Rpm accensione elettronica
Elenco rpm accensione elettronica
-
Il sistema di accensione dyna s è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della motoadatto per diversi modelli harley-davidson sportster prodotti dal 1986 al 2003 con accensione a contatti e condensatori di serie: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronicadyna s è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decennidyna s è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta
Italia
2294499969482422 €
-
Newtronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualità prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80si raccomandano bobine standard da 4ohm: 3ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione newtronicla centralina di accensione newtronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, più fluida e più potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessità di manutenzioneil sistema di accensione newtronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della moto
Italia
24985000610351562 €
-
Il sistema di accensione dyna s è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della motodyna s è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decennidyna s è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con lavanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta
Italia
193 €
-
Il sistema di accensione dyna s è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della motodyna s è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decennidyna s è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta
Italia
26495001220703125 €
-
Centralina di accensione elettronica adatta per diversi modelli moto guzzi con accensione motoplatcodice originale moto guzzi: gu30721415
Italia
1294499969482422 €
-
Adatto per diversi modelli laverda sf e sfc 750 con accensione originale bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originaleil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità : minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni
Italia
38495001220703125 €
-
Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltaalcuni modelli utilizzavano bobine di accensione con un solo filo di corrente e la massa dal telaio: questa centralina non è adatta per questi modelli di bobineadatto per diversi modelli kawasaki z 400 e 750 bicilindrici prodotti dal 1974 al 1978: compatibile con bobine di accensione originali che hanno il filo di corrente e il filo di massa e impedenza compresa tra 2 e 5ohmcaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità : minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni
Italia
394 €
-
Adatto per diversi modelli benelli 650 tornado i con accensione lato sinistro: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità : minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni
Italia
3892799987792969 €