Rispetto dei tempi

Elenco rispetto dei tempi

  • Tra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattorealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gasconoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguapianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakages

  • Artelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoe inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgete’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessecompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingsede di lavoro milanooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbano

  • Monitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progetto"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualianalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationcon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentiper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomela sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalee’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercagruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioni

  • Definirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà, inoltre, dell’elaborazione dei preventivisi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clientedescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e l’esecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottispace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiosi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionaliit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e all’esterol’azienda offre: contratto di assunzione

  • Sviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitàtra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attività di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attività specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attività di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attività di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gasconoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattività; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda lingua

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benessere

  • • capacità di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder • autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati • rispetto dei tempi concordati per le attività lingue: richiesto buon livello di inglesemust have: il candidato possiede una comprovata esperienza in ambito di progettazione software conoscenza ecosistema cloud, conoscenza nodejs nice to have: conoscenza di laravel la provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidatoabout the company: per start-up innovativa, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un senior software engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycompetenze soft: le principali competenze soft richieste sono le seguenti: • capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse • passione per innovazione e tecnologia • spiccata ed efficace capacità di interazione con il team ed un forte orientamento al risultato

  • Coordinare le risorse in produzione; assicurare la piena efficienza dell’impianto di produzione; verificare il rispetto dei tempi; raggiungere gli obiettivi previsti in sede di budgetesperienza pregressa nel ruolo di almeno 5-6 anni presso aziende operanti nelle lavorazioni meccaniche di precisione; esperienza nella gestione di grandi volumi di produzione; conoscenza dell’utilizzo di macchine cnc; ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campoazienda specializzata nella realizzazione a livello mondiale di componenti metallici per il settore dello sci alpinismo



  • attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
    • predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
    • eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
    • svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili

    aspetti teorici
    la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
    tempi & metodi
    • merceologia tessile
    • excel base
    • inglese specialistico
    • formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione

    aspetti lavorativi e di training on the job
    relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
    • provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea
    il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
    times & methods specialist
    • elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
    • elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
    • concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti

    requisiti del candidato
    • diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
    • età compresa tra i 18 e i 25 anni
    • flessibilità e disponibilità
    • attenzione al dettaglio
    • ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
    • studi indirizzo tecnico - moda

    titolo rilasciato
    certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
    sede: legnano (mi)43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento
    • acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezioneifts product industrialization, times & methods and process mapping
    in apprendistato di i livello

    fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022
    i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (art

    Legnano (Lombardia)

  • Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercaprestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità, prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingtratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntola posizione, in particolare, dovrà: partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempisi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientalein particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendavir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazionesi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etc); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italiail nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)

  • L'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciola nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionalel’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globalehosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriit la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere aapprofondisci sul nostro sito http://www

  • Le potenze da 3,3 kw a 3,8 kw rendono la massima efficienza e riduzione dei tempi di cotturaaccensione sottomanopola laccensione sottomanopola permette di accendere la fiamma dei bruciatori attraverso una facile pressione della manopolamultichef (pulsante ventola) il multichef permette di scegliere tra la cottura ventilata e la cottura statica nei forni a gas, offrendo la massima versatilità nei modi e tempi cotturala temperatura costante del forno permette una perfetta doratura delle pietanze e la possibilità di cuocere più piatti contemporaneamente, per unottimizzazione dello spazio allinterno del fornoè sufficiente premere il pulsante contrassegnato dalla ventola sul frontalino della vostra cucina per ottenere la distribuzione omogenea del calore allinterno del fornol umidità generata durante la cottura preserva i sali minerali negli alimenticlasse a i prodotti glem possono vantare la massima efficienza energetica della classe a sinonimo di attenzione allambiente e al risparmio energeticovalvole di sicurezza in tutti i bruciatori è presente la termocoppia che interrompe il flusso di gas in caso di spegnimento accidentale della fiammasafe touch grazie ad un innovativo sistema di raffreddamento tangenziale aspirato, laria calda viene espulsa sulla parte posteriore del piano così da permettere alla porta forno ed alle zone di comando di raffreddarsi megliole ricette vengono preparate in meno tempo, con un maggior risparmio energeticobruciatore tripla corona lo speciale bruciatore a tripla corona sfrutta al massimo la potenza e luniformità della fiamma creata dalla speciale forma del bruciatorecoperchio in cristallo il coperchio in cristallo temperato, garantisce la protezione della parete posteriore alla cucina, consentendo inoltre di preservare la pulizia del vostro elettrodomesticoforno multifunzione a gas ventilato la cottura tradizionale di un forno a gas, combinata con la ventilazione forzata fornisce una buona distribuzione del calore per una preparazione su un unico o più livelliincastrabile tutte le cucine glem sono omologate per essere inserite a contatto con i mobili componibili secondo le normative uni en 30-1-1classe 2la termocoppia si attiva in 3 secondi dopo lo spegnimento della fiamma e rimane attiva anche in assenza di corrente elettricalo smalto titanium, molto più resistente allattacco degli acidi rispetto ai normali smalti, mantiene la sua lucentezza e brillantezza del colore anche dopo un elevato utilizzosmalto titanium - più facile da pulire lo smalto interno titanium, grazie alla nuova tecnologia a bassa porosità, impedisce allo sporco di aderire rendendo la pulizia ancora più efficiente

    Italia

    738 €

  • Le potenze da 3,3 kw a 3,8 kw rendono la massima efficienza e riduzione dei tempi di cotturaaccensione sottomanopola l'accensione sottomanopola permette di accendere la fiamma dei bruciatori attraverso una facile pressione della manopolamultichef (pulsante ventola) il multichef permette di scegliere tra la cottura ventilata e la cottura statica nei forni a gas, offrendo la massima versatilità nei modi e tempi cottural' umidità generata durante la cottura preserva i sali minerali negli alimentivalvole di sicurezza in tutti i bruciatori è presente la termocoppia che interrompe il flusso di gas in caso di spegnimento accidentale della fiammale ricette vengono preparate in meno tempo, con un maggior risparmio energeticolo smalto titanium, molto più resistente all'attacco degli acidi rispetto ai normali smalti, mantiene la sua lucentezza e brillantezza del colore anche dopo un elevato utilizzosafe touch grazie ad un innovativo sistema di raffreddamento tangenziale aspirato, l'aria calda viene espulsa sulla parte posteriore del piano così da permettere alla porta forno ed alle zone di comando di raffreddarsi meglioforno multifunzione a gas ventilato la cottura tradizionale di un forno a gas, combinata con la ventilazione forzata fornisce una buona distribuzione del calore per una preparazione su un unico o più livellicoperchio in cristallo il coperchio in cristallo temperato, garantisce la protezione della parete posteriore alla cucina, consentendo inoltre di preservare la pulizia del vostro elettrodomesticobruciatore tripla corona lo speciale bruciatore a tripla corona sfrutta al massimo la potenza e l'uniformità della fiamma creata dalla speciale forma del bruciatoreincastrabile tutte le cucine glem sono omologate per essere inserite a contatto con i mobili componibili secondo le normative uni en 30-1-1classe 2è sufficiente premere il pulsante contrassegnato dalla ventola sul frontalino della vostra cucina per ottenere la distribuzione omogenea del calore all'interno del fornola termocoppia si attiva in 3 secondi dopo lo spegnimento della fiamma e rimane attiva anche in assenza di corrente elettricaclasse a i prodotti glem possono vantare la massima efficienza energetica della classe a sinonimo di attenzione all'ambiente e al risparmio energeticola temperatura costante del forno permette una perfetta doratura delle pietanze e la possibilità di cuocere più piatti contemporaneamente, per un'ottimizzazione dello spazio all'interno del fornosmalto titanium - più facile da pulire lo smalto interno titanium, grazie alla nuova tecnologia a bassa porosità, impedisce allo sporco di aderire rendendo la pulizia ancora più efficiente

    Italia

    738 €

  • • garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantità, degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualità per garantire la qualità dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo svilupposi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e• esperienza pregressa nel ruolo in una realtà di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilità e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacità organizzative e di pianificazione; • buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean productioncompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualità di riferimento (esiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiutiper importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-time

  • Principali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazionezona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenza

  • Attenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentiindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artcoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerattività: monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppoconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)tor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognagestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzasi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionaliyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaforte crescita del gruppo e forte espansione in italiarequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalierepossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialetor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatizona di lavoro: provincia nord di bolognator nasce per questocomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientale

  • Esperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticidel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcsi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionalecompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà, capacità di analisi e pianificazionesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annisi offre iniziale contratto a tempo determinato full time); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut

  • Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgsla persona ricercata dovrà: realizzare le attività progettuali di competenza nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità, della qualità e dell’economicità; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazioneper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designeril/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifcompletano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilità; dinamicitàn° del , consultando il sito www

  • Sfrutta al meglio linarrivabile velocità di wi-fi 6e, la straordinaria capacità di memoria, la riduzione dei tempi di latenza e la reattività aumentatacondivisione facile quick share condividi foto, video o file con chi vuoi: clicca il pulsante “condividi” e seleziona le icone dei contatti a cui vuoi mandarliillustra e dipingi con la s pen e crea veri e propri capolavori con laiuto dei pennelli e degli strumenti per linchiostrazione e lo storyboarding disponibili in clip studiomicrofono akg® e audio surround dolby atmos® integrati per unesperienza audiovisiva assolutamente immersivati basta aprire la custodia degli auricolari vicino al laptop, e il gioco è fattosincronizza i tuoi dispositivi in un attimo galaxy book smart switch utilizza una connessione wireless per associare i tuoi dispositivi e trasferisci foto, video, musica e documenti dal tuo vecchio laptop in un attimoper una qualità audio eccezionale cè intelligent noise cancelling, che isola i fastidiosi rumori dalla tua voce, mentre la modalità studio della videocamera si occupa di riprodurre unimmagine cristallinapuoi anche inviare documenti a più persone contemporaneamenteinserisci note vocali, passa dalla scrittura a mano al testo e cogli sempre al volo i momenti di ispirazionecertificato sgs eye-care per proteggere i tuoi occhi dalla luce blule app del tuo smartphone, ora sul tuo galaxy book pro 360 5g il tuo telefono grazie alla app di windows "il tuo telefono", puoi connettere il tuo galaxy book pro 360 5g alle app del tuo smartphone galaxy e utilizzarne fino a 5 contemporaneamentecollegamenti integrati per la tua sicurezza e privacye con la s pen - ora ancora più reattiva e con una presa più confortevole - puoi disegnare, scrivere e controllare tutte le funzionalità che desideri direttamente dallo schermoil futuro della mobilità è quiecosistema galaxy la tua vita, la tua tecnologia: tutto interconnesso nellecosistema galaxyassocia i dispositivi in modo facile e veloce connessione bluetooth semplificata associare galaxy book pro 360 5g agli auricolari wireless galaxy buds non è mai stato così facileil tuo mondo, più smart smartthings automatizza la tua casa e controlla tutti i tuoi dispositivi iot con smartthings: puoi anche localizzare il tuo galaxy book pro 360 5g grazie a smartthings finddai vita alle tue idee porta la tua espressività a un nuovo livello con linnovativa s pen e clip studio, compresi nellacquisto del tuo galaxy book pro 360 5gpiattaforma intel® evo™: performance e potenza al tuo servizio con una cpu e una gpu più veloci del 24% e 87% rispetto a quelle di precedente generazione, il processore intel® core™ di undicesima generazione con grafiche intel® iris® xe è destinato a cambiare il tuo modo di vivere la produttività, il gioco e lo streamingregistra, modifica e condividi crea video da professionista con la funzionalità screen recorder: cattura ciò che viene visualizzato sul tuo schermo e aggiungi i tuoi commenti vocalidai voce allartista che è in te con penup scopri la app penup, la piattaforma social su cui puoi imparare a disegnare e migliorare le tue abilità nella coloriturail display super amoled ora anche sul tuo galaxy book pro 360 5g schermo super amoled touch da 13,3" con il 120% del volume colore (dci-p3) per immagini realistiche, accurate e ultra-nitidedivertiti nella nostra community artistica e affina la tua tecnica passando sopra le clip video e partecipando alle sfide a temasmart switch mantiene invariate le tue impostazioni e trasferisce le tue app uwp (universal windows platform) da un dispositivo allaltroconnettività avanzata per una mobilità a 360° la flessibilità è il segreto per lavorare al top: resta connesso e fai ciò che vuoi in ogni momento e ovunque tu siatutte le tue note su tutti i dispositivi samsung notes e auto sync dallimportazione alla modifica di pdf fino allautosincronizzazione in tempo reale, le pratiche funzionalità di samsung notes sono tutte rinnovate, per portare la produttività a livelli inesploratilediting è semplice e intuitivo con studio plus: già corredato di musiche di sottofondo e di effetti straordinari, si collega direttamente alla tua galleria, per unimportazione facile e velocemeno interferenze per videochiamate professionali ogni presentazione sarà impeccabile con on air mic e la modalità studio della videocamerapiù schermi, più produttività funzione second screen duplica lo schermo del tuo galaxy book con il display del galaxy tab s7 e s7+ e ottieni di più dal tuo lavoro grazie alla funzionalità second screen integrata

