Risorsa svolgera

Elenco risorsa svolgera

  • La risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelle30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edel 2 settembreopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiosi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatadisponibilitĂ  al trasferimentodefinitiva prot39//ma004

  • Opportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelle30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edel 2 settembrenel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitisi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatadefinitiva prot39//ma004

  • La risorsa svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualitĂ  dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attivitĂ  del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilitĂ  su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualitĂ  orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilitĂ  di proroga/assunzione in aziendagi on board, societĂ  specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attivitĂ  in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperĂ  del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari

  • Le principali attivitĂ  che la risorsa svolgerĂ  sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratoriinteressate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazionearriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicativelavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultatigestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattivitĂ  e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timemediterraneo marketing srls, societĂ  specializzata in marketing e comunicazione è una realtĂ  che ha alle spalle una grande esperienza

  • La risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelle30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfnel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitisede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediataopportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianisi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma004

  • Al fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ealla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timeil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriadeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentarea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimento

  • La risorsa svolgerĂ  mansioni di segreteria generale (centralino, front-office, corrispondenza, archiviazione, gestione portali per invii telematici ecccentro studi srl ricerca per storico studio commercialista sito a padova (centro) un/una neodiplomato/a in ragioneriasi valutano candidati/e con attitudine al rapporto corequisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistato) ed alcune pratiche in supporto ai professionisti

  • Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorehai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarĂ  insertita in un team di lavoro e si occuperĂ  di gestire le attivitĂ  amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinii candidati ambosessi (linoltre si occuperĂ  di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendeper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attivitĂ  si svolgerĂ  presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezione

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: manutentore elettrico junior la risorsa verrĂ  inserita all'interno del team manutenzione e svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : manutenzione elettrica degli impianti di produzione; manutenzione ordinaria e straordinaria; gestione dei fermi macchina e risoluzione delle problematichemezzo di trasporto: auto si offre un contratto in somministrazione per 6 mesi dopodichĂ© si passerĂ  ad un contratto di apprendistato finalizzato all'assunzionesi richiede: diploma di perito elettrotecnico/elettrico/elettronico buona capacitĂ  di lettura degli schemi elettrici di impianti automatici disponibilitĂ  a lavorare su 3 turni essere in possesso della patente b completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , autonomia, organizzazione, meticolositĂ  e precisione

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ ) i candidati ambosessi lai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ ) i candidati ambosessi lai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilitĂ  di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve socialidovrĂ  avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stress), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, eccil nuovo collega dovrĂ  essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoi candidati ambosessi (la seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiinoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc00 alle e dalle allel'attivitĂ  si svolgerĂ  presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitahai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc

  • La risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturali

  • La risorsa individuata sarĂ  inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerĂ  le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attivitĂ  varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontĂ  di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilitĂ  di formazioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabile

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ  alla direzione generale e avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usasiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoin particolare svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ  commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ insieme disegniamo il tuo futurocompletano il profilo ottime capacitĂ  di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ  strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ  sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ  a trasferte (1 settimana/mese)

  • In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madresiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ sede di lavoro: provincia di rovigoinsieme disegniamo il tuo futuroit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin particolare, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ  di gestione dello stress

  • La risorsa verrĂ  inserita all'interno del team manutenzione e svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : manutenzione elettrica degli impianti di produzione; manutenzione ordinaria e straordinaria; gestione dei fermi macchina e risoluzione delle problematichelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un manutentore elettrico juniormezzo di trasporto: auto si offre un contratto in somministrazione per 6 mesi dopodichĂ© si passerĂ  ad un contratto di apprendistato finalizzato all'assunzionesi richiede: diploma di perito elettrotecnico/elettrico/elettronico buona capacitĂ  di lettura degli schemi elettrici di impianti automatici disponibilitĂ  a lavorare su 3 turni essere in possesso della patente b completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , autonomia, organizzazione, meticolositĂ  e precisione

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un: operaio grafico di produzione la risorsa sarĂ  inserita nel reparto produttivo lavorando sui processi di stampa e svolgerĂ  trasferte in italia e all'estero per l'installazione dei prodottisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteorario lavorativo: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi epreferibile esperienza nei settori inerenti alla stampa; conoscenza nella gestione del colore, profilazione, fotocomposizione, impaginazione e dei processi di stampa; padronanza dei programmi di adobe illustrator, photoshop e indesignzona di lavoro: portomaggiore (fe) contratto offerto: tempo determinato con successiva possibilitĂ  di contratto a tempo indeterminatoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Requisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ  le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ  di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ  di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ  foggiaazienda in grande crescita ricerca operatori customer servicecontratto di lavoro: full time, tempo determinato

