Sales assistant ottimo
Elenco sales assistant ottimo
-
Per la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatinello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocecosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori
-
Per la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatinello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocecosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori
-
9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsthese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themmaintain hris data for our europeans officeswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5systemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1update our people hub on systemiq’s intranetjob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedexperience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityassist with monthly payroll processes for the european officessystemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredprimary hr administrator for netherlands, france and germany ewe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationchange to hours, contract extensionsmanage leavers process for the european offices, including exit interviewswe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workthe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2you much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipwork with the hr team on adhoc projects when needed, eorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)we work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, eour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land useprovide reporting as requested by internal stakeholders
-
1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei dla risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilità a svolgere attività di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoper ampliamento del proprio organico ricerca: nab oil & gas è una società di ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenza
-
Vous assurez les renégociations auprès des sociétés de financement, - vous tenez un suivi et reporting réguliers que vous présentez à votre responsable - vous vous assurez du respect des process interne pour les resitutionschez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet surtout vous incarnez la jean lain attitude (la bienveillance, la créativité, la reconnaissance, la fierté, l’autonomie et la performance), accompagné(e) d’un sourire et d’une bonne humeur ! pour finir, c’est grâce à la diversité et pluralité de nos équipes, que nous serons plus performants ! donc n’attendez plus, ce poste est fait pour vous ! vos avantages en alternance: en rejoignant le groupe jean lain mobilités vous pourrez bénéficier de nombreux avantages tels que: - des tickets restaurant dématérialisés - une prise en charge financière sur vos vacances, activités culturelles et sportives et autres (permis de conduire) - irp auto - une aide au logement (garants / aide au loyer) - action logement - une équipe accueillante prête à partager son expérience ! - un parcours d'intégration dédié et un suivi tout au long de votre contrat rejoignez un groupe qui se développe, et qui accompagne ses collaborateurs dans leur évolution ! ref: sp1vous suivez les fins de contrats de location - vous suivez les reventes de loa en fin de contratet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? dans le cadre d’une création de poste, jean lain mobilités recrute un(e) assistant(e) fin de financement h/f en cdi basé au siège à chambéryen tant qu'interface entre les conseillers commerciaux et les sociétés de financement, vous serez en charge de gérer les renégociations et les transferts des contrat ainsi que de réaliser les relances et restitutions des véhicules de nos clientsquelles seront vos missions ? - sensibiliser les vendeurs au niveau des fins de financement (locations options d’achat et crédit)rattaché(e) directement à david, notre responsable financement, vous assurez l’ensemble des tâches liées à l’activité de votre périmètrela mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationcette fonction suppose une pluralité de contacts en interne, c’est votre personnalité, votre aisance relationnelle, votre adaptabilité et votre sens du commerce qui feront la différence ! nous recherchons avant tout, un savoir être: alors si vous - aimez êtes proactif(ve), - êtes reconnu(e) pour votre excellent relationnel transverse et esprit d'équipe une expérience sur un poste similaire ainsi qu'une formation banque ou finance seront des atouts non négligeables à l’obtention de ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous
-
Adjustable sit-ups assistant bar body waist training abdomen workout device indoor body shaping exercise tools
Italia
22760000228881836 €
-
Sit-up assistant device 4 levels adjustable self-suction sit-ups bar fitness abdominal muscle training exercise tools
Italia
30350000381469727 €
-
Il tappetino antiscivolo dashboard assistant è progettato per smartphone fino a 17,02 cm (6,7 pollici) ed è adatto per il montaggio su superfici lisce come il cruscotto
Italia
7989999771118164 €
-
Porta marcatori e cancellino magnetici board assistant - magnetici - legamastersia il contenitore che il cancellino sono magneticiporta marcatori con coperchio che funge anche da cancellino
Italia
28420000076293945 €
-
544511
piano: r
agenzia: remax key house
mq: 70
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ottimol’appartamento si presenta in ottimo stato: impianti a norma, infissi nuovi, pavimento e bagno ristrutturatiottimo investimento a pochi passi dalla stazione tiburtina siamo lieti di presentarvi un’ interessante opportunità immobiliare pronta per poter essere abitata o affittata sia per lunghi periodi sia come b&bsi può raggiungere a piedi la stazione ferroviaria dei treni e la metro b tiburtina9100423
logitudine: 12condizionatori, cassaforte e altri dettagli lo rendono apprezzabile per chi cerca una soluzione in affitto anche temporaneae’ comodo per chi frequenta l’università sapienza o lavora presso la bnl o l’ospedale pertini; insomma interessante per la vicinanza a tantissimi servizi e aziendecosa aspetti a prenotare al tua visita in open house?
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via eugenio checchi
tiburtina, roma, roma
cap: 00157
latitudine: 41il bagno è ampio, con finestra e box docciapossibilità di acquistarlo già arredato per chi avesse un immediata esigenza abitativai suoi 70 mq sono attualmente suddivisi in: ingresso con piccolo ripostiglio, ampio salone con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e ulteriore vano di 9 mq attualmente adibito a cabina armadio/ricoveroil plus è dato dalla comodità dei servizi: negozi, banche, poste, bar, shoppingl’appartamento catastalmente è un primo piano ma nel lato pratico risulta un piano rialzato con affacci interni, di conseguenza è molto silenziosoRoma (Lazio)
195000 €
-
Anche i mobili sono in ottimo statolagenzia immobiliare cucari propone in locazione a marino centro, adiacente ospedale, quadrilocale arredato di 90 mq in ottimo stato, secondo piano senza ascensore, luminosissimoinoltre contattaci per tutto ció che è casae se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàdisponibilità immediatacompletano la proprietà due balconi di circa 10 mq lunocucarimmobiliareil servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiavioltre due balconiti assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatoreit, scarica la nostra app, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similitrasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura ecc classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 20
anno: 1980
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dellunità nazionale, marino centro, marino, , italia
latitudine: 41vai sul sito wwwrifiniture: limmobile è stato ristrutturato di recente, gli infissi sono di legno con doppio vetro e persiana di metallo, parquet, porta blindatacontratto 3+2 con cedlare secca76949 longitudine: 12descrizione: limmobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto di cui una matrimoniale, bagno finestrato con vascaMarino (Lazio)
750 €
-
6433391
piano: 1
agenzia: remax key house
mq: 60
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimolimmobile, in ottimo stato manutentivo, si presta perfettamente per una coppia che è pronta a fare la prima esperienza di vita in una propria casacompleta la proprietà un posto auto
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via san monachesi
mentana, mentana, roma
cap: 00013
latitudine: 420466806
logitudine: 1200 le prime visite sono disponibili per tutti in open house in via sante monachesi proponiamo la vendita di un appartamento posto al primo piano con ascensorelappartamento è silenzioso, con affaccio aperto e ti permette di godere i propri momenti di relax in assoluta tranquillità open house visite previo appuntamento venerdi 10 giugno dalle 16internamente è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazzotutti gli ambienti affacciano sul terrazzo abitabileMentana (Lazio)
79000 €
-
Anche i mobili sono in ottimo statol'agenzia immobiliare cucari propone in locazione a marino centro, adiacente ospedale, quadrilocale arredato di 90 mq in ottimo stato, secondo piano senza ascensore, luminosissimoinoltre contattaci per tutto ció che è casadescrizione: l'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto di cui una matrimoniale, bagno finestrato con vascae se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàdisponibilità immediatacompletano la proprietà due balconi di circa 10 mq l'unocucarimmobiliareil servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiavioltre due balconiti assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatoreit, scarica la nostra app, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similivai sul sito wwwcontratto 3+2 con cedlare seccarifiniture: l'immobile è stato ristrutturato di recente, gli infissi sono di legno con doppio vetro e persiana di metallo, parquet, porta blindata76949 longitudine: 12trasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura ecc classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 20
anno: 1980
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dell'unità nazionale, marino centro, marino, , italia
latitudine: 41Marino (Lazio)
750 €
-
ottimo uso investimento 36736139
piano: 2
agenzia: professionisti immobiliari associati
mq: 41
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimoin via forlanini è presente la fermata del treno fr2 roma - tivogli che consente il collegamento in 30 minuti con la stazione tiburtina in 28 minutiil quartiere è collegato con le linee atac 051 (lunghezza - grotte celoni), 075 (stazione metro b ponte mammolo) e 150 f (colle degli abeti - villa borghese, solo nei festivi)colle degli abeti - via raffaello liberti perche' acquistare questa casa: 1contesto tranquillo e silenzioso abbiamo il piacere di proporvi un appartamento bilocale posto al secondo piano e così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno finestrato e terrazzocompletano la proprietà un posto auto coperto ed una cantinal'immobile si trova ad 1,5 km dall' a24, a 2,5 km da via prenestina ed a soli 3 km da via collatina dalla quale è possibile raggiungere il grande raccordo anularecostruzione in diritto di proprieta' 2l'appartamento è dotato di grate di sicurezza, portoncino blindato, predisposizione aria condizionata in entrambi gli ambienti e tende da sole9041836
logitudine: 12non perdere l'occasione di visitare la tua nuova casa! fissa il tuo appuntamento! professionisti immobiliari associati - le persone prima degli immobili
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via raffaello liberti
colle degli abeti, roma, roma
cap: 00132
latitudine: 41Roma (Lazio)
89000 €
-
ottimo per uso investimentolaurentina - via edoardo amaldi perche acquistare questo immobile: - ottimo investimento - piano terra - adiacente a tutti i servizi abbiamo il piacere di proporvi un appartamento bilocale di 45 mq composto da: soggiorno, angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio7939017
logitudine: 12limmobile è accatastato a10, ufficioprofessionisti immobiliari associati - le persone prima degli immobili
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via edoardo amaldi
laurentina, roma, roma
cap: 00134
latitudine: 414848991
piano:
agenzia: professionisti immobiliari associati
mq: 45
camere: 1 bagni: 1
condizioni: originale / abitabilelimmobile si trova a pochi passi dal parco fonte laurentina, i principali servizi ed il grande raccordo anulareRoma (Lazio)
79000 €
-
Niente condominio libero subito ottimo uso investimento se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è rifzona stazione - proponiamo in vendita ottimo appartamento in ottime condizione sito al primo piano in una palazzina di poche unità abitativecom e-mail: info@dominaimmobiliarecom gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e allalta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino allimmobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affittoclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 55
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via lamaticci, , ancona, , italia
latitudine: 43visita il nostro sito allindirizzo wwwinternamente è costituito da: soggiorno cucina open space, due camere, bagnolo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo in via torresi nrwe do it professionally and with a lot of passion come to visit us320/9078221 o al num328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano119 nelle vicinanze della farmacia delle grazie di anconawe manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rent60541 longitudine: 13740pl contatta lagenzia domina immobiliare al numdominaimmobiliareAncona (Marche)
55000 €
-
Lo stato duso dellimmobile è ottimoper ulteriori informazioni e/o fissare un appuntamento per visitare limmobile, potete contattare la immobiliare futura allo 06lappartamento internamente è composto da ampio ingresso adibito a soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno con vascaroma - piazza malatesta - via lodovico pavoni 78 limmobiliare futura propone in vendita un delizioso appartamento sito al primo piano di una palazzina di quattro pianila proprietà dispone anche di un cortile e una terrazza condominiale5417359
piano: 1
agenzia: immobiliare futura di tota domenico
mq: 40
camere: 2 bagni: 1
condizioni: buono / discretonelle immediate vicinanze troviamo ogni tipo di servizio e la zona è ottimamente collegata tramite mezzi pubblici nonchè dalla metropolitana linea c, fermata malatesta435 oppure potete inviare una mail a immobiliarefutura19@gmailcom
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via lodovico pavoni, 78
pigneto, roma, roma
cap: 00176
latitudine: 418846543
logitudine: 12gli infissi sono in alluminio doppi vetri con grate in ferro e persiane in alluminio ed il riscaldamento è autonomoil prezzo richiesto è di euro 93Roma (Lazio)
93000 €
-
E ribaltabile lappoggio in acciaio inox cromato lucido prodotto da gedy, ottimo aiuto per anziani e disabili
Italia
41404998779296875 €
-
Acquista al miglior prezzo la guarnizione autoadesiva clima ok, ottimo per isolare porte e finestre di qualsiasi materiale, ha una grande resistenza agli agenti atmosferici più estremicolore bianco mm 9x6 mt
Italia
3369999885559082 €