Risorse lavoreranno
Elenco risorse lavoreranno
-
Contratto di lavoro: tempo pieno lavoro: inserite all'interno del team, le nuove risorse lavoreranno su più locations della città : eventi, fiere, tramite desk in stazioni aeroportuali, door to door, centri commerciali e negozil'obiettivo sarà quello di fidelizzare e sensibilizzare la clientela promuovendo diversi brand partneresperienza precedente non indispensabile, sebbene costituirà valore aggiunto aver già occupato ruoli a contatto con la clientela ed il pubblico (ad essi offre: percorso formativo gratuito; inserimento iniziale e immediato di 1 anno con possibilità di crescitafiliale romana che da anni si occupa con successo di marketing e comunicazione ricerca personale per attività di promozione & brand ambassador disponibili full time per occupazione dal lunedì al venerdìcommessa, cameriere, magazziniere, hostess, receptionist)
-
Le risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntocameriera: la risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesidisponibilità immediataorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocoaiuto cuoco: la risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primerequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroinoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clienti
-
Le risorse lavoreranno all’interno del ristoranteil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiattidisponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
-
Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dell’attivita’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/ssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi all’annuncio https://spaceworknello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticicompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilità l’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottfornirà , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti l’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per l’ambito hr
-
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitcon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiainviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!disponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialioffriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicale campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicela figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditela figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (espossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timel’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoverranno valutati anche profili junior (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti
-
Sono aperte le candidature per posizioni di segreteria, amministrazione, magazzino, risorse umane, tecnici installatori e analistisi richiede massima serietà (parità di trattamento dei sessi) e del dl’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della lretribuzione a partire da € , formazione interna a carico dell'azienda(contro ogni tipo di discriminazione)azienda che si occupa di monitoraggio, analisi chimico fisiche e depurazione delle acque potabili, con sede a catanzarocon recapito telefonico per un celere contatto
-
Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standl'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleottimo livello di italiano scritto e parlatodiploma di maturità domicilio a padova o vicinanzeaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorol'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritacertificazione delle competenze acquisiteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadratutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc
-
Contratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingrequisiti minimi: - disponibilitĂ immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a bresciaampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commerciali
-
In vista di nuove partnership abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionaliper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzariparte la selezione di personale per ampliamento organico di lml’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani e in d2d, con possibilità di presidiare anche zone dell’hinterland milanesela nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantito
-
Azienda a foggia ricerca impiegato per ufficio risorse umanelÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatorequisiti richiesti: - diploma / laurea; - buone doti relazionali; - capacitĂ organizzative; - orientamento all'obiettivola persona si occuperĂ di: - inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento; - gestione, screening curriculum; - gestione colloqui; - gestione amministrativaorario di lavoro: full time se interessati si prega di allegare il cv per candidarsi
-
Importante azienda sita a foggia ricerca addetti alle risorse umane, che si occuperanno di formazione e selezione del personalesede di lavoro foggia inviare cv solo se realmente interessatisi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati sceltirequisiti richiesti: disponibilitĂ immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturitĂ , residenza a foggia e provincia, ottima dialettica
-
Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internonel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processinextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuracompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilità , - capacità di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingstai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamse vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra
-
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneliva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di nsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uff
-
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio cliefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service
-
Con la sua classe energetica a++, questa lavastoviglie whirlpool garantisce risultati ideali con un consumo ridotto di energia e risorseposizionando in verticale pentole e padelle nel cestello inferiore è possibile caricare fino a 10 piatti in più riducendo il numero dei lavaggi e risparmiando tempo e risorsela tecnologia 6° senso eco compatibile è caratterizzata da sensori intelligenti cui ruolo è quello di monitorare continuamente il ciclo di lavaggio e rilevare il grado di sporcizia per adattare di conseguenza lutilizzo delle risorsela tecnologia innovativa della tua lavastoviglie whirlpool garantisce risultati ideali con un consumo dacqua di appena 9 litri per ogni ciclo di lavaggioin questo caso multizona aumenterà automaticamente la forza dei getti dacqua sul cestello inferiore (+20%), assicurando risultati di lavaggio impareggiabili6° senso powerclean tecnologia brevettata powercleanil cestello superiore regolabile della tua lavastoviglie ti consente di creare tutto lo spazio di cui hai bisogno e ti permette di accomodare senza sforzo anche oggetti dalla forma irregolarepartenza ritardata creata su misura per teampliare, ridurre o adattare lo spazio allinterno della tua lavastoviglie a tuo piacimento grazie ai cestelli modulari e agli elementi flessibilipotenti getti posteriori eliminano lo sporco più ostinato da pentole e teglie, anche di grandi dimensioni, senza pretrattarecestello superiore rimovibile cestello superiore rimovibilelopzione partenza ritardata permette di scegliere lorario migliore in cui far partire il lavaggio una volta caricata la lavastoviglieopzioni di lavaggio flessibili sfruttamento ideale dello spazioflexi space flexi spacele cerniere di grandi dimensioni garantiscono una perfetta armonia e allineamento tra il basamento e lanta decorativa14 coperti tutto lo spazio di cui hai bisognoecofriendly risparmi straordinariextra space più spazio a disposizioneil n°1 contro lo sporco più difficile, senza faticapraticità e risparmio in ogni momento della giornatala tua lavastoviglie whirlpool è stata pensata per garantire risultati di lavaggio perfetti mantenendo la rumorosità ai livelli più bassi possibiliuna soluzione perfetta per evitare il contemporaneo funzionamento di più elettrodomestici e per sfruttare meglio le tariffe bi-orarie dei fornitori di energia elettricaconsumo acqua 9 l efficienza eco compatibilesilenziosa prestazioni silenzioseopzione multizona il mezzocarico intelligente che permette di scegliere dove effettuare il lavaggio: cestello superiore, per un carico ridotto composto da stoviglie delicate e poco sporche; cestello inferiore, per pentole particolarmente sporchequesta lavastoviglie whirlpool offre 14 coperti per goderti tutto lo spazio di cui hai bisognonuovo design di pregio con luniformità di colore di tutti i cestelli e maniglia premium per unottima estrazione del cestellocestelli modulari, flessibili e removibili: sistema con guide telescopiche del cestello superiore per una facile estrazione e per agevolare il carico con la massima stabilità ; adattabilità in altezza del cestello superiore, anche a pieno caricoil cestello superiore rimovibile della tua lavastoviglie ti consente di creare tutto lo spazio di cui hai bisogno e ti permette di accomodare senza sforzo anche oggetti dalla forma irregolarecestello superiore regolabile cestello superiore regolabilecerniere di grandi dimensioni bellezza in ogni dettaglioefficienza energetica a++ alta efficienza energeticala tecnologia intelligente 6° senso rileva il livello di sporco e ottimizza luso delle risorse, garantendo un basso consumo dacqua e unalta efficienza energeticapowerclean tecnologia brevettata powerclean6° senso powerclean tecnologia brevettata powercleangoditi una pulizia perfetta e risparmia fino al 50% di energia, acqua e tempola tecnologia intelligente 6° senso rileva il livello di sporco e ottimizza luso delle risorse, garantendo un basso consumo dacqua e unata efficienza energetica
Italia
4348999938964844 €
-
Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attività e responsabilità : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità la sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimento
-
Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacità di lavorare su diversi progettisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artbuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e
-
Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacità di lavorare su diversi progettisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegobuone abilità con microsoft excel e wordformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaluogo di lavoro: altopascio (lu)
-
Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeluogo di lavoro: milanocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacità di lavorare su diversi progettisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artbuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e
-
Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesarà necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendeti occuperai: - dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attività che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendasei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascoltole tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentioffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre” inviaci la tua candidatura!attività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenza
-
Opzione mezzocarico distribuito efficiente nelluso delle risorsecon la sua classe energetica a++, questa lavastoviglie whirlpool garantisce risultati ideali con un consumo ridotto di energia e risorseposizionando in verticale pentole e padelle nel cestello inferiore è possibile caricare fino a 10 piatti in più riducendo il numero dei lavaggi e risparmiando tempo e risorsela tecnologia 6° senso eco compatibile è caratterizzata da sensori intelligenti cui ruolo è quello di monitorare continuamente il ciclo di lavaggio e rilevare il grado di sporcizia per adattare di conseguenza lutilizzo delle risorseopzione multizona il mezzocarico intelligente che permette di scegliere dove effettuare il lavaggio: cestello superiore, per un carico ridotto composto da stoviglie delicate e poco sporche; cestello inferiore, per pentole particolarmente sporche3° cestello per la massima flessibilità la tecnologia innovativa della tua lavastoviglie whirlpool garantisce risultati ideali con un consumo dacqua di appena 9 litri per ogni ciclo di lavaggioecofriendly risparmi straordinaricestello superiore regolabile cestello superiore regolabilequesta lavastoviglie whirlpool offre 10 coperti per goderti tutto lo spazio di cui hai bisognoin questo caso multizona aumenterà automaticamente la forza dei getti dacqua sul cestello inferiore (+20%), assicurando risultati di lavaggio impareggiabiliefficienza energetica a++ alta efficienza energeticail cestello superiore regolabile della tua lavastoviglie ti consente di creare tutto lo spazio di cui hai bisogno e ti permette di accomodare senza sforzo anche oggetti dalla forma irregolareampliare, ridurre o adattare lo spazio allinterno della tua lavastoviglie a tuo piacimento grazie ai cestelli modulari e agli elementi flessibilispaceoptimizer tutto lo spazio di cui hai bisognogoditi un po di pace e tranquillità con questa lavastoviglie whirlpool, pensata per offrire delle prestazioni ideali a bassi livelli di rumorosità lopzione partenza ritardata permette di scegliere lorario migliore in cui far partire il lavaggio una volta caricata la lavastoviglielinnovativo design spaceoptimizer garantisce unampia capacità di carico, per tutte le tue stoviglieconsumo acqua 9 l efficienza eco compatibilee sempre ideale utilizzare la lavastoviglie a pieno carico, ma quando serve lavare un carico ridotto o non è possibile attendere che la macchina sia piena, basta utilizzare il programma mezzocarico per lavare contemporaneamente su entrambi i cestelliopzioni di lavaggio flessibili sfruttamento ideale dello spaziopower clean pro i getti posteriori rimuovono lo sporco più ostinato da pentole e padelle di ogni dimensione, senza pretrattare, ammollo o lavaggio a mano e raggiungendo risultati di pulizia impeccabilicestello superiore rimovibile cestello superiore rimovibilepraticità e risparmio in ogni momento della giornatauna soluzione perfetta per evitare il contemporaneo funzionamento di più elettrodomestici e per sfruttare meglio le tariffe bi-orarie dei fornitori di energia elettricae garantito un notevole risparmio di acqua ed energia* (* comparazione tra il consumo minimo e massimo dei programmi 6° senso)il 3° cestello è ideale per le posate e stoviglie di piccole dimensioninuovo design di pregio con luniformità di colore di tutti i cestelli e maniglia premium per unottima estrazione del cestellocestelli modulari, flessibili e removibili: sistema con guide telescopiche del cestello superiore per una facile estrazione e per agevolare il carico con la massima stabilità ; adattabilità in altezza del cestello superiore, anche a pieno caricoil cestello superiore rimovibile della tua lavastoviglie ti consente di creare tutto lo spazio di cui hai bisogno e ti permette di accomodare senza sforzo anche oggetti dalla forma irregolarela tecnologia garantisce risultati perfetti senza bisogno di pretrattare o lavare a mano, mentre riduce i costi di consumo dellacquahygienic+ massima tranquillità 10 coperti tutto lo spazio di cui hai bisognolesclusivo programma antibatterico di whirlpool che garantisce unigiene assoluta, eliminando il 99,9999% dei batteri presenti sulle stoviglie, senza aggiunta di altri detergentisuper silenziosa efficiente e silenziosaextra space più spazio a disposizionegoditi la sorprendente capacità di carico di una lavastoviglie da 45 cmpartenza ritardata creata su misura per tegoditi una pulizia perfetta e risparmia fino al 50% di energia, acqua e tempotecnologia 6° senso nessun prelavaggio necessarioil sensore intelligente 6° senso rileva il livello di sporco adattando i parametri del ciclo di lavaggio e imposta la potenza dei getti posteriori, per assicurare stoviglie sempre perfettamente pulite
Italia
446 €
-
Con queste prestazioni, è possibile eseguire anche le applicazioni ad altissimo consumo di risorsesenza aggravio per le risorse di sistema grazie a questo adattatore, il sistema viene eseguito al massimo delle prestazionia differenza di altre soluzioni video usb esterne, la tecnologia thunderbolt 3 consente di ottenere una risoluzione ultra hd 4k a 60 hz su entrambi i display senza comportare un aggravio per le risorse di sistemapermette di gestire le applicazioni più impegnative in termini di risorse su due display 4k a 60 hz, con il proprio mac o pc con questo adattatore thunderbolt 3 ad alte prestazioni è possibile aggiungere due monitor hdmi 4k a 60 hz a un computer windows o mac utilizzando una sola porta thunderbolt 3l'adattatore video thunderbolt è compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia thunderbolt 3, come i modelli di computer macbook pro, dell precision e dell xpsrivolgersi al produttore se non è elencato nel sito web thunderboltla retrocompatibilità con i display 1080p ad alta definizione rende questo adattatore un accessorio perfetto da utilizzare a casa, in ufficio o in altri ambienti di lavoro dove si utilizza un computer desktopse ogni display offre prestazioni 4k, lo spazio a disposizione sullo schermo risulta quattro volte superiore rispetto a quello di una risoluzione 1080pcompatibile con computer mac e windows - certificazione thunderboltcom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vital'adattatore non funziona se viene collegato a una porta usb-c che non è compatibile con la tecnologia thunderbolt 3la possibilità di trasmettere contenuti distinti su ogni display, con una risoluzione massima di 4096 x 2160p (a 60 hz), rende l'adattatore perfetto per la modifica dei video 4k o per altre attività che richiedono la tecnologia ultra hd, ad esempio la realizzazione di disegni cad o la consultazione di immagini medicalii professionisti della creatività possono essere più produttivi perché hanno la libertà di modificare un video 4k sul primo display e contemporaneamente riprodurre un'anteprima del video senza modifiche sul secondo display 4kcom advantage - consente di collegare due display uhd 4k a 60 hz a un computer attraverso una singola porta thunderbolt 3utilizzando due display uhd 4k, è possibile lavorare con maggior efficienza sul computer laptop e produrre di più nella stessa quantità di temposupporto di due display 4k per lavorare con maggiore efficienza se utilizzato come un adattatore grafico esterno a 2 porte con supporto audio, il dispositivo offre un'alternativa pratica e compatta alle docking station per computer laptop nei casi in cui non sono richieste tutte le funzionalità di una docking stationle porte thunderbolt 3 del computer potrebbero non funzionare correttamente se non si esegue l'aggiornamento di uno o più componenti tra quelli indicati di seguito: bios firmware thunderbolt driver del controller thunderbolt 3 software thunderbolt 3 gli aggiornamenti necessari variano a seconda del computeraffinché l'adattatore funzioni come previsto, il sistema informatico deve supportare la tecnologia thunderbolt 3in alternativa, l'host deve essere compatibile con il collegamento di due display tramite una porta thunderbolt 3consente di collegare due display 4k uhd al computer con una frequenza a 60 hz grazie a una velocità esclusiva di 40 gbps, la tecnologia thunderbolt 3 consente di realizzare ciò che un tempo non era possibile, ossia utilizzare una singola porta del computer laptop per l'uscita di due display indipendenti con una risoluzione 4k a 60 hznota: per poter collegare due display 4k a 60 hz, il sistema informatico deve disporre di una porta thunderbolt 3 completamente abilitata in grado di supportare una velocità fino a 40 gbpsthunderbolt 3 è un protocollo che sfrutta il connettore usb-cper un elenco aggiornato dei computer coinvolti e per le istruzioni, visitare la pagina all'indirizzo thunderbolttechnologyil prodotto tb32hd24k60 è coperto da una garanzia startech
Italia
15539999389648438 €
-
Con queste prestazioni, è possibile eseguire anche le applicazioni ad altissimo consumo di risorsesenza aggravio per le risorse di sistema grazie a questo adattatore, il sistema viene eseguito al massimo delle prestazionia differenza di altre soluzioni video usb esterne, la tecnologia thunderbolt 3 consente di ottenere una risoluzione ultra hd 4k a 60 hz su entrambi i display senza comportare un aggravio per le risorse di sistemapermette di gestire le applicazioni più impegnative in termini di risorse su due display 4k a 60 hz, con il proprio mac o pc con questo adattatore thunderbolt 3 ad alte prestazioni è possibile aggiungere due monitor hdmi 4k a 60 hz a un computer windows o mac utilizzando una sola porta thunderbolt 3rivolgersi al produttore se non è elencato nel sito web thunderboltla retrocompatibilità con i display 1080p ad alta definizione rende questo adattatore un accessorio perfetto da utilizzare a casa, in ufficio o in altri ambienti di lavoro dove si utilizza un computer desktopsupporto di due display 4k per lavorare con maggiore efficienza se utilizzato come un adattatore grafico esterno a 2 porte con supporto audio, il dispositivo offre unalternativa pratica e compatta alle docking station per computer laptop nei casi in cui non sono richieste tutte le funzionalità di una docking stationin alternativa, lhost deve essere compatibile con il collegamento di due display tramite una porta thunderbolt 3se ogni display offre prestazioni 4k, lo spazio a disposizione sullo schermo risulta quattro volte superiore rispetto a quello di una risoluzione 1080pcompatibile con computer mac e windows - certificazione thunderboltcom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitai professionisti della creatività possono essere più produttivi perché hanno la libertà di modificare un video 4k sul primo display e contemporaneamente riprodurre unanteprima del video senza modifiche sul secondo display 4kaffinché ladattatore funzioni come previsto, il sistema informatico deve supportare la tecnologia thunderbolt 3ladattatore video thunderbolt è compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia thunderbolt 3, come i modelli di computer macbook pro, dell precision e dell xpsla possibilità di trasmettere contenuti distinti su ogni display, con una risoluzione massima di 4096 x 2160p (a 60 hz), rende ladattatore perfetto per la modifica dei video 4k o per altre attività che richiedono la tecnologia ultra hd, ad esempio la realizzazione di disegni cad o la consultazione di immagini medicalicom advantage - consente di collegare due display uhd 4k a 60 hz a un computer attraverso una singola porta thunderbolt 3ladattatore non funziona se viene collegato a una porta usb-c che non è compatibile con la tecnologia thunderbolt 3utilizzando due display uhd 4k, è possibile lavorare con maggior efficienza sul computer laptop e produrre di più nella stessa quantità di tempole porte thunderbolt 3 del computer potrebbero non funzionare correttamente se non si esegue laggiornamento di uno o più componenti tra quelli indicati di seguito: bios firmware thunderbolt driver del controller thunderbolt 3 software thunderbolt 3 gli aggiornamenti necessari variano a seconda del computerper un elenco aggiornato dei computer coinvolti e per le istruzioni, visitare la pagina allindirizzo thunderbolttechnologyconsente di collegare due display 4k uhd al computer con una frequenza a 60 hz grazie a una velocità esclusiva di 40 gbps, la tecnologia thunderbolt 3 consente di realizzare ciò che un tempo non era possibile, ossia utilizzare una singola porta del computer laptop per luscita di due display indipendenti con una risoluzione 4k a 60 hznota: per poter collegare due display 4k a 60 hz, il sistema informatico deve disporre di una porta thunderbolt 3 completamente abilitata in grado di supportare una velocità fino a 40 gbpsthunderbolt 3 è un protocollo che sfrutta il connettore usb-cil prodotto tb32hd24k60 è coperto da una garanzia startech
Italia
15539999389648438 €