Sales engineer end user

Elenco sales engineer end user

  • La societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitauna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Atenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineerrequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicasi offre contratto a tempo indeterminatoorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nordral compresa tra ila risorsa selezionata contribuirĂ  al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunitĂ  di business# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacitĂ  di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  ad effettuare trasferte completano il profilo capacitĂ  di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatobenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttivitĂ  variabiliil committente è una societĂ  consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaprincipali responsabilitĂ  e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalitĂ ; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualeccnl: metalmeccanico

  • La risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorohome office: lunedì e venerdìorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitasiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalecompleta il profilo il forte orientamento al risultatospiccato interesse per l'ambito hr) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportisticamatch people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico

  • About the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano un commerciale iti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: ampliare il portafoglio clienti; gestire e pianificare le attivitĂ  di vendita delle soluzioni software sviluppate; garantire i controlli delle offerte di vendita; must have: diploma ad indirizzo tecnico, considerato un plus la laurea (anche breve) in facoltĂ  tecnica o commerciale; competenze in ambito informatico, con esperienza commerciale in ambito it; disponibilitĂ  a svolgere trasferte in italia; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; orientamento al lavoro per obiettivi; buona conoscenza della lingua inglese; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescita

  • About the company: per realtĂ  leader del settore gaming ed entertainment i nostri recruitment engineer ricercano un back end developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: buona conoscenza della piattaforma microsoftnet / net core; esperienza nello sviluppo ed analisi di applicazioni web mvc maturata all’interno di progetti strutturati e di grandi dimensioni; buona conoscenza del linguaggio c# e del linguaggio sqlcore responsibilities: analisi delle specifiche funzionali e dello sviluppo e dei relativi test di applicazione e/o funzioni; messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici; attivitĂ  di supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni in caricotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: gradita conoscenza di javascript, jquery, json, nodejs e angular; design di basi di dati, dbms (sql server); conoscenza di visual studio, tfs+gitlocation: roma (70% smart working)

  • About the company: for a multinational company, leader in log and lumber scanning for the global wood processing industry, our recruitment engineers are looking for a software engineeras a software engineer in their technical and operational teams, you will become an expert of their scanning and optimization systems for the food sector, having the opportunity to see the 360 ° industrial processescore responsibilities: design, adaptation and implementation of their software to meet needs customer specifications, customization and commissioning of their solutions within the production line directly in the field, software development and implementation for new machine features, for example computer vision and ux / ui design, collaboration in all phases of projects: start-up, testing, delivery, commissioning e software optimization, collaboration with customer support and the sales area in defining specific requirements of the software, drafting of software documentationin this role you will implement, validate and optimize their software on the basis to the needs of industry, contributing to the success of their innovative companynice to have: a systematic, independent and precise way of workingour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in research and selection of senior professionals and managers in the information technology segmentlocation: province of veniceinfo: fixed-term contract at the beginning with the transform into permanent contract after 1 yearmust have: bachelor of information engineering or similar, a major in image processing is an advantage, good knowledge of c / c ++, familiarity with the microsoft visual studio development environment and knowledge of vision artificial and image processing are an advantage, good command of english and italian, knowledge of german is an advantage, ability to work in an autonomous and structured way with an orientation to the needs of the customer, curious and open-minded, willing to travel abroad frequently, problem-solving skills, strong interpersonal and communication skills, driving license b

  • About the company: per un'importante realtĂ  tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialisti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)nice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilitĂ  di smart working, modalitĂ  ibrida)core responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunitĂ  commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businesstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Support sales department determining project scope, evaluating the activities to perform, defining prices and timingintertek, a leading provider of atic (assurance, testing, inspection, and certification) services, is looking for a senior medical project engineer to join our italian teamgood knowledge of the following standards: iec and collateral medical safety standards ability to make technical decisions and engineering judgments independently within established parameters desire to work in a fast-paced environment ability to resolve complex issues excellent written and oral communication skills good written and oral communication skills in englishcommunicating with clients to discuss projects, technical issues found in the investigations, explain the applicable standards requests, and intertek procedurewhere smart working and partial laboratory presence in north east italybasic qualification bs / ms electrical/electronic/biomedical engineering (or similar field) 3+ years of experience in the medical field, production or testingwe assist manufacturers across a wide range of industries, including lighting, householding, renewable energy, professional food equipment, medical, industrial, life safety/security, it and telecom, and many morethe business line electrical operates with a global network of laboratories and provides testing, inspection, and certification services to clients worldwidewill be responsible for executing the medical projects according to the applicable standards in coordination with the reviewers and technical staff to help the client to reach complianceread and determine the applicability of national/international codes and standards for the product being tested and/or evaluated becoming a reviewer to check and support other engineerstraining other colleagues to strengthen the capability of the team participating in the technical committee, local and international

