Risoluzione problematiche attivita di reportistica

Elenco risoluzione problematiche attivita di reportistica

  • Toscana club sportivo ristorante relax impresa circolo sportivo tavarnelle val di pesa sambuca val di pesa attivita ricreativa vendita ristorante vendita circolo sportivo vendita bar centro sportivo zona industriale
    tipo di proprietà: negozio / locale commtavarnelle val di pesa in località sambuca val di pesa abbiamo in vendita una esclusiva proprietà immobiliare adibita a club sportivo con attività di ristorazione e barmolto ben curati gli ambienti ha sempre svolto una attività costante con risultati ottimi ai fini imprenditorialila proprietà opera nel settore con esperienza ultra trentennale ed è sempre stato il punto di riferimento di tutta larea industriale e non per la unicità dei servizi offerti nel settore della ristorazione, organizzazione eventi privati e aziendali, nonchè per le attività ricreative e sportivela proprietà immobiliare comprende un immobile di ampia metratura interna su due livelli, adibito a ristorante e bar, spogliatoi, terrazza panoramica sulla piscina, campi di padel di ultima generazione
    indirizzo:
    barberino val delsa, barberino val delsa, firenze
    cap: 50020
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t
    agenzia: remax abacus
    mq: 5080
    camere: 10 bagni: 4
    condizioni: buono / discreto

    Barberino Val d Elsa (Toscana)

    900000 €

  • 000 (anche rateizzate mensilmente)
    indirizzo: via federico ozanam
    monteverde, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41affitto locali euro 750via federico ozanam – zona monteverde, a metà strada tra piazza di donna olimpia e piazza san giovanni di dio, in area con intenso passaggio pedonale e veicolare, proponiamo cessione di attività di acquariologia in locale commerciale c1 con una vetrina su strada, composto da area vendita, retronegozio, piccolo magazzino e bagno con finestra per circa 43 mq commerciali8768251
    logitudine: 124492119
    piano: 0
    agenzia: studio immobiliare
    mq: 43
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretocessione attivitĂ  ad euro 10le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm

    Roma (Lazio)

    10000 €

  • 485198
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 90
    camere: 3 bagni: 3
    condizioni: ottimo000,00 altilivelli immobiliare gruppo frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
    tipo di proprietà: attività / licenza commroma - circo massimo e più precisamente in via dellara di conso, a pochi metri dal monumentale circo massimo e dalla piramide cestia, proponiamo la cessione di un attività di affittacamere esercitata in forma imprenditoriale posta al piano terra di un elegante palazzina, progetto firmato dallarchitetto morandi, e così composto: ingresso indipendente dal condominio, zona reception, tre camere da letto tutte con servizio allinterno di cui due triple ed una doppia con angolo cottura allinterno, un ampio giardino privato al quale è possibile accedere da entrambe le camere triple, in modo da consentire agli ospiti di poter sfruttare di un confortevole spazio allaperto nel pieno centro di romale camere sono tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari allottimale svolgimento dellattività ricettiva come tv color con schermo piatto tutte dotate di connessione ad internet, aria condizionata con funzione di caldo/freddo,frigobar, connessione ad internet
    indirizzo: via dellara di conso
    aventino, roma, roma
    cap: 00153
    latitudine: 41attività già avviata da anni presenta alti punteggi sui portali di riferimento, bookingil quartiere assolutamente residenziale dove è ubicato limmobile risulta assolutamente servito da mezzi pubblici di trasporto sia su strada che metropolitani, si trova esattamente al centro fra la fermata piramide e la fermata circo massimo della linea b della metropolitana, facilmente raggiungibili gli altri siti storici, colosseo 10 minuti a piedi piazza venezia 15 minuti a piedi teatro marcello 10 minuti a piedicontratto di locazione 9+9 canone mensile € 11, facendo risultare linvestimento sicuramente molto vantaggioso anche in termini di ritorno economico883004
    logitudine: 12700,00 richiesta € 69

    Roma (Lazio)

    69000 €

  • L'attivitĂ  viene ceduta con tutta la stigliatura necessaria allo svolgimento del lavoro, come cucina completa, frigoriferi, abbattitore, freezer etc000,00 contratto di locazione 6+6 iniziato a gennaio 2022 al canone mensile di € 2000,00 frimm altilivelli
    tipo di proprietà: attività / licenza commroma - san paolo - via gaspare gozzi, proponiamo la cessione di un'attività di ristorazione prevalentemente da asporto, con possibilità di alcuni tavoli sia interni che esterni e così composto: ampio locale con bancone/servizio a vista, zona soppalcata dove sono presenti ripostiglio, bagno con spogliatoio, ampia cucina finestrata4787285
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 40
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimodi recente ristrutturazione ubicata in zona commerciale ad alta densitĂ  di passaggio, difronte ingresso della metro linea "b" san paolo, sia pedonale che automobilistico, vicino a scuole, universitĂ , uffici e servizi di ogni genere
    indirizzo: via gaspare gozzi, 33
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41855906
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    20000 €

  • Consigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attivitĂ  il bambino svilupperĂ  le sue capacitĂ  motoreie e sarĂ  incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ  di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre un'attivitĂ  educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cima

    Italia

    49900001525878906 €


  • indirizzo: via verona
    verona, verona, verona
    cap: 37100
    latitudine: 45nostra esclusiva cedesi pluriennale attivita' di estetica per maggiori info chiamare in agenzia
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm8780324
    piano: 0
    agenzia: studio professionisti riuniti re
    mq: 85
    camere: 1 bagni:
    condizioni: buono / discreto4616583
    logitudine: 10

    Verona (Veneto)

    50000 €

  • Il locale dove si svolge lattivitĂ  si trova in ottimo stato duso e viene lasciato completamente arredato e completo della cucina e delle necessarie attrezzatureattualmente dispone di circa 30 coperti tra interno ed esterno, potendo contare sulla disponibilitĂ  dellampio porticato adiacente (con permessi giĂ  rilasciati)
    tipo di proprietà: attività / licenza commnel centro storico di sabaudia, sul corso principale, vendiamo una avviata attività di ristorazionelattività si presta naturalmente ad ogni tipo di ristorazione ma attualmente il locale è lunico a sabaudia che propone il sushi ed è molto conosciuto e ricercato in zona
    indirizzo: corso vittorio emanuele ii, 62
    sabaudia, sabaudia, latina
    cap: 04016
    latitudine: 4130094
    logitudine: 13026562
    piano: t
    agenzia: casa smart immobiliare
    mq: 40
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimo

    Sabaudia (Lazio)

    68000 €

  • Consigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attivitĂ  il bambino svilupperĂ  le sue capacitĂ  motoreie e sarĂ  incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ  di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre unattivitĂ  educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cima

    Italia

    49900001525878906 €

  • Canone di locazione mensile € 2000,00 - richiesta per strigliatura completa € 25000,00
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm4854013
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 77
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: ottimosi consegna completa di tutte le strigliature in ottimo stato, tavoli e sedie856063
    logitudine: 12roma - san paolo, più precisamente in via giustiniano imperatore, proponiamo la vendita di un'attività di pizzeria al taglio, di 77 mq cverrà effettuato un nuovo contratto di locazione commerciale della tipologia 6+6a, esercitata in un locale angolare con doppia vetrina su strada e così composto: sala con bancone per la vendita, doppi servizi, spogliatoio, doppio ripostiglio, ampia cucina completa di forni elettrici, piani cottura a gas, cella frigoriferapossibilità di richiedere al comune di roma, l'occupazione del suolo pubblico per utilizzare una porzione di spazio esterno
    indirizzo: viale giustiniano imperatore, 189
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41completa la proprietĂ  un magazzino di 22 mq con accesso da via costantino

    Roma (Lazio)

    25000 €

  • Attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessori39209 longitudine: 113 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriaottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45attivita' di cartoleria_tencarola - rif: j369vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariarchimediaimmobiliareil negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteper maggiori informazioni: 049/620755ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggio

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • Attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessori39209 longitudine: 11ottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45attivita' di cartoleria_tencarola - rif: j3694 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriavi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariarchimediaimmobiliareil negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteper maggiori informazioni: 049/620755ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggio

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • 5081916
    piano: 2
    agenzia: alti livelli
    mq: 50
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoubicata in zona centralissima fortemente richiesta dal turismo nazionale ed internazionale, servito dalle numerose comoditĂ  offerte dal quartiere, linee metro (termini - piazza vittorio) - treno - autobus, negozi e supermercati e soprattutto a pochi passi da tutti i monumenti ed i punti di interesse storico artistico e culturale della cittĂ 8931553
    logitudine: 12lappartamento si presenta completamente arredato e dotato di tutti i confort necessari allo svolgimento dellattività ricettiva, come condizionatori daria con modalità caldo freddo, collegamento internet, caldaia a gas per produzione di acqua calda sanitaria etc etcesquilino - più precisamente in via bixio, proponiamo la cessione di un attività di casa vacanze esercitata in forma non imprenditoriale, posta al secondo piano, con ascensore, di un palazzo in stile umbertino e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto, bagno e doppio balcone000,00 trattabile altilivelli immobiliare - frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm
    indirizzo: via nino bixio
    esquilino, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41contratto di locazione da fare ex novo della tipologia del 4+4 ad € 95000 mensili comprensivo di spese condominiali richiesta € 28

    Roma (Lazio)

    28000 €

  • attivita di cartoleria_tencarola - rif: j3695 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita di cartoleriaubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta unottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementari39209 longitudine: 11il negozio ove si svolge lattività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteattualmente lattività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessoriottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliareclasse energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwottima visibilità dettata dallampia vetrina fronte strada di forte passaggioarchimediaimmobiliareper maggiori informazioni: 049/620755

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • Cedesi attivitĂ  di parrucchiera appena rinnovato uomo donna prezzo davvero interessante contattami alla mia mail solounarosa6@gmail

    Verona (Veneto)

    45000 €

  • Albenga cedesi attivita' di bar con licenza di tavola calda nel centro storico in zona di forte passaggio con concessione dehor esterno di circa 20 posti a sedere, posti interni circa 15, ottimo fatturato si cede con tutto l'arredamento e i macchinarivera occasione!!!! classe energetica: e
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , albenga, , italia
    latitudine: longitudine

    Albenga (Liguria)

    69000 €

  • Requisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ  le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ  di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ  di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ  foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinatoazienda in grande crescita ricerca operatori customer service

  • Principali attivitĂ  e responsabilitĂ : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attivitĂ  di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attivitĂ  di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilitĂ  di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’universitĂ  o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertivitĂ , affidabilitĂ , puntualitĂ , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilitĂ  di smart working per qualche giorno)la figura prescelta sarĂ  inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attivitĂ  di marketing sui kpi di business per i propri clienti

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesenagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravenna area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emilia area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modenagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di rimini il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenzagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianza• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di como area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bergamo il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate risoluzione problematiche attivita di reportistica