Sales plastics materials specialist
Elenco sales plastics materials specialist
-
Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando allâinterno di un team di 5 risorse, seguirĂ lâattivitĂ post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed allâesterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti allâimpiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ e produzionediploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti allâestero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ in lavorare in team; disponibilitĂ a trasferte in italia ed allâestero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ oraria e reperibilitĂ per la giornata di sabato
-
Siamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilitĂ a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiil sales merchandiser si occuperĂ di implementare e gestire le attivitĂ rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoinserimento strutture visibilitĂ utilizzando materiali pop dedicati per attivitĂ instore lanci in accordo al capo repartoimplementazione di piani promozionali migliorando la qualitĂ espositiva e la visibilitĂ a scaffale e delle aree promo68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ multinazionali, ha lâobiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttaallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditaai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggeraccolta informatizzata dei dati in storecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato
-
La risorsa verrĂ coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resiâŚ); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂš coinvolte (finance, sales e operations)jakala è la prima societĂ martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysede di lavoro: milano centroil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dellâesperienza del clientecompletano il profilo: capacitĂ organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ e proattivitĂ ; flessibilitĂ e determinazioneper il potenziamento dellâ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ direttamente al responsabile del ciclo attivo
-
In ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrĂ la responsabilitĂ di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunitĂ di businessnello specifico si occuperĂ di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dellâazienda e guidare le attivitĂ di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunitĂ di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per lâiter le candidature di professionisti che abbiano maturato unâesperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, lâesperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilitĂ , autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacitĂ relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dellâinserimento disponibilitĂ alla mobilitĂ territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: lâazienda ha sede a sud di milano â il ruolo prevede la mobilitĂ territoriale sul nord italiail nostro cliente è una giovane realtĂ attiva nei servizi software ed it in outsourcing
-
Its vision is a european union where raw materials are a major strengththe eit rawmaterials gmbh supports activities that strengthen innovation and entrepreneurship in the raw materials sectorour people play the most important role in driving our mission: "develop raw materials into a major strength for europe"eit rawmaterials, initiated and funded by the european commission, is the largest and strongest consortium in the raw materials sector worldwidebeing the leader of the newly launched european raw materials alliance, eit rawmaterials is ahead of the change to transform into a competitive financially successful organizationthey collaborate on finding new, innovative solutions to improve the raw materials sector all along its value chain â from extraction to processing, from recycling to reusewe are looking for an hr specialist (m/f/d) who is committed to creating value for others, is interested in broadening the professional experience and strive for providing exceptional employee support at any timethe activities of eit rawmaterials are executed throughout the european raw materials ecosystem and are driven by six transnational co-location centres (clcs), which are based in espoo (fi), leuven (be), luleĂĽ (se), metz (fr), rome (it), wroclaw (pl), and headquarters located in berlinwe offer full-time, permanent employmentwe offer work locations in any of the 11 countries of employment within the eu we operate inyou are warmly welcomed to join our team if you consider yourself to be a people person who has an eye for detailswe encourage all kinds of diversity in our teamthe post will remain available for applications unless the decision on the successful candidate is madethe eit rawmaterials gmbh management team is assisting partners in developing and running projects, and in matchmaking and thematic events that will help our ecosystem to develop new ideas, new networks and new partnershipsas a knowledge and innovation community (kic) we partner closely with the european institute of innovation and technology (eit), a unique eu initiative that spurs innovation and entrepreneurship across europeprofessional experience in hr administrations gained in an international environment solid knowledge in all people - related processes along the whole employee life cycle profound expertise in german (or other european countries) labour law outstanding communication skills and fluent verbal and written communication in english and german strong analytical and problem-solving skillsin alone, more than 80 different projects led by eit rawmaterials' partners are starting with more to follow in the upcoming yearseit rawmaterials unites more than 100 partners â academic and research institutions as well as businesses â from more than 20 eu countrieseit rawmaterials combines more than employees and revenue in excess of eur 200 billionthe position is located in one of our offices across seven countries and we are open consider candidates from all over europe
-
Prepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsunderstand and support established after sales policies and procedurespreparation of format and modification quotations for sales staffaligns work with strategic goals of company and after sales departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americaattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsadapts strategy to changing conditionsplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timealigns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalsdriven to create value for customersinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsproblem solving: identifies and resolves problems in a timely mannernotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbusiness acumen: understands business implications of decisionsexpert communication: excellent verbal and written communication skillscontributes to building a positive team spiritcustomer service: focuses on serving customers as the organizationâs top prioritysoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamswill not sponsor visascollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume toindustry experience & tenure: entry level positiondisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacktravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeedcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencepivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethicgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutions
-
We are currently seeking a solution engineering specialist refrigeration to join our sales&marketing department at carel hqs in brugine (padova) the candidate will operate within the refrigeration distribution channel, featuring a structured network of refrigeration distributors that supplies products and tools to installers on the field (targeting cold rooms, plug-in cabinets, bottle coolers, catering equipment, etcthe candidate will be responsible for the technical stability and usability of products/solutions during the launch phase and achieves this result by contributing to the functional specifications and by defining and executing adequate test planshe will be the group technical reference for initial technical deployment of the new solutions towards early-adopters customers and branches (selected for the development), for which he defines, implements and validates adequate guidelines, supporting documentation and trainingtechnical support for early adopters and branches (sizing, fine tuning, troubleshooting, etc) particularly in this channel, and with these stakeholders, reliability, high product usability and adequate product guiding/selecting/sizing tools are mandatory for a successful product launchmain activities: - supports the definition of solution specifications (sw and hw) - defines and executes test plans in the pre-launch phase - manage troubleshooting issues and bugs from customers and branches in the pre-launch phase - defines and performs usability and configuration check - critical reading, revision, integration and update of technical documentations - creation of videos on product configuration/settings for commissioning and fine tuning) - early adopters field support, start-ups and commissioningto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalscarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangetechnical training for customers and branches
-
About the company: per un'importante realtà tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialisti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilità di smart working, modalità ibrida)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunità commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businessmust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)
-
Advanced business to business Ž, società specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistclienti; - marketing operativo dei servizi della società ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della società ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacità di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di ⏠800 netteil tirocinante si occuperà di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns
-
After sales forecast planningdrive growing sales in expanding marketmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales â regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americaresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasisdemonstrates an independent, results-driven work ethicadapts strategy to changing conditionsplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timealigns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands organization's strengths & weaknessesdriven to create value for customerssell and promote formats, modifications, and sla contractspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneritalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timesuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsbrings strong network connections and relationshipsbusiness acumen: understands business implications of decisionsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statuscontributes to building a positive team spiritcustomer service: focuses on serving customers as the organizationâs top prioritysoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsaligns work with strategic goalswill not sponsor visascollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homesalary: negotiable please email resume tomotivation: sets and achieves challenging goalsdemonstrates knowledge of market and competitiondisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationindustry experience & tenure: 5 yearsâ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesmaintain and manage customer data base and reports in crma self-starter and team player who is motivated to succeedunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencecreate and maintain strong working customer relationsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutions
-
Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing allâinterno della gdoil retail specialist dovrĂ occuparsi di implementare attivitĂ rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ multinazionali, ha lâobiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatole attivitĂ da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ e miglioramento della qualitĂ espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office
-
Le crocs⢠specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs⢠specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs⢠specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite⢠che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dellarco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono lareazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz⢠sul cinturinocomfort a 360 gradisuola in crosliteâ˘, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavorocon unarea piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piedeiconic crocs comfort â˘: leggero
Italia
31920000076293945 âŹ
-
Le crocs⢠specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs⢠specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs⢠specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite⢠che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dell'arco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono l'areazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz⢠sul cinturinocomfort a 360 gradisuola in crosliteâ˘, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoroiconic crocs comfort â˘: leggerocon un'area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede
Italia
31920000076293945 âŹ
-
Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dallâ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dellâacquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ sul territorio ed attivitĂ online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con lâobiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ di gestione delle obiezioni capacitĂ di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ quotidiana motivazione al guadagnoassieme allâasm verrĂ allineato sui temi dellâapproccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta lâutilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la societĂ in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto lâiter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire lâaccount di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
-
Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dallâ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dellâacquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ sul territorio ed attivitĂ online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con lâobiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ di gestione delle obiezioni capacitĂ di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ quotidiana motivazione al guadagnoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta lâutilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme allâasm verrĂ allineato sui temi dellâapproccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialecon oltre clienti attivi, la societĂ in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto lâiter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire lâaccount di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
-
Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dallâ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dellâacquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ sul territorio ed attivitĂ online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con lâobiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ di gestione delle obiezioni capacitĂ di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ quotidiana motivazione al guadagnoassieme allâasm verrĂ allineato sui temi dellâapproccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta lâutilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la societĂ in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto lâiter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire lâaccount di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
-
Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi allâandamento delle vendite allâinterno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ della merce nei punti vendita analizzare lâandamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ organizzative e di analisi flessibilitĂ e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: âmost attractive employers â di universum e âonline talent communication â di potential parklo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per lâottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia è stata nuovamente premiata come âtop employers italiaâ e âtop employers europeâe non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ e un assortimento merceologico completolidl è una realtĂ che opera nellâambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratori
-
sales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportpassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our team responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workdon't miss this opportunity, send us your cv!our products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the fieldyour role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltywhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative teamwe strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it
Palermo (Sicilia)
-
Vichy liftactiv specialist collagen specialist night sensitive skin è una crema notte che agisce sugli effetti nocivi degli agenti esterni che si accumulano sul viso ogni giorno e che portano al suo progressivo danneggiamentodurante il riposo, quando la pelle è piÚ ricettiva, questo trattamento antietà uniforma il colorito e leviga le rughe donando al risveglio una pelle dall'aspetto luminoso, naturale e sano
Italia
3697999954223633 âŹ
-
Il/la sales area manager riporterĂ al responsabile commerciale e si occuperĂ di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dallâazienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dellâattivitĂ commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dellâarea tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dellâattivitĂ sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dellâinglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂš macchine - capacitĂ di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ comunicative, capacitĂ di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirĂ titolo preferenziale lâesperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno
-
Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechil/la candidato/a, a diretto riporto dellâhead of sales excellence & operation, sarĂ coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforce); - ottima conoscenza della lingua inglesecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nellâanalisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo âinsightsâ utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatiottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccom, modulo vendite lato utentemodalitĂ di lavoro: ibrida); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂš facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo il partner ideale perchĂŠ profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo
-
Innovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrĂ un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilitĂ supportare nelle attivitĂ il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria piĂš adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacitĂ organizzative, precisione e proattivitĂ autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dellâinglese scritto e parlato buone capacitĂ di esposizione e presentazione abilitĂ nel gestire e dare la giusta prioritĂ ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrĂ imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite piĂš adatto alle loro esigenzelavorerĂ a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendale
-
About the company: per prestigiosa realtĂ , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessitĂ richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dellâarea assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attivitĂ coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire lâoperativitĂ e lâintegritĂ dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinaulteriori informazioni: smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussolÂazienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annorequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicacompletano il profilo capacitĂ organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂacquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ la responsabilitĂ di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperĂ dellÂinserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂattuale gestionale al nuovo erpnon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita supporterĂ la pianificazione della produzione nelle attivitĂ di pianificazione e forecast
-
Space work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientieseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendaliinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualiè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speserequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzait/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottlÂazienda offre: contratto di assunzioneconoscenza di crm e gestionali
-
Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementin particolare si occuperĂ di: ď coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens ď sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio ď supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollenti) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkpensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂattivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaesperienza pregressa di almeno 2 anniè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/lean_specialist_rif__/it/
-
Lines specialist classic pants maxi tg14 lines specialist classic pants maxi tg14 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia