Rivolta a

Elenco rivolta a

  • L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs esi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400e' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativasynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinole persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatatra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogni13 e 14 del regper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionesarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francese

  • Porta bicchiere e dosatore da fissare a parete con supporto in ottone cromato e bicchiere e dosatore in vetro decorato color corcovado, pompetta ottone - viti e tasselli in dotazione deco è il risultato di una ricerca di stile e funzionalitĂ  rivolta a chi desidera arredare il proprio bagno con pezzi unici ed esclusivi abbinati ad un design moderno ed attuale, grazie alle forme geometriche pure ed essenziali dei supporti in ottone cromatola serie si caratterizza inoltre per la presenza di componenti in vetro, quali vaschette, bicchieri e dosatori, particolarmente pregiatiil vetro corcovado, infatti, è realizzato con tecnica di murano e si ottiene mixando diversi vetri colorati incamiciati tra strati di vetro trasparente, il risultato è un vetro unico nel suo genere che presenta sfumature che vanno dall’azzurro al nero passando per il viola e il biancogli accessori della collezione matisse, realizzati con materiali di prima qualitĂ  e produzione italiana, sono sottoposti a trattamenti che ne garantiscono la resistenza alla corrosione e la durata nel tempogli accessori della serie matisse si fissano a parete attraverso pratici e sicuri tasselli in acciaio in dotazione con gli articoli, una borchia in ottone cromato consente di nascondere il foro di fissaggiola cromatura, conforme al test di salinitĂ  secondo la norma uni iso 9227 nss, e l’accurato controllo di ogni componente al momento dell’assemblaggio, consentono di dare ai tutti i nostri prodotti una garanzia di 5 anni

    Italia

    278 €

  • La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessisi richiedono: - buone capacitĂ  relazionali; competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del pc; - massima serietĂ ; - grinta, empatia, costanza lavorativa13 del regolamento (ue) nle risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attivitĂ  di telesellingsi offre: - corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - ampie e realistiche opportunitĂ  di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - fisso fino a euro + provvigioni, l'entitĂ  del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti scon la buona volonta' e ai sensi della normativa applicabile l'impegno costante, assistenza sanitaria covid - welfare aziendale e cral gratuitogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, in particolare ai sensi dell'artimportante realtĂ  nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunitĂ  di lavoro immediata, ricercando: operatori telefonici outbound per la propria sedeorari di lavoro a scelta del candidato

  • Quali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (lposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata1) per i nosti plant di dalmine e lallio

  • Il contesto è eminentemente residenziale, la cubatura disponibile consente la realizzazione di appartamenti standard, la proposta è perciò rivolta a imprese di costruzione o societĂ  immobiliariagenzia immobiliare il cottage - telclasse energetica: n/dgli allacci alle utenze sono presenti ai limiti del lottoterreno edificabile in vendita a cassaccodimensione: mq inserzionista: il cottageagenzia… terreno edificabile in vendita a cassaccosu una superficie complessiva di mq, l'area edificabile consta di mq con un indice di edificabilitĂ  di 2,5 mc/mq: la superficie restante, circa metĂ  del totale, è verde privato

    400 €

  • La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzarequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendanello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clienteil nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esteroin vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businesscontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato

  • Attualmente suddiviso tramite pareti in cartongesso e pareti ufficio l'immobile è composto in natura da due grandi stanze ampiamente finestrate e con meravigliosa vista rivolta a sud oltre ad ampio ingresso/reception, antibagno a bagno ciecopossibilità di acquisto di ufficio accanto, collegabile internamente, con stesse caratteristiche/finiture per 145 m2com classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: da creare
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 135
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44classe: in fase di valutazione63512 longitudine: 10ideale quindi per chi cerca comodità alle arterie di comunicazione, estrema facilità di parcheggio e facile raggiungimentopavimentazione in marmo ricoperta da moquette, impiantistica completamente da rivedere e creare tramite macchine in pompa di calore autonomeper info: 335 591 1876 giovanni 059 2929690 studio realcasamodena@gmailannuncio vy269 nel complesso direzionale di via giardini, vendiamo ufficio al piano alto panoramico da ristrutturare per circa 135 m2 commerciali complessivicom realcasamodenamodena (san faustino, strada giardini) - rifrichiesta euro 100000,00 il complesso architettonico di via giardini fu il primo creato a modena all'inizio degli anni 70 per dare spazio al terziario dei servizi in piena espansionei tre architetti chiamati a realizzare lo stabile diedero vita ad un progetto dalla forma dirompente, che lo rende ancora oggi immediatamente riconoscibile

    Italia

    100000 €

  • Attualmente suddiviso tramite pareti in cartongesso e pareti ufficio l'immobile è composto in natura da due grandi stanze ampiamente finestrate e con meravigliosa vista rivolta a sud oltre ad ampio ingresso/reception, antibagno a bagno ciecopossibilità di acquisto di ufficio accanto, collegabile internamente, con stesse caratteristiche/finiture per 145 m2com classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: da creare
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 135
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44classe: in fase di valutazione63512 longitudine: 10ideale quindi per chi cerca comodità alle arterie di comunicazione, estrema facilità di parcheggio e facile raggiungimentopavimentazione in marmo ricoperta da moquette, impiantistica completamente da rivedere e creare tramite macchine in pompa di calore autonomeper info: 335 591 1876 giovanni 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom realcasamodenamodena (san faustino, strada giardini) - rifrichiesta euro 100000,00 il complesso architettonico di via giardini fu il primo creato a modena all'inizio degli anni 70 per dare spazio al terziario dei servizi in piena espansioneannuncio vy269 nel complesso direzionale di via giardini, vendiamo ufficio al piano alto panoramico da rivedere negli interni per circa 135 m2 commerciali complessivii tre architetti chiamati a realizzare lo stabile diedero vita ad un progetto dalla forma dirompente, che lo rende ancora oggi immediatamente riconoscibile

