Ritirare presso studi veterinari
Elenco ritirare presso studi veterinari
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Per ritirare il denaro devi vincere davvero il jackpot! funzionamento: se inserisci le monete nel foro superiore funziona come salvadanaioquindi per aprire il salvadanaio devi vincere davvero il jackpot! specifiche prodotto: dimensioni: 19 x 13,5 cm funzionamento: a batterie (non incluso) con luci e suoni per ritirare i soldi devi vincere il jackpot fantastica idea regalo contenuto della confezione: 1 x salvadanaio a forma di slot machine per ritirare i soldi devi vincere il jackpotse inserisci le monete nel foro anteriore potrai giocare alla slot-machinebellissimo salvadanaio a forma di slot-machine con luci e suoniin caso di vinciata ti restituirà tutti i soldifunzionamento a pile
Italia
3299999952316284 €
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La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
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Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativooptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientela sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
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Se con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto officeper importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnicola risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idraulicilivello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/asi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affini
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Esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionaliper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/ala figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studiodiploma di ragioneria e/o laurea in economia
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La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo
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Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatolaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione
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Esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionaliper studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studiodiploma di ragioneria e/o laurea in economia
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Apprendisti veterinari apprendisti veterinari attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
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Apprendisti veterinari apprendisti veterinari attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
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Info presso il delegato telore 15:30-17:30 e presso il custode giudiziario ivg velletri telandrea fontecchia presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 196deposito offerte entro le ore 13:00 del 17/09/2019 presso lo studio del delegatovendita senza incanto presso il venditore: 18/09/2019 ore 11:00, innanzi al professionista delegato notclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 19606 9631025 e su wwwoccupato dalla parte esecutataardea, , italia
latitudine: 41000,00 (offerta minima euro 5872728 longitudine: 12tribunaledivelletri500,00) in caso di gara aumento minimo euro 4prezzo base: euro 78comune di ardea (rm) località tor san lorenzo, via brembo, 1 - lotto unico abitazione in villino composta da: salone, angolo cottura, stanza, bagno al piano terra; camera, bagno e terrazzo al piano primo; cantina al piano interrato; corte pertinenzialeore 9:30-12:30 e mar06 9321766 fax 06 93261230 il lunArdea (Lazio)
32925 €
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Inoltre un fantastico video con un simpatico veterinario spieghera' ai bambini le diverse attivita' del giocoper tutti i bambini che sognano di diventare veterinari, un fantastico kit per tuff arsi alla scoperta di questo bellissimo mondo! il gioco contiene un dolce peluche da curare e tutto l'occorrente per farlo al meglio: stetoscopio, bende, garze e uno speciale collare
Italia
19989999771118164 €
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studiate per liberare dagli oneri burocratici ed organizzativi di una gestione diretta del proprio studio professionale e limitarne i costi al solo effettivo utilizzo, le opzioni di occupazione degli studi sono flessibili ed elaborate in base alle esigenze di ogni singolo professionista che può avvalersi di una formula oraria o scegliere di utilizzare il proprio studio con slot di mezza o intera giornata una o più volte a settimanainfine le differenti figure professionali presenti nel coworking creano un ambiente lavorativo collaborativo volto ad un’assistenza completa e di qualità per i propri pazientitutte le prestazioni comprendono inoltre: wi-fi, pulizia e manutenzione degli studi, utenze (illuminazione, acqua, rifiuti speciali), riscaldamento e condizionamento, domiciliazione attivitàper ulteriori informazioni o per fissare un incontro conoscitivo con visita dei locali contattare i numeri 011/9546761-333/5815814in corso re umberto, nel quartiere della crocetta vicino all’ospedale mauriziano, in elegante edificio storico, offriamo a singoli professionisti o equipe del settore medico-sanitario ampi e funzionali spazi recentemente ristrutturati, allestiti e dedicati ad uso “studio professionale” per svolgere la propria attività libero professionale in completa autonomia e rapporto diretto con i propri pazienti, con il supporto di un servizio di reception e segreteria ottimizzato in un contesto professionale, accogliente e di facile accessibilità per le persone con disabilità