  • Space work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticocollaborerĂ  con lÂ’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerĂ  costantemente con i colleghi dellÂ’area salesrequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamssa martina bettariga• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadpreparerĂ  gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellÂ’offerta e predisporrĂ  quindi lÂ’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona risponderĂ  al proposal leader ed avrĂ  il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellÂ’offerta: nello specifico analizzerĂ  le specifiche del cliente e svolgerĂ : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellÂ’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellÂ’avviamento• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settoreinfine segnalerĂ  e gestirĂ  le non conformitĂ  / reclami di cui viene a conoscenzainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • About the company: for an engineering company specialized in video analytics and aiot devices, with core expertise in ai pipelines on resource-constrained devices, our recruitment engineers are looking for a front end developermust have: 3+ years of experience as a web developer, ui developer, javascript expert or front-end engineer excellent with html, css and jquery familiar with ui layouts, bootstrap, and css grid system proficient with react the javascript framework experience with debugging using javascript-based tools like chrome developer console team player with excellent communication skills fluent english nice to have: experience with photoshop or illustrator location: milan / europeturning ui/ux designs into prototypes, creating reusable content modules, and maintaining the codeimplement ui development principles to ensure that the product client-side serves at scaleability to perform in a fast-paced environment, collaborate across geographies, and bring in solutions for rapidly changing design/ technologycore responsibilities: work closely with the team and various stakeholders to develop an intuitive and interactive edge ai product, usable, responsive, and have interactive interfaces across multiple devicestechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companies

  • Inserimento a tempo indeterminatoper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardialaurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacitĂ  di utilizzo pc e excel; ottime capacitĂ  relazionali; ottime capacitĂ  di gestione della complessitĂ  e del cambiamentogestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunitĂ  e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalitĂ  e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentipromuoverĂ  un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unitĂ  operativa di competenza; svolgerĂ  inoltre attivitĂ  di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la societĂ  propone agli enti pubblici fruitori; si attiverĂ  nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo servizi

  • Preparation of format and modification quotations for sales staffunderstand and support established after sales policies and proceduresprepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsaligns work with strategic goals of company and after sales departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americaattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume toinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencemotivation:sets and achieves challenging goalsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homedisplays orientation to profitabilityplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timea self-starter and team player who is motivated to succeedaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdriven to create value for customerscustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top priorityadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasindustry experience & tenure: entry level positionbusiness acumen: understands business implications of decisionsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionscontributes to building a positive team spiritanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsexpert communication: excellent verbal and written communication skillscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesproblem solving: identifies and resolves problems in a timely mannercompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentlearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackunderstands organization's strengths & weaknessespivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethictravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlined

  • After sales forecast planningdrive growing sales in expanding marketmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americaresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasisproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesscreate and maintain strong working customer relationsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homedisplays orientation to profitabilityplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timea self-starter and team player who is motivated to succeedsell and promote formats, modifications, and sla contractsaligns work with strategic goalsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdriven to create value for customerscustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top priorityadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasmaintain and manage customer data base and reports in crmindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesdemonstrates an independent, results-driven work ethicbusiness acumen: understands business implications of decisionsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionbrings strong network connections and relationshipsmotivation: sets and achieves challenging goalsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionscontributes to building a positive team spiritanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsexpert communication: excellent verbal and written communication skillssalary: negotiable please email resume tocollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiespivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencetravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentlearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackunderstands organization's strengths & weaknesses

  • Siamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieil sales merchandiser si occuperĂ  di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiinserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop dedicati per attivitĂ  instore lanci in accordo al capo reparto1 della succitata leggeallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingimplementazione di piani promozionali migliorando la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e delle aree promocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artraccolta informatizzata dei dati in storein particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttaai sensi della legge 12 marzo , n

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hocon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenziale

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hocon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenziale

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hocon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenziale

  • Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelil prossimo potresti essere tu!e non abbiamo intenzione di fermarcicollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completo

  • About the company: per start-up innovativa, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un senior software engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: il candidato possiede una comprovata esperienza in ambito di progettazione software conoscenza ecosistema cloud, conoscenza nodejs nice to have: conoscenza di laravel la provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidato• capacitĂ  di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder • autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati • rispetto dei tempi concordati per le attivitĂ  lingue: richiesto buon livello di inglesetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycompetenze soft: le principali competenze soft richieste sono le seguenti: • capacitĂ  di analisi e risoluzione di problematiche complesse • passione per innovazione e tecnologia • spiccata ed efficace capacitĂ  di interazione con il team ed un forte orientamento al risultato

  • About the company: per importante realtĂ  statunitense leader di settore nello sviluppo di apparecchiature radiotelevisive, i nostri recruitment engineer ricercano un fpga design engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni 2+ anni di esperienza nello sviluppo fpga; ottima conoscenza di xilinx (spartan 6, arctic, ultrascale); conoscenza di tools vivado, ise, matlab; conoscenza dell'inglese tecnico; nice to have: conoscenza di aspetti legati all'ambito telco/broadcasting (fft, filtraggi, algoritmi adattivi); 4+ anni di esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e/o broadcasting; location: brescia (bs) smart-working: possibilitĂ  di smart-working 2/3 giorni la settimana compatibilmente con le necessitĂ  progettualicore responsibilities: la figura inserita andrĂ  in affiancamento al responsabile del reparto fpga, sviluppando nuovi progetti in collaborazione con il team americano e svolgendo minima attivitĂ  di reverse engineering e maintenance su progetti giĂ  esistentitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology

  • Nuestros recruitment engineer se encuentran en la bĂşsqueda de un lead software engineer core responsibilities: entender las caracterĂ­sticas y necesidades reales del proyecto especĂ­fico y problema enfrentado para traducir sus requerimientos en las mejores y más adecuadas soluciones tĂ©cnicas para cada casonuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultorĂ­a, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricaciĂłn, start-ups y empresas de digital dna companydiseñe productos de alta calidad y componentes de infraestructura para mantener, robustez y escalabilidadrevisar y apoyar la implementaciĂłn de las mejores soluciones para cada problemaexperiencia como desarrollador principal y referencia tĂ©cnica entre el equipo de desarrollo, propietarios de productos y partes interesadas externasabout the company: para empresa dedicada al desarrollo de soluciones basadas en datos y enfocada en el ambito iexperiencia en desarrollo web con reactparticipar en discusiones tĂ©cnicas con socios y clientes (a nivel local y de la ue)nice to have: conocimiento/experiencia en el desarrollo de soluciones de ml e ia3 a 5 años de experiencia como ingeniero de software trabajando en desarrollo, especificaciĂłn, arquitectura y diseñomaestrĂ­a en ingenierĂ­a informáticavalorable experiencia en desarrollo de aplicaciones mĂłvilesdado ser responsable de los despliegues del cĂłdigo en producciĂłn y transitar el proceso a “todo continuo”techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la bĂşsqueda y selecciĂłn de profesionales senior y manager en el ámbito de information technologyconocimiento/experiencia con aws, principalmente computaciĂłn, almacenamiento y ml/aimust have: amplia experiencia en desarrollo back-end en java y/o pythonlocation: barcelona | modelo hĂ­brido | 80% remoto

  • sales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportpassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our team  responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workwhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative teamdon't miss this opportunity, send us your cv!our products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the fieldyour role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltywe strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it

    Palermo (Sicilia)

  • About the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitynice to have: conoscenza dei piĂą diffusi cloud aziendali; capacitĂ  di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionelocation: provincia di leccomust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in societĂ  di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei piĂą utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, maccore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalitĂ  di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology

  • Il/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/a

  • Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcesiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductscostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcemodalitĂ  di lavoro: ibridaottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccom, modulo vendite lato utente); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatila risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo); - ottima conoscenza della lingua inglesesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni

  • Innovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrĂ  un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilitĂ  supportare nelle attivitĂ  il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria piĂą adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacitĂ  organizzative, precisione e proattivitĂ  autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacitĂ  di esposizione e presentazione abilitĂ  nel gestire e dare la giusta prioritĂ  ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerĂ  a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrĂ  imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite piĂą adatto alle loro esigenze

  • About the company: for a smart multinational it company, our recruitment engineers are looking for a devops engineermust have: bachelor's in computer science or information technology, 4/5 years of experience on programming with python and javascript, experience in linux administration and troubleshooting, knowledge of automation tools like: ansible, terraform, jenkins; and public cloud: aws and azure, solid knowledge of software engineering and computer science principles, knowledge of internet security and data privacy best practices is a pluspossibility of smart workinglocation: milanocore responsibilities: be involved in software packaging, releases, configuration for all company products, be involved in ci/cd pipelines definitions, design, maintenance and improvement, troubleshoot technical or functional issues in a complex environment, experiment an learn new ci/cd technologies, exploring new trendstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companies

  • About the company: per un'interessante software house in ambito trasporti, i nostri recruitment engineer ricercano un web developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynet c# css html sql server my sql conoscenza di visual studio o superiorenice to have: conoscenza di blazor utilizzo di sqlite javascript location: brescia con possibilitĂ  di smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: programmazione di una innovativa web app; supporto nello sviluppo della intranet aziendale

  • Contribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineercreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilibuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)riposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghiopportunitĂ  di carriera e crescita internazionaleavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersl'esperienza di ml ops è un vantaggio1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (l4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatil'esperienza precedente con kafka è un vantaggiolavora con tecnologie e risorse all'avanguardiapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)buona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftcollaborazione impegnativa con team globaliconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)area relax con ping-pong e biliardino, ovviamentesede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltala risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscelavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrtipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformticket restaurant (anche se lavori da remoto)conoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)esperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettisarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimaligiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythoncreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalabudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorobenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotasiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designercomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)monitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugremunerazione totale competitivapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessere

  • Stiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantsede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continuail profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalela nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionali) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą juniorcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatisiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i dati13 del gdpr (regolamento ue )13 del decreto legislativo 30 giugno , n196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art

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