Sales assistant catania
Elenco sales assistant catania
-
sales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportpassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our team responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workdon't miss this opportunity, send us your cv!your role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltywhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative teamwe strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do itour products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field
Palermo (Sicilia)
-
Presentazione dell'aziendamelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti descrizione l’obiettivo dei nostri sales assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienticerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida la mission dei nostri sales assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo melluso attività e responsabilità · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore customer experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · fidelizzazione dei clienti; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; profilo - avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimoinoltre si occuperà di un’ottima customer experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il visual merchandising ed un affiatato gioco di squadrae' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - passione per le calzature; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving
Roma (Lazio)
-
Per il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euroattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchio
-
Per il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euroattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchio
-
Salary: up to £22k doe + bonus hours: full time 37hrs mon-fri location: remote working with 1-2 days in northampton office contract: temporary with potential to go permanent onlinedirect are looking to recruit an accounts assistant to join our small and supportive finance teamif you are hard working, enjoy working in a team and keen to grow and develop within a challenging but rewarding environment, we want to hear from you! we are the uk’s leading energy sales solutions company, providing intermediary, business and technology services to b2b energy brokersreporting to the finance manager, you will be responsible for working with energy suppliers to ensure timely payments, formatting commission reports and dealing with any external querieswe have a proud history that charts over 20 years of innovation, growth and adaption to market needs complete partner support including reporting forecasting, dealing with queries and calculating payments energy supplier reporting, identifying any overdue payments build and maintain excellent internal and external relationships champion and lead by example – demonstrating the people charter and our company values in everything you do a willingness to learn and develop in a finance position the ability to work effectively within a team and independently good attention to detail and production of high accuracy work working knowledge of excel (ideally including vlookup and pivot tables) numeracy skills - gcse grade a-c or new level equivalent advantage if you have work experience in a busy finance department experience in the utilities industry desirable but not essential key benefits study support may be considered for the right candidate competitive salary + bonus career development and on-going training 25 days holiday + bank holidays (with the option to purchase additional days) company pension / cycle to work scheme / employee reward schemes / team incentive days / dis/ health cash plan / free parking / early friday finish
-
Sedia da pranzo polipropilene bianco catania la sedia catania è interamente realizzata in polipropilene di colore biancocatania è una sedia dalle linee semplici e morbide, perfetta per ogni tipo di ambienteevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela seduta è poggiata su una base in metallo anch'essa di colore biancoper motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 284 cm finitura: bianco materiale: polipropilene cura sedia catania: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche sedia catania: dimensioni: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
649000015258789 €
-
Classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 122
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via sebastiano catania, catania (ct), , catania, , italia
latitudine: 37vendita allasta di un appartamento a al secondo piano composto da: due camere da letto, soggiorno, cucina e bagnopartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi52363 longitudine: 15assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichelagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per teCatania (Sicilia)
31635 €
-
Preparation of format and modification quotations for sales staffunderstand and support established after sales policies and proceduresprepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsaligns work with strategic goals of company and after sales departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americaattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesdisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecontributes to building a positive team spirita self-starter and team player who is motivated to succeedproblem solving: identifies and resolves problems in a timely mannerresponds promptly to customer needs to meet commitmentsmotivation:sets and achieves challenging goalsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiessuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statussoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume toaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands organization's strengths & weaknesseswill not sponsor visascompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenttravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedcustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencethe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationadapts strategy to changing conditionsindustry experience & tenure: entry level positionbusiness acumen: understands business implications of decisionspivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethicdriven to create value for customersinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeexpert communication: excellent verbal and written communication skills