Torino (Piemonte)
1 €
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Costituirà elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualità per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia eil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriatopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualitàsi richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattività e spirito di appartenenza aziendale
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Chest presso technogymper passaggio ad altro progettodel usata ma in ottimo statoimbottiture perfette, regolazione seduta e impugnatura senza problemi, cavi e pesi in ottimo stato
1 €
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Annuncio vg312 san faustino - presso direzionale di modena, trattiamo la vendita di uffici (da ristrutturare e con impiantistica da creare) di varie dimensionidisponibili posti auto riservati nella trattativa - richiesta euro 138it classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 318
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cagliostro, san faustino, modena, , italia
latitudine: 44000,00 per lintera metratura x info: giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmail63533 longitudine: 10il complesso, collocato in una posizione strategica, comodo ai principali assi viari della provincia, ha il pregio di essere immediatamente riconoscibile e facile da raggiungere: limmobile qui proposto, è composto da due immobili attigui di dimensioni molto simili attualmente comunicanti e con doppio ingresso per 318 m2classe energetica g ep 325il piano è alto e raggiungibile tramite scale o doppio ascensore in vano scale molto tranquillo e riservato; la vista è splendida e panoramica avendo 4 pareti a vistal ufficio è già staccato dalla centrale termica quindi ha basse spese condominiali e utenze autonome di riscaldamento/raffrescamentocome detto al catasto sono 2 unità e la proprietà è disposta a venderle anche singolarmente; si prende inoltre in considerazione la formula di acquisto con riserva di proprietàcom realcasamodenaItalia
138000 €
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Annuncio vg311 san faustino - presso direzionale di modena, trattiamo la vendita di uffici (da ristrutturare e con impiantistica da creare) di varie dimensioniottimo anche da investimento per locazione formula coworkingla proprietà prende inoltre in considerazione la formula di acquisto con riserva di proprietàcom realcasamodenadisponibili posti auto riservati nella trattativa - richiesta euro 14063533 longitudine: 10it classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 360
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cagliostro, san faustino, modena, , italia
latitudine: 44x info: giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmailclasse energetica g ep 325l ufficio è già staccato dalla centrale termica quindi ha basse spese condominiali e utenze autonome di riscaldamento/raffrescamentoil complesso, collocato in una posizione strategica, comodo ai principali assi viari della provincia, ha il pregio di essere immediatamente riconoscibile e facile da raggiungere: limmobile qui proposto, al piano secondo in scala molto ben tenuta e frequentata, si compone di ampio ingresso e varie stanze (alcune in cartongesso) oltre a nItalia
140000 €
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Annuncio vg311 san faustino - presso direzionale di modena, trattiamo la vendita di uffici (da ristrutturare e con impiantistica da creare) di varie dimensioniottimo anche da investimento per locazione formula coworkingcom realcasamodenadisponibili posti auto riservati nella trattativa - richiesta euro 14063533 longitudine: 10it classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 360
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cagliostro, san faustino, modena, , italia
latitudine: 44x info: giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmailclasse energetica g ep 325l ufficio è già staccato dalla centrale termica quindi ha basse spese condominiali e utenze autonome di riscaldamento/raffrescamentola proprietà prende inoltre in considerazione la formula di vendita con riserva di proprietàil complesso, collocato in una posizione strategica, comodo ai principali assi viari della provincia, ha il pregio di essere immediatamente riconoscibile e facile da raggiungere: limmobile qui proposto, al piano secondo in scala molto ben tenuta e frequentata, si compone di ampio ingresso e varie stanze (alcune in cartongesso) oltre a nItalia
140000 €
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Esperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtà analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettricinella fattispecie si occuperà di: interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie analizzare le specifiche tecniche richieste stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattivita: la persona inserita avrà la responsabilità di gestire la fase di preventivazione dei progettispace work seleziona preventivista per società commerciale nel settore elettricolazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzait/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotica
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Per l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientia titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomalieper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di baricompletano il profilo: serietà, precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingsi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionalisede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatofmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualela figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenza
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L'appartamento è in splendide condizioni e abitabile già da subito!!! all'interno del cortile è possibile ritirare una o più auto possibilita' di acquistare anche il negozio sottostante ad uso investimento con rendita dimostrabilechiedimi informazioni anche per questo!!!!!!!! comprando l'intero potrai infatti avere un ampio ritorno economico sul mutuo che vorrai fare se desideri visitare l'immobile chiama ai numeri 0131480584 3283933349 o vieni a trovarci presso la nostra sede in alessandria piazza giacomo matteotti 21, un team di esperti ti aiuterà e ti illustrerà tutti i vantaggi che ci sono oggi nel comprare casa, ti spiegheremo anche tutti gli incentivi fiscali a tua disposizione, sai coccolato e seguito passo a passo!!!! classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1970
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 139
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: sc per mandrogne, mandrogne, alessandria, , italia
latitudine: 44non è un condominio e potrai godere di tutti i vantaggi di avere una grande appartamento in casa indipendentetutti gli spazi sono ampi e l'appartamento si presta ad essere la soluzione ideale per famiglia, il riscaldamento autonomo permette di gestire i consumi e il giardino comune puó essere utilizzato anche per i momenti di svago o per condividere i momenti con gli amici86399 longitudine: 8se stai cercando un appartamento di ampia metratura in piccolo contesto con riscaldamento autonomo e lontano dal centro citta' immerso nella piazza principale di una piccola frazione di alessandria allora fermati!!!!! alessandria frazione mandrogne libero subito appartamento di circa 139 mq posto al primo ed ultimo piano in piccola palazzina composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, salone, 3 camere ampie di taglio matrimoniale, bagno, ripostiglio ampio con possibilità di ricavare il secondo servizio, balcone e giardino comuneAlessandria (Piemonte)
65000 €
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Da oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianaun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità, puntualità, innovazione digitale e aggiornamento continuola sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannodigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità: gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità, standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e servizi
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costi
on line euro 18
domicilio dell'alunno euro 30
presso i miei studi di milano euro 25(dai 6 anni ai 100 anni)
sede
lezioni via skipe
lezioni al domicilio dell'alunno
lezioni nei miei studi di milano - settimo milanese - rozzano
il mio metodo
il mio metodo si basa sulla forte personalizzazione dell’insegnamentol’alunno già dalla prima lezione sarà in grado di suonaresi darà spazio alla tecnica ma soprattutto allo sviluppo della musicalitàho fatto diplomare più di 10 allievi e molti sono diventati musicisti professionisti
materiali
fornisco ai miei alunni le mie dispenseper anni ho insegnato in conservatorio e in varie scuole civiche mi dedico all’ insegnamento dal 1995per ogni alunni sia esso bambino o adulto predispongo un accurato percorso formativo personalizzato che tiene conto delle sue modalità di apprendimento, del tempo che ha a disposizione, degli obiettivi che si posto
supporto motivazionale
imparare uno strumento può essere molto difficile e può essere che sia il bambino che sia l’adulto che il bambino si scoragginoquesto per me è motivo di orgoglio
chi sono
sono un pianista professionista diplomato (vecchio ordinamento) in pianoforte e composizione
generi musicali
per dare una formazione musicale completa verranno suonati sia brani classici che jazz e popin questo modo potranno avere solo i materiali utili risparmiando tempo e denarooffro lezioni di pianoforte per alunni di tutte le età
argomenti trattati
la lezione sarà molto pratica e la teoria sarà solo quella necessaria a suonareutilizzo il metodo tutoring per rendere l’alunno autonomo nello studioper questo motivo utilizzo sempre dei rinforzi positivi per motivare i miei alunniMilano (Lombardia)
