitĂ  di smart-working 2/3 giorni la settimana compatibilmente con le necessitĂ  progettualitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology

  • About the company: per un'importante realtĂ  tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialisti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)nice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilitĂ  di smart working, modalitĂ  ibrida)core responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunitĂ  commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del business

  • support sat and fat activitiesabout the company: for an innovative reality, an industrial and engineering company working in pharmaceutics, our recruitment engineers are looking for an automation engineercore responsibilities: responsible for working in the automation team focused to design, develop and integrate automated solutions in support of the masco group complete product portfolio, based on plc, hmi, scada and dcs technologiesenglish b2/c1 nice to have: dcs knowledge (siemens pcs7 in particular)contribute to produce sw documentationit skills: db, sql, network location: milan (1 day on-site per week with km refund) willingness to travel: international, less than 20%pharma market experienceowner of sw development, testing and debugging for automation solutionscontribute to the development of product performance improvements as well as to the engineering of existing productstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldcollaborate with other teams to achieve project delivery targetscontribute to the analysis of functional specificationstest and debug sw solutionsmust have: university degree in informatics/meccatronics/electronics or technical diploma experience: junior/mid level (up to 3 years of experience) plc, hmi and scada experience, with a focus on siemens and rockwell platformsour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companies

  • This would suit someone who has previously been a: sales administrator, customer service advisor or customer support officerday-to-day: liaising with customers and suppliers to resolved issues and delays when a switch of supplier has occurred working with our customers to obtain missing information essential for a successful contract switch working with our suppliers to ensure customers terminations have been successfully logged working through outstanding pending contracts each month to ensure our systems reflect accurate information recommend process improvement of the back-understanding root cause issues within our processes training and development of colleagues in both the sales departments and other operational teams to ensure repeat issues do not occurthis is an excellent opportunity for an individual to join a high performing team within a rewarding department – offering great personal development and trainingcollaboration across multiple teams and departments to ensure high live rate performance across all group companiesthe main focus of the role is to the be the primary liaison between our customers and energy suppliers and ensure that all contracts that are sold go from sale to live with limited delayswe are looking for a pro-active individual to join the commercial operations department as a supplier liaison advisorwe use smart technology and data and combine it with world class human service, to help business owners sort their business essentials: business energy, insurance, connectivity, telecoms, and commercial finance solutionsskills needed to do the job: experience of working in a customer-support role good excel skills excellent time management, attention to detail and multi-tasking skills experience in contract management is preferable proactive approach maintaining a high level of productivity of all tasks and functions proven experience of working with set targets able to understand trends and identify root cause analysis what we offer: clear internal progression and structured training days off between christmas + new year dynamic team culture free fruit, coffee and tea rewards and recognition + christmas, summer and monthly celebrations summer and winter highflyers trips for top performers ability to buy and sell holiday smart casual dress code vitality program auto-enrolment pension scheme (5% employee and 3% employer) about bionic: at bionic, we want to make it radically easier to run a small business

  • Requisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicoit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ  di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdescrizione dell’attivitĂ : la figura si occuperĂ  della gestione completa di tutta l’attivitĂ  di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicadisponibile a trasferte anche fuori italiasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dell’operativitĂ  del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchineinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottla persona dovrĂ  definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ  e time to market del nuovo prodottoin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ  della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkseguirĂ  la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalibuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterila figura seguirĂ  la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in un’ottica di efficienza, qualitĂ  e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ  elettromagneticaavrĂ  il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriocostituirĂ  titolo preferenziale l’aver giĂ  svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturate

  • Our solutions support over clinical laboratories worldwidewhat are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our software test team based on val della torre, torino, we are looking for a software test engineerwould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samplesthe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)key responsibilities: cooperate to design products with high focus on quality in terms of performance, robustness, re-usability, serviceability and maintainability of the solutions, driving verification test campaigns; formulate, execute and document tests at software component level; runintensive functional/non_functional testing, performance, stress testing; collaborate daily with the developers analyzing each user stories and implementing proper tests; cooperate with other team members and project managers in order to deliver best in class products driving the best quality at the right timewe are looking for candidates with: robust experience in verification frameworks; demonstrated experience in formulating, executing, and documenting test procedures experience in sw testing and/or sw programming (python, c, c#, java preferred) experience with automated testing technology and implementation ability to pick up new technologies easily and quickly excellent troubleshooting skills knowledge on agile practices nice to have: knowledge of canopen communication protocol; experience with test frameworks (such as robot framework) in a ci/cd environment - jenkins, bitbucket, kubernetes; knowledge of git or other software versioning applications; knowledge of devops continuous integration (jenkins, cloudbees, etc…) knowledge and practice on industrial automation systems and medical devices; what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; smart working 4 days per week; company restaurant for the lunch break; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the sample

  • support and maintain internal infrastructure and applicationsinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)ensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: • windows 10 • windows 7 • mac os x • windows servermaintain operational, configuration, or other proceduresabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredmaintain existing server infrastructure in accordance with operational procedureskey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwareperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredmanage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcin accordance with standards and project/operational requirementsto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routinejob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etc

  • Ambire societĂ  benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, societĂ  internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacitĂ  comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilitĂ  a lavorare in team capacitĂ  nella presentazione dei dati e nelle attivitĂ  di formazione capacitĂ  di gestire piĂš progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattivitĂ  e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autdel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformitĂ  al regolamento ue nn°13/i// per ricl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e

  • Space work seleziona sales account per azienda produttrice di impianti in alluminiol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrichiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito tecnico-commerciale; conoscenza di una seconda lingua (inglese, francese o spagnolo) e disponibilitĂ  per trasferte all’estero e in italiadiploma o laureala persona inserita gestirĂ  le relazioni con clienti giĂ  esistenti e si occuperĂ  dell’individuazione e acquisizione di nuova clientela, al fine di cogliere opportunitĂ  commerciali sul territoriossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapromuoverĂ  e venderĂ  i prodotti dell’azienda attraverso visite presso clienti esistenti e potenzialicompletano il profilo attitudine alla vendita, buone doti di comunicazione, flessibilitĂ , dinamismo e proattivitĂ 

  • Follow, support and implement the skf policiesmake improvements to current operations to enhance efficiencyskf works to reduce friction, make things run faster, longer, cleaner and more safelyprepare product and process reports by collecting, analyzing, and summarizing information and trendshigh level of personal drive and commitment in delivering resultsgood analytical, problem solving and organization skills, general financial analysis skillsdiagnose faultsdeep understanding and experience of successful implementation of lean manufacturing methods or lean manufacturing conceptsinfo on the position the candidate will experience a month-job rotation, with specific responsibilities among different factory functionskey responsibilities design new equipment, processes, procedures and systemsproven strong leadership capabilitiesassure product and process quality by designing testing methods; testing finished- product and process capabilities; establishing standards; confirming manufacturing processescreating value for our customers and society as a whole has always been at the core of what we dowould you like to join us in shaping the future of motion and in building a more intelligent and clean skf? you will ensure that all technical processes are reliable and cost-effective and to develop and improve manufacturing processes by studying product and manufacturing methods supporting the organization’s short and long-term business objectivesevaluate manufacturing processes by designing and conducting research programsdoing this in the most effective, productive and sustainable way has made the skf group a leading global supplier of products, solutions and services within rolling bearings, seals, mechatronics, services and lubrication systemsservices include technical support, maintenance services, condition monitoring, asset efficiency optimization, engineering consultancy and trainingexcellent verbal and written communication skills in englishjob requirements university degree in mechanical/mechatronic/automation or electrical engineering, with 2/3 years of experience in a manufacturing environmentexcellent in communication, networking and forming strong partnershipsdigitalization and automation knowledge will be considered a plus you will be required to travelapply knowledge of product design, fabrication, assembly, tooling, and materialsimprove manufacturing efficiency by analyzing and planning workflow, space requirements, and equipment layout

  • After sales forecast planningdrive growing sales in expanding marketmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americaresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasisaligns work with strategic goalsmotivation: sets and achieves challenging goalsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homebrings strong network connections and relationshipscustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritycompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacksell and promote formats, modifications, and sla contractsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencea self-starter and team player who is motivated to succeedaligns organization and resources to deliver on customer commitmentssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillssalary: negotiable please email resume todisplays orientation to profitabilityresponds promptly to customer needs to meet commitmentstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedunderstands organization's strengths & weaknessesdriven to create value for customerscontributes to building a positive team spiritmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneranalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescreate and maintain strong working customer relationsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesbusiness acumen: understands business implications of decisionspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates an independent, results-driven work ethiccollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmaintain and manage customer data base and reports in crmsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasdemonstrates knowledge of market and competitionplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing time

  • We are a group of talented developers, infrastructure engineers, qas, business analysts and product owners who will work with you, challenge you and support you on an everyday basiswe continuously upgrade our technologies to the latest versions and best practices, but we need to maintain and evolve some legacy systems as wellwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueaxis product team is mainly based in prague and turin but has colleagues in other places around europe toothe video experiences unit is leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionswe try to be agile driven, progressive, respectful, and continuously improving how we workdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclevideo experiences serves both end-to-end clients and those who wants to internalize part of their platform through products and componentsunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwe are a proud team that tries hard to meet commitments and loves to celebrate successes! our technology stack is mostlyapacha kafka) communication technologies/protocols ability to problem solve complex technical issues app (client-side) development experience redis or other in-memory key-value dbs git power user powershell power user what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allall these apps are powered by the backend that you will work on plus an editorial interface used by our clients to manage their offering and to configure the appsdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswould you like to work on a back-end designed to withstand millions of concurrent users? learn latest technologies and innovate? in a small team where every contribution counts? if you like that, read on! axis is an over-the-top (ott) platform used by leading telecom, cable, broadcast and media companies all around the globe to offer and deliver their catalogues and channels to end-users via axis apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles… basically any device where people watch videoswe are looking for someone who is: driven to push the boundaries and lead change and performance communicative to leave no-one in the dark and to manage other engineers successfully reliable so we know that we can rely on you when we need to deliver on time passionate about the latest technologies and standards proactive to suggest improvements, identify and fix potential issues we need you to know most of these things well: bsc in computer science or similar experience strong written and verbal communication in english 3+ year of commercial back-end experience inas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentgrpc) and asynchronous (ewe're fully flexiblewe run everything in aws in a mixture of cloud services, containers, and virtual machinesnet core (server side) cloud technologies (ideally aws) docker, containers (ideally hosted in ecs/eks) unit/integration/component tests http, caching sql, sql server or other rdbms mongodb or other document dbs … and we will probably love you if you know about some of these too: kubernetes or similar container orchestrator service discovery, service mesh modern synchronous (erecruiters – we have handled this one internally! thankswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsnet c# 4+ years of experience in back-end development architecting public apis, open api (swagger specs) high performance and scaled services microservices and event-driven architectureplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processnet based, but we have some important nodejs components too

  • Siamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieil sales merchandiser si occuperĂ  di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiai sensi della legge 12 marzo , nin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop dedicati per attivitĂ  instore lanci in accordo al capo reparto68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artimplementazione di piani promozionali migliorando la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e delle aree promoallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditaraccolta informatizzata dei dati in storecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnoassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionale

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnoassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webche necessita di supporto in tema di ssl ed haccptutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionale

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sales support engineer bs