-
Ct time network immobiliare - agenzia catania ovest catania centro e precisamenta su via conte ruggero, in zona servita a pochi metri dal tribunale di cataniaape: g classe energetica: n/dct time network immobiliare -… rifproponiamo in affitto un appartamento per uso studio/ufficio totalmente ristrutturato ed in ottime condizioni internela soluzione si presenta composta da quattro stanze utili, di cui due grandi al piano terra con accanto l'antibagno ed il bagno, e due più piccole poste al piano inferiorecondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 90 mq stanze: 4 bagni: 1 inserzionista: time network immobiliare - agenzia
600 €
-
After sales forecast planningdrive growing sales in expanding marketmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americaresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasismotivation: sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timedisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackdemonstrates an independent, results-driven work ethicit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at hometravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedcontributes to building a positive team spirita self-starter and team player who is motivated to succeedresponds promptly to customer needs to meet commitmentsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statussoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands organization's strengths & weaknesseswill not sponsor visascompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentcustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencethe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsaligns work with strategic goalsdemonstrates knowledge of market and competitionover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriescreate and maintain strong working customer relationsbrings strong network connections and relationshipsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationmaintain and manage customer data base and reports in crmunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsadapts strategy to changing conditionsbusiness acumen: understands business implications of decisionssell and promote formats, modifications, and sla contractsdriven to create value for customersindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experience
-
3 vani 1 servizi catania nord via matteo renato imbriani 237 (ct)totale piani: 6 riscaldamento: autonomo balcone: s? condizionatore: s? dimensione: 94 mq piano: 2 stanze: 3 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: catania nordla costruzione, tipicamente degli anni sessanta, ricade in una zona altamente interessante, sia per la posizione vicina al lungomare di catania che per i molteplici servizi presenti, come la stazione ferroviaria, linee urbane di mezzi pubblici, attività commerciali di ogni tipo, scuole, ufficila casa è luminosa e funzionale, si presta a varie modiche e può essere personalizzata secondo le esigenzeesso si compone di ingresso e comodo disimpegno, una camera di rappresentanza, due camere da letto, cucina media con annessa lavanderia, bagno con doccia, ampio ripostigliovendita residenziale via messina - via timoleone, in prossimità della stazione ferroviaria di picanello, proponiamo in vendita appartamento di tre vani, posto al secondo piano di uno stabile di 6 elevazioni munito di ascensorel'immobile ha una superficie di circa 100 mq, con una doppia esposizione, interamente balconata sia su strada che su cortile condominialeriferimento: 01-ag-t-lavrg 94 mqpresenti climatizzatori
135 €
-
1 servizi gabetti - catania europa corso italia 192/a (ct)riscaldamento: nd dimensione: 160 mq bagni: 1 inserzionista: gabetti - catania europaaffitto commerciale locale commerciale in locazione a catania in piazza sant'antonio nei pressi di via garibaldi, piazza che ha dato i natali al musicista giovanni pacini, di fronte le terme romane di sant'antonio, vi proponiamo uno splendido locale commerciale di oltre 100 mq, costituito da un'ampia sala di poco meno 100 mq senza pilastri e a tutta altezza (circa 6 mt), oltre ai servizi e gli ammezzatil'immobile è stato recentemente utilizzato come scuola di danza classica, per caratteristiche e posizione su piazza, si presta a molte attività foodriferimento: cod
12000000476837158 €
-
catania 2 vani adiacente via umberto ristrutturato catania via gabriello carnazza adiacente via umberto disponiamo di un appartamento al secondo piano non ascensorato composto da: ingresso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto bagno e lavanderia arredato e dotato di tutti i confort adatto uso investimento classe energetica = a4 - rifinserzionista: immobiliareinn
85 €
-
Remax, nel comune di catania precisamente in via grimaldi… remax, nel comune di catania precisamente in via grimaldi propone una casa semi indipendente composta da 2 vani più servizi e un comodo soppalco di circa 13 mq calpestabili, l'immobile è composto da ingresso cucina soggiorno, stanza matrimoniale, ampio wc e lavanderia, l'immobile è stato ristrutturato 4 anni fà e si trova in buono stato conservativola zona è servita da svariate attività commerciali ed è un punto strategico per eventualmente metterlo a redditoclasse energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 60 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: intermedi studio aci castello
49 €
-