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E frutto di particolari studi effettuati presso qualificati istituti universitari (ununità di ricerca denominata epm: ergonomia della postura e del movimento presso il politecnico di milano) e convalidati da prove sperimentali computerizzatecaratteristiche tecnichela linea premana professional delle coltellerie sanelli sbuona flessibilitàè stata realizzata analizzando e risolvendo, in ogni minimo dettaglio, i problemi che si presentano al professionista più attento che usa quotidianamente questi strumenti di lavorosagoma del filo particolarmente studiata per uso professionalelunga durata del filoil manico è perfettamente bilanciato con la lamail materiale usato è atossico e conforme alle normative europeela forma ergonomica garantisce una sensibile diminuzione della fatica da parte dellutilizzatoreil colore verde dell manico permette di individuare immediatamente la posizione del coltello sul banco di lavoro: maggior sicurezzala forma convessa della lama garantisce un supporto efficace quando sono necessari notevoli sforzi da parte dellutilizzatorerealizzando la linea premana professional le coltellerie sanelli sil coltello è quindi lavabile in lavastoviglie e sterilizzatileelevato potere tranciantenon si verificano scheggiatureottima facilità di raffilaturail manico è antiscivolo avendo una superficie morbida ma leggermente rugosa: si ha maggior sicurezza nellusoin sintesi, le caratteristiche dei coltelli della linea premana professional si possono così riassumere: lame: elevata durezza (54-56 hrc)migliorano il concetto di sicurezza, affidabilità, ie garantita in tal modo ligiene più assolutamanici: design ergonomico esclusivo del manicoil materiale impiegato resiste agli sbalzi di temperatura (-40°c +150°c), agli agenti corrosivi ed ai detergenti
Italia
23200000762939453 €
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E frutto di particolari studi effettuati presso qualificati istituti universitari (ununità di ricerca denominata epm: ergonomia della postura e del movimento presso il politecnico di milano) e convalidati da prove sperimentali computerizzatebuona flessibilitàè stata realizzata analizzando e risolvendo, in ogni minimo dettaglio, i problemi che si presentano al professionista più attento che usa quotidianamente questi strumenti di lavorosagoma del filo particolarmente studiata per uso professionalelunga durata del filoil manico è perfettamente bilanciato con la lamail materiale usato è atossico e conforme alle normative europeela forma ergonomica garantisce una sensibile diminuzione della fatica da parte dellutilizzatoreil colore verde dell manico permette di individuare immediatamente la posizione del coltello sul banco di lavoro: maggior sicurezzacaratteristiche tecniche la linea premana professional delle coltellerie sanelli sla forma convessa della lama garantisce un supporto efficace quando sono necessari notevoli sforzi da parte dellutilizzatorerealizzando la linea premana professional le coltellerie sanelli sil coltello è quindi lavabile in lavastoviglie e sterilizzatileelevato potere tranciantenon si verificano scheggiatureottima facilità di raffilaturail manico è antiscivolo avendo una superficie morbida ma leggermente rugosa: si ha maggior sicurezza nellusoin sintesi, le caratteristiche dei coltelli della linea premana professional si possono così riassumere: lame: elevata durezza (54-56 hrc)e garantita in tal modo ligiene più assolutamanici: design ergonomico esclusivo del manicoil materiale impiegato resiste agli sbalzi di temperatura (-40°c +150°c), agli agenti corrosivi ed ai detergenti
Italia
9600000381469727 €
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E frutto di particolari studi effettuati presso qualificati istituti universitari (ununità di ricerca denominata epm: ergonomia della postura e del movimento presso il politecnico di milano) e convalidati da prove sperimentali computerizzatebuona flessibilitàè stata realizzata analizzando e risolvendo, in ogni minimo dettaglio, i problemi che si presentano al professionista più attento che usa quotidianamente questi strumenti di lavorosagoma del filo particolarmente studiata per uso professionalelunga durata del filoil manico è perfettamente bilanciato con la lamail materiale usato è atossico e conforme alle normative europeela forma ergonomica garantisce una sensibile diminuzione della fatica da parte dellutilizzatoreil colore verde dell manico permette di individuare immediatamente la posizione del coltello sul banco di lavoro: maggior sicurezzala forma convessa della lama garantisce un supporto efficace quando sono necessari notevoli sforzi da parte dellutilizzatorerealizzando la linea premana professional le coltellerie sanelli sil coltello è quindi lavabile in lavastoviglie e sterilizzatileelevato potere tranciantenon si verificano scheggiatureottima facilità di raffilaturail manico è antiscivolo avendo una superficie morbida ma leggermente rugosa: si ha maggior sicurezza nellusoin sintesi, le caratteristiche dei coltelli della linea premana professional si possono così riassumere: lame: elevata durezza (54-56 hrc)e garantita in tal modo ligiene più assolutamanici: design ergonomico esclusivo del manicoil materiale impiegato resiste agli sbalzi di temperatura (-40°c +150°c), agli agenti corrosivi ed ai detergentimigliorano il concetto di sicurezza, affidabilità, igiene, in maniera decisivala linea premana professional delle coltellerie sanelli s
Italia
8098999786376953 €