  • La nuova risorsa sarĂ  inserita nello staff di un prestigioso locale come cameriere e cameriera di sala e si occuperĂ  di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessitĂ , allestire la sala, prendere ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalitĂ  le esigenze del clienteinoltre il candidato ideale dovrĂ : aver avuto esperienza pregressa nella predisposizione all’allestimento della sala; buona conoscenza di tecniche di mise en place; buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della seconda lingua; capacitĂ  di lavorare in un grande team di professionisti serietĂ , flessibilitĂ , cortesia e buone doti organizzative e resistenza allo stress sono qualitĂ  utili per il buon svolgimento del lavorological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per uno: chef de rangsede di lavoro: milano (zone raggiungibili con i mezzi pubblici) il lavoro si svolgerĂ  su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposto dalle a fine servizioi candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekendstiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco, risorse pronte a gestire situazioni di stress e possibili difficoltĂ  relative alla clientelainoltre si occuperĂ  di effettuare la pulizia dei tavoli e supporterĂ  i colleghi nella gestione delle altre attivitĂ 

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

  • 1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamola risorsa si occuperĂ  in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilitĂ  a svolgere attivitĂ  di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei dper ampliamento del proprio organico ricerca: nab oil & gas è una societĂ  di ispezione ed expediting, controllo qualitĂ  e attivitĂ  di formazione e consulenza

  • Competenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitale

  • Ottime conoscenze a livello meccanico disponibilitĂ  a giornate di reperibilitĂ  si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinaridi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrĂ  occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricoil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a modena attivo da oltre 30 anni nel settore dell'automazione industriale

  • Ottime conoscenze a livello meccanico disponibilitĂ  a giornate di reperibilitĂ  si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinaridi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrĂ  occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricomatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a piacenza attivo da oltre 50 anni nel settore alimentareil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornata

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito meccanico almeno 2 anni di esperienza come progettista meccanico buona conoscenza di almeno uno dei principali cad 3d gradita buona conoscenza della lingua inglese flessibilitĂ  e capacitĂ  di lavorare in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa, che verrĂ  inserita all' interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  delle seguenti mansioni: progettazione meccanica di macchinari per il packaging; riportare l’avanzamento lavori al project manager; interfacciarsi con i clienti e i fornitori nello sviluppo e nel miglioramento del prodotto; fornire supporto alla produzione durante le fasi di montaggio/collaudomatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per cliente con sede a treviso attivo nella produzione di impianti e macchinari destinati al settore alimentareottime possibilitĂ  di crescita possibilitĂ  di orario flessibile

  • Tipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovata1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita dovrĂ  occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionecrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformabudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiremunerazione totale competitivaconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazioneesperienza con metodologie agileopportunitĂ  di carriera e crescita internazionalela missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologiepausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrgiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserepartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghicontributi a progetti open source, comunitĂ  online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, ecccollaborazione impegnativa con team globaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitaffronta la tua riunione in piediplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)sede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltaottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentifamiliaritĂ  con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowsbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaimplementa nuove straordinarie funzionalitĂ  e delizia i nostri utentilavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)ticket restaurant (anche se lavori da remoto)area relax con ping-pong e biliardino, ovviamente

  • Tipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovata1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiremunerazione totale competitivaopportunitĂ  di carriera e crescita internazionaleottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonl'esperienza precedente con kafka è un vantaggiosarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalicontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerpausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)creerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrpiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserecollaborazione impegnativa con team globaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiacreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilibuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftsiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designergiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltaesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraform4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatibenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)buon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)monitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineerscomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)ti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoroticket restaurant (anche se lavori da remoto)esperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettiarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentel'esperienza di ml ops è un vantaggio

  • Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; capacitĂ  di leggere e comprendere disegni tecnici meccanici; uso di sistemi di controllo come calibro e multimetro; ideale la provenienza da precedenti esperienze in aziende aerospaziali; minima conoscenza dell’ inglese scolastico; fondamentale capacitĂ  nell’ uso del computer e del pacchetto office, possibilmente con esperienza pregressa nell’uso di gestionali aziendalila risorsa, inserita nella produzione del reparto aerospaziale, dovrĂ  occuparsi del montaggio e assemblaggio di trasmissioni meccaniche fini per elicotteri e dell’ inserimento dati e gestione del magazzinomatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 assemblatore meccanico per consolidata realtĂ  con sede a milano, con oltre 50 anni di esperienza nel settore trasmissioni meccaniche, operante anche in ambito aerospazialevalutiamo anche personale con esperienza svolta presso aziende meccaniche nell’assemblaggio e costruzione di gruppi ingranaggi epicicloidali, riduttori meccanici di piccole medie dimensioni

  • La risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialila risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamiconel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditaun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorl'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieraaizenda di marketing diretto su verona dalgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionil'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatapossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocraticail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivo

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