Remax, nel comune di catania precisamente in vico… remax, nel comune di catania precisamente in vico panebianco propone in vendita un appartamento da 3,5 vani di circa 95mq totalmente ristrutturato sito al 2 piano non ascensorato, l'appartamento è composto da ingresso open space, 2 comode camere da letto, bagno, ripostiglio, e cucina abitabile, l'immobile dispone di ampi balconi e terrazza sovrastante in comune con e le altre 2 abitazioniclasse energetica: n/dauto di proprietà in ampio garage sottostantecondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 120 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: intermedi studio aci castellocompreso nel prezzo un pla zona e servita da diverse attività commerciali e a 10minuti a piedi da piazza duomo
160 €
-
Riscaldamento: nd dimensione: 30 mq stanze: 1 inserzionista: catania nord1 vani catania nord via matteo renato imbriani 237 (ct)la buona posizione in cui è ubicato l’appartamento e la facilità di parcheggio, rendono l’immobile ideale per l’utilizzo propostoil prezzo della locazione della stanza è di 200 € (inclusi luce, acqua, internet, spazzatura e condominio)affitto commerciale via vincenzo giuffrida-san filippo neri: zona servita da varie attività commerciali e a pochi passi dallo svincolo autostradale, proponiamo la locazione di una stanza uso ufficio interamente ristrutturata, situata all’interno di un appartamento di 3 vani anch’essi singolarmente locati ad uso ufficio sito al piano terra con ingresso anche su stradariferimento: 02-g-sfn-ecacu 30 mq
200 €
-
catania nord via matteo renato imbriani 237 (ct)riscaldamento: nd dimensione: 141 mq inserzionista: catania nordl'immobile è catastato con la categoria c/2 (magazzino o locale di deposito) ma si presta ad un uso destinato alla rimessa di autoriferimento: 02-at-s-spvcg 141 mqdal passo carrabile su via sassari, si accede prima al cortile condominiale e successivamente, attraverso saracinesca automatica, all'immobilela superficie si sviluppa in un unico ambiente finestrato, con servizio annesso, ha una altezza interna di metri 3,80 e una altezza di apertura di metri 2,43vendita commerciale viale vittorio veneto - via sassari, più precisamente dietro parco falcone, proponiamo in vendita un locale di mq 150 circa, posto al piano seminterrato di uno stabile di 6 piani con cancello elettrico su strada
135 €
-
2 vani 1 servizi catania nord via matteo renato imbriani 237 (ct)totale piani: 3 riscaldamento: nd balcone: s? dimensione: 50 mq piano: 3 stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: catania nordl’immobile si trova in discrete condizioni, sono da ammodernare impianti e servizi e gode di ottima luminosità perché è esposto su due lati ed ha una visuale panoramicariferimento: 01-g-ep-lavrg 50 mqvendita residenziale picanello: via duca degli abruzzi-via petrella in prossimità dell’angolo con via licciardi, proponiamo in vendita appartamento di due vani più servizi, di 50 mq circa, posto al terzo piano di una palazzina priva di ascensoredisponiamo in oltre di altro immobile in vendita composto da tre vani, attiguo a quello appena descrittointeramente balconata al piano, la casa ha un terrazzo sovrastante di pertinenza esclusiva a cui si accede dalla scala condominialegli ambienti sono ben divisi da un disimpegno e si possono apportare modifiche in quanto le tramezzature sono abbattibili
50 €
-
1316 classe energetica: e
spese: 0
anno: 1985
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via del rotolo, de gasperi - pape: e prezzo euro 159zza europa, catania, , italia
latitudine: 37catania, in zona centrale, esattamente in via del rotolo a 200 mt dal mare, proponiamo in vendita comodo 3 vani situato al secondo piano ascensorato con garageincluso comodo garage di mq 20l' appartamento si presenta come da origini ed è cosi composto, ingrasso su ampio soggiorno, cucinino con zona verandata adibita a lavanderia, ripostiglio, bagno con vasca e camera matrimoniale000 trattabili cod52327 longitudine: 15balconata su due latiCatania (Sicilia)
159000 €
-
52351 longitudine: 15si presta anche uso ufficio per la sua posizione e per la sua struttura internaprezzo euro 6001322 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 44
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ingegnere, , catania, , italia
latitudine: 37la bottega dispone solo di punti luce con finestronicatania, esattamente in via ingegnere angolo via etnea, proponiamo in affitto bottega di mq 42 in buone condizionila bottega è stata adibita in precedenza a studio di tatuatoriCatania (Sicilia)
600 €
-
Posizione: per il nostri store alcott bariblu ricerchiamo figure di sales assistantcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurocompletano il profilo una buona conoscenza della lingua ingleserequisiti comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni, sia nei week-end che nei festivi; buone capacità organizzative e relazionali; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; buona dialettica e forte propensione alla vendita assistitaall'interno dello store si occuperà di vendere e assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuoil candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team working
-
Siamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnati1 della succitata legge68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditaraccolta informatizzata dei dati in storein particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttaai sensi della legge 12 marzo , nimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato
-
Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialetutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
-
Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialetutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
-
Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialetutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
-
Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
-
catania è un tappeto di sandra figuerola per gancatania è un tappeto contemporaneo dalle tonalità accese e le geometrie semplici che si ripetono con regolaritàin lana, realizzato a mano, appartenente alla kilim collectionquesto tappeto è lideale per arricchire un ambiente che ha bisogno di una sferzata di energia e colorele unità modulari rendono facile la personalizzazione della collezione che si adatta a qualsiasi configurazione di spazio
Italia
1122 €