Risorse umane

Elenco risorse umane

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientelaurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacitĂ  comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarĂ  di supporto alla figura senior nello svolgimento di attivitĂ  quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attivitĂ  di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interesse

  • 1 e versioni successiveimpermeabileip67 impermeabilecaratteristiche e linguaappgetfitprofunzione specialeinterfaccia orologio personalizzata, controller musicale con monitor hr, sms e notifica dal telefono,salvaschermo, anti-lost, incoming call reject / mute, gps sport track, informazioni meteosalute funcitonsveglia / programma / attivitĂ  / promemoria bevande, cronometro monitor tempo reale in tempo reale, ossigeno nel sangue,pressione sanguigna, rilevamento delle risorse umane / all-da cuore rilevamento della frequenza, sport funcitonmodalitĂ  multi-sport, rilevamento fc sport, passi / calorie / distanzacaratteristiche:1monitor della frequenza cardiaca per tutto il giorno in lega daria in lega daria2bleso compatibileandroid 4display con rapporto di contrasto elevato da 1,3 pollici4 e versioni successive, ios 7specifiche tecniche:parametri generaliarticoloxanes® it116 smart watchmarcaxanes®modelloit116colorenero / grigio / rosamaterialeguscio inferiore: lucidatura in lega di zinco + sabbiatura + cnc + placcaturacopertura: copertura: mascherina in vetro semitrasparente smussato 25dbanda materiale del corpo: tpuparametri tecniciprocessorenordic 52832schermo display1,3 tft, 240 * 240metodo di controllotocco singolobatteriabatteria ai polimeri da 160mah con protezione icmodo di ricaricapin di contatto magenteticotempo di caricala ricarica completa richiede 2 ore al massimo, 5 v, 1-2,1 atutta la vitamodalitĂ  di lavoro: 5-7 giorni / modalitĂ  standby: 40-60 giornibluetooth4

    Italia

    31729999542236328 €

  • E è lesperienza consapevole di coinvolgere attivamente tutte le risorse umane, aziendali e del parrucchiere per arrivare a condividere insieme valori e traguardiogni nuance garantisce il delicato equilibrio fisiologico e strutturale del capello impreziosendo il colore in tutta naturalezzacaratteristiche della base portante cremosa facilitĂ  di preparazione e applicazione stabilitĂ  dellemulsione azione protettiva su fibra capillare perfetta uniformitĂ  cromatica degli intermedi coloranti bassa sensibilizzazione completa copertura dei capelli bianchi maggiore stabilitĂ  del colore notevole durata del colore perfetta cosmeticitĂ  dei capelli azione sostantivante e condizionante la crema si presenta morbida e fluida, facilmente miscelabile, facile da applicare, aderente sui capelli e facile da risciacquare, durante lapplicazione diffonde una piacevole profumazione fruttatacontiene la cera dapi, addensante naturale, fondamentale per la districabilitĂ , la morbidezza e la bellezza del capellobes beauty & science b per indicare la bellezza totale, ma soprattutto la bellezza dei capellis è la scienza applicata alla tricologia, connubio tra competenza e tecnologias è anche il servizio che la bes offre puntando sulla qualitĂ  dei rapportidai colori naturali alle tonalitĂ  tabacco, dai vibranti rossi intensi ai preziosi irisee, dai luminosi rame mogano agli armoniosi dorati beige, la qualitĂ  del risultato si trasforma sempre in fascino viventenon aggredisce il capello, non lo impoveriscono ma riequilibria il valore idrolipidicobellezza in sintonia con benessere per dare origine a una cosmesi capillare evolutabes hi-fi color ai liposomi vegetali (made in italy) bes hi-fi color è il risultato di una ricerca che pone al primo posto il rispetto assoluto del capellonella bes hi-fi è stato ridotto al minimo il dosaggio di ammoniaca per ottenere una minore aggressivitĂ  e bassa sensibilizzazione su cute e capellibes è unazienda giovane, dinamica, flessibile e affidabile

    Italia

    9899999618530273 €

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofe

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofegesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi e

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoirapiditĂ  nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalitĂ  e cortesiaautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofecompletano il profilo capacitĂ  di gestione del tempo, professionalitĂ  e predisposizione all'ordineper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalemansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma; affinitĂ  artistiche; capacitĂ  di lavorare in team; ottime doti organizzative; fantasia e manualitĂ ; disponibilitĂ  per orari flessibili; ottime capacitĂ  relazionali; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: vendita al banco creazione dei prodotti e progettazione mansione: operatore vendita al banco orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tirocinio con possibilitĂ  di trasformazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di vendita degli articoli per feste e cerimonie, con sede rimini (rn), si cerca un/una “operatore vendita al banco ” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ  e dinamismo

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato orario di lavoro: 36 ore sede di lavoro: carrara (ms) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edisponibilitĂ  immediata completano il profilo: ottime capacitĂ  comunicative, organizzative e predisposizione a lavorare in teamgesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per pubblica amministrazione, "assistente sociale" da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)laurea in scienze dei servizi sociali; esperienza maturata nel ruolola risorsa sarĂ  inserita nelle Ă©quipe di lavoro a supporto delle seguenti attivitĂ : - supporto al segretariato sociale nei servizi di informazione, consulenza e orientamento al rdc ed accoglimento della domanda da parte degli utenti oltre a un'analisi preliminare della situazione complessiva dei richiedenti; - supporto all'Ă©quipe multidisciplinare composta, oltre che dall'assistente sociale, da altri operatori afferenti alla rete dei servizi territoriali, identificati dal servizio sociale a seconda dei bisogni del nucleo piĂą rilevanti emersi a seguito dell'analisi preliminare; - supporto alla definizione della presa in carico del nucleo familiare e definizione del progetto personalizzato ad opera del servizio sociale comunale

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoin particolare, si occuperĂ  di: - contabilitĂ  analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attivitĂ  di reportingit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessariericerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperĂ  della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriati ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiulaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiusede di lavoro: provincia di ravenna autla persona si occuperĂ  di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrĂ  la responsabilitĂ  di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attivitĂ  di reportisticati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutra le altre attivitĂ  in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarĂ  chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basesi richiede predisposizione al lavoro operativofondamentale la capacitĂ  di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiula risorsa, a riporto del cfo di occuperĂ : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacitĂ  di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacitĂ  di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacitĂ  ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • L’azienda offre un contesto altamente professionale, stimolante, dove le risorse umane hanno una centralitĂ  fondamentale e una possibilitĂ  reale di crescita all’interno della struttura aziendalela figura ricercata si occuperĂ , in sintonia con l’ufficio stile e a supporto del laboratorio, di realizzare i prototipi dei modelli che escono dall’ufficio stile, disinfettarli e correggerne le criticitĂ , oltre a dare indicazioni su distinta base, costo e tessutisi richiede esperienza precedente nell’alta moda o nell’abbigliamento sartoriale donnasi offre inquadramento di legge, retribuzione commisurata alle reali capacitĂ  del candidatoorario di lavoro: full-time sede di lavoro: napoli inviare cv alla mail citando nell’oggetto della mail il rifla selezione ha carattere di urgenzaper azienda di alta moda sposa completamente made in italy e in forte espansione sul territorio italiano ed estero ricerchiamo sarte prototipiste, per la sede di napoli

  • La societĂ  empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilitĂ  tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato in lombardia e nello specifico nei punti vendita di milano,varese e mantova per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con piĂą di 80 punti di venditadiploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacitĂ  di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilitĂ  nel fornire la soluzione piĂą adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibiliil candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientesi offre: contratto ccnl sla risorsa lavorerĂ  full-time su turni e avrĂ  un giorno di riposo a settimana3° livello a tempo indeterminato

  • La societĂ  empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilitĂ  tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato a ravenna, per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con piĂą di 80 punti di venditadiploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacitĂ  di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilitĂ  nel fornire la soluzione piĂą adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibiliil candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientesi offre: contratto ccnl sla risorsa lavorerĂ  full-time su turni e avrĂ  un giorno di riposo a settimana3° livello a tempo indeterminato

  • La societĂ  empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilitĂ  tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato in veneto e nello specifico nei punti vendita di rovigo, mestre e vicenza per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con piĂą di 80 punti di venditadiploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacitĂ  di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilitĂ  nel fornire la soluzione piĂą adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditainteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibiliil candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientesi offre: contratto ccnl sla risorsa lavorerĂ  full-time su turni e avrĂ  un giorno di riposo a settimana3° livello a tempo indeterminato

  • Veneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalela retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturataorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 830 alle e dalle allela persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale coe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiadisponibilitĂ  al lavoro full timeper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalesi offre iniziale contratto a tempo determinatostay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanerequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilitĂ  full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attiveil candidato/a si occuperĂ  di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativiorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/a

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessala figura svolgerĂ  le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attivitĂ  di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clienteorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/alaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilitĂ  full time

  • Per ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanecleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardoesperienza nel ruolo di hrla risorsa si occuperĂ  in completa autonomia di tutte le attivitĂ  di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attivitĂ  di front officerichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -disponibilitĂ  immediata contratto di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore ore settimanaliamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzefin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilitĂ  che regna ormai sovrana in questo ambito

  • Area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale cerchiamo personale per azienda cliente di opera (mi), da impiegare come addetti alla logisticaprimo contratto di 1 mese, a seguito proroga, per arrivare ad una assunzione a tempo indeterminatoesperienza pregressa nella mansione dimistichezza con muletto frontale e paperino padronanza assoluta nell’ utilizzo del muletto retrattile da lunedì a venerdì, full time(possesso di tutti i certificati inerenti alla propria mansione, anche se scaduti)

  • La risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionisi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatorequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvinggli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leader13 del regolamento (ue) nassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessicontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminato

  • DisponibilitĂ  a tempo pieno, dal lunedì al venerdì interesse e attitudine per una professione che richiede costante contatto con il pubblico e la clientela spirito commerciale padronanza linguistica italiana, sia scritta che parlata fisso mensile garantito possibilitĂ  di crescita fino a poter ricoprire ruoli di gestione risorse umane ed eventila selezione è rivolta a ragazzi e ragazze da inquadrare con lettera d'incarico di 12 mesi iniziali - full time - ed inserire in azienda come promoterteam operante in strategie di sviluppo di campagne di marketing e comunicazione sul territorio romano, meraki offre la sua professionalitĂ  a brand internazionali di cui sponsorizza progetti ed eticaprevista formazione specifica a carico dell'aziendal'attivitĂ  avrĂ  luogo presso catene della gdo, gallerie commerciali e negozi tramite stand / desk brandizzati, presso domicili privati d2d, in eventi e aeroporto

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di supermercato cliente con sede a secondigliano, un "addetto/ al banco ortofrutta" da inserire nel proprio organico la risorsa si occuperĂ  dell'allestimento del banco, del controllo prodotti, del taglio e confezionamento degli stessi e della vendita ai clienti minima esperienza nel ruolo residenti e/o domiciliati a secondigliano e zone limitrofe ccnl: commercio, livello da valutare in base all'esperienza orario di lavoro: full time sede di lavoro: secondigliano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualitĂ ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacitĂ  relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagliin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperĂ  di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazionemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questolaurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualitĂ ; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto officequality engineer – motors brushless (270tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partner73) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtĂ  aziendale della provincia nord di parmazona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanicoa ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualitĂ  all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attivitĂ  di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualitĂ  del prodotto; condurre audit di qualitĂ  eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformitĂ  e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunitĂ  di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualitĂ your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Exar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiae' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excella risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperĂ  alle attivitĂ  amministrative e contabili della societĂ a completamento della posizione, sarĂ  di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dsarĂ  inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirĂ  le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizirequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionecompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitĂ per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiadella regione piemonte

  • Exar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienticompletano il profilo precisione, proattivitĂ  e ottime capacitĂ  analitiche e di problem solvinge' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officeil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturarequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalitĂ  assuntiva oppure apprendistatoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con deseguirĂ  i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerĂ  con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettoper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicola risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperĂ  dei calcoli di dimensionamento degli impiantidella regione piemonte

  • Exar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienticompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacitĂ  organizzative, comunicative e di teamworkinga completamento della mansione la risorsa si occuperĂ  della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutorin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperĂ  della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliil candidato ideale possiede il diploma di maturitĂ  di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientela risorsa, inserita all'interno di un team, sarĂ  coinvolta nelle attivitĂ  di data entry e centralinorequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/ae' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di exceltramite tale attivitĂ  imparerĂ  ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentodella regione piemonte

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/aper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanicola risorsa andrĂ  ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnicopreferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilitĂ  e voglia di fare; - disponibilitĂ  full time

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo nla risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzioneesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiadisponibilitĂ  full-timeorario lavorativo1 impiegato/a amministrativo-contabilecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ 

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