    Italia

    100000 €

  • Matisse è il risultato di una ricerca di stile e funzionalitĂ  rivolta a chi desidera arredare il proprio bagno con pezzi unici ed esclusivi abbinati ad un design moderno ed attuale, grazie alle forme geometriche pure ed essenziali dei supporti in ottone cromatola serie si caratterizza inoltre per la presenza di componenti in vetro, quali vaschette, bicchieri e dosatori, particolarmente pregiatiil vetro corcovado, infatti, è realizzato con tecnica di murano e si ottiene mixando diversi vetri colorati incamiciati tra strati di vetro trasparente, il risultato è un vetro unico nel suo genere che presenta sfumature che vanno dall’azzurro al nero passando per il viola e il biancogli accessori della collezione matisse, realizzati con materiali di prima qualitĂ  e produzione italiana, sono sottoposti a trattamenti che ne garantiscono la resistenza alla corrosione e la durata nel tempogli accessori della serie matisse si fissano a parete attraverso pratici e sicuri tasselli in acciaio in dotazione con gli articoli, una borchia in ottone cromato consente di nascondere il foro di fissaggiola cromatura, conforme al test di salinitĂ  secondo la norma uni iso 9227 nss, e l’accurato controllo di ogni componente al momento dell’assemblaggio, consentono di dare ai tutti i nostri prodotti una garanzia di 5 anni

    Italia

    278 €

  • Condizioni immobile: ottime dimensione: 250 mq inserzionista: marco rivolta lippoflaminio - ufficio mq 250 rivolta affitta - adiacente… flaminio - ufficio mq 250 rivolta affitta - adiacente piazzale flaminio, precisamente in via gian domenico romagnosi - ampio ufficio di 250 mq caprezzo richiesto: euro /mese --- per ulteriori informazioni contattare rivolta immobiliare dal - viale carso a - roma tel** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inizia la tua carriera in rivolta fino a diventarne socioclasse energetica: n/d** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) --- sei un agente immobiliare o vuoi diventarlo? invia il tuo cv a: ****@****invia adesso il tuo cv a: ****@****in ottime condizioni di manutenzione composto da 8 stanzel'ufficio è situato al secondo piano di un immobile signorile di soli uffici, con servizio di portineria** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) entra a far parte della nostra famiglia! abbiamo posizioni aperte per team manager, agenti immobiliari e consulenti immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di roma prati, roma ponte milvio/vigna clara, roma fleming, roma centro storico e argentario porto ercole

    7 €

  • rivolta vende in esclusiva - via girolamo boccardo - attico… rivolta vende in esclusiva - via girolamo boccardo - attico di 200 mqper ulteriori informazioni contattare rivolta immobiliare dal - viale carso roma telcondizioni immobile: da ripulire dimensione: 200 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: marco rivolta lippo** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: n/dl'ubicazione vicina a tutti i principali servizi, lo rende particolarmente adatto a famiglie e amanti del quartiereprezzo richiesto euroriscaldamento autonomol'immobile è composta da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni e splendido terrazzo panoramico di 180 mqcompleta la proprietĂ  un box auto soppalcato

    865 €

  • Condizioni immobile: ristrutturato dimensione: 480 mq inserzionista: marco rivolta lipporivolta vende esclusivo palazzetto cielo/terra - pigneto -… rivolta vende esclusivo palazzetto cielo/terra - pigneto - adiacente isola pedonale di via del pigneto, completamente ristrutturato sia nella parte esterna che a il suo internola struttura è sovrastata da una panoramica ed attrezzata terrazza abitabile, esposta sui quattro lati con vedute sulla cittĂ  eternale rifiniture interne sono di ottima fattura con materiali di pregio e design, pareti con parziale esposizione della struttura in pietra, soffitti a volta, eccottimo investimento in quanto la struttura, per come è dislocata, risulta ottimale come attivitĂ  ricettivagli appartamenti vongono ceduti completamente forniti di mobilia interna, aria condizionata, principali elettrodomestici e tvla vendita viene effetuata in blocco ed il palazzetto si sviluppa su quattro livelli per un totale di sette appartamenti tra monolocali, bilocali e trilocalitrattativa riservata-- -- info preliminari esclusivamente via mail-- classe energetica: n/d

  • Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 1
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: cascina rancata, , rivolta d'adda, , italia
    latitudine: 45trattasi di due capannoni destinati a ricovero animali con attrezzatura di mungitura, silos, vasca liquami e locali sgombero disposti su tre piani fuori terra e tettoia ricovero mezzi agricolil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni48643 longitudine: 9

    Cornate d Adda (Lombardia)

    157500 €

  • La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n1 disponibilitĂ  full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilitĂ  - livello di inquadramento verrĂ  esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessicom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualitĂ , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolo68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilitĂ  informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'inviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperĂ  di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalitĂ  e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta exbiauto group, wwwcon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesenagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravennagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emiliagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modenagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di riminigey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate rivolta a