Romagna inviare curriculum vitae

Elenco romagna inviare curriculum vitae

  • Revisione curriculum vitaeredazione curriculum vitae formato europeo, curriculum standardbattitura testi di qualsiasi genere
    collaborazioni con case editrici
    scannerizzazione documentiper informazioni: +39 349 8770155modifica file pdf
    trascrizione dati su chiavetta usb o cartaceo

    Meda (Lombardia)

  • Cartellina tre pezzi per cv curriculum vitae special garantisce una buona impressione ovunquerealizzata in cartone di alta qualitĂ , appare particolarmente elegante, le due guide di bloccaggio sul

    Italia

    4989999771118164 €

  • Ambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - orari flessibili gestibili in autonomia - concreta possibilitĂ  di carriera - contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremoformazione online, completamente gratuitatutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di lavoro richiesto verranno fornite ai candidati tramite un webinar informativosi precisa innanzitutto: - no call center - no network marketing - no porta a porta il lavoro si svolgere totalmente da remotosi richiede serietĂ , disponibilitĂ  ad imparare ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempoe' richiesta una buona dialettica, competenze di base del pacchetto office, disponibilitĂ  a formarsi attraverso strumenti digitaliricerchiamo figure per attivitĂ  in smartworking, per azienda di servizi che opera nel mercato libero

  • inviare curriculum vitae con foto indicando nellÂ’oggetto “ricerca per consulente”formazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza nella venditasi offre: appuntamenti procurati dallÂ’azienda in sedeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eambiente dinamico e stimolanteboston extend è presente sul territorio nazionale da 10 anni, con un approccio al mercato consolidatosi richiede: disponibilitĂ  full timeil lavoro si svolge allÂ’interno della nostra filiale di brescia, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interniattitudine al lavoro in teamboston extend brescia è alla ricerca di una consulente /un consulente per la vendita dei propri corsi di formazioneproprio ufficio dove ricevere i potenziali clientiguadagni molto alti, nellÂ’ordine di euro netti al mese

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo terminei candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione socialil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noicandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiuntee del gdpr 679• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, eccseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo terminei candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noicandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part timee del gdpr 679•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, eccseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working

  • Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggettocda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nellÂ’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )la selezione avverrĂ  nel rispetto della normativa vigente in materia di privacyla sede di lavoro è mantova

  • La candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobileazienda sita in foggia, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organico che ricopra la mansione di inserimento pratichesi offre corso di formazione retribuito per i candidati scelti e regolare contratto con fisso mensilesi richiede residenza in viterbo e provinciadisponibilitĂ  immediata e full-timei candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto office/excel, buona dialettica, buona propensione al lavoro di gruppo

  • inviare curriculum vitae amassima serietĂ  contattare ecercasi spurghista munito di patente c+cqc in corso di validitĂ e' richiesta capacitĂ  tecnica all' apprendimento dell' attivitĂ  di video ispezione dei sistemi fognari con telecamere di vario tipo

  • inviare curriculum vitae con foto, indicando nellÂ’oggetto “ricerca per consulente didattico”possibilitĂ  di carrieraboston extend verona, presente sul territorio da 8 anni, è alla ricerca di una/un consulente didatticoambiente dinamico e stimolanteattitudine al lavoro in teaml'attivitĂ  si svolge all'interno della nostra sede di veronala candidata/o non si occupa di vendita: ha il duplice ruolo di curare la soddisfazione dei clienti/studenti e di ottenere, dagli stessi, nuovi contattisi offre: formazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi richiede: disponibilitĂ  full time

  • Requisiti richiesti: • predisposizione al rapporto con i clienti • possesso di un pc e ottime conoscenze del pacchetto office • capacitĂ  organizzative, leadership e gestione team working cosa offriamo: • piattaforma aziendale • formazione gratuita e continua da remoto • affiancamento di un manager che ti accompagnerĂ  passo passo da principiante a professionista • orario flessibile • contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremostiamo selezionando nuovi collaboratori in tutta italia per unÂ’opportunitĂ  lavorativa in smart working nel mondo digitaleil candidato dovrĂ  supportare i clienti nel pre e post vendita e realizzare una rete di collaboratori

  • 16
    sede di lavoro : firenze e montelupo fiorentino ( firenze)
    inviare curriculum vitae ad mit o contattare il numero 055702841
    il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività:
    · supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa
    richiediamo:
    · attitudine commerciale
    · buone doti comunicative e relazionali
    · predisposizione al rapporto con il cliente
    offriamo:
    · retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni
    · tipologia contrattuale al commercio
    · tredicesima
    · ferie
    · malattia

    orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del nostro organico

    Firenze (Toscana)

  • Grazie alla pagina pieghevole il curriculum è visibilerealizzato in cartone di alta qualitĂ , con punzonatura a mezzaluna e guida di serraggio, scritta bewerbung sul coperchio anteriore

    Italia

    3990000009536743 €

  • I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionei candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datil'inserimento in azienda avverrĂ  mediante contratto di lavoro a tempo determinatola nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientificai requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiaritĂ  con la matematica - maturitĂ  scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofila figura si occuperĂ  di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa giĂ  presente in sede, si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operativitĂ  della sedeil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aula

  • Per informazioni, e per inviare la propria candidatura, si prega di inviare una mail a email a allegando il proprio curriculum vitaeal termine del corso, la mpp rilascerĂ  un attestato di frequenzasarĂ  effettuato un colloquio conoscitivo in presenza o da remoto per essere ammessi al corsonon sono richieste conoscenze pregresse specifiche, ma conoscenze di base del linguaggio cinematograficola mpp produzioni organizza un corso di formazione in operatore televisivo broadcasting e operatore alla blt per il mese di maggio a cernusco sul naviglio (milano) il corso, gratuito, è rivolto ad aspiranti operatori e finalizzato alla creazione di una troupe di operatori di ripresa e operatori blt che entrerĂ  a far parte della mpp, una volta superato l'esame finale del corso di formazionecosto del corso: gratuito durata complessiva del corso: 1 mese per un totale di 40 ore alla fine del corso di formazione sarĂ  effettuato un esame teorico e pratico

  • Sede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uein un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howsarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autoviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggel’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milano13 regolamento ue nla risorsa avrĂ  compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturitĂ  - disponibilitĂ  a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dma computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ  aziendaliccnl commercio su 14 mensilitĂ  sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessicerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ  inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ  a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ  relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ  di lavoro in smart working per parte della settimana

  • Sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazione) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativagestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostategradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)possiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)in particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalisede di lavoro: avigliana (to)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivile risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmerequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosi offre altresì un programma formativo strutturatocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ddisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)buone prospettive di continuitĂ  nel tempola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ 

  • Mattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessoselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilitĂ  immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energiavi aspettiamo numerosiorari di lavoro a scelta del candidato13 del regolamento (ue) nla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artsi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimento

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate romagna inviare curriculum vitae