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  • Le pentole avorio rappresentano la neutralità in cucina, questi prodotti possono essere usati per preparare qualsiasi ipo di pietanza, da un semplice ragù a condimenti più elaborati, purché rispettosi dei tempi e dei modi di preparazione stabiliti da madre naturale casseruole vulcania di colore avorio evocano un senso storico delle cose fatte bene, esprime facilità di utilizzo e concede spazio alla fantasia, dona in senso di tranquillità a colore che, davanti a una tavola imbandita, si godono momenti di gioia e di delizia del palatoprodotto interamente fatto a mano con materiali di origine italiana e atossici e realizzato nel pieno rispetto dellambiente secondo le normative vigentila pentola è adatta per cucinare su fiamma (fiamma bassa o spargifiamma), piastra elettrica, forno e microonde ed è lavabile in lavastoviglie100% prodotto artigianale, 100% esente da piombo e cadmio made in italy

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  • Elaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiesticonoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacità di pianificazione acquisti; - ottima capacità di problem solving e proattività; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesssiamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietà, ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantità, tempi e costicollaborare con l'ufficio stile per operatività quotidianecapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euroaver già maturato esperienza in un'azienda di produzionesarà considerato un plus il settore abbigliamento uomorequisiti richiesti: - aver già maturato esperienza di un'azienda di produzione

  • Installazione plug and play: questo sistema è facilissimo da installare grazie a questa funzione le telecamere vengono riconosciute in automatico dall`nvr e nessuna configurazione sarà necessaria, questa funzione comporta una notevole riduzione dei tempi di installazione e lo rende adatto anche ai meno espertiportata segnale wireless: il wifi integrato nel sistema nvr si costituisce di 2 antenne la portata del nvr è di circa 100 metri in campo aperto e cioè all`esterno mentre all`interno la portata si mantiene intorno ai 50 metri vantaggi dei sistemi di videosorveglianza wireless: risparmi sui costi di installazione, visto che non è necessario passare cavi video, adatto al fai da tekit video sorveglianza 8 telecamere sistema wireless integrato autoinstallanteoffertissima a €190pagamento alla consegnafacile da installare con possibilità di spostarla a proprio piacimentokit videosorveglianza 8ch wi_fi spedizione gratis pagamentovi basterà alimentare le telecamere e l`nvr per farsì che tutto si associ automaticamente e quindi visualizzarlevisione remota p2p il kit wifi 8 canali integra il sistema p2p per la visione da remoto da smartphone con app gratuita ciò significa che il sistema non ha bisogno di indirizzi ip statici o apertura di porte su router, ma grazie al sistema p2p integrato basterà scannerizzare il qr-code che si visualizzerà all`avvio del sistema per essere subito connessi da remoto e poter visualizzare la vostra casa o ufficio da qualsiasi posto in cui vi trovatenessuna canalina o fili all`esterno delle paretispedizione gratuita in tutta italiai vantaggi delle ip sono notevoli, prima di tutto la qualità di quanto registrato arrivando fino a 5 volte maggiore rispetto ad una d1 analogica, garantendo quindi una visione netta di visi o targhe, permettono poi registrazioni anche remote di impianti aggregando su un unico sistema telecamere da più posizioni fisiche, infine essendo i nostri nvr sistemi aperti al protocollo onvif, supportano tutte le telecamere di ultima generazione che nascono con questo sistema, non vincolandovi necessariamente a specifici produttori

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  • Nello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina all’interno dei turni e nell’ambito di competenza circoscrittofornirà, poi supporto nell’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatoavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annispace work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/_capo_officina_/it/completano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire l’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportorequisiti richiesti: perito tecnico

  • Nello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina all’interno dei turni e nell’ambito di competenza circoscrittofornirà, poi supporto nell’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatoavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzessa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire l’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportoè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annicompletano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: perito tecnico

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