Risorse umane e
Elenco risorse umane e
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Sono aperte le candidature per posizioni di segreteria, amministrazione, magazzino, risorse umane, tecnici installatori e analisticon recapito telefonico per un celere contattosi richiede massima serietà azienda che si occupa di monitoraggio, analisi chimico fisiche e depurazione delle acque potabili, con sede a catanzaroretribuzione a partire da € , formazione interna a carico dell'azienda(contro ogni tipo di discriminazione)(parità di trattamento dei sessi) e del dl’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della l
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Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dell’attivita’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentnello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionel’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/ssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi all’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilità fornirà , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti l’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per l’ambito hrè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informatici
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Azienda a foggia ricerca impiegato per ufficio risorse umanerequisiti richiesti: - diploma / laurea; - buone doti relazionali; - capacitĂ organizzative; - orientamento all'obiettivoorario di lavoro: full time se interessati si prega di allegare il cv per candidarsilÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatola persona si occuperĂ di: - inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento; - gestione, screening curriculum; - gestione colloqui; - gestione amministrativa
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Importante azienda sita a foggia ricerca addetti alle risorse umane, che si occuperanno di formazione e selezione del personalerequisiti richiesti: disponibilitĂ immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturitĂ , residenza a foggia e provincia, ottima dialetticasede di lavoro foggia inviare cv solo se realmente interessatisi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientele risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleesperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organico
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Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccmansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi escuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)i corsi consentiranno di apprendere il linguaggio di programmazione a oggetti java, e di realizzare siti e applicazioni web, gestendo autonomamente la parte back-end e/o front-endagenzia per il lavoro, organizza per azienda cliente, operante nel settore informatico, due corsi di formazione completamente gratuiti in java back-end e java front-endstato di inoccupazione o disoccupazione - conoscenze informatiche di base - forte interesse verso la programmazione informatica durata del corso: 240 h luogo: video (formazione on line) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrà occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoimansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo capacità di gestione del tempo, professionalità e predisposizione all'ordineper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicoautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitroferapidità nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalità e cortesia
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Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
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Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolare
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Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
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Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
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Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione
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Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionela risorsa si occuperĂ della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ di inserimento anche con tirocinio curricolare
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Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesarà necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendeti occuperai: - dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attività che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendasei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità ” inviaci la tua candidatura!attività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenzale tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascoltooffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre
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Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attività e responsabilità : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità inquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
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La risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivila risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivila risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma
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Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoi candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbologna
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Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoesperienza pregressa - disponibilitĂ immediata - capacitĂ di lavorare con ritmi incalzanti - capacitĂ di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrĂ a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtĂ con grande dinamicitĂ
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Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e svilupposi ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilità a lavorare su turni anche notturni disponibilità immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbologna
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Contratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialiimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingrequisiti minimi: - disponibilitĂ immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a brescia
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Le risorse si occuperanno soprattutto del confezionamento automaticogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)sede di lavoro: pomigliano; contratto offerto: inserimento immediato con contratto di somministrazione a tempo determinato; possibilitĂ di crescita e stabilizzazionegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente “operatori addetti al confezionamento automatico”, con sede a pomigliano, da inserire all’interno del proprio organicodiploma di scuola secondaria superiore; -buone capacitĂ manuali e velocitĂ nel confezionamento; -residenza a pomigliano o in zone limitrofeorario di lavoro: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: resistenza allo stress; forte motivazione e affidabilitĂ
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Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internose vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadranextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuracompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilità , - capacità di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingstai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamnel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi
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Attenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiattività : monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerrequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalierezona di lavoro: provincia nord di bolognagestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzator cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curasi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalicoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internopossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialeforte crescita del gruppo e forte espansione in italiaconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)tor nasce per questocomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientaleindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’art
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Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerla risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività , dinamismo, flessibilità mentaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questoral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato
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Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificaticoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnergestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce per questola risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasporti