Risoluzione problematiche attivita di reportistica

Elenco risoluzione problematiche attivita di reportistica

  • Toscana club sportivo ristorante relax impresa circolo sportivo tavarnelle val di pesa sambuca val di pesa attivita ricreativa vendita ristorante vendita circolo sportivo vendita bar centro sportivo zona industriale
    tipo di proprietĂ : negozio / locale commmolto ben curati gli ambienti ha sempre svolto una attivitĂ  costante con risultati ottimi ai fini imprenditorialitavarnelle val di pesa in localitĂ  sambuca val di pesa abbiamo in vendita una esclusiva proprietĂ  immobiliare adibita a club sportivo con attivitĂ  di ristorazione e bar
    indirizzo:
    barberino val delsa, barberino val delsa, firenze
    cap: 50020
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t
    agenzia: remax abacus
    mq: 5080
    camere: 10 bagni: 4
    condizioni: buono / discretola proprietà opera nel settore con esperienza ultra trentennale ed è sempre stato il punto di riferimento di tutta larea industriale e non per la unicità dei servizi offerti nel settore della ristorazione, organizzazione eventi privati e aziendali, nonchè per le attività ricreative e sportivela proprietà immobiliare comprende un immobile di ampia metratura interna su due livelli, adibito a ristorante e bar, spogliatoi, terrazza panoramica sulla piscina, campi di padel di ultima generazione

    Barberino Val d Elsa (Toscana)

    900000 €

  • 8768251
    logitudine: 12via federico ozanam – zona monteverde, a metà strada tra piazza di donna olimpia e piazza san giovanni di dio, in area con intenso passaggio pedonale e veicolare, proponiamo cessione di attività di acquariologia in locale commerciale c1 con una vetrina su strada, composto da area vendita, retronegozio, piccolo magazzino e bagno con finestra per circa 43 mq commercialiaffitto locali euro 750le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza commcessione attivitĂ  ad euro 104492119
    piano: 0
    agenzia: studio immobiliare
    mq: 43
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto000 (anche rateizzate mensilmente)
    indirizzo: via federico ozanam
    monteverde, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    10000 €

  • 700,00 richiesta € 69485198
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 90
    camere: 3 bagni: 3
    condizioni: ottimo
    indirizzo: via dellara di conso
    aventino, roma, roma
    cap: 00153
    latitudine: 411, facendo risultare linvestimento sicuramente molto vantaggioso anche in termini di ritorno economico000,00 altilivelli immobiliare gruppo frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
    tipo di proprietà: attività / licenza commle camere sono tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari allottimale svolgimento dellattività ricettiva come tv color con schermo piatto tutte dotate di connessione ad internet, aria condizionata con funzione di caldo/freddo,frigobar, connessione ad internetcontratto di locazione 9+9 canone mensile € 1883004
    logitudine: 12roma - circo massimo e più precisamente in via dellara di conso, a pochi metri dal monumentale circo massimo e dalla piramide cestia, proponiamo la cessione di un attività di affittacamere esercitata in forma imprenditoriale posta al piano terra di un elegante palazzina, progetto firmato dallarchitetto morandi, e così composto: ingresso indipendente dal condominio, zona reception, tre camere da letto tutte con servizio allinterno di cui due triple ed una doppia con angolo cottura allinterno, un ampio giardino privato al quale è possibile accedere da entrambe le camere triple, in modo da consentire agli ospiti di poter sfruttare di un confortevole spazio allaperto nel pieno centro di romaattività già avviata da anni presenta alti punteggi sui portali di riferimento, bookingil quartiere assolutamente residenziale dove è ubicato limmobile risulta assolutamente servito da mezzi pubblici di trasporto sia su strada che metropolitani, si trova esattamente al centro fra la fermata piramide e la fermata circo massimo della linea b della metropolitana, facilmente raggiungibili gli altri siti storici, colosseo 10 minuti a piedi piazza venezia 15 minuti a piedi teatro marcello 10 minuti a piedi

    Roma (Lazio)

    69000 €

  • 4787285
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 40
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimoroma - san paolo - via gaspare gozzi, proponiamo la cessione di un'attività di ristorazione prevalentemente da asporto, con possibilità di alcuni tavoli sia interni che esterni e così composto: ampio locale con bancone/servizio a vista, zona soppalcata dove sono presenti ripostiglio, bagno con spogliatoio, ampia cucina finestratadi recente ristrutturazione ubicata in zona commerciale ad alta densità di passaggio, difronte ingresso della metro linea "b" san paolo, sia pedonale che automobilistico, vicino a scuole, università, uffici e servizi di ogni genere
    indirizzo: via gaspare gozzi, 33
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41l'attivitĂ  viene ceduta con tutta la stigliatura necessaria allo svolgimento del lavoro, come cucina completa, frigoriferi, abbattitore, freezer etc855906
    logitudine: 12000,00 contratto di locazione 6+6 iniziato a gennaio 2022 al canone mensile di € 2000,00 frimm altilivelli
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm

    Roma (Lazio)

    20000 €

  • Con ogni attivitĂ  il bambino svilupperĂ  le sue capacitĂ  motoreie e sarĂ  incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ consigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmil cubo attivitĂ  di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre un'attivitĂ  educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cima

    Italia

    49900001525878906 €

  • 8780324
    piano: 0
    agenzia: studio professionisti riuniti re
    mq: 85
    camere: 1 bagni:
    condizioni: buono / discretonostra esclusiva cedesi pluriennale attivita' di estetica per maggiori info chiamare in agenzia
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm
    indirizzo: via verona
    verona, verona, verona
    cap: 37100
    latitudine: 454616583
    logitudine: 10

    Verona (Veneto)

    50000 €

  • 30094
    logitudine: 13attualmente dispone di circa 30 coperti tra interno ed esterno, potendo contare sulla disponibilità dellampio porticato adiacente (con permessi già rilasciati)lattività si presta naturalmente ad ogni tipo di ristorazione ma attualmente il locale è lunico a sabaudia che propone il sushi ed è molto conosciuto e ricercato in zona
    indirizzo: corso vittorio emanuele ii, 62
    sabaudia, sabaudia, latina
    cap: 04016
    latitudine: 41
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza commnel centro storico di sabaudia, sul corso principale, vendiamo una avviata attivitĂ  di ristorazioneil locale dove si svolge lattivitĂ  si trova in ottimo stato duso e viene lasciato completamente arredato e completo della cucina e delle necessarie attrezzature026562
    piano: t
    agenzia: casa smart immobiliare
    mq: 40
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimo

    Sabaudia (Lazio)

    68000 €

  • Ogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre unattivitĂ  educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cimaconsigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attivitĂ  il bambino svilupperĂ  le sue capacitĂ  motoreie e sarĂ  incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ  di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambini

    Italia

    49900001525878906 €


  • indirizzo: viale giustiniano imperatore, 189
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 414854013
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 77
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: ottimocanone di locazione mensile € 2000,00 - richiesta per strigliatura completa € 25possibilità di richiedere al comune di roma, l'occupazione del suolo pubblico per utilizzare una porzione di spazio esterno856063
    logitudine: 12a, esercitata in un locale angolare con doppia vetrina su strada e così composto: sala con bancone per la vendita, doppi servizi, spogliatoio, doppio ripostiglio, ampia cucina completa di forni elettrici, piani cottura a gas, cella frigoriferacompleta la proprietà un magazzino di 22 mq con accesso da via costantino000,00
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza commroma - san paolo, piĂą precisamente in via giustiniano imperatore, proponiamo la vendita di un'attivitĂ  di pizzeria al taglio, di 77 mq cverrĂ  effettuato un nuovo contratto di locazione commerciale della tipologia 6+6si consegna completa di tutte le strigliature in ottimo stato, tavoli e sedie

    Roma (Lazio)

    25000 €

  • Il negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariarchimediaimmobiliare3 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriaclasse energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45per maggiori informazioni: 049/620755ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggiovi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwattivita' di cartoleria_tencarola - rif: j369ottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliare39209 longitudine: 11attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessori

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • Il negozio ove si svolge l'attività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivanteubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariarchimediaimmobiliareclasse energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45per maggiori informazioni: 049/620755ottima visibilità dettata dall'ampia vetrina fronte strada di forte passaggiovi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwattivita' di cartoleria_tencarola - rif: j3694 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita' di cartoleriaottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitase vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliare39209 longitudine: 11attualmente l'attività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessori

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • 000,00 trattabile altilivelli immobiliare - frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm8931553
    logitudine: 12lappartamento si presenta completamente arredato e dotato di tutti i confort necessari allo svolgimento dellattività ricettiva, come condizionatori daria con modalità caldo freddo, collegamento internet, caldaia a gas per produzione di acqua calda sanitaria etc etccontratto di locazione da fare ex novo della tipologia del 4+4 ad € 950ubicata in zona centralissima fortemente richiesta dal turismo nazionale ed internazionale, servito dalle numerose comodità offerte dal quartiere, linee metro (termini - piazza vittorio) - treno - autobus, negozi e supermercati e soprattutto a pochi passi da tutti i monumenti ed i punti di interesse storico artistico e culturale della città00 mensili comprensivo di spese condominiali richiesta € 285081916
    piano: 2
    agenzia: alti livelli
    mq: 50
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto
    indirizzo: via nino bixio
    esquilino, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41esquilino - più precisamente in via bixio, proponiamo la cessione di un attività di casa vacanze esercitata in forma non imprenditoriale, posta al secondo piano, con ascensore, di un palazzo in stile umbertino e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto, bagno e doppio balcone

    Roma (Lazio)

    28000 €

  • attivita di cartoleria_tencarola - rif: j3695 nel centralissimo quartiere di tencarola, proponiamo in vendita bellissima attivita di cartoleriaubicato in contesto di grande passaggio pedonale e con ampi parcheggi a disposizione direttamente antistanti al negozio, rappresenta unottima opportunità per chi è alla ricerca di una attività continuativa e costantemente richiesta dagli utenti, con ampi margini di implementazione con possibilità di commercializzare prodotti e servizi complementariattualmente lattività principale di cartoleria è implementata dalla vendita al dettaglio di abbigliamento e piccoli accessoriarchimediaimmobiliareottima visibilità dettata dallampia vetrina fronte strada di forte passaggioclasse energetica: non applicabile
    spese: 700
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, tencarola, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 45vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwottima opportunità lavorativa assolutamente da non perdere! contattaci per avere una valutazione gratuitail negozio ove si svolge lattività, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 70 mq ed è stato recentemente oggetto di un intervento di riammodernamento con la creazione di un allestimento funzionale e molto accattivantese vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliare39209 longitudine: 11per maggiori informazioni: 049/620755

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    19000 €

  • Cedesi attivitĂ  di parrucchiera appena rinnovato uomo donna prezzo davvero interessante contattami alla mia mail solounarosa6@gmail

    Verona (Veneto)

    45000 €

  • Vera occasione!!!! classe energetica: e
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , albenga, , italia
    latitudine: longitudinealbenga cedesi attivita' di bar con licenza di tavola calda nel centro storico in zona di forte passaggio con concessione dehor esterno di circa 20 posti a sedere, posti interni circa 15, ottimo fatturato si cede con tutto l'arredamento e i macchinari

    Albenga (Liguria)

    69000 €

  • Requisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ  le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ  di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ  di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ  foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinatoazienda in grande crescita ricerca operatori customer service

  • Principali attivitĂ  e responsabilitĂ : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attivitĂ  di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attivitĂ  di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilitĂ  di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’universitĂ  o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertivitĂ , affidabilitĂ , puntualitĂ , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilitĂ  di smart working per qualche giorno)la figura prescelta sarĂ  inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attivitĂ  di marketing sui kpi di business per i propri clienti

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesena il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravennagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emilia• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modena• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di riminigey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenzagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianza• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di comogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• programma di crescita realistico e sostenibile

  • Requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienzagey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bergamo il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro la vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti business• programma di crescita realistico e sostenibile

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate risoluzione problematiche attivita